La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Oroscopo, carte astrali...
7.6.2008 9:46:18   
steffy80
ci credete? Davvero pensate che il vostro futuro sia scritto nelle stelle? Io ci credo per quanto riguarda la mia personalita, il mio modo di pensare...ma nella vita ci sono situazioni diverse, percio non credo nel futuro scritto nelle stelle. L'oroscopo lo prendo come viene, se mi piace cosa dice ci credo, se no non ci credo...user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Oroscopo, carte astrali...
10.6.2008 20:26:33   
sibil
Io ho varie esperienze con carte natali e interpretazioni-un mio collega si occupava di queste cose. E un girono circa 7 anni fa mi fece la mia carta e me la spiego. Incredibile, ma ancora oggi non riesco a credere coma ha potuto indovinarmi tutto. Dai problemi al parto fino al numero dei figli e cosi via...io ci credo, agli oroscopi meno...user posted image

(rispondi all’utente steffy80)
Link al messaggio: 2
   RE: Oroscopo, carte astrali...
6.7.2008 15:50:47   
Federica74
Io non ci credo affatto, ma non ho nemmeno delle esperienze dirette.user posted image

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 3
   RE: Oroscopo, carte astrali...
19.7.2008 16:38:27   
eviii
io sono una fanatica degli oroscopi. non di quelli nei giornali. da quelli personali. qualche tempo fa mi occupavo quasi seriamente di oroscopi e carte natali. ho diversi libri a casa e vi dico che e' una vera passione per me.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente Federica74)
Link al messaggio: 4
   RE: Oroscopo, carte astrali...
5.8.2008 11:20:58   
tania37
Io invece sono anti-oroscopi. Non ci credo e basta, non so nemmeno io perche.user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 5
   RE: Oroscopo, carte astrali...
9.9.2008 12:12:48   
mamy71
evii, puoi leggere la mia carta natale, visto che sei un'appassionata? io ci credo.

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 6
   RE: Oroscopo, carte astrali...
9.9.2008 13:54:42   
eviii
mamy, mandami i tuoi dati via messaggio privato.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 7
   RE: Oroscopo, carte astrali...
9.9.2008 16:36:07   
Sat Nam
Io non credo agli oroscopi che si sentono per radio o si leggono sui giornali però sono convinta che il nostro destino sia già previsto.
Mia zia (che è una tipa un po "strana"), ogni tanto si diletta a leggere i fondi del caffè.
Ha letto nei fondi della tazzina sia la gravidanza sia di mia sorella che di mia cugina, ma davvero agli inizi quando praticamente nessuno lo sapeva!
A mia sorella aveva detto anche il sesso del pargoletto.
ciao!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 8
   RE: Oroscopo, carte astrali...
9.9.2008 17:06:47   
Felix80
ciao eviii,
se hai qualche ritaglio di tempo, ti andrebbe di leggere la mia carta astrale, visto che è una tua passione....

(rispondi all’utente Sat Nam)
Link al messaggio: 9
   RE: Oroscopo, carte astrali...
26.9.2008 22:02:26   
luce78
Io non so se crederci... penso che il destino esista ma che non sia proprio tutto scritto... insomma credo anche nel libero arbitrio! Ogni azione o decisione che prendiamo fanno si che il nostro futuro cambi...

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 10
   RE: Oroscopo, carte astrali...
3.10.2008 17:01:17   
mili
io nn ci credo a tutte queste cose carte e oroscopi, le vedo solo cose negative che non aiutano a niente

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 11
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: