La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   la tiroide
18.12.2008 20:51:38   
chiaraluna79
io in passato ho avuto dei problemi con la tiroide..ma adesso si sono calmati un po'.Quando si rimane incinte questi problemi possono ripresentarsi?
Link al messaggio: 1
   RE: la tiroide
18.12.2008 21:33:41   
kaeru08
ciao Chiaraluna,
di che problemi si tratta? iper-ipotiroidismo?
io alla prima gravidanza non avevo problemi di tiroide...dopo il parto pero` mi e` scoppiato un tremendo
ipotiroidismo. Ora sono in cura da quasi 2 anni con eutirox (prima 125 e ora 100). ..
ora sono alla 2a gravidanza. Il mio endocrinologo mi ha detto che continuando a prendere l`ormone
non ci saranno problemi

(rispondi all’utente chiaraluna79)
Link al messaggio: 2
   RE: la tiroide
18.12.2008 21:45:53   
chiaraluna79
ciao kaeru!grazie della risposta!

si,i problemi sono quelli,pero i livelli degli ormoni non mi hanno mai creato problemi maggiori...sinceramente piu' che altro la mia e` paura!!!ma questa medicina non ha problemi collatterali?

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 3
   RE: la tiroide
7.1.2009 11:27:27   
primavera
ma i problemi della tiroide possono venire alla luce in gravidanza e mai prima??

(rispondi all’utente chiaraluna79)
Link al messaggio: 4
   RE: la tiroide
7.1.2009 11:42:31   
paperina76
i problemi alla tiroide possono venire in qualsiasi momento io non ne avevo mai avuti però due anni fa ho scoperto di soffrire di ipotiroidismo adesso prendo eutirox da 75 la gine mi ha detto che dovrò continuare a prenderla in caso di una gravidanza altrimenti c'è un rischio molto alto di aborto quindi finchè si prende la medicina va tutto bene.

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 5
   RE: la tiroide
7.1.2009 11:52:51   
primavera
leconseguenze di malfunzionamenti della tiroide,quindi,possono allora portare addirittura all'aborto???

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 6
   RE: la tiroide
13.1.2009 12:44:46   
rimmell7x
Quali valori della tiroide sono problematici?

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 7
   RE: la tiroide
21.2.2017 0:04:56   
Unacoppia
.

(rispondi all’utente rimmell7x)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: