La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
11.9.2009 14:19:00   
fanny81
Ciao wookie mi dispiace ma a me non è mai successo di sicuro qualcuna saprà darti una risposta

Paperina e Bia io pensavo che essendo così tanti anni alla ricerca della ciko avevate già fatto l isterosalpingografia il mio gine me l ha prescritta dopo un anno e mezzo che ero alla ricerca,io l ho fatta e sinceramente per me è stata come fare un ecografia interna non ho sentito niente io vi consiglio di farla non per illudervi ma la mia gine mi ha detto che dopo aver fatto questa visita si hanno molte probabilità di restare incinta e infatti oltre al fatto che penso che questa gravidanza sia un dono di mio papà dal cielo l isterosalpingografia ha dato buon esito!!!
Uu bacio a tutte !!!

(rispondi all’utente wookie01)
Link al messaggio: 526
11.9.2009 14:21:35   
wookie01
dovevano arrivarmi proprio ieri e sembravano puntualissime ma invece.. come ho scritto sopra sembra una cosa strana........   sto cercando su internet ma nulla.... ne sapete qualcosa??

Tutte insieme!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 527
11.9.2009 14:32:29   
fanny81
Gianfry penso proprio che il muco che hai visto sia proprio l ovulazione buon segno

Anch io riguardo l adozione ho un esperienza che riguarda un amica di famiglia ma è un argomento delicato e visto che secondo me sei una persona che non smette di combattere fino alla fine io credo con te che questo sogno si possa realizzare!!!Un forte abbraccio

Link al messaggio: 528
11.9.2009 14:56:08   
lellina
Wookie a me non è mai successo, ora non voglio farti pensare a chissa che, ma non potrebbero essere perdite da impianto? Magari aspetta ancora qualche giorno, tu di solito sei regolare o no? Se poi non dovessero arrivarti come spero che sia proverei con un test!
Gianfry fai bene a prenderti un po' di tempo per te e il tuo corpo dopo tutto quello che hai passato deve ritornare in sesto! Vedrai che riuscirai anche tu ad acchiappare la ciko!

Lellina

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 529
11.9.2009 14:59:04   
gianfry
No sele per l'adozione non ci voglio pensasre non voglio essere egoista, perchè so che ci sono tantissimi bambini che hanno bisogno, ma proprio adesso non me la sento, sarebbe un iter troppo psicologiamente devasante, in ufficio vedo certe coppie ti chiedono anche quanti peli ai sulle gambe sono troppo esagerati........perciò adesso proprio proprio non ce la farei.....in tutti i sensi!!!!
Speriamo che prima o poi la ciko mi faccia una bella sorpresa.........mi dispiace tanto per il mio m., mamma mia quando ci tiene a questa cosa, anche se devo dire lui è stato molto carino, mi ha detto che l'importante è che io stia con lui, per il resto se viene viene altrimenti stiamo bene anche noi due.....so che in fondo in fondo ci tiene ma è stato comunque carino!!!!!!
Ora vado, faccio un giro con lui è appena tornato dal lavoro sono stanchissima, ma mi dispiace dirgli di no......a dopo belle donne!!!!

Link al messaggio: 530
11.9.2009 15:27:01   
dolce73
Giada sai che quando io ho fatto gli esami ormonali a maggio (quando poi ero già incinta) ho fatto anche il progesterone e la prolattina...ed ho pensato ESATTAMENTE le stesse cose che pensi tu...ma poi sull'esito dell'esame c'era scritto di non considerare questi risultati per valutare un'eventuale gravidanza, questo perchè credo che ci siano dei metodi di rilevazione differenti per ogni richiesta (se esami di routine oppure gravidanza, ecc.ecc.) quindi non demoralizzarti già da subito per gli esami che sicuramente non ti possono dire se sei incinta o no...Aspetta con ansia e pazienza (inconciliabili??!?!?) il 19/9 noi saremo quì con te a gioire oppure a rattristarci!!!

Gianfry che bello vedere tutto quel muco!! Chissà che le tue ovaie hanno avuto un bello scossone con tutte le cure che hai fatto e adesso siano pronte per produrre un bell'ovetto forte...comunque l'adozione è davvero un argomento delicato...e io non saprei cosa avrei fatto...tuo marito è davvero un tesoro...almeno da quel punto di vista sei molto fortunata...non sai cosa c'è in giro....!!

Wookie io non homai avuto perdite e poi scoperto di essere incinta....però so che ad altre forummine è capitato...potrebbero essere perdite da impianto!!! Tengo le dita incrociate per te!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 531
11.9.2009 17:19:04   
lellina
Ciao ragazze, buona serata e buon weekend a tutte!

Lellina

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 532
11.9.2009 17:33:52   
giadagervasi
sele, dolce....le vostre parole sono sempre molto rassicuranti....vi voglio un gran bene amichette mieuser posted image

Link al messaggio: 533
11.9.2009 17:46:18   
alexa1
Buona sera ragazze,grazie grazie di cuore!!!!!!
In questi giorni ero alla ricerca di una ginecologa sia brava che conciliassero gli orari con il mio lavoro!be ne ho trovato una propio vicino dove lavoro è la giinecologa di miei cugine !ho l'appuntamento lunedi' 21 adesso aspettiamo !!!

Link al messaggio: 534
11.9.2009 18:23:20   
angy1983
Lellina tantissimi auguri di buon compleanno e buona cena!user posted image user posted image

Angela

(rispondi all’utente alexa1)
Link al messaggio: 535
11.9.2009 18:25:50   
fanny81
Auguri Lellina!!!

(rispondi all’utente angy1983)
Link al messaggio: 536
11.9.2009 18:30:40   
Muriel
ragazze sono raffreddatissima! che devo fare?

Link al messaggio: 537
11.9.2009 18:58:37   
lucky
Auguri lellina.....user posted image
Muriel penso che la tachipirina tu possa prenderla....Credo sia l'unica cosa che si può prendere in gravidanza...

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 538
11.9.2009 19:02:58   
lucky
Ciao wookie a me capitava quasi a ogni ciclo di avere queste perdite e poi magari per 24 ore non avere più niente.... Non voglio spaventarti premetto questo e non credo tu stia nella mia situazione.... Stai tranquilla e se continuano le perdite chiama il gine....
Baci.....

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 539
11.9.2009 20:19:48   
bia
buonasera a tutte!!!

wookie io ho sempre lievi perdite preuser posted image , più o meno durano due giorni prima dell'arrivo del flusso vero e proprio, però devo anche dire che queste perdite le ho avute anche quando ero incinta (perdite da impianto)... perciò boh...user posted image

giada mi dispiace sentirti così triste, dai che presto riuscirai a restare di nuovo incinta e se non è questo mese (non è mica detto sai) sarà senz'altro uno dei prossimi... forza forza forza!!!

gianfry che dire, sei ammirevole, se ci penso io mi vergogno perchè ci sono dei momenti in cui sono così giù e ho l'enorme fortuna di essere già mamma... verrai premiata per la tua forza e la tua tenacia, se esiste una giustizia divina sarà senz'altro così... io ti auguro con tutto il cuore che questo avvenga il più presto possibile, intanto pensa che perla d'uomo hai vicino (e viceversa)...

muriel mannaggia!!! e certo, la temperatura qui da noi si è abbassata così repentinamente che minimo ci si raffredda!!! cmq la tachipirina se hai la febbre puoi prenderla, e anche l'efferalgan, cmq se hai dubbi senti il gine (latte caldo con miele, rimedio classico della nonna???)

lucky tu come stai?

non ho più letto notizie di luce, e nemmeno di ciufi, che succede?

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 540
11.9.2009 20:51:06   
ciufi76
Ragazze eccomi qua, scusate se a volte sparisco ed anche per diversi giorni ma sono rientrata al lavoro dopo 10 giorni e non vi dico... le mie gatte da pelare erano tutte lì che mi aspettavano e a queste se ne erano aggiunte altre quindi di collegarmi dal lavoro non se ne parlava proprio poi tornata a casa avevo tutta la confusione del rientro...insomma ho avuto giorni lunghi e stancanti.

Però vi ho letto sempre .... Paperina mi dispiace tanto... non so perchè ma questa volta avevo creduto che tu potevi avercela veramente fatta e invece... comunque lasciatelo dire sei stata forte, immagino che tu abbia pianto ma ti subito rialzata e stai guardando avanti. Se mi permetti un consiglio fai l'idrosono, come ti ha detto Fanny è come fare un'eco forse leggermente più fastidiosa ma secondo me ne vale la pena... e poi non dimenticare che io sono rimasta incinta proprio il mese che ho fatto quella ... magari porta fortuna anche a te!!!! Ti abbraccio

Complementi Alexa che bello sei rimasta incinta subito... è sempre bello festeggiare una nuova pancina... ti auguro una felice e serena gravidanza!!!

Lellina, buon compleanno e buona festa anche se immagino che il regalo più bello è dentro di te!!

Muriel, la tachipirina in gravidanza si può prendere ma sarebbe meglio comunque evitarla nei primi tre mesi a meno che tu non stia veramente male o che abbia la febbre alta, anch'io ho avuto mal di gola all'inizio di agosto, facevo i risciacqui con acqua calda dove scioglievo un cucchiaino di sale e poi tanto miele (che a me non piace user posted image ) e ne giro di 2/3 giorni mi è passato tutto... magari cerca di resistere un po'...

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 541
11.9.2009 20:59:08   
ciufi76
Scrivo dei post piccoli perchè ho la linea che fa i capricci

volevo dirvi una cosa sull'asilo e soprattutto rispondere a Dolce che ho sentito tanto angosciata in questi giorni..
Mio figlio ha cominciato ad andare all'asilo a 11 mesi... per me l'asilo è stata un'esperienza drammatica, andavo dalle suore e piangevo continuamente, sia quando mia mamma mi lasciava, sia quando mi veniva a prendere... quando ho deciso di mandare Nicolas al nido ho parlato con un amico che è pedagologo e mi ha detto.... qualunque cosa succeda tu devi sempre sorridere e non essere mai angosciata... se tu stai male tuo figlio lo sente e starà sempre peggio se tu sei convinta che mandarlo all'asilo sia la cosa giusta stai tranquilla e vedrai che tutto andrà bene
Ho fatto opera di convincimento su me stessa ed ho iniziato l'inserimento... ovviamente Nicolas ha pianto per i primi due mesi ma io dura.. sempre con il sorriso e anche suo babbo... dopo due mesi si è girato verso la porta della sua classettina ed è corso dentro senza neanche salutarmi...
Quello che voglio dire Dolce è che se tu sei angosciata e piangi tuo figlio lo sente e si angoscia ancora di più quindi, anche se è difficile, sorridi, sorridi sempre e parla con lui, fagli capire che l'asilo è un posto dove può conoscere tanti amici e fare bellissime esperienze e vedrai che ben presto correrà nella classe dimenticandosi di te!!!
Ti abbraccio

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 542
11.9.2009 21:03:29   
ciufi76
Ragazze a volte vi sento veramente tristi.... non mollate vi prego vedrete che presto ognuna di voi coronerà il proprio sogno.... sapete che noi pancine saremo sempre qui a sostenervi... forza forza forza.... non disperate e siate semrpe determinate... dovete crederci!!!

un bacio grande a tutte

Link al messaggio: 543
11.9.2009 21:04:51   
ciufi76
Ciao Bia ho visto che sei collegata... come stai? E tua sorella come procede la sua gravidanza???

Avete visto ho scritto 4 post ma sommati fanno il mio solito poemetto!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 544
11.9.2009 21:30:05   
luce78
ragazze scusate anche me se ultimamente sono poco presente ma da quando sono uscita dall'ospedale ho sempre gente che viene a trovarmi... sono proprio stufa non vedo l'ora che finisca questo calvario...

la tachipirina in gravidanza si puo prendere (è l'unica cosa) purchè sia da 500mg non di più...

paperina continua ad essere così forte e vedrai che anche questo mese supererai la botta... la caccia è gia riaperta e noi siamo qui a sostenerti...

gianfry che dirti deve essere veramente dura e 5 anni sono tanti... tuo marito ti ama e questo è l'importante vedrai che insieme supererete qualsiasi cosa e spero proprio che un giorno riuscirai a fargli anzi a farvi il regalo più bello...

bia grazie mille di ricordarti sempre di me... tu come stai? il tuo umore? ultimamente ti sento sempre così triste... non sai quanto mi piacerebbe trovare un modo per tirarti su!

ciufi la tua gravidanza come procede?

a tutte le altre buona caccia!!!

Link al messaggio: 545
11.9.2009 21:34:44   
ciufi76
Ciao luce, quanto ti capisco anch'io non vedovo l'ora che finisse la processione dei parenti ed amici

io sto bene grazie, non mi lamento, ora che si è rinfrescato sono rinata, la nausea è praticamente passata e per ora non ho dolori particolari quindi mi godo la gravidanza e niente più... Sofia tutto bene?

un bacio

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 546
12.9.2009 8:28:43   
paperina76
Buongiorno a tutte, faccio un saluto veloce prima di andare al lavoro user posted image  
fanny io non è tanto che provo ma nemmeno poco nel senso che è un anno esatto la gine mi aveva detto quando ho iniziato la cura che l'istero era una delle cose da fare ma se vedeva che nonostante la cura con il clomid non succedeva niente quindi adesso credo sia arrivato il momento anche se so che può essere fastidioso a me non importa ma io devo togliermi il dubbio quindi farò quello e mio marito lo spermiogramma e spero che vada tutto bene poi comunque ho deciso di non fossilizzarmi su questa cosa perchè sono convinta che se Dio vorrà farmi questo regalo lo farà altrimenti mi darà la forza di accettare tutto quello che verrà e di andare avanti con la mia vita comunque ma io nonostante tutto mi sento fiduciosa e poi ho un marito meraviglioso che non mi fa pesare nulla anzi cerca sempre di tirarmi su dicendomi che lui è convinto che prima o poi questo figlio arriverà va bene adesso vado ci sentiamo al mio ritorno spero di trovare qualcuna baciiiiiiiiiiiiiii

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 547
12.9.2009 8:41:06   
giadagervasi
buongiorno paperina....
ma lavori anche il sabato? che lavoro fai?
io sto andando a vedere se trovo un televisore per la camera da letto....il mio si è rotto....porca miseria questa spesa non ci voleva!!!

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 12.9.2009 8:44:07 >

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 548
12.9.2009 8:46:48   
gianfry
Buongiorno a tutte vi faccio un saluto veloce......

RAGAZZE COME SEMPRE VI RINGRAZIO PER LE VOSTRE PAROLE........sono vitamine per la mia mente, il mio fisico e la mia psiche....grazie millleeee!!!!

Luce se la cosa che oddio ecco avere tantissima gente a casa, certo cìperchè non capiscono, di dare almeno qualche giorni pre riprendersi, capisco i fratelli genitori, ok, ma la gente veramente secondo me maleducata.....un pò di ripresa per la mamma dovrebbero capirla!!!!!

Ciufi sono contenta che ogni tanto ci fai visita non ti preoccupare per i post lunghi......l'importante è che tu sia tra noi........

Spero di non essermi dimenticata di nessuno.,.......a  tutte una meravigliosa giornata....!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 549
12.9.2009 9:04:50   
bia
buongiorno ragazze, come va?

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 550
Pagina:   <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.