La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   AIUTATEMIIII
4.9.2011 13:57:49   
PepKat
Ciao sono tanto indecisa, anche mio marito confuso e manca poco nascerà la nostra piccolina :bebe: . Mi aiutate a scegliere uno dei tre nomi, per piacere? grazieeeeeeeeeee

Marisol
Giada
Alisia
Link al messaggio: 1
   RE: AIUTATEMIIII
4.9.2011 21:34:51   
Unacoppia
Ciao. A me fra questi piace GIADAuser posted image
Auguri user posted image

(rispondi all’utente PepKat)
Link al messaggio: 2
   RE: AIUTATEMIIII
6.9.2011 11:08:22   
SAMY_S
Ciao PepKat...

a me piace tanto Marisol o Alisia..

Un abbraccio


(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 3
   RE: AIUTATEMIIII
6.9.2011 19:04:57   
marzietta
Ciao, anch'io voto per Giada (evoca l'idea di bellezza e preziosità della pietra omonima), anche Alisia però...user posted image Auguri.

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 4
   RE: AIUTATEMIIII
20.9.2011 15:14:28   
Rsaria
Ciao!
Alisia mi piace di più rispetto agli altri 2!
Quando arriverà la bimba?
Io oggi ho fatto gli esami del sangue e pare che ci sia un cuccioletto in arrivo user posted image
Se tutto va bene a maggio arriverà..speriamo per il meglio!


_____________________________

Rosaria

(rispondi all’utente PepKat)
Link al messaggio: 5
   RE: AIUTATEMIIII
20.9.2011 15:34:04   
Unacoppia
Ciao Rosaria, AUGURI! ho letto la tua storia nel forum "aborto", una volta è successo anche a me, ma stavolta sembra stia andando tutto bene. Fai tutto ciò che ti dice la ginecologa e stai tranquillauser posted image
Ho visto che hai scritto nel forum delle cacciatrici (speriamo insieme) ma lì non hai specificato che sei incinta...ora forse qualcuna ti chiederà spiegazioni user posted image

(rispondi all’utente Rsaria)
Link al messaggio: 6
   RE: AIUTATEMIIII
29.9.2011 16:16:53   
rox82
ciao,a me piace molto giada,cmq anche gli altri 2 sono carini,quindi qualunque sceglierai non sbagli..ciao

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: