La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Cercasi urgentemente CAMMELLO
5.5.2014 15:33:48   
Unacoppia
Ho messo un titolo spiritoso (con l'amarezza nel cuore però) per richiamare l'attenzione di qualche sperduta viaggiatrice in questo forum che ormai è un DESERTO, e il cammello mi sembra il mezzo di trasporto piu' adeguato per navigarci dentro!

Ma siete sparite TUTTE??
Che peccatouser posted image user posted image user posted image
Spero solo che stiate bene!!!
PAPERINAAAAAAAAA dove sei?
Link al messaggio: 1
   RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO
6.5.2014 22:21:18   
sitka69
UNA sei mitica!
E' vero,e' proprio un peccato che il forum sia cosi' vuoto.
Io mi sono aggregata a novembre 2009 perche' non c'e' piu' nessuna di luglio/agosto 2010.
Ciao,un bacio

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 2
   RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO
7.5.2014 15:15:29   
guanda
ehhhh verissimo....comunque molte delle persone che giravano sul forum avevano costituito un gruppo su facebook....pper quel che ne so era pero' un gruppo chiuso e io ne ho perso le tracce perche' me ne ero andata per via di qualche dissapore...se pero' vi interessa dovreste provare a cercarlo...purtroppo non ricordo il nome del gruppo

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 3
   RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO
8.5.2014 9:59:19   
Unacoppia
chiedo per acculturarmi un po', ma quali sono i vantaggi di facebook rispetto a un normale forum? se attrae cosi' tanto ci saranno dei motivi, credo.....quali?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 4
   RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO
8.5.2014 13:38:58   
lellina
Unacoppia stavo per perdermi questo forum in realtà il tempo è davvero troppo poco e non leggo nulla se non il forum di novembre 2009, questo l''ho aperto solo perché io cerco davvero un "cammellino" mi sembra si chiami, quella ruota e sella per bambini che si attacca alla bicicletta degli adulti in modo da creare una specie di tandem, e pensavo tu cercassi anche quello! Va beh...lascio a voi i commenti su come sono messa infatti anche per scrivere qui ho fatto un copia incolla per ridurre il tempo...
Comunque non so dirti cos''abbia più facebook di un forum, forse è più immediato... ma te lo dice una perfetta ignorante in materia visto che non ho neanche il profilo su facebook. Comunque nella sezione nati novembre 2009 qualche superstite è rimasta e ormai scriviamo di tutto quindi è aperto assolutamente a tutte!


< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 8.5.2014 13:39:51 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 5
   RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO
8.5.2014 21:35:49   
guanda
oddio domanda difficile...non saprei francamente...forse davvero e' un po' piu' in real time....ma del resto questo e' un pro solo se si ha davvero il tempo di connetteresi spesso credo....comunque una coppia come ha detto Lellina da noi a Novembre sei la benvenutissima

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 6
   RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO
14.5.2014 15:10:00   
ALEXY
Il cammello non ce l'ho...
Io ogni tanto leggo ma non commento. Non mi sentivo la benvenuta.
Poi adesso che mi è piovuto dal cielo un secondo e inaspettato figlio, non ho più neanche il tempo ma vi penso sempre!!
user posted image user posted image

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 7
   RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO
16.5.2014 15:12:58   
michita
Alex sono contentissima per te.... la vita riserva sempre sorprese bellissime user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 8
   RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO
6.7.2014 23:22:33   
adamina
Ciao a tutte!!!

ogni tanto "ricompaio" user posted image complimenti a Unacoppia che ha trovato un titolo che incuriosisce e fa sorridere!!! Baci a tutte Guanda,Sitka,Lellina (complimenti x l assiduita!!!) e Michita....

_____________________________

cresci, cresci, cresci.... nn avere fretta di conoscerci, ti romperemo già abastanza dopo....

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 9
   RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO
6.7.2014 23:23:30   
adamina
Scusa Ale nn ti ho dimenticato user posted image !!!!! bacetto pure a te

_____________________________

cresci, cresci, cresci.... nn avere fretta di conoscerci, ti romperemo già abastanza dopo....

(rispondi all’utente adamina)
Link al messaggio: 10
   RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO
7.7.2014 14:22:25   
sitka69
Baci a tutte Guanda,Sitka,Lellina (complimenti x l assiduita!!!) e Michita....
Baci a tutte Guanda,Sitka,Lellina (complimenti x l assiduita!!!) e Michita....

ADAMINA/LOLOTTE (ti ho conosciuta cosi') ciaooooooooo!!!!!
Come stai?e i tuoi bimbi?
Eh si,ormai siamo rimaste in poche e ci siamo unite in novembre 2009,e a dirla tutta ormai scriviamo di tutto e non solo di bimbi user posted image
Se ti capita scrivianche di la'.
Un bacio

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente adamina)
Link al messaggio: 11
   RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO
7.7.2014 15:35:56   
Unacoppia

MESSAGGIO ORIGINALE: adamina

complimenti a Unacoppia che ha trovato un titolo che incuriosisce e fa sorridere!!!


E se avessi messo un messaggio tipo "ragazze ho appena vinto 5 milioni al gratta e vinci, faccio a metà con la prima che posta un messaggio quiuser posted image "
Che dite?? user posted image user posted image user posted image


(rispondi all’utente adamina)
Link al messaggio: 12
   RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO
21.2.2017 21:11:23   
Unacoppia
user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 13
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: