La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   UN PENSIERO PER CHIARA
18.6.2010 18:58:56   
maiella
PER LA MIA CARISSIMA PAURI:

Voglio aprire questo tema per dare la possibilità a tutte le persone che hanno avuto modo di conoscere in questi mesi questa meravigliosa donna e madre, di esprimerle la loro vicinanza.

Paurina con il cuore e l'anima ti sono vicina!!!!

Un dolce pensiero per la mia Chiaretta che dall'alto ci guarda.... non ti ho potuto conoscere piccoletta, ma veglia sulla tua mamma, la tua sorellina e sul tuo papà...

Con tanto affetto e amicizia

Maiella
Link al messaggio: 1
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
18.6.2010 20:02:08   
Qendres
 
Cara bimba, hai scalciato per un po' nel pancione della tua mamma per poi decidere che volevi correre tra nuvolette bianche piuttosto che sui prati verdi. Non sta a noi sapere perché: non potremmo capirlo.
Alcune volte i bambini sono destinati a fare gli angeli senza passare per la Terra.
Da mamma peró ho le lacrime agli occhi da quando ho saputo che avevi intrapreso un'altra strada e del vuoto che avevi lasciato nella tua famiglia pronta ad accoglierti.
Non posso immaginare dolore piú grande per la tua mamma: paurina, ti sono vicina e ti prego... piangi tanto ora, non pensare di dover fare altro, ci sono tante amiche su cui poter contare e che ti possono ascoltare e poi pensa che la sua sorellina avrá sempre un angelo al suo fianco.

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 2
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
18.6.2010 20:02:12   
lolotte
Chiara, piccolo angelo, in qualche modo hai fatto parte della ns vita, quando nel pancione di mamma ascoltavi tutto cio che dicevamo su di te!!!! hai una mamma meravigliosa, che dal primo momento in cui sei entrata nella sua vita ti ha amata tantissimo!!!! Veglia su di lei e sulla sorellina Ary che gia ti voleva bene!!!!!!

Pauri user posted image

te l ho gia detto e te lo ripeto TI VOGLIO BENE!!!!!! son qui......

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 3
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
19.6.2010 9:24:48   
maiella
Grzie ragazze, in questo momento difficile ha bisogno di tutto il nostro affetto .....user posted image




(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 4
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
19.6.2010 11:07:54   
schubert
Ciao PAURINA, sono una futura mamma di luglio e stamattina, con estremo rammarico, ho appreso la notizia girando qua e là sul forum. Volevo solo dirti che, per quanto uno ci pensi, non ci sono parole adatte per dirti quanto sia dispiaciuta per la vostra perdita!!
Anche se non abbiamo mai avuto modo di conoscerci, ti sono vicina in qualche modo e spero che tu e la tua famiglia  possiate ritrovare, con il tempo, la serenità!!

Sono convinta che CHIARA sarà, a modo suo, sempre vicina a voi!!
Con rispetto e affetto.

_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 5
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
19.6.2010 11:51:36   
sitka69
Piccola CHIARA stai tanto vicina alla tua mamma,ad Arianna e al tuo papa' e dai loro la forza di continuare e trovare la serenita' per farlo...
Pauri ti voglio bene


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 6
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
19.6.2010 12:27:19   
sele81
Paurina nn ti ho conosciuta ma ti dico che ti sono vicina....
La piccola Chiara avrà un ruolo molto importante da svolgere se Dio lìha chiamata a sè..... Dall'alto dei cieli aiuta la mamma e il papà che hanno tanto bisogno di te....!
Ciao piccolo angelo....

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 7
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
19.6.2010 16:20:17   
lunamia
Credo che per una mamma non ci sia un dolore piu' grande...ci si abitua all'idea di perdere i genitori prima o poi ma e' contro natura veder morire il proprio figlio...e' qualcosa di troppo doloroso da accettare...soprattutto in questo modo dopo che l'hai cresciuto e atteso per nove mesi e tutto il tuo mondo girava intorno a lui.

Paurina la tua vita sicuramente non e' piu' la stessa e non lo sara' piu' pero' l'amore delle tue figlie...anche se Chiara non e' con te...ti ama da lassu' e il loro amore ti aiutera' ....con il tempo...a stare meglio.  Non ci sono troppe parole da dire...solo che da neomamme possiamo immaginare il tuo dolore e pensarti tantissimo

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 8
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
19.6.2010 21:05:12   
guanda
non sono brava con le parole...se ti conoscessi di persona ti abbraccerei forte e piangerei con te...non ne ho la possibilita' ma le lacrime mi sono scese ugualmente al solo pensiero del tuo dolore di madre e spero che le mie lacrime ne asciughino alcune delle tue...ti abbraccio forte anche se solo virtualmente

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 9
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
19.6.2010 21:05:53   
guanda
non sono brava con le parole...se ti conoscessi di persona ti abbraccerei forte e piangerei con te...non ne ho la possibilita' ma le lacrime mi sono scese ugualmente al solo pensiero del tuo dolore di madre e spero che le mie lacrime ne asciughino alcune delle tue...ti abbraccio forte anche se solo virtualmente

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 10
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
19.6.2010 22:27:43   
ciufi76
Paurina
ti abbraccio fortissimo e non aggiungo altro... di fronte a certi eventi della vita non ci sono parole che possano dare conforto... sono certa che dal cielo il tuo angioletto darà a te e alla tua famiglia la forza per continuare a vivere...
ti sono vicina 

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 11
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
19.6.2010 23:41:37   
Bettyna81
user posted image user posted image
Mi associo al tuo dolore. Altre parole sono inutili.
Ti abbraccio
user posted image

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 12
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
20.6.2010 8:40:14   
Leila
Paurina nn ti conosco, non credo ci siano delle parole adatte in momenti terribili come questo perciò mi limito ad abbracciarti ed a pregare per te, per la tua famiglia e per Chiara.

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 13
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
20.6.2010 9:44:36   
vale81
Anch'io dolce Pauri non sono per niente brava con le parole e ora come ora vorrei starti solo accanto per aiutarti a superare questo momento difficile.
La tua piccola ti aiuterà lassù e ti darà la forza per affrontare tutto.
Ti mando un bacione e ti ricordo che ti voglio un mondo di bene e che in questi mesi sei stata importante per me...
Vale

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 14
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
20.6.2010 10:14:13   
lenny MB
Paurina, un abraccio   user posted image   forte!

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 15
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
20.6.2010 18:53:54   
pucciandpucci
ciao Paurina....mi spiace tantissismissimo per quello ke è accaduto....un abbraccio fortissimo e cerca di farti forza ke la tua piccola ti guarda da lassù....
user posted image user posted image


(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 16
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
20.6.2010 19:03:16   
bia
chiara, piccolo angelo... prenditi cura della tua mamma della tua sorellina e del tuo papà...
paurina il tuo dolore è il mio dolore perchè ti sono vicina e perchè prego affinchè la tua famiglia riesca a capacitarsi di tanta sofferenza...
un forte abbraccio

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 17
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
20.6.2010 20:27:59   
ALEXY
Paurina, un abbraccio grande, cerca in qualche modo di farti forza, per Arianna, e per tuo marito, so che è difficile, ma qui ha tante amiche pronte a sostenerti.

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 18
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
20.6.2010 21:51:59   
babi
Paurina... come tante altre mamme mi si è spezzato il cuore alla notizia... solo il tempo farà diminuire questo enorme e sconvolgente dolore. Ti siamo vicine almeno con il pensiero...un abbraccio grande grande

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 19
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
21.6.2010 10:22:08   
lellina
Paurina un abbraccio grandissimo anche da parte mia anche se non abbiamo mai avuto modo di conoscerci ti sono vicina in questo momento di grande dolore!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 20
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
21.6.2010 13:39:02   
fioccorosa
Paurina, ti mando un abbraccio enorme e tanta forza dal profondo del cuore

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 21
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
21.6.2010 17:33:30   
ILA29
sono appena rientrata ed ho appreso la bruttissima notizia ti sono vicina...un abbraccio forte forte...user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente fioccorosa)
Link al messaggio: 22
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
21.6.2010 20:05:36   
rox82
cara paurina,non esistono parole di conforto per questa circostanza,quindi non posso dirti altro che ti sono vicina e che ti abbraccio forte....

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 23
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
22.6.2010 11:39:52   
giusy82
Paurina, mi dispiace un mondo. anche io ti mando un abbraccio grandissimo...

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 24
   RE: UN PENSIERO PER CHIARA
22.6.2010 15:53:39   
Paurina
...Grazie di cuore a tutte!!Maiella solo ora ho letto questo forum...ti ringrazio amica mia!!
Ragazze...il dolore che provo è davvero immenso e più passa il tempo più sento un vuoto dentro e fuori di me!!Grazie al vostro affetto mi sento meglio.
Nessuno mi ridarà la mia dolce Chiara,ma lei continuerà a vivere per sempre nel mio cuore,nei miei ricordi...non la dimenticherò mai!!Ho lottato per lei,facendo tanti sacrifici e spero che all'aldilà sia serviti...chissà che compito speciale aveva il mio angioletto!!Devo andare avanti per me,mia figlia e mio marito,ma adesso è troppo presto!!Domani è solo una settimana che è volata via...questa notte per me sarà lunghissima!!
Grazie ancora di cuore!

(rispondi all’utente giusy82)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: