La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Quanto spendete in bollette?
7.6.2008 21:08:28   
Federica74
A quanto ammontano le vostre bollette? Le nostre si aggirano intorno ai 450 euro, senza contare la spesa. Per fortuna non paghiamo l'affitto ma abbiamo una casa nostra, non mi immagino proprio pagare anche quello....user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Quanto spendete in bollette?
10.6.2008 20:40:37   
sibil
Anche noi abbiamo all'incirca questa cifra....user posted image

(rispondi all’utente Federica74)
Link al messaggio: 2
   RE: Quanto spendete in bollette?
27.9.2008 14:11:14   
luce78
io tra gas enel telefono e cellulari mi aggiro intorno ai 700,00€ senza contare cibo tasse di proprietà assicurazione x 2 macchine vacanze cani e vestiario... x fortuna non ho ne affitto ne mutuo e mio marito è l'unico a lavorare (grazie tesoro)

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 3
   RE: Quanto spendete in bollette?
2.7.2009 13:47:05   
iann
Voglio anch'io il lavoro di tuo marito!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 4
   RE: Quanto spendete in bollette?
2.7.2009 15:01:45   
lilium2
io tra luce ,gas ,telefono ,acqua e 4 cellulari,(io lui e due figli) superiamo i 1.000 € al mese...x nn parlare di tutto il resto,lavora solo mio marito user posted image dolce amore mio

(rispondi all’utente iann)
Link al messaggio: 5
   RE: Quanto spendete in bollette?
14.3.2011 16:46:41   
la mia sofia
beh, noi l'affitto lo paghiamo
nn tantissimo ma pur sempre
500 euro tra bollette di casa e
spesa si spende sui 400 500
tranne le spese extraordinarie
ovviouser posted image

(rispondi all’utente Federica74)
Link al messaggio: 6
   RE: Quanto spendete in bollette?
11.1.2012 14:30:49   
little_child
Le bollette purtroppo sono un vero macigno su tutte le coppie e/o famiglie. Mi sembra di lavorare solo per quelle :(

(rispondi all’utente la mia sofia)
Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: