gianfry
|
BUONGIOOOOOORNOOOOO........ Eccola qua, mamma mia ragazze che male .......non so neanche io dove...., vero nache che sono ingommata, però....!!! Giada lo yoka, ti fanno fare, almeno questo corso, poi gli altri non so, dieci minuti di rilassamento, ti fanno ascoltare il proprio corpo, il respiro, con sottofondo musicale luce abbasata, mi stavo addormentando.........., poi fanno fare tipo ginnastica libero, un pò più impegnativa, a gatto, cane, inclinate, insomma fanno usare molto laschiena, la spina dorsale, un pò tutte le ossa, con pausa varie e rilassamento, poi alla fine ancora rilassamento con delle orbe sugli occhi, e li quasi quasi mi addormento davvero, già ero stanchissima, poi non ero più abituata........mamma mia ragazze che male da tutte le parti che ho!!!!!!!!! Per le voi ragazze o un vuoto stamattina, ....intanto come state??????? PAPERINA........ciao!!!! Bia forza........., tu sei matta alzarti così presto per stirare??? IO in queste ultime mattine mi servono trenta gru per tirarmi su, si stà così bene adesso a letto, sono tre giorni che piove, ce comunque caldo, anche stamattina ci sono 22 gradi, ma si sta bene e qusta acqua dopo due mesi ci serviva!!!!!!!!! UN BESO A TUTTE
|