La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   aumento del desiderio
22.9.2009 12:20:14   
lolotte
buongiorno a tutte, sono a 10+2 e ho letto che durante la gravidanza c e un aumento del desiderio sessuale.... personalmente nn sono mai stata "fredda" ma da qualche giorno mi sto trasformando in una "maniaca"...... sinceramente la cosa mi imbarazza un po...salto letteramente addosso a mio marito e nn mi fermerei piu... è come se nn ne avessi mai abbastanza....ho trascorso un mesetto di frigidita in cui a tutto pensavo tranne che " a quello" e adesso...BOUM sto scoppiando!!!! Pensiate sia normale che cominci cosi presto? Sapete quanto dura? perche nove mesi cosi mio marito chiede il divorziouser posted image ....scusate il post ma è imbarazzante parlarne.... grazie dei consigli!!!!
Link al messaggio: 1
   RE: aumento del desiderio
22.9.2009 12:23:35   
mili
lalotte è normale...però io cerco di andarci piano e non avere rappoti tutti i giorni specie in quelli che sento un pò il mal di pancia o nel passaggio del mese! è meglio evitare ogni tanto per il bene dei nostri piccoli...di certo non fa male,ma penso che in tutto se si esagera può far male!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 2
   RE: aumento del desiderio
22.9.2009 12:29:29   
lolotte
grazie mili x i consigli....scusa ma sai quanto dura questa cosa??? è solo un momento o fino alla fine saro cosi???? la cosa strana è che nn ho nemmeno male, mentre all inizio della gravidanza sntivo un po di fastidio alla pancia...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3
   RE: aumento del desiderio
22.9.2009 12:34:06   
mili
da quello che so..dovrebbe durare tutto la gravidanza perchè sono gli ormoni che provocano il desiderio....però forse alla fine con il pancione enorme diventerà più difficile! poi penso che sia sempre una cosa soggettiva! anche io all'inizio avevo un pò di dolore alla pancia ed ora non sento più niente!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 4
   RE: aumento del desiderio
22.9.2009 12:42:12   
Cris490
anch'io cerco di andarci piano.... la settimana scorsa dopo averlo fatto sono stata male con la pancia... poi dopo un  giorno mi sono venute le contrazioni.. ora non so se è dipeso anche da questo... il gine mi ha detto che sono dovute al movimento della cucciola... ho letto che dopo il rapporto possono venire contrazioni e che è meglio evitare x un pochino... mio marito mi ha vista soffrire x i mal di pancia e adesso ha un pò paura e non mi chiede nulla.

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 5
   RE: aumento del desiderio
22.9.2009 12:45:39   
mili
anche mio marito ha un pò di paura per me e per il piccolo! ma io l'altra sera gli ho spiegato che non si deve preoccupare basta solo stare più attenti!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 6
   RE: aumento del desiderio
22.9.2009 12:56:55   
sele81
ragazze io e mio marito non ci togliamo la nostra dose di coccole, però alle volte mi fa un pò male, giovedì chiedo alla gine, anche perchè sono a 30 settimane e voglio sapere se ci sono problemi ad avere rapporti!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 7
   RE: aumento del desiderio
22.9.2009 17:28:23   
lolotte
graziea tutte x i consigli, li apprezzo molto...vabbe vorra dire che mi dovro abituare a questo mio nuovo modo di essere....nn so se sia il caso di dirlo a mio marito...rischio che me mi si metta a piangere!!!!!user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 8
   RE: aumento del desiderio
22.9.2009 17:47:13   
mili
user posted image user posted image user posted image prego!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 9
   RE: aumento del desiderio
22.9.2009 18:09:21   
lunamia
lolotte ti confermo anch'io che e' normale, per quando mi riguarda sono andata un po' a periodi e adesso che sono quasi a 32 ho ancora tanta voglia, pero' abbiamo deciso di ridurre se non smettere per un po' perche' l'ultima volta mi ha provocato contrazioni per un giorno intero ogni 10 minuti. Comunque finche' ce la fai e' meglio approfittare secondo me user posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 10
   RE: aumento del desiderio
22.9.2009 23:21:27   
lolotte
lunamia io ne "approfitterei" ma nn so quanto dura mio marito!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 11
   RE: aumento del desiderio
22.9.2009 23:56:56   
giusy86
ragazze io sono una ninfomane!!! io ne approfitto perchè per ora non mi fa male anzi... se devo essere sincera sono ancora +...user posted image .. come posso dire... bagnata del solito!!! cmq delle contrazioni è vero e normale infatti crredo che versp la 30 settimana dovrò diminuire un pò... ma per ora il mio ragazzo è ben contento del fatto che ne approfitto!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 12
   RE: aumento del desiderio
23.9.2009 14:16:44   
chrissy
user posted image  ecco un aspetto della gravidanza che non mi è concesso...........
eh mi, vabbè, la prox volta....... c'è da dire che non avendo un uomo attorno è meno dura........ anche se devo dire che se c'è una cosa che il "donatore" (ora lo chiamo così) sapeva fare era proprio quella..... infatti i risultati si vedono!!!!!!!!!!user posted image  almeno gli sfizi me li son tolti ed ora sono tutta del mio cucciolo/a........... speriamo solo di non dimenticare come funziona!!!!!!!!!!!!!!!user posted image
ahhhh, santi maritini, cosa non devono subire!!!!!!!!!!!!! cacchio, a loro sempre e solo il bello, eh???????? anche x il parto, dicono che se il piccolo non si decide a nascere il sesso può stimolare............ vedi che mentre a noi toccano i dolori loro il massimo che possono fare è divertirsi ancora un po!!!!!!!! mondo crudele!!!!!!!!!!!!!! hahahahaha!!!!!!!!!!!! in compenso non sapranno mai cosa si prova in quei 9 mesi!!!!!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente giusy86)
Link al messaggio: 13
   RE: aumento del desiderio
23.9.2009 17:18:41   
lolotte
ahhhhhhhhhhhhhhh.......... chrissy mi hai "sgammato" pure qua!!!!!!!!! ebbene si, la tua gemella separata alla nascita è una ninfomane!!!!! e io che credevo che potevo scrivere di nascosto in un forum serio...accippicchia!!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 14
   RE: aumento del desiderio
23.9.2009 17:59:07   
chrissy
Beh, beh, e tu davvero credevi che un forum intitolato "aumento del desiderio" me lo potesi perdere???????????????? hihihihihi ingenua!!!!!!!!!!!!!! poi si vede subito che ha riscosso un grande successo, hai avuto un sacco di risposte!!!!!!!!!!!!!! hihihihihihi!!!!!!!!!!!
Quando ho scritto sui pannolini lavabili non se l'è cagato nessuno......... vedi che nn 6 l'unica ninfomane, pure in un sito che parla di bimbi e connessi se si parla di sesso, nessuno se lo perde!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 15
   RE: aumento del desiderio
23.9.2009 18:22:39   
lolotte
nn è vero!!!!! io l ho letto il forum sui pannolini...penso sia una buona idea....solo vorrei sapere come si lavano e ogni quanto....prova ad aprile un forum intitolato "allupata" e vediamo in quante scrivono...si accettono scommesse!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 16
   RE: aumento del desiderio
24.9.2009 17:12:22   
chrissy
lo apro subito, e chiedo info sui pannolini!!!!!!!!! hihihihihi!!!!!! chissàchissà come andrà.............

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 17
   RE: aumento del desiderio
9.11.2009 11:40:12   
mellyna
ciao a tutte anche per me è stato lo stesso.. ora sono alla trentesima settimana.... e purtroppo
non ho potuto approfittare tanto di queste mie voglie perchè mio marito ha paura ... inizialmente
me la prendevo.. la mia femminilità era un po' ferita dal suo non cercarmi e le ho provate di
tutte... oggi mi sono un po' rassegnata... ma la voglia c'è sempre al punto che spesso sogno
di essere con altri uomini... e ogni tanto dico che è giunto il momento di farmi l'amante...user posted image .... ma
poi non ne sarei capace user posted image ... ad ogni modo sono contenta che per voi le cose
siano andate e vadino diversamente...
un abbraccio....

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 18
   RE: aumento del desiderio
9.11.2009 11:49:04   
mili
ciao mellyna anche io sto alla 30 settimana...per fortuna il mio maritino non fa tante storie,anzi! però il mese scorso quando la gine disse che il piccolo si era messo in posizione lui mi disse che era meglio non avere più rapporti! poi parlando e facendogli capire che se sto bene non succede niente,anzi fa bene, e poi stuzzicandolo un pò ci sono riuscita a fargli cambiare idea! ora devo dire io nouser posted image !! dai forse cambia anche il tuo idea se gli parli....

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 19
   RE: aumento del desiderio
9.11.2009 15:06:35   
dolores
Care,
in entrambe le mie gravidanze e' stato lo stesso: bastava che mio marito mi desse un bacino e partivo in quarta!!! Comunque con l'ultima ho cambiato anche gine perche' il mio purtroppo e' andato in pensione e quello nuovo aveva uscite terroristiche del tipo che avere rapporti nei primi 3 mesi puo' essere un rischio (diceva in generale)... mah... sentendo anche altre mi e' sembrata un'esagerazione, ovvio che se fa male e poi si hanno loe contrazioni per tutto il giorno0 e' un altro discorso). Cmq il consiglio0 e': sfogatevi ora che poi tra allattamento, veglie notturne, ecc. sara' mjolto piu' dura!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 20
   RE: aumento del desiderio
9.12.2009 13:47:08   
mellyna
ciao Mili ciao Dolores... gli ho parlato, abbiamo anche litigato... ma poco risultato.... mi immaginate con il mio bel pancione e intimo super sexy???? mi viene da ridere da sola, comunque mi sto abituando alla cosa, purtroppo... speriamo che le cose migliorino.....user posted image
buona giornata a tutte

(rispondi all’utente dolores)
Link al messaggio: 21
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: