La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Vicini?
7.6.2008 21:04:16   
Federica74
Come sono i vostri vicini? I miei vicini sono abbastanza tolleranti, non ci sono problemi - o non si lamentano e sopportano in silenzio, dato che il mio bambino e' abbastanza vivace e corre per la casa...user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Vicini?
10.6.2008 20:33:02   
sibil
I miei due monelli sono vivacissimi e di conseguenza con i vicini di sotto non e' che andiamo d'accordo...anche se non capisco la loro intolleranza, dato che hanno gia tre nipotini...ma, chi li capisce...user posted image

(rispondi all’utente Federica74)
Link al messaggio: 2
   RE: Vicini?
14.7.2008 18:34:51   
eviii
anch'io per fortuna ho vicini molto tolleranti.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 3
   RE: Vicini?
21.7.2008 17:41:54   
tania37
I miei vicini sono anche piu' rumorosi di noi, percio' siamo noi quelli pazienti...user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 4
   RE: Vicini?
26.9.2008 16:35:21   
luce78
nel mio palazzo ci sono bambini in ogni appartamento dai 2 anni ai 5 ed almeno un cane x ogni famiglia quindi ci tolleriamo tutti a vicenda... a me sinceramente non costa fatica xche le grida dei bambini non mi danno fastidio anzi donano allegria al palazzo...

(rispondi all’utente tania37)
Link al messaggio: 5
   RE: Vicini?
26.9.2008 17:26:48   
paperina76
su questo campo mi sento molto fortunata in quanto abito in campagna in una casa indipendente ce l'ho i vicini ma sono distanti e comunque non mi danno nessun tipo di problema. Ho solo un dubbio qualche mese fa mi hanno avvelenato 7 cani io ce ne ho due ma una aveva partorito da poco e quindi erano ancora con me i cuccioli me li hanno uccisi quasi tutti mi è rimasto un cucciolo e un altro cane anche la mamma è morta purtroppouser posted image  ho il sospetto che siano stati loro ma purtroppo è solo un sospetto.

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 6
   RE: Vicini?
26.9.2008 21:44:20   
luce78
chiunque sia stato gli auguro tutto il male di questo mondo... x gli animali non cè morte peggiore!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 7
   RE: Vicini?
21.10.2008 10:11:40   
Cellula
Anch'io vivo in un appartamento in cui sopra e sotto ci sono io!! Ma di lato i vicini sono abbastanza tolleranti, devo anche dire che la mia pulce non è una grande "caciarona" il mio problema è col vicinato curioso...sapete di quello che come apri l'imposta stanno li a vedere cosa stai facendo...come hai sistemato il giardino...che tipo di fiori e piante hai.....e dopo vedere il copia incolla sul loro...il tutto senza neanche salutarsi!!!user posted image

Mi piacerebbe costruire un muro per non vederli più......ma sai che tristezzauser posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 8
   RE: Vicini?
16.2.2017 12:00:38   
Unacoppia
Io non posso lamentarmi dei miei vicini, anche se qui intorno molti che portanno a spasso il cane poi non puliscono, e essendoci molti bambini qui intorno, non va bene. Per rumori, schiamazzi e simili, tutto ok fin'ora.

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 9
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: