La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Spesso sesso
12.4.2010 21:54:53   
Katerina78
Prima della gravidanza avevamo una vita sessuale molto attiva ma dopo il parto le cose vanno a rilento e mentre per me e' una cosa naturale che non mi crea problemi, le cose per mio marito sono diverse e mi chiede sempre se c'e' qualcosa che non va e se non c'e' niente quando si ritornera' alle vecchie abitudini. Io gli stavo spiegando che dopo che si sta insieme per diversi anni e' normale che non lo si fa' con la stesa frequenza come all'inizio ma lui non ci crede. Ed ho pensato a chiedevi una cosa: QUANTE VOLTE A SETTIMANA LO FATE???
Link al messaggio: 1
   RE: Spesso sesso
13.4.2010 8:45:48   
ALEXY
Ciao Katerina,
ti rispondo io anche se ancora non sono mamma. sto affrontando il problema da un punto di vista teorico, ma visto che non ti ha risposto nessuno, ci provo lo stesso.

Innanzi tutto da quanto hai partorito?? All'inizio è normale che la sotto si voglia un po' di tregua.
Seconda cosa chi si occupa del baby??? E' tutto sulle tue spalle o lui ti aiuta?? Se non ti aiuta iniziate a dividervi i compiti sarà stanco anche lui e non solo tu, CMQ visto che il primo anno è molto impegnativo, è normale che la coppia abbia un po' meno tempo per se stessa.
Il Baby dome nel lettone?? Se è così ti consiglio di metterlo nel lettino anche in camera con voi, ma al suo posto, voi avrete più tempo per le vs coccole.
Non dimenticare che nella vita di coppia la componente sessuale è importante quindi cerca di tornare vicino hai ritmi che avevate prima, poiché l'uomo si sente spodestato dal nuovo arrivato anche se non lo ammetterebbe mai è un po' geloso.
Il fatto che tuo marito ti domandi, se c'è qualche problema per me è positivo, si vede che per lui questa cosa è importante e vuole comunicartelo. cerca di spiegare bene i motivi per cui non ti va' altrimenti lui penserà che non provi più nulla.

IN BOCCA AL LUPO



_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente Katerina78)
Link al messaggio: 2
   RE: Spesso sesso
13.4.2010 15:37:45   
vale81
Katerina io penso che dopo il parto sia del tutto normale un calo di desiderio... Si è affaticati, stressati e tutto il resto...tuo marito dovrebbe capire...i primi 3 o 4 mesi sono così nella maggior parte dei casi....
Io ora sono in gravidanza, la terza e se fosse per me io lo farei tutti i giorni e più volte al giorno mentre mio marito sta in ansia.,.. ha paura per la pancia e la piccola...
Dopo il parto cmq pensando alla scorsa gravidanza almeno una volta alla settimana...Cmq è necessario anche prendersi dello spazio tutto vostro non bisogna trascurare il marito per i figli....una bella cenetta con un buon bicchiere di vino e via alle danze!!! O no?

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 3
   RE: Spesso sesso
13.4.2010 22:13:22   
Sky
Ciao Kate,

Anche da me e cosi- prima del parto avevamo una vita sessuale da urlo, ora invece lo facciamo 2-3 volte a settimana e ti dico che non e' proprio come prima, forse perche' entrambi siamo stanchi, forse perche' anche tante altre cose sono cambiate e la nostra vita non e' la stessa di prima. Pero' credo che prima o poi tutto ritornera' al suo posto e non avro' piu' tempo da passare con voi user posted image . Bacione!

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 4
   RE: Spesso sesso
29.5.2010 11:26:57   
lenny MB
Ma che brave che siete...2-3 volte a settimana sono tantissime per meuser posted image ....Noi, molto meno 1 volta a settimana...se ci riusciamo.

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 5
   RE: Spesso sesso
20.6.2010 13:46:49   
silviaroberto
beate voi! da quando sono incita io lo farei sempre e ora che anche il gine ha detto che possiamo avere raqpporti io ne sarei felicissima!
ma invece mio marito niente! non mi viene neache vicino per quello! per me sta diventando una cosa molto frustante!
spero che le cose cambino presto!!!

un user posted image a tutte le user posted image e tutti i user posted image !

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 6
   RE: Spesso sesso
20.6.2010 15:09:58   
babi
Katerina sono con te! Quante volte a settimana? Meglio che mi chiedi quante volte al mese... purtroppo da quando è nata Maddalena il 6 febbraio scorso i rapporti sono tragicamente diminuiti, quasi azzeratiuser posted image . Non c'è nulla che non va...ed effettivamente ultimamente almeno 1 a settimana c'è. Speriamo di tornare alle vecchie abitudini al più presto!!user posted image

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente silviaroberto)
Link al messaggio: 7
   RE: Spesso sesso
20.6.2010 16:11:42   
lolotte
premetto che ho partorito con cesareo e che i punti nn mi hanno dato molto fastidio.... prima di restare incinta il maritozzo ed io avevamo una vita sessuale molto attiva, tutti i giorni e talvolta anche piu volte al giorno... ora che Adam ha 4 mesi abbiamo ricominciato a farci le coccole spesso, dopo qualche mese di quasi calma piatta( 2 volte a week)... ora la media si è alzata notevolmente!!!!user posted image ogni altro giorno,quindi 3/4 volte a week....

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 8
   RE: Spesso sesso
27.2.2013 15:56:16   
MargheD
Si, sono d'accordo, non bisogna mai perdere il ritmouser posted image
Purtroppo lo stress e la stanchezza di tutti i giorni non aiutano... ma sono del parere che se si inizia a non pensarci più è finitaaaaa

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 9
   RE: Spesso sesso
28.2.2013 11:22:40   
Renèdu
Come vorrei... ma mio marito sembra non mi cerchi più come prima, eppure siamo sempre affiatatissimi... che fare? sarà un periodo o devo preoccuparmi?user posted image

(rispondi all’utente MargheD)
Link al messaggio: 10
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: