La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   La misura conta?
6.6.2008 22:15:07   
francesca23
Voi che ne pensate di questo punto dolente maschile? Ovvio, quelli che sostengono la tesi della tecnica si sa' come sono dotati...ma voi come donne cosa ne pensate?user posted image

Per me, la misura e' importante, ma non so decidermi se e' piu' importante la lunghezza o la larghezza....user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: La misura conta?
18.12.2008 17:50:35   
alviero
lunghezza e larghezza user posted image

(rispondi all’utente francesca23)
Link al messaggio: 2
   RE: La misura conta?
18.12.2008 18:15:16   
luce78
mio marito ha un 10 sia in prestazioni che in dimensioni! xo il mio ex aveva un 10 in dimensioni e un 3 in prestazioni... quindi deduco che la dimensione non conta ma se è una cosa in più benvenga

(rispondi all’utente alviero)
Link al messaggio: 3
   RE: La misura conta?
17.1.2009 19:50:22   
malavery
Io sono una sostenitrice della teoria che il troppo stroppia!! Quindi una via di mezzo è l'ideale..Perchè, in passato, ho avuto un ex con misure sopra la media e a volte mi faceva male! Così capitava di vivere con l'ansia di poter sentire dolore..

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 4
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: