La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   ADESSO BASTA!!!!
14.2.2017 13:07:02   
Unacoppia
Ogni volta qui è sempre il solito SCHIFO!!! Questo forum è ABBANDONATO, ai gestori non frega niente, e io mi ci rodo perchè questo forum è stato IMPORTANTISSIMO E CRUCIALE per moltissime persone che (per vari motivi) hanno dovuto utilizzare il metodo dell'inseminazione casalinga. Un sacco di gente mi scrive privatamente chiedendomi come mai il forum ha solo messaggi vecchi (si intende i messaggi SERI) e io devo rispondere che il motivo non lo conosco ( non me lo spiego!!!) ma ovviamente
LE INFORMAZIONI SUL METODO SIRINGA/CATETERE SONO SEMPRE VALIDE, NON SCADONO DI CERTO, E IO CI SONO SEMPRE, PER INFORMAZIONI LA MIA EMAIL E' UNACOPPIA76@GMAIL.COM
E LA MIA PAGINA WEB E' https://sites.google.com/site/inseminazionecasalinga/

Link al messaggio: 1
   RE: ADESSO BASTA!!!!
14.2.2017 14:08:19   
Unacoppia
E' passata un'ora da quando ho postato questo messaggio e già vedo 15 visualizzazioni!!!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 2
   RE: ADESSO BASTA!!!!
14.2.2017 19:15:45   
Unacoppia
Già me lo avevano sotterrato con le scemenze il mio messaggio, possibile che nessuno fa niente contro questo SPAM selvaggio?

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 3
   RE: ADESSO BASTA!!!!
15.2.2017 23:30:00   
Unacoppia
CENTINAIA DI MESSAGGI SPAM POSTATI IN POCHI MINUTI E GIA' I MIEI MESSAGGI SEPOLTIuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 4
   RE: ADESSO BASTA!!!!
16.2.2017 22:58:32   
Unacoppia
io ce l'ho messa tutta ma è ingestibile questo schifo

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: