Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 9:56:50
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno ragazze....... Angy mi dispiace della tua decisione, sono d'accordo con le altre di quello che hanno già scritto, non so se se in un periodo un pò così, a chi non è capitato!!!! Spero, tu voglia ritornare tra noi, magari essere più presente, non fa altro che bene a te e sffogare le tue sensazioni, i tuoi dolori, insomma solo tu puoi decidere.....anchio stavo per lasciare il forum, per via della discussione, però le persone, sbagliano, non capiscono in che situazione ti trovi, è umano, e soprattutto abbiamo dei sentimenti, è giusto rispettarli........io ti sono vicina e spero tu ritorna tra noi......ti abbraccio
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 10:17:03
|
|
|
|
fanny81
|
Angy dai non fare così ti prometto che non mi farò scappare nessun tuo post secondo me in questo forum non si dovrebbe parlare solo di concepimento e gravidanza (anche di quello )ma visto che siamo un gruppetto parlare della nostra vita in generale (visto che si sta già facendo )certo chiedere consigli è la cosa principale !!!Un bacio Mili speriamo restino così le nausee visto che ogni tanto vado in bagno ma non viene su niente!!! Oggi giornata grigia come tutti i giorni pulizie di casa e in + mi sta venendo il raffreddore e male all orecchio che ogni tanto si fa sentire l otorino mi ha detto che non è otite chissà quest estate non mi è mai venuto e adesso con il primo freddo è uscito dovrebbe essere un problema di mandibola visto che a muover la bocca sento cric crac per fortuna di solito mi dura "solo" un giorno!!!Vado a finire le faccende di casa a dopo baci
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 10:30:42
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno a tutte!!!!!Scusate l'assenza ma la mattina sto lavorando tanto, il pomeriggio a casa imballo scatoloni di cose!!!!! Gianfry immagino il gonfiore che ti ha potuto portare la cura, o meglio le cure che hai fatto, fai bene a smettere un pò, ti auguro tutto il bene del mondo...... ANGY mi dispiace che vuoi andare via,capita un pò a tutte di venire"ignorate", ma forse perchè si mette attenzione su altre cose.....ripensaci.., Paperina, sto virus intestale sta colpendo un bel pò di persone!!!!!!dai che smaltisci qualche chili più velocemente (SCHERZO, NN OFFENDERTI!), cerca di bere molto perchè sti virus ci fanno disidratare!!!!guarisci presto!ti abbraccio! Ciao CIUFI, come va?anche da me pivoe a dirotto e fa pure freddo, ma nn vi nego che io lo gradisco questo tempo perchè ho sofferto troppo il caldo!!!!! Giada buon dì anche a te!!!!il tuo umore è risalito?come va? FANNY io nn ho ma sofferto di nausee, solo piccoli problemi di acidità, se a te sono molto fastidiose il biochetasi aiuta, almeno a me serviva, pensa che presto passeranno!!!!! MILI ciao, come va?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 10:45:14
|
|
|
|
gianfry
|
Grazie sele delle tue parole...... Fanny, anchio sono due giorni che ho l'otite ....io sono due anni che ne soffro e appena esce un pò di aria e freddo, eccola li che si fa vedere .........ufffi......
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 10:49:32
|
|
|
|
sele81
|
Gianfry come ti capisco, io soffro di otite sin da bambina, ma io diventavo quasi sorda!!!!nella mia famiglia è un tara vera e propria!Sai con cosa ho risolto?! Ho fatto una cura con un preparato di Aloe Arborescens, ho iniziato tanto per vedere se funzionava, sai cosa mi ha fatto?Mi ha sviluppato una forte otite per 15 giorni, l'ho curata con i medicinali e ho continuato a prendere questo preparato! finale?ringraziando DIO nn mi è più venuta l'otite, se viene è leggerissima e con un pò di anauran passa subito!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 11:12:24
|
|
|
|
lunamia
|
Buongiorno ragazze Angy come hai detto tu stessa, tu frequenti poco il forum e quando scrivi raramente ho mai letto un post in cui davi consigli o opinioni su quello che scrivevano le altre. Dubito che tu segua le vicende di tutte noi....quindi se non partecipi come possiamo risponderti o ricordarci di te quando non scrivi. Mi dispiace dirtelo ma e' quello che penso, tante volte ho pensato al motivo per cui spesso non ti fai viva e quando lo fai...spesso sei evasiva. Comunque fai quello che ti senti e sopratutto un grosso in bekko alla ciko...vedrai che arrivera' anche da te. Paperina chissa' se e' solo un virus o forse ti avra' fatto male qualcosa che hai mangiato nei giorni scorsi...visto che ti ha preso solo alla pancia. Comunque vedrai che tra un paio di giorni sarai come nuova . Mi raccomando questi due giorni di ferie goditeli!! Giada tu dici sempre delle frasi giustissime. Quando avrai le risposte degli esami? Funny vedrai che quando le nausee saranno passate te ne dimenticherai del tutto. Credimi mi hanno fatto penare ma tu pensa sempre che sono per una giusta causa.
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 11:14:43
|
|
|
|
pandolfina
|
buon giorno ragazze,angy mi spiace setirti parlare così,quando vuoi ritornare,6 sempre la benvenuta .anche quiì da me piove,che brutta cosa l'otite,fa un male,paperina mi spiace che hai preso il virus,ciao sele,come va?alle altre un buon giorno
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 11:16:30
|
|
|
|
lunamia
|
pandolfina ciao! Come vanno le cose...a che punto del ciclo sei?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 11:18:03
|
|
|
|
mili
|
ciao sele...tutto bene! anche se oggi mi sento proprio strana,stanca!!
< Il messaggio è stato modificato da mili -- 15.9.2009 11:21:30 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 11:21:00
|
|
|
|
mili
|
ciao pandolfina!! ciao lunamia...come stai? hai risolto con il peso??
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 11:21:02
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao lunamia,ciao mili,le rosse mi sono terminate martedì 8,ma non saprei propio quando e se ovulerò ,intanto i compitini li faccio
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 11:22:54
|
|
|
|
mili
|
fai bene pandolfina...i compitini non possono che farvi bene...non hanno controindicazioni !!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 11:39:52
|
|
|
|
bia
|
ciao, ho letto velocissimamente perchè sono incasinata al lavoro... paperina ma ti sei beccata il virus che avevo io scorsa settimana???!!! figurati che contemporaneamente io avevo le , me la sono vista brutta!!! fanny mi spiace che siano arrivate le nausee, a dopo
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 11:41:23
|
|
|
|
pandolfina
|
male non mi fà,aspetto le risposte del sangue che ho fatto,e in ottobre quelli genetici,e poi mando via tutto,chissà se a fine 2009 darò la bella notizia
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 11:41:34
|
|
|
|
dolce73
|
Ciao a tutteeeeeee!!! Innanzitutto Angy io la penso come le altre...soprattutto le parole che ti ha detto Bia rispecchiano perfettamente il mio pensiero!!! Comunque se non vuoi più tornare ti auguro un in bekko alla ciko grandissimo e spero di risentirti almeno quando sarai diventata !!! o meglio ancora mamma!!! Gianfry che bello lo yoga!!! Sono sicurissima che potrà farti solo bene!!!! UE' non dimagrite tutte però eh!!! altrimenti me sento l'unica cicciona!!!!!!!! Paperina mi spiace per il tuo virus intestinale...sai che io sono talmente stitica che non ho MAI preso un virus intestinale!!! L'unica volta che mi sembrava di averlo preso sono andata in bagno solo UNA VOLTA !!!! (il resto vomitavo - scusate!!!!) !!! Giada anche a me le tue parole hanno davvero colpito...sono davvero belle e piene di sentimento...complimenti! Fanny mi dispiace per le nausee e mi dispiace anche dirti che...di solito iniziano piano..poi aumentano di brutto!!!! Ma poi spariscono...prima o poi....tieni duro!!! Ciao Pandolfina!!! Ciao Lunamia!!! Cacciatrici scusatemi ma devo proprio chiederglielo...per tirarmi un pò sù: Lunamia a quanti chili sei? E che settimana sei? ....cerco di non sentirmi sola..... Ma sei a dieta??? Baci a tutte!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 11:45:26
|
|
|
|
luce78
|
angy mi dispiace sentirti dire queste cose... siamo in tante e a volte il tempo è poco ed è difficile rispondere a tutte... però io l'atro giorno ti ho fatto una domanda a cui non mi hai risposto quindi sei tu in primis a essere poco presente... spero che cambi idea e ricominci a scrivere sul forum... paperina mi raccomando rimettiti... funny le nausee sono una gran scocciatura... sopporta ancora un po e a breve se ne andranno... giada tu non puoi parlare così!!!! non voglio sentirti così negativa... sei la forza fatta persona quindi non mi puoi crollare così... forza forza forza che non è detto che tu non sia incinta! primo giorno di scuola andata grandiosamente bene... mio figlio dopo 10 minuti che ravamo li mi ha detto che potevo andare... sono uscita con l'ansia che mi potesse richiamare la scuola ed invece è andato tutto bene... alle 11:00 sono andata a riprenderlo e non voleva venire via... domani ha detto che vuole ritornare a scuola! il mio piccolo grande uomo mi stupisce sempre... ha una sicurezza interiore da far invidia ad un adulto! gia l'aver preso bene l'arrivo di sofia mi aveva commosso ma questa dell'asilo è stata un'altra grande prova... sono proprio orgogliosa di lui!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 11:49:56
|
|
|
|
dolce73
|
Ciao Luce!! Hai davvero un bimbo eccezionale!!! Ce ne sono davvero pochi che si comportano così...oggi all'asilo sapessi quanti pianti!!!! Anche Simone mi ha fatto morire...un pò anche dal ridere perchè quando eravamo dentro all'asilo ha voluto venire in braccio e mentre piangeva continuava a baciarmi sulle labbra..mi ha fatto tenerezza ma soprattutto mi ha fatto morire dal ridere...perchè lui difficilmente dà tutti questi bacini..poi ultimamente sembra che non voglia più essere baciato tanto...e invece.... che ridere!!! Comunque quando i nonnnni vanno a prenderlo dicono che stà benissimo....oggi per il primo giorno rimane là a mangiare...speriamo in bene!! Baci
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 11:55:25
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao luce,che bravo ometto che hai ,ciao dolce,vado a mangiare,pasta con le zucchine
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 11:57:29
|
|
|
|
gianfry
|
Eccola.....qua, oggi al lavoro un caos.....adesso mi prendo una pausa di cinque minuti altrimenti uccido il computer, stamattian si sono presi una pausa........ Per le già mamme sono contenta che i vostri bimbi, la scuola è iniziata bene, vi capisco, anche mia sorella ieri diceva meno male tutto bene....... Mili la stanchezza sarà dovuta anche al cambio del clima, dal troppo caldo al freddo praticamente, spero che ti risollevi presto....... Paldolfina e vai con i compitini, impegnati........bene ......quelli mai dimenticarli!!!!! Bia oggi come ti senti??? Spero di non essermi dimenticata di nessuno, se lo fatto un abbraccio.... A tutte ciaooooo, tra un pò vado a pranzo, ci sentiamo più tardi......
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 11:57:43
|
|
|
|
mili
|
luce ma è fantastico tuo figlio...complimenti!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 11:58:33
|
|
|
|
mili
|
grazie gianfry!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 11:58:33
|
|
|
|
luce78
|
dolce come lo capisco tuo figlio... io alla sua età mi disperavo tutto il tempo con pianti e grida ancora me le ricordo... alla fine mia madre ha ceduto e mi ha tolto... mio marito dice che mio figlio ha la stessa forza mentale mia ma non è così xchè io fino all'età di 10 anni ero timida ed insicura solo dopo mi sono fortificata per grazia o per colpa di tutte le angherie ricevute... mio figlio invece è sorprendentemente autonomo e sicuro... non è mai stato mammone va a dormire da solo con la luce spenta mangia da solo e si lava i denti solo... non ha preso da me è speciale di suo! sono proprio una mamma fortunata... spero che tuo figlio si abitui presto all'asilo xchè non c'è cosa peggiore x una mamma che vedere il suo bimbo piangere e non poter fare nulla... ieri sera ero agitatissima x la questione scuola... avevo paura che non ci volesse andare e mi si sarebbe straziato il cuore nel lasciarlo li... deve essere proprio dura x te sopportare questa cosa... tieni duro e vedrai che a breve non ti guarderà nemmeno andare via...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 12:16:50
|
|
|
|
pandolfina
|
vado a prepararmi x il lavoro,a domani,ciao ciao
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 12:28:34
|
|
|
|
dolce73
|
Luce grazie di cuore...tuo figlio è davvero speciale....sono davvero contentissima per te!! Sicuramente è sicuro di suo però secondo me anche voi genitori avete fatto un ottimo lavoro con lui!!! Ti abbraccio!!! Ciao Pandolfina buon lavoro!!! Io e la mia collega stavamo parlando proprio adesso della pasta con le zucchine!!! Mi sa che la farò questa sera.... Ciao Gianfry e buon appetito!!!! Non mangiare troppo poco...mi raccomando!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 15.9.2009 12:48:00
|
|
|
|
sele81
|
Ciao Pandolfina!!!!A me tutto bene, tu che racconti?mi raccomando fa tanti tanti compitini .....con tutta qusta pioggia la CIKO dovrà pur ripararsi.....nn credi? Ciao Bia, allora nn te la sei passata per niente bene la settimana scorsa!!!!!Spero tu stia meglio ora!!!!!!come stai per il resto? alle altre un grande saluto a dopo!!!!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.