La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
16.9.2009 9:56:56   
sele81
Gianfry serva tanta costanza, io a casa ho un piccolo angolo con degli attrezzi vari, ma credimi nn lo faccio mai!!!!Spero che tu abbia la costanza di fare sport anche a casa!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 701
16.9.2009 9:58:26   
paperina76
giada certo io stiro poco ma tu mi freghi io almeno due volte al mese d'estate e l'inverno pochissimo perchè stiro solo le camicie di mio marito che usa poco
riguardo alla pigrizia anch'io sono molto pigra ed è proprio questa mia pigrizia che mi porta a prendere peso quindi ho deciso di darmi una mossa e di fare qualcosa.
Anche qui da me il tempo fa schifo anche se non piove adesso ha piovuto tutta la notte fino a questa mattina presto che tristezza menomale che per domani ha messo il sole user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 702
16.9.2009 10:03:58   
sele81
ragazze io da quando sono incinta sapete come stiro?...SEDUTA!!!!!!user posted image user posted image user posted image All'inizio mi trovavo  male, ma ora c'ho preso la mano, io nn amo molto stirare però odio vedere i panni sgualciti, quindi me tocca!!!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 703
16.9.2009 10:06:11   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

nel settembre 2009 non aspettano le rosse:
04. gaia80
06. paperina76 - user posted image
07. bia - user posted image
14. cibe78
17. giadagervasi
27. bia
xx. gianfry
xx. liella
sostenitrici accanite user posted image :
eviii
luce78 - user posted image  
SAMY_S - user posted image  
sele81 - user posted image
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83 - user posted image
lucky
fanny - user posted image
la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1 user posted image e 6 user posted image = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image e 24 user posted image = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image e 13 user posted image = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image e 19 user posted image = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image e 19 user posted image = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image e 7 user posted image = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image e 13 user posted image = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image e 5 user posted image = 37,50 %
giugno 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 14,29 %
luglio 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 16,67 %
agosto 2009: 2 user posted image e 2 user posted image = 50,00 %
settembre 2009: 0 user posted image  e 0 user posted image  = 0,00 %

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 704
16.9.2009 10:11:20   
luce78
ragazze buon giorno a tutte... anche qui da me tempo schifoso... sono dovuta uscire x portare ale a scuola e ho dovuto imbabuccare sofia dalla testa ai piedi xchè quando doveva cominciare a piovere? proprio alle 8:45 orario in cui esco io... alle 11:00 dovrei andare a riprendere ale ma sofia ha la poppata proprio a quell'ora... oggi è un vero caos devo trovare un equilibrio xchè così non va bene affatto... odio sentirmi inconcludente o poco organizzata e quindi devo trovare un modo x conciliare i nuovi orari di ale con quelli di sofia altrimenti impazzisco...

gianfry quanto mi piacerebbe iscrivermi anche io ad un corso di yoga... ma dove lo trovo il tempo? oltre all'asilo e a sofia a fine mese ale inizia anche nuoto... gia così sto sempre a correre... figuriamoci dopo!

giada quando farai il test? lo sai che qui siamo tutte curiose come le scimmie...

mili fai bene a controllare il peso xchè altrimenti gli ultimi mesi sai che mal di schiena?! anche perchè dalla 25° alla 35° settimana si lievita veramente tanto quindi conviene trattenersi un po prima... io comunque avevo preso in tutto 12,5kg e a distanza di 3 settimane dal parto senza fare alcuna dieta ho perso gia 10kg... altri 2 o 3 e torno più in forma di quando sono rimasta incinta!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 705
16.9.2009 10:12:16   
giadagervasi
gianfry io a casa ho il tapis roulant e e una maxi struttura per fare pesi (mio marito è patito) io la uso solo per spolverarla(quando ne ho voglia)user posted image user posted image user posted image
l'abbiamo messa nella cameretta del bambino, tanto lui dorme ancora nel lettino nella nostra camera da letto e per come sono messe le cose sono sicura che appena cresce diventerà patito come suo padre, quindi mi sa che il posto è definitivouser posted image
mili buongiornoooooo
che bello paperina ho trovato una che come me non stira tanto, quando dico questa cosa mi prendono per pazzauser posted image ....conosco persone che stirano pure le mutande.......bia, sele non mi dite che siete una di quelleuser posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 706
16.9.2009 10:16:46   
giadagervasi
buongiorno luceeeeeee
mi sono svegliata presto stamane....prima perchè la pipì mi stava per uscire dalle orecchieuser posted image user posted image  e poi perchè avevo intenzione di andare in farmacia a comprarlo per farlo domani o al massimo dopodomani....ma diluvia, qui oggi non c'è la strada....c'è il fiume!!!! comunque appena si apre un po il cielo scendo.....

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 707
16.9.2009 10:21:44   
lellina
Buongiorno a tutte! Ho dato una lettura velocissima ai post di questi giorni che non ci sono stata perchè ieri avevo l'atto per la casa nuova e poi il lavoro mi sta occupando come non mai!
Angy io la penso come le altre, bene o male è capitato a tutte, quindi secondo me non devi prendertela!
Non ho capito la questione di tutte felici tranne me ma ora cercherò di aggiornarmi!
A tutte un abbraccio!

Lellina

Link al messaggio: 708
16.9.2009 10:23:17   
giadagervasi
bentornata lellina...come va il pancioneuser posted image ?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 709
16.9.2009 10:28:16   
paperina76
giada sembra proprio che questo test non lo devi comprare speriamo che il tempo migliori un pochino così potrai scendere a comprarlo!
anch'io conosco delle persone che stirano le mutande e non solo anche gli asciugamani che poi dicono che si rovina anche la spugna va beh se gli piace lasciaglielo fare! a me non piace proprio ah sele anch'io stiro da seduta anche se non sono incinta! user posted image
luce non ti preoccupare i primi giorni è normale un po' di caos ma poi troverai la soluzione a tutto
lellina bentornata!!!

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 16.9.2009 10:29:45 >

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 710
16.9.2009 10:33:47   
gianfry
RAGAZZE A MOLTE DI VOI HO SPEDITO UN MESAGGIO SU FACEBBOK QUANDO AVETE TEMPO ANDATE....GRAZIEEE!!!

Link al messaggio: 711
16.9.2009 10:37:57   
gianfry
Si sele Devo assolutamente farlo, nel senso che tutto questo lo stò facendo per me stessa, sicuramete poi mi sentirò meglio, in questo momento, difficile dirlo anche perchè mi fa male da per tutto ma sono convinta che con un pò ci pazienza riuscirò ad avere qualche risultato........sono positiva in questo periodo speriamo mi aiuti!!!!! Visto che ora ho deciso di pensare a me stessa, sono contenta ero tanto tempo che non lo facevo, ogni tanto bisogna prendersi un periodo di pausa, non fa male anzi, mi sta dando uuna carica!!!!!

Luce mamma mia anche qui si è messo a piovere di brutto, oddio serviva però un pò di acqua, i nostri giovani agricoltori stanno bestemmiando perchè devono raccogliere l'uva, ma insomma, serviva per tirar via un pò di schifezza.......

a tutte ciaooo

Link al messaggio: 712
16.9.2009 10:39:00   
lellina
Giada io sto bene grazie del pensiero, il pancione cresce e il tempo passa veloce, ormai mancano solo più due mesi! Tu come stai, ormai si avvicina il giorno x spero tanto che tu possa darci la bella notizia! Incrocio le dita per te!

Lellina

Link al messaggio: 713
16.9.2009 10:47:16   
pandolfina
buon giorno a tutte,sono tornata dal mercato,4 banchi,stà diluviando,è da ieri che piove,come state?houna mia curiosità da chiedervi,allora,ieri quando ero al lavoro,ho sentito venire giù,propio del bagnato ,ma tanto x ben 2 volte,e quando sono tornata a casa avevo sulla carta igienicauna leggera striatura rossa,può essere ovulazione?user posted image

Link al messaggio: 714
16.9.2009 10:54:52   
pandolfina
giada,spero tanto x te che siauser posted image ,ciao paperina,come va,stai un pò meglio,certo che la stagione non aiutauser posted image ,gianfry,mi piacerebbe anche a me lo yoga,ciao lellina,se passa il tempouser posted image

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 715
16.9.2009 10:57:59   
paperina76
ciao pandolfina, dipende a che punto del ciclo sei comunque è possibile che durante l'ovulazione si abbia qualche perdita rossastra

Link al messaggio: 716
16.9.2009 11:01:22   
pandolfina
paperina,il ciclo mi è terminato il 7 settuser posted image

Link al messaggio: 717
16.9.2009 11:04:33   
giadagervasi
ciao pandolfina....grazie del pensiero....speriamo.....
io durante l'ovulazione non ho mai avuto niente solo dolori e fitte tipo mestruale....ma non sempre....comunque so che è possibile....
ragazze....lo sapete che vi dico??? affronto l'acquazzone e scendo....anzi scendo subito....a dopo.....

Link al messaggio: 718
16.9.2009 11:05:14   
lellina
Pandolfina se sei a metà mese potrebbe proprio essere l'ovulazione! Datevi da fare con i compitini, speriamo che anche tu presto ci dia la bella notizia! Dopo tutto questo tempo sarebbe proprio ora!

Lellina

Link al messaggio: 719
16.9.2009 11:09:00   
pandolfina
vai giada,e facci sapere,lellina lo spererei tanto,anche se in tutti questi anni ho fatto l'abitudine alle user posted image ,io i compitini ieri sera li ho fatti,magari stasera ci riprovo,tanto non mi fanno maleuser posted image user posted image

Link al messaggio: 720
16.9.2009 11:20:44   
paperina76
brava pandolfina datti da fare con i compitini quando hai la prox visita al centro? e i risultati delle analisi li avrai ad ottobre o sbaglio?

Link al messaggio: 721
16.9.2009 11:34:27   
pandolfina
si paperina,i risultati in ottobre,poi mando via fax al centro le risposte,poi mi chiameranno loro,sai una cosa,a volte ho paura di non farcelauser posted image

Link al messaggio: 722
16.9.2009 11:44:30   
mili
ciao pandolfina...dai non pensare negativo altrimenti parti già sconfitta! vedrai che tutto andrà bene e anche tu ci riuscirai!!

Link al messaggio: 723
16.9.2009 11:49:51   
pandolfina
ciao mili,grazie,ogni tanto mi viene un pò di sconforto,ma tanto passauser posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 724
16.9.2009 11:53:34   
mili
sicuramente ed hai perfettamente ragione...però per affrontare quello a cui stai andando contro ti devi armare di tanta forza...e sono sicura che tu ci riuscirai...il sogno è troppo importante!

Link al messaggio: 725
Pagina:   <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.