La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
17.9.2009 13:00:25   
mili
PAPERINA ma che fine hai fatto questa mattina????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 801
17.9.2009 13:14:30   
lellina
Rieccomi!
Gianfry cura bene il maritino ma non preoccuparti anche secondo me stanno facendo un polverone, ormai è la notizia del momento vedrai che domani sta già meglio, con questi cambi di temperatura è normale ammalarsi!

Lellina

Link al messaggio: 802
17.9.2009 13:42:13   
paperina76
ciao a tutte scusate l'assenza ma stamattina sono uscita con una mia amica al lavoro c'è maretta gira aria di licenziamenti il gruppo va male io spero di non essere licenziata perchè ci tengo troppo a questo lavoro però alla fine come va va mi dispiace solo se non potrò andare in palestra ma credo comunque di andarci.
non vedo l'ora di ricominciare con i compitini visto che tra l'altro mio marito mi sta trascurando tantissimo mi vergogno perfino a dire da quant'è che non facciamo compitini user posted image  comunque tra qualche giorno si ricomincia io ogni mese spero sempre che possa essere quello giusto poi ad ottobre è anche il mio compleanno e chissà che non mi porti qualcosa di bello!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 803
17.9.2009 13:55:28   
sele81
Ciao Paperina, mi dispiace, ci manca pure il lavoro!!!!Speriamo che tu stia fuori dai licenziamenti!!!!!
Mili la glicemia post prandiale serve per valutare il valore della glicemia dopo aver mangiato, pensa che mi hanno fatto bere il latte con 3 bustine di zucchero e 2 cornetti con la nutella!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 804
17.9.2009 14:46:58   
giadagervasi
amichette vi aggiorno.... mi hanno detto che per il cariotipo della coppia non dovrebbero esserci problemi da quanto ha visto nel vetrino...ma controllerà meglio.... per i problemi di trombosi avrò la risposta tra domani e dopodomani....per quelli immunologici il 30 settembre....

paperina.... incrocio le dita per te....perchè dovrebbero licenziare proprio te!!!!
sele....non avevo sentito mai parlare di questo esame...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 805
17.9.2009 14:53:25   
ciufi76
Ragazze faccio una toccata e fuga per fare tanti complimenti a Giada... mamma mia tesoro che bella notizia mi hai fatto leggere questa mattina sono immensamente contenta per te!!!

Come ti hanno già detto tutte le altre, riposo, riposo e riposo stai tranquilla ma nel frattempo fai tutti i controlli opportuni che male non possono farti.
Vedrai che tutto andrà benissimo

un grande abbraccio.

Link al messaggio: 806
17.9.2009 15:37:53   
ely1983
ciao ragazze, mi sono collegata solo un attimo perchè non riesco a non rispondere ad Angy1983, anzi spero proprio che mi stia leggendo. non sapete quanto la capisco, anche io ho smesso di scrivere perchè mi sembrava solo di perdere tempo. eppure non sono riuscita a smettere di seguirvi; mi sono appassionata alle vostre storie di tutte quante (Gianfry, Paperina, dolce, luce, bia, sele, giada, mili...), gioivo e soffrivo con voi. mi sono iscritta a questo forum estasiata, pensavo di aver trovato qualcuno con cui parlare delle mie paure e delle mie preoccupazioni. solo illusioni... questo purtroppo non è un forum, è solo un posto dove solo poche di noi possono davvero trovare uno sfogo. il mio lavoro e i miei impegni, non mi permettono di stare collegata tutto il giorno, anzi, a volte passano settimane prima che possa collegarmi a questo sito. questo però secondo me non vuol dire che sono meno degna di voi di partecipare. ho smesso di scrivere, mi sono stufata. penso che lo stesso sia per Angy. dopo non lamentatevi se il forum è vuoto...
comunque vi auguro ogni bene e fortuna. nonostante tutto penso siate persone fantastiche, farò sempre il tifo per voi.

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 807
17.9.2009 15:42:24   
ciufi76
Provo a scrivere altre due righe...
Ragazze vi abbraccio a tutte, mi mancate tanto non sapete quanto vorrei riuscire a stare un pochino di più con voi, soprattutto alla mattina quando siete veramente tante!!!
Ma vi leggo e non mi sfugge (quasi user posted image ) nulla!!

E quindi...Bia... ti devo tirare le orecchie... se leggo un altro post dove ti dai per spacciata vado all'aereoporto, prendo il primo volo e vengo lì da te e ti sgridooooo tanto tanto tanto...
Non ti voglio più sentire parlare così!!!
Stai facendo una cura e non sei decrepita... se consideri che quando ho fatto il corso preparto 10 ragazze su 15 avevano più di 38 anni e di queste 3 ne avevano 41 e una 44!!! E poi tua sorella ha 40 anni, è incinta e tutto sta andanto bene perchè tu non dovresti più provare la gioia della maternità...
Dai FORZA, cerca di essere positiva che male non ti fa
Ti abbraccio forte forte... un bacione

A tutte le altre forza forza forza che prima o poi tutte acchiapperete la ciko....

Link al messaggio: 808
17.9.2009 15:57:03   
bia
ciufi!!!!!!!!!!!!! dai che ti aspetto all'aereoporto!!!!user posted image user posted image user posted image  scherzi a parte non sai che bene mi facciano parole come le tue, ho tanto bisogno che qualcuno creda che io possa ancora farcela, perchè da sola mi sa proprio che non mi basto...user posted image ... tu come stai cara? a che punto sei dei tuoi controlli?

giada sei andata a fare le beta?

ely permettimi di specificare che nessuna di noi ha mai detto che c'è chi è degno e chi no di far parte di questo forum, forse i nostri commenti al post di angy sono stati travisati, cmq tutto ci si può dire tranne che siamo un gruppo chiuso.... semplicemente, come accade nella vita di tutti i giorni, bisogna riuscire "a farsi spazio", ovvero riuscire anche a farsi ascoltare oltre che solo ad ascoltare le altre... sai, anch'io non ho il tempo di stare tutto il giorno collegata, ma lo ritaglio non appena posso anche solo per dire ciao senza magari aver letto nulla come oggi (chissà che mi sono persa??? user posted image ), perciò volere è potere...

sele anch'io non avevo mai sentito parlare di quell'esame...

scusate per ora, vado a ritroso a rileggere la giornata, a dopo

Link al messaggio: 809
17.9.2009 15:58:32   
giadagervasi
ragazze...dimenticavo la cosa più importante...
anche se ora sono unauser posted image  io non voglio trasferirmi da nessuna altra parte...user posted image   anche perchè le mie amiche aspiranti pancine, le mie amiche pancine e neo mammine siete tutte quì...
io voglio esserci anche nel nuovo post che aprirete in ottobre...e novembre e dicembre....non mi mandate nel forum gravidanza....c'è gente che non conosco...voi sapete la mia storia...voi sapete cosa di tanto orribile mi è accaduto...voi avete aspettato con me il tanto atteso verdetto...voi avete sofferto e ora gioito con me....
vi voglio bene davvero a tutte...nessuna esclusa!!!!

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 17.9.2009 16:00:27 >

Link al messaggio: 810
17.9.2009 15:58:43   
Muriel
ragazze, aiuto! nn ce la faccio più, vomito in continuazione...

ho avuto 2 gg d calma, ma oggi d nuovo! che devo fare?

ely, cosa è successo? a volte perdo pagine intere d post perchè nn riesco a collegarmi...

Link al messaggio: 811
17.9.2009 16:09:19   
bia
brava giada, rimani qui con noi che abbiamo bisogno di te...

muriel mi spiace che stai male!!! vedrai che le nausee presto passeranno, il fatto che arrivi a vomitare è solo meglio, almeno per qualche minuto hai sollievo... ci sono passata anch'io per mia figlia sai, oltre che vomitare svenivo pure, avevo i valori del beta HCG molto alti... coraggio, sono fasi che fanno parte del "pacchetto gravidanza"...

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 812
17.9.2009 16:11:39   
lilium2
giada....mio dio...user posted image user posted image user posted image user posted image  sei in gravidanza..............dio mio ke gioia.....
auguri di cuore,nn ti conosco bene e tu nn conosci me,ma quel poco ke ho letto,mi basta x esultare x te,come x tutte le cacciatrici.... giada con il cuore tanti auguri

Link al messaggio: 813
17.9.2009 16:38:15   
Muriel
grazie bia, sei sempre molto comprensiva...

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 814
17.9.2009 17:00:21   
sele81
Muriel nn prendi nulla per alleviare le nausee?Dai che presto finiranno e saranno solo un brutto ricordo!
Giada che belle parole che dici!!!
Ciao bia, prima nn ti ho rispoto, io sto benone,e tu?
Ragazze da me ha fatto un tuono e ora piove.....

Link al messaggio: 815
17.9.2009 17:14:03   
sele81
ELY: il tuo sfogo non lo comprendo a dirti la verità, non mi sembra che questo sia un gruppo chiuso, anche io sono stata circa 20 giorni senza scrivere mai, perchè ero in vacanza ad esempio, ma poi sono tornata, io non so che lavoro fai che nn ti permette di collegarti emmeno un minuto al giorno, però sai una cosa, se non scrivi, non interagisci con le altre, come puoi pensare che le altre lo facciano con te?ma nn è per cattiveria, ma solo perchè nn si ricordano, io mi ricordo di te, ma nn la tua storia, e te lo dico sinceramente!Non ricordo se sei una pancina o una cacciatrice!
Il forum è aperto a tutto e nessuno decide se si è degni o meno di farci parte!
In bocca al lupo per tutto!

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 816
17.9.2009 17:18:47   
lunamia
Ely...credo che non sia proprio il caso di aprire di nuovo la discussione anche perche' molte di noi si sono gia' espresse.
Certe volte siamo talmente tante a scrivere che rispondere una ad una a tutte e' praticamente impossibile, ci vorrebbero ore!! Ma come hanno detto altre quando c'e' bisogno ci siamo tutte!

Una cosa ti volevo dire...guarda ognuna di noi quanti post ha scritto finora...Mili 2600.. addirittura Paperina piu' di 2000!!! Come pretendi che noi ti conosciamo e ci ricordiamo delle tue vicende cosi' come ci ricordiamo di Paperina Gianfry Bia Mili e tutte le altre che sono qui' sul forum tutti i giorni a parlare delle loro vicende??? Non voglio farti una colpa ma credimi e' normale...anch'io se sto' via per parecchi giorni noto che al ritorno poche si sono ricordate di me....ma cavolo e' normale!!!!! Non capisco cosa ti aspetti.

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 817
17.9.2009 17:21:56   
sele81
Sagge parole Lunamia!Che tuoni che fanno!!!!Uffa e oggi doveva esserci il sole!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 818
17.9.2009 17:44:23   
giadagervasi
bia sono io che ho bisogno di voi tutte.....
muriel....passerà presto...e comunque...capisco benissimo i disagio...ma è davvero un buon segno....io per stefano avevo tutto il giorno le nausee e non vomitavo, quindi non liberandomi stavo male 24h su 24h....
lilium...grazie mille per le tue parole....
siete tutte fantastiche....siete....davvero speciali....user posted image

Link al messaggio: 819
17.9.2009 18:04:44   
luce78
ely che dispiacere sentire un'altra forumina dire queste cose... xò voglio correggerti anche io sul fatto che non puoi definirci un gruppo chiuso... ogni volta che arriva una ragazza nuova l'accogliamo in pompa magna e devo dire che se poi ci si isola o si viene sul forum in sordina non si può volere essere in primo piano! in quanto al tempo parecchie di noi ne hanno poco... io ultimamente tra mio figlio la casa il marito i cani e la piccola sofia di appenna un mese ne ho davvero poco eppure riesco a ritagliare un po di spazio alle mie amiche del forum... non credo che non si possano trovare almeno 5 minuti al giorno... è facile chiedere ma bisogna anche dare... ely ti lamenti di quanto sei stata trascurata ma tu ci sei stata quando le altre avevano bisogno di te? le hai confortate? dal numero di post non mi sembra quindi come puoi risentirti se le altre poi non ti considerano come vorresti? l'amicizia è uno scambio... un dare e avere continuo senza interessi e senza pretese... ma soprattutto le amicizie vanno coltivate nel tempo... questo vale nella vita reale figuriamoci in quella virtuale...

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 820
17.9.2009 18:10:16   
lunamia
Luce ho letto che la tua Sofia cresce bene...hai visto sta' recuperando user posted image brava Sofia e brava la mamma.

Muriel in che forum sei della sessione gravidanza?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 821
17.9.2009 18:22:34   
lucky
Buonasera a tutte.....
Giada user posted image user posted image user posted image complimenti sono felicissima......
Lunamia sagge parole anch'io la penso come te sul post di ely1983.....
Gianfry stai tranquilla è solo una semplice influenza questa cosa la stanno montando un pò troppo....

Mili luce paperina e tutte le altre come và????
Muriel mi dispiace per il vomito prova con la radice di liquirizia mi sembra di aver sentito che per la nausea va bene....
Io sto abbastanza bene non vedo l'ora che arrivi la metà di ottobre per vedere cosa mi dice la gine...
Intanto mi preparo per partire per la Grecia....user posted image user posted image user posted image
Speriamo di non beccare il virus A1.....
Baci a tutte........

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 822
17.9.2009 18:37:54   
sele81
ragazze so che no c'entra nulla, ma avete sentio dell'attaco ai militari italiani?!Io ho mio papà che fa il carabiniere, mio zio idem, mio cugino in finanza, un altro nei militari....
Sapete cosa mi fa SCHIFO?sentire le persone che dicono: "l'hanno scelto loro di andare lì, prendono anche parecchi soldi". Queste persone mi fanno veramente schifo!se non fosse per loro, chi andrebbe in missione di pace tra un popolo dove non esiste civiltà, non esiste ordine, giustizia, dove ci sono solo pazzi attivisti che predicano morte....
Scusate lo sfogo ma mi piange il cuore.....

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 823
17.9.2009 20:18:24   
Muriel
sn di nuovo qui...
sele per la nausea inizialmente prendevo citrosodina, poi sn passata a biochetasi, ma erano acqua fresca! Una farmacista (incinta) mi ha consigliato i braccialetti, quelli che si usano anche per il mal d'auto, e devo dire che all'inizio mi hanno veramente liberata da un peso. Ora credo che il mio corpo si sia abituato alla pressione del bracciale e nn mi fanno più niente!
lunamia sn nel forum aprile 2010, ma ammetto che ho scritto lì solo una volta, perchè qui mi piace molto di più... forse sbaglio dovrei frequentare tutte e due le "piazze", ma cn il tempo limitato dal lavoro se devo scegliere preferisco scrivere qui. Che ne pensate?

buona notte a tutte...

baci

Link al messaggio: 824
17.9.2009 20:19:08   
giadagervasi
ragazze...scusate l'assenza pomeridiana...ma la cucina di 2 giorni....dovevo proprio farla!!!! ragazze intanto i doloretti li ho ancora....ma è sicuro che è normaleuser posted image
gianfry notizie di tuo marito?
lucky...grazie di cuore
ma paperina che fine ha fatto?
QUOTO MURIEL.....quì è bellissimo!!!!

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 17.9.2009 20:20:16 >

Link al messaggio: 825
Pagina:   <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.