La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
12.9.2009 9:14:22   
gianfry
Ciao Bia come stai??????

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 551
12.9.2009 9:25:16   
bia
gianfry ciao!!! dai, abbastanza bene, non mi lamento... tu cara? che fai oggi di bello?

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 552
12.9.2009 9:29:21   
pandolfina
buon dì ragazze,come va?ieri il pc era lentissimo,facevo una fatica a collegarmiuser posted image

Link al messaggio: 553
12.9.2009 9:32:40   
bia
ciao pandolfina, è vero che ultimamente il sito sta facendo i capricci abbiamo avuto un pò tutte problemi a collegarci... tu come stai? mi ricordi quando ti daranno l'esito dei tuoi esami? hai ricominciato il lavoro, vero?

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 554
12.9.2009 9:36:56   
Muriel
ciao ragazze!

stamattina ho un pò di febbre (37,5), oltre ad una congestione nasale bestiale.

Ho chiamato il gine che mi ha detto che dopo pranzo devo prendere efferelgan 1000 e se la febbre sale un antibiotico (clavulin).

Che ne pensate? Io intanto prendo miele, te deteinato e mia mamma mi sta portando qualcosa per decongestionarmi (la classica pentola d'acqua calda e bicarbonato) magari mi passa...

Link al messaggio: 555
12.9.2009 9:42:09   
pandolfina
mi spiace x la febbre,stai a riposouser posted image ,ciao bia,stò bene,ho ripreso il lavoro,gli esami mi arrivano in ottobre,intanto mi do da fare con i compitini,anche se non sò quando ovuleròuser posted image

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 556
12.9.2009 9:53:35   
bia
muriel fermo restando che sei persa col raffreddore, guarda che in gravidanza è normale avere la temperatura corporea più alta perciò poche linee di febbre non è febbre... detto ciò io andrei avanti con i rimedi della nonna, lascia perdere gli antibiotici tranne che la febbre aumenta... per l'efferalgan sapevo anch'io che si può prendere...

brava pandolfina, fai i compitini anche se non sai quando ovulerai, tutti i conteggi che facciamo ogni mese difficilmente funzionano perciò meglio sfidare la fortuna... io ad esempio dovrei all'incirca essere nel periodo giusto ma non mi sto impegnando tanto, lo faremo solo e quando ci andrà... tanto...

Link al messaggio: 557
12.9.2009 9:59:32   
pandolfina
idem anche x me,se arriva arriva,tanto ormai ottobre non è lontano,poi si vedràuser posted image user posted image

Link al messaggio: 558
12.9.2009 10:37:38   
bia
ragazze vado anch'io visto che sono rimasta sola soletta... buona giornata a tutte, a stasera!!!

Link al messaggio: 559
12.9.2009 11:45:46   
wookie01
sigh sigh... e difatti dopo quelle strane avvisaglie... questa mattina sono arrivate........

un salutino e in bocca alla ciko almeno a voi!

user posted image

Tutte insieme!!!

Link al messaggio: 560
12.9.2009 12:00:33   
fanny81
Wookie mi dispiace per le rosse !!!

Paperina scusa ma pensavo che era da + tempo che ci provavi comunque l istero serve anche per levarsi ogni dubbio io ti consiglio di farla aiuta anche a liberare bene le tube anche se non sono chiuse un grosso bacio!!!

(rispondi all’utente wookie01)
Link al messaggio: 561
12.9.2009 12:10:34   
gianfry
Bia ciaooooo, io tutto bene oggi, sono appena tornata dalla spese, stò facendo da mangiare, e poi oggi lavatrici, giardinaggio e via ..........qui fa ancoraa caldo ieri a piovuto cinque minuti.....niente di che....speriamo che non piova oggi, perchè devo assolutamente tagliare l'erba.....

Wookie, mi dispiace molto ma devi ripare più conbattiva di prima ....forza!!!!!

Muriel, per quanto riguarda la febbre io starei a riposo, l'antibiotica aspetterei.....poi ovvio devi vedere tu come stai!!!!

PANDOLFINA TUTTO BENE .......????

Ora vado a vedere le mie pendole.......ciao a tutte le cacciatrici e un ciao alle pancine.....!!!!!

Mili dove sei????

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 562
12.9.2009 12:26:47   
mili
gianfryyyy eccomi!!
buon giorno a tutte!
muriel mi dispiace non ci voleva proprio....

Link al messaggio: 563
12.9.2009 13:22:41   
giadagervasi
ciao ragazzeeeee
muriel chiedi sempre prima di prendere qualsiasi farmaco...
wookie non rattristarti e rimettiti subito a fare i compitini....
ciao bia....hai perfettamente ragione...io dopo il primo aborto ho pure comprato gli stick persona per vedere l'ovulazione e nonostante abbiamo avuto rapporti mirati...quel mese non sono rimasta incinta...
quindi...compitini quando ci vanno!!!!user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 564
12.9.2009 14:55:41   
fanny81
Certo che sul forum gravidanza non c è mai nessuno!!!

Posso intromettermi e farvi una domanda?Stanotte mi sono svegliata con un dolore al basso ventre e sotto lo stomaco mi sono messa di fianco e poi mi è passato a voi è mai successo in gravidanza?Baci

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 565
12.9.2009 15:28:34   
sele81
salve a tutte!!!!!!Come va?
Muriel io credo che puoi prendere la tachipirina 1000, io so che nn da problemi in gravidanza, l'ho anche presa qualche volta!!!!!!Ha ragione Bia, la temperatura cvorporea è più alta ora!!!!
Wookie mi dispiace per l'arrivo delle rosse.....dai che appena passano ti rimetti in corsa!!!!
Fanny nn so cosa dirti, a che mese sei?nn dovresti mai sentire dolori alla pancia, se persistono chiama il tuo gine!!!!!

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 566
12.9.2009 17:03:20   
paperina76
ciao ragazze oggi avete scritto poco poco meglio così ho letto tutto in un attimo! fanny no figurti non ti preoccupare comunque voglio farla anche per il motivo che dici tu so che aiuta il concepimento! user posted image  e poi anche per togliermi il dubbio che ci sia qualcosa che non va devo solo chiedere alla gine dove è meglio farla.
giada purtroppo mi tocca lavorare due sabati al mese user posted image  

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 567
12.9.2009 18:21:52   
angy1983
Buonasera ragazze. Ho appena finito di vedere una serie di cortometraggi su sky in memoria dell'11 settembre2001....ke tristezza!user posted image

Angela

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 568
12.9.2009 18:57:57   
wookie01
ciao ragazze!
vi chiedo un aiuto più tecnico che altro.. c'è un modo per impostare il proprio profilo che mandi una mail quando qualcuno risponde ad una discussione senza andare a controllare ogni santa volta?

grazie a chi mi da un suggerimento!

W

Tutte insieme!!!

(rispondi all’utente angy1983)
Link al messaggio: 569
12.9.2009 19:06:09   
bia
wookie ciao, io non so aiutarti per questo... mi spiace per le user posted image , riparti con grinta e vedrai che presto arriverà il tuo momento!!!

Link al messaggio: 570
12.9.2009 19:08:44   
wookie01
grazie grazie! qui bisogna far così.. e sì che quelle strane interruzioni mi avevano fatto ben sperare.. sigh... mio marito c'è rimasto proprio male male!

Bacio!

Tutte insieme!!!

Link al messaggio: 571
13.9.2009 11:31:15   
paperina76
Buongiorno a tutte, oggi tutte a spasso eh?! beate voi io e mio marito ci siamo svegliati tardissimo alle 10 passate vorrei andare a farmi un giro visto che il tempo è buono ma mio marito è impegnato che patate!! ieri sera siamo andati a cena dal cugino che ha tre bambini l'ultimo ha circa 3 mesi quant'è bello! pensate che la mamma gli prende le tutine per 6 mesi immaginate quant'è grosso! comunque sono stata benissimo e stasera andiamo a cena da mia madre è un secolo che non la vedo lei lavora la mattina ed io il pomeriggio immaginate un po' come facciamo a vederci! va beh ieri mi sono informata un po' per fare l'istero ragazze che prezzi! si può anche fare in strutture pubbliche al costo del solo ticket ma già immagino che file interminabili che ci saranno domani chiamo per sentire quando è disponibile il primo appuntamento altrimenti mi toccherà pagare 280 € ragazze c'è qualcuna di voi che l'ha fatta mi potreste dire quanto l'avete pagata? è normale un prezzo così alto?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 572
13.9.2009 11:40:44   
ciufi76
Ciao Paperina, l'istero è una cosa, l'idrosono è un'altra... sei sicura di dover fare proprio quella? Perchè l'istero ha il contrasto e quindi di solito si prova prima a fare l'idro e se poi qualcosa non va magari si passa all'istero.
Informati bene prima di prenotare.
Comunque io ho pagato solo il ticket... 36,15 euro perchè la mia gine è in ospedale e mi ha fatto il posto con la mutua alla fine di un suo turno...
Io penso che anche se è una follia un prezzo così ci possa stare

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 573
13.9.2009 11:44:02   
fanny81
Ciao io ho fatto l istero dopo vado a cercar le carte e ti dico quanto ho pagato baci!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 574
13.9.2009 11:53:32   
paperina76
grazie ragazze ma ciufi così l'idrosono io ho letto di un'altra cosa che si può fare al posto dell'istero ma si chiama sonoisterografia che viene fatta come un'ecografia normale che è la stessa cosa dell'idrosono per caso?

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.