La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Quale automobile?
27.5.2008 14:08:29   
andrea73
In quale automobile si puo mettere contemporaneamente tre sedili per bambini?Sui sedili posteriori intendo, in una fila?user posted image

Ho tre nipotini e mia sorella non sa che auto comprare, affinche entrino tre sedili dentro.Avete qualche idea?Forse il C8 della Citroen, oppure Ford S-max?
Link al messaggio: 1
   RE: Quale automobile?
10.6.2008 20:29:48   
sibil
Ford S-max vai sul sicuro, Mazda 5 anche, per gli altri non so.user posted image

(rispondi all’utente andrea73)
Link al messaggio: 2
   RE: Quale automobile?
6.7.2008 15:53:04   
Federica74
Mazda5-tre sedili in una fila non ci stanno, ma ha due sedili nella terza fila percio' nella macchina tre sedili per bambini ci stanno. Ho avuto l'opportunita di farci un giro proprio ieri, cosi lo so di sicuro...user posted image

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 3
   RE: Quale automobile?
26.9.2008 22:17:13   
luce78
Mio marito ha un voyager crysler è un sette posti li ci vanno sicuri!

(rispondi all’utente Federica74)
Link al messaggio: 4
   RE: Quale automobile?
3.8.2017 21:00:04   
Alisha
Mi piacciono le macchine grandi di famiglia, con un cofano grande e un abitacolo comodo. Viaggiamo spesso con mio marito ed i figli nella macchina. Abbiamo il minivan. Mi piace usarlo quando vado a fare la spesa, però mio marito ha comprato un’altra auto per andare al lavoro.
user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: