La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   mi sento un po cretina
24.9.2008 14:03:47   
luce78
Ragazze anche se non sono ancora incinta (purtroppo) sono sei mesi che mi soffermo a pensare ad alcune decisioni da prendere alquanto precoci... ho sfogliato cento volte il libro dei nomi alla ricerca di quello giusto... sto progettando (sono geometra) la demolizione di un bagno per creare una stanza in piu x il bimbo... tendo a non comprare vestiario xche tanto tra un po ingrasso...e tante altre cose poi mi rendo conto che è un po prestino e mi sento una cretina! capita anche a voi? oppure sono l'unica che sta diventando pazza?scusate ma oggi sono un po giu...
Link al messaggio: 1
   RE: mi sento un po cretina
24.9.2008 14:11:28   
eviii
luce, non ti abbattere user posted image .

non pensare di essere l'unica. io un paio di mesi fa avevo un ritardo di 5 giorni. generalmente un paio di giorni prima delle user posted image  porto sempre con me tamponi e mi metto un salvaslip (per precauzione user posted image ). quella volta, invece, mi sono talmente convinta di essere incinta, che dal secondo giorno di ritardo in poi non ho piu' portato tamponi con me user posted image . e poi un paio di giorni dopo le vedo apparire user posted image ...

come puoi vedere, anch'io sono cretina (anche se non abito a creta user posted image ).

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 2
   RE: mi sento un po cretina
24.9.2008 14:54:05   
paperina76
invece io lo scorso mese ero talmente convinta di essere incinta che ho fatto il test il giorno stesso che dovevano arrivare le user posted image  e a dire la verità anch'io mi sono sentita un po' cretina e a parte questo mi capita spesso di pensare come se fossi già incinta.

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 3
   RE: mi sento un po cretina
25.9.2008 12:59:04   
sullivan
Buongorno ragazze...
potremmo creare un club!!!
Io soffro di dolori ai cervicali con annessi e connessi...ultimamente, i miei abituali capogiri, li implico alla probabile gravidanza, non al fatto che giro sempre con il decoltè in bella vista!!!
...per non parlare di sensazioni di nausea dopo cena (?) e quant'altro.
CICO...STIAMO IMPAZZENDO X TE, X PIACERE CI VIENI A TROVARE CON UN BEL FAGOTTINO!?!user posted image
TE LO CHIEDIAMO PER PIACERE!!!
user posted image ...OK!?! Allora siamo d'accordo, noi ti aspettiamo...lasciamo la finestra socchiusa...e anche un po' di pappa se ti devi rifocillare.

STO IMPAZZENDO!!!user posted image


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 4
   RE: mi sento un po cretina
25.9.2008 15:46:27   
MEDORA
Hi! Hi Hi!
Stiamo messe prorpio bene!!!
Ma.... cosa mangiano le cicogne????? CHe riempio il davanzale!!!!

io avrò una gravidanza a rischio (quando arriverà!!!)
per cui... convinta di entrarci al primo tentativo, cioè questo mese..
non ho più fatto nessun lavoro di casa, ho pile di roba da stirare...
non tocco più cane e gatto per paura della toxo da più di un mese..
ecc. ecc. ecc.... insomma vivo quasi in una topaia
convinta già da giugno che al max ai primi di ottobre me ne sarei rimasta a casina a fare la cova!!!!!

Dai che sei in buona compagnia!!!!



(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 5
   RE: mi sento un po cretina
25.9.2008 15:51:44   
paperina76
in quanto alle faccende di casa per me non è cambiato tanto anche perchè non mi ci sono mai dedicata più di tanto invece per quanto riguarda il resto....
non vi dico. A volte mi guardo allo specchio e cerco d'immaginarmi come sarò visto che già ho un po' di pancia mi chiedo resterà uguale o crescerà ancora?
user posted image

(rispondi all’utente MEDORA)
Link al messaggio: 6
   RE: mi sento un po cretina
25.9.2008 15:57:55   
luce78
Per fortuna ragazze che ci siete... da quando condivido con voi le mie ansie mi sembra di avere il cuore più leggero! E' bello sapere che da qualche parte c'è qualcuno che ti capisce perchè prova le stesse identiche cose, ti fa sentire meno sola!!!
Grazie a tutte!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 7
   RE: mi sento un po cretina
26.9.2008 8:06:17   
Cellula
Sono contenta anch'io di questo forum...lo scorso mese per un ritardo di 6 giorni.....la sera prima che spuntassero ho comprato un libro dal titolo "come affrontare la gravidanza dopo i 35 anni" tanto erano forti le sensazioni che provavo nella sindrome premestruale! Per non dirvi che è già passato più di un anno che tutti i mesi, facendo il calcolo dei giorni fertili (e quindi anche della data presunta parto), fantastico sulla sua nascita convincendomi che il mese in cui nascerà è il più bello di tutti gli altri!!

Ma è proprio vero che se continuiamo così lavoriamo contro noi stesse??...non si può nemmeno sperare che il mese corrente sia proprio il mese giiusto??

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 8
   RE: mi sento un po cretina
26.9.2008 8:19:19   
sullivan
...ma come si fa a non pensarci? a non fare conti?
user posted image ...vediamo un po'...
Impegnandosi di più al lavoro? BLEAH!
Facendo shopping sfrenato e compulsivo? il mio bancomat non me lo permette!
Dedicandosi anima e corpo alle faccende domestiche? e se poi ci strapazziamo troppo!?!
Cucinando e surgelando per gli anni a venire!?!
user posted image ...che fatica!!!

ps: io stamattina mi sento gonfia e di umore ballerino!

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 9
   RE: mi sento un po cretina
26.9.2008 9:00:15   
paperina76
Diciamo che bisognerebbe non pensarci ma in realtà è impossibile anch'io mi ritrovo in molte cose che pensate anche voi abbiamo creato proprio un bel club!!!
user posted image

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 10
   RE: mi sento un po cretina
26.9.2008 9:17:10   
Doubleyou
user posted image user posted image user posted image Che bello, non sono l'unica pazza! é un vero piacere sapere che sparse per l'Italia ci sono latre donne a cui la speranza di avere un bebè ha trasformato la vita prima che arrivasse. Io ci prova da un bel pò e poichè da sempre per me le mestruazioni sono contraddistinte  da una sindrome pre-mestruale dolorosa io credo che in realtà siano sintomi di gravidanza. La prima volta nonostante avessi leuser posted image  ho fatto la beta e quasi piangevo quando ho saputo che era negativa. Ero convintissima che lo fosse anche perchè ho 8 sorelle e tutte al primo colpo l'hanno beccata

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 11
   RE: mi sento un po cretina
26.9.2008 21:58:53   
fanny81
user posted image complimenti per la famiglia numerosa anch io è un bel po che provo per il secondo  e anch io prima che arrivasse gabriel tutti i mesi mi sentivo incinta ma poi arrivavanouser posted image  ma il bello è che un mese mi sembrava di avere le nausee altre il seno gonfio o mi vedevo già la pancia cose asssurde e forse è per quello che adesso anche se ci penso in continuazione perchè è impossibile non pensarci  il tempo fra un ciclo e un altro passa abbastanza veloce baci

(rispondi all’utente Doubleyou)
Link al messaggio: 12
   RE: mi sento un po cretina
27.9.2008 10:35:31   
cicci75
Meno male che c'è qualcun'altra che è convinta di essere incinta prima di saperlo. Io, questa volta, ad una settimana dalle user posted image   sento delle piccole fitte al basso ventre e mi sono già convinta di essere incinta. Mi sento così paranoica, ma il desiderio è così forte. Avevo le stesse fitte la prima volta che sono rimasta incinta, ma poi alla sesta settimana se n'è andato...
Spero tanto che questa sia la volta buona.
Incrociate le dita per me!!!!user posted image

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 13
   RE: mi sento un po cretina
27.9.2008 16:53:25   
mart@
non demoralizzatemi così! non prendo la pillola da tre giorni e mi sono convinta di essere già incinta! lo so che è pressochè impossibile! ma la speranza è l'ultima a morire! mi accarezzo la pancia, non coccolo più il nostro povero micio, vedo più pancioni del solito e sono sempre di buon umore, ah in più ho dolori tremendi e invece di pensare a una semplice colite lo associo al mio bambino, bisogna non pensarci avate ragione ma è troppo difficile!!!!!!!! ma non siamo cretine!

(rispondi all’utente cicci75)
Link al messaggio: 14
   RE: mi sento un po cretina
28.9.2008 8:18:56   
sullivan
Buona domenica future pancine!
Ieri sono andata x negozzi conla mia migliore amica (negozi di scarpe!) e mi sembrava che tutte avessoro il pancione!!! vedevo pance da ogni parte, carrozzine e lattanti ad ogni angolo!!! ementre mi provavo un meraviglioso paio di decoltè alte uno sproposito, difianco a me si è seduta una super pancia tipo di 8 mesi...
ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Il mio periodo ovulatorio è finito ieri...io per sicurezza mantengo i ritmi di quest'ultima settimana...con grande giuoia di mio marito!user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 15
   RE: mi sento un po cretina
28.9.2008 11:19:49   
girasole81
Buon giorno future mamme...
ho letto con piacere che nn sono proprio sola, ad immaginarmi già con un bimbo/a da crescere e coccolare...da quando stiamo tentando di avere un figlio, vedo in ogni angolo, donne con il pancione, carrozzine, bambini ovunque..pensavo, caspita, sono circondata da un sacco di mamme....e iooooouser posted image
buona domenica a tutteuser posted image

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 16
   RE: mi sento un po cretina
28.9.2008 11:54:33   
lucky
Buongiorno a tutte!user posted image
Anche a me capita di vedere pancioni dappertutto non vedo l'ora speriamo bene! Baci luckyuser posted image

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 17
   RE: mi sento un po cretina
28.9.2008 14:01:10   
Felix80
anche io ieri sono stata in un negozio per bambini in compagnia di una mia amica incinta per comprare un ragalo a un bimbo che fa il battesimo
entravano di continuo donne con il pancione che compravano la carrozzina e tutti i vari accessori. io ero li che guardavo tutte le varie cose e pensavo chissà quando anche io potrò comprare queste cose user posted image .

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 18
   RE: mi sento un po cretina
28.9.2008 14:03:03   
eviii
su, ragazze. presto verra' il tempo per tutte per fare shopping per il user posted image . io mi ricordo che era una sensazione favolosa poter comprare tutti quie abitini cosi piccolini. e la carrozzina. e tutti i vari accessori.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 19
   RE: mi sento un po cretina
28.9.2008 15:59:32   
girasole81
ragazze, vi ringrazio per sperare insieme a me, che sia la volta buona, ma vorrei chiedervi: i sintomi da gravidanza quali sono?cioè li so, perchè gli ho letti e mi son documentata, ma io per esmpio nn ho un seno tanto gonfio, capezzoli doloranti e areola ingrossata, nn ho nauesee, ma mi sento appensantita, ho sbalzi d'umore terrificanti, inappetenza in alcuni momenti e altri divorerei tante cose,urino spesso, ....sarà forse tutta una cosa psicologicauser posted image ...
ciao e grazie

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 20
   RE: mi sento un po cretina
28.9.2008 16:15:18   
mart@
anche io li ho solo letti e mi sembra di averli tutti! ma è solo un'illusione!user posted image  

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 21
   RE: mi sento un po cretina
29.9.2008 9:24:06   
Cellula
Nella mia unica esperienza....quando sono rimasta incinta....prima del ciclo nessun sintomo particolare, la normalità!! passato il giorno delle attesissime user posted image tutto ok, diciamo che i veri sintomi io li ho avvertiti dalla sesta settimana. A quel punto il test era positivo!! Ma siamo cmq diverse e diverse sono le nostre sindromi pre-user posted image per non parlare di quella che sarà la user posted image . Figuriamoci che molte mi dicono che hanno avuto sintomi diversi tra le gravidanze dei figliuser posted image

(rispondi all’utente mart@)
Link al messaggio: 22
   RE: mi sento un po cretina
1.10.2008 17:59:58   
paperina76
ciao ragazze oggi anche io mi sento un po' cretina vi capita anche a voi di pensare al momento fatidico cioè quando vedremo il test positivo e di pensare a come lo direte a vostro marito, compagno, o ragazzo? a me capita spesso e questo mi fa sentire un po' cretina.

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 23
   RE: mi sento un po cretina
6.10.2008 9:45:05   
sullivan
...oggi sono un po' triste, non so! i sintomi delle user posted image  si fanno insistenti e gli sbalzi d'umore la fanno da padrone!!! UFFA!
...io, se x caso, magari, speriamo...le rosse, giovedì non dovessero arrivare...aspetterò fino a sabato e farò il test.
...pensavo di alzarmi presto...fare il test da sola...io, la mia pipì, lo stick e temo il ns miciouser posted image ...e se è positivo svegliare il marito e dolcemente dargli la buona notizia...se è negativo, temo che lo sveglierò piangendo!!!
...l'attesa mi logora user posted image !

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 24
   RE: mi sento un po cretina
6.10.2008 9:57:04   
mamy71
sullivan, cerca innanzittutto di allontanare il gatto. non fare il test ma l'esame del sangue beta. non essere triste e sii speranzosa. il gatto no, perche porta sterilità (è successo ad una mia amica: per un pelo di gatto sulla mutandina!)

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2   Pagina seguente >   >>
Vai a: