La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Regalo battesimo!
16.6.2009 15:59:15   
lenny MB
A settembre saro` madrina della figlia di mia cugina. Bello, sono felicissima, ma non so` propio che cosa comprare alla piccola. Sicuramente una catenina con il crocefisso o qualcosa d`oro, ma vorrei regalarle anche qualcosa di utile. Non so` un bel album con le sue foto????

Avete qualche suggerimento?
Link al messaggio: 1
   RE: Regalo battesimo!
16.6.2009 16:05:55   
paperina76
ciao lenny in questi anni sono andata a vari battesimi adesso ti faccio l'elenco di tutti i regali che ho fatto magari puoi prenderne spunto allora ho regalato un album con un orsetto sopra in argento, cornici in argento catenine con ciondoli sia croci che non ah abbiamo regalato anche quelle radioline che si mettono una dov'è il bambino e l'altra dov'è la mamma così può sentire se piange ci sono anche con il video questo per chi ha una casa grande può essere molto utile spero di essere stata d'aiuto

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 2
   RE: Regalo battesimo!
19.6.2009 9:00:57   
Vita
E se apri un conto corrente e ci metti un po` di soldini? 

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 3
   RE: Regalo battesimo!
19.6.2009 9:30:31   
lenny MB
Paperina l`idea del album mi piace molto. La catenina la comprero sicuramente e poi nel album ci metto le foto del battesimo?

Anche il conto corrente e` un` idea utile, ma forse un regalo piu` apropriato ai genitori.

(rispondi all’utente Vita)
Link al messaggio: 4
   RE: Regalo battesimo!
19.12.2009 18:53:27   
rainbow
user posted image
Purtroppo mi sono iscritta tardi, però volevo dire a tutte le amiche di MioBambino che c'è un sito bellissimo che si chiama www.pluky.it dove ci sono dei regali bellissimi sia per la mamma che per il nuovo arrivato.
La cosa che mi piace di più sono i bouquet di bavaglini: sono dei bavaglini arrotolati in modo tale da sembrare rose e fanno un figurone perchè sono belli da vedere e soprattutto utili!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: