Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 19.9.2009 18:23:37
|
|
|
|
sele81
|
Non si capisce più niente!sto tempo a me sembra che è diventato tropicale, con delle vere tempeste di pioggia! Vi confesso una cosa.....io ho una paura dei tuoni........mi piacciono solo quando sto nel lettone con mio marito ......
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 19.9.2009 18:26:34
|
|
|
|
giadagervasi
|
paperina ti ho risposto...controlla sele anche io adoro i tuoni e i lampi.... quando siamo a casa naturalmente!!!! ragazze secondo me ho la prolattina alta, se schiaccio il capezzolo mi esce un goccino di liquido
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 19.9.2009 18:28:47
|
|
|
|
sele81
|
Giada secondo me ti stai facendo prendere troppo dal panico, dovresti calmarti, le supposizioni nn servono a nulla!anche a me esce un liquido dal capezzolo, ma è solo la gravidanza!!!!!!!Ti prego cerca di stare calma o chiama la tua gine!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 19.9.2009 18:37:18
|
|
|
|
mili
|
giada ma è normale che in gravidanza la prolattina sia alta!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 19.9.2009 18:45:40
|
|
|
|
bia
|
ragazze finalmente sono a casa, completamente sfatta... non vedo l'ora di rilassarmi sul divano, mi sa che mi guardo "gli aristogatti" con martina... ciufi mia figlia ha cominciato a non voler più dormire il pomeriggio più o meno 1 anno fa, considera che a dicembre compie 5 anni... non è che non è abbastanza stanca per addormentarsi, è solo troppo eccitata e infatti dalle sei del pomeriggio diventa fastidiosissima perchè non ce la fa più... per quanto riguarda me è vero che ho disdetto la visita dal gine, sto facendo la cura (la stessa che deve fare giada) e nel frattempo prego perchè avvenga il miracolo... paperina non buttarti giù , hai ragione ad essere così impaziente ma vedrai che tra poco anche tu avrai questa grande gioia... mili tutto bene? ti sei fatta bella dal parrucchiere? sele a me i tuoni non piacciono affatto, mi spaventano come i fulmini, se poi sono a casa tanto quanto... qui cmq sembra di essere in piena estate, si soffoca... gianfry mi fa piacere che tuo marito si stia riprendendo! fanny tu come stai? procede tutto bene? hai più avuto quelle fitte di cui parlavi in un post apposito?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 19.9.2009 18:49:30
|
|
|
|
mili
|
grazie bia che ti ricordi sempre di me! io sto benissimo non mi posso proprio lamentare!! allora stasera passerai una bella seratina con la tua piccola...penso che sia una cosa bella!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 19.9.2009 18:57:48
|
|
|
|
bia
|
si mili, una cosa davvero bella... tu che farai? uscite? giada tu come stai? sei a casa stasera?
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 19.9.2009 19:00:48
|
|
|
|
sele81
|
Bia prego per te e per tutte....ma non temete che prima o poi il miracolo avviene......Abbiate fede......
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 19.9.2009 19:20:10
|
|
|
|
luce78
|
un saluto veloce xchè sto andando a cena da amici x festeggiare la mia principessa... paperina stasera che è la serata della depressione? domani ti voglio positiva come sempre tanto lo so che poi ti passa e ti tiri su da sola!!! ciufi mio figlio ha 3 anni e 1/2 e ancora fa il pisolino pomeridiano anche se spesso anche lui se ne sta quasi un'ora nel letto a canticchiare e giocare ma io lo lascio li lo stesso e dopo un po si addormenta... così peggio x lui xchè si fa un'ora sveglio nel letto e poi 2 ore di sonno... xò non succede sempre diciamo 3 o 4 volte in un mese... bia ma che miracolo... non ti dimenticare che sei rimasta incinta x ben 3 volte... quindi non c'è bisogno di alcun miracolo ma solo di una giusta cura durante la gravidanza!!! sele e mili anche io oggi finalmente sono andata dal parrucchiere... sono proprio rinata!!!! gianfri io fossi in te mi farei stracoccolare dal maritino x almeno 3 giorni visto le cure premurose che gli hai dato!!! è in debito no?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 19.9.2009 19:50:33
|
|
|
|
bia
|
luce ti auguro una buona serata e ancora auguri a te e sofia! grazie per le tue parole, spero tanto che possa succedere ancora e che questa volta vada tutto bene... grazie anche a te sele, continuate a pregare per tutte noi, ne abbiamo così bisogno... ora vado anch'io, mi aspetta il cartone in compagnia della mia bimba... a domani
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 19.9.2009 19:52:01
|
|
|
|
sele81
|
Luce rinnovo gli auguri alla tua principessa....dalle un dolce e delicato bacino da parte mia!Ti auguro di trascorrere un bella serata! Ragazze anche io mifinisco di preparare e cena fuori con gli amici!!!! Paperina spero che tu il tuo umore risalga un pò!!!! BUONA SERATA A TUTTE!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 19.9.2009 20:00:59
|
|
|
|
giadagervasi
|
bia...con questo tempo....l'unica cosa da fare è stare a casa.....a riposoooooo..... ma a proposito di cure...ti hanno dato la stessa mia? cardioaspirina, progesterone e acido folico?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 19.9.2009 20:04:04
|
|
|
|
giadagervasi
|
AUGURI SOFIA....PICCOLA PRINCIPESSA...un bacino anche da parte mia!!!!!! buona serata ragazze..... più tardi vi rinnovo la buona notte....io aspetto le pizze....ma fame....zero!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 19.9.2009 21:36:05
|
|
|
|
fanny81
|
Giada come ti hanno detto tutte prova a stare tranquilla anche se so che è difficile vedrai ci sarà una cura che risolverà il problema!!! Bia quelle fitte non mi son più venute per fortuna l unica cosa è che le mie non sono proprio nausee ma quando mangio non sempre mi vien mal di stomaco e son talmente piena che mi vengono gli urti di vomito mi sa che devo incominciar a mangiar meno!!! Ciufi io ho un bimbo di quattro anni e mezzo e verso i due anni ha incominciato a non dormir più il pomeriggio infatti capitava che verso le 18 si addormentava e poi la sera andava a dormire a tutte le ore !!! Luce auguri alla piccola Sofia è già passato un mese!!! A tutte le altre buona serata o buona notte!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 19.9.2009 22:46:47
|
|
|
|
giadagervasi
|
girovagando quà e là ho visto che per la mutazione in questione è giusta la terapia cardioaspirina, prefolic e progeffik. il dubbio mi rimane per gli anticorpi anti cardiolipina e il ratio del lac.....boh vedremo comunque bacini bacini e buonanotte
< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 19.9.2009 22:47:14 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 9:33:11
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno Forumine!!!!!!Stanotte sono stata un pò male, ho avuto 2 foti attacchi di diarrea..... poi tutto passato boh!anche se stamattina mi sento un pò scombussolata!mah! Giada io credo che tu debba stare molto tranquilla e goderti questa gravidanza, saranno i medici a dirti che cura fare e quali analisi!Ehi GIOISCI CHE DENTRO TE C'E' UN FAGIOLINO CHE CRESCE!!!!! Fanny a me succedeva la stessa cosa, dopo mangiato ero pienissima, prendevo la citrosodina!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 9:39:10
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno sele.....come stai adesso? io non riesco ad andare in bagno invece....e non soffro mai di stitichezza....in più oggi i capezzoli mi fanno un pò male .... ve lo avevo....che subito dopo la lieta notizia....sarei diventata pesante e paranoica!!!!!! io vi avevo avvertite!!!!!!!! adesso metto un po a posto casa, perchè non so se stiamo qui o andiamo in campagna.... a dopo..baci baci
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 9:44:30
|
|
|
|
sele81
|
Giada sto un pò meglio ma mi sento l'intestino sottosopra!ma che potrei prendere?i fermetti attivi si possono prendere in gravidanza? Non sei pesante tranquilla, noi stiamo qua e poi quando ci sono le paure siamo tutte pesanti!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 10:03:22
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, sele ti ho attaccato il virus intestinale!! spero che adesso stai un po' meglio comunque penso che i fermenti si possono prendere anche in gravidanza giada non sei affatto pesante è comprensibile che ti vengono le paranoie a chi non verrebbero comunque sappi che noi stiamo sempre qui per ascoltarti e sostenerti ogni volte che ne sentirai il bisogno sfogati pure luce ieri era proprio la giornata della depressione ma tanto hai ragione tu poi mi riprendo infatti oggi sto già meglio bia ma certo che ce la farai di nuovo come è successo le altre volte accadrà di nuovo solo che stavolta con la cura che stai facendo andrà tutto benissimo vedrai
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 10:18:50
|
|
|
|
paperina76
|
giada volevo dirti che non mi è arrivato niente prova a rimandarlo
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 10:33:20
|
|
|
|
sele81
|
Buon dì paperina!!!!!!!SOno contenta che il tuo umore sia risalito!!!!!!Non so se è un visurs intestinale però ho disturbi!!!!!Più tardi vado in farmacia e vedo se mi danno qualcosa!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 10:45:43
|
|
|
|
fanny81
|
Ciao Sele grazie del consiglio per la citrosodina !!! Io sto prendendo bustine di integratore di fermenti lattici nel mio caso però è per eliminare le scorie dalla pipì ma c è scritto che servono per il riequilibrio dell ecosistema intestinale quindi.....sono contenta che stai meglio !!! buona giornata a tutte!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 10:52:00
|
|
|
|
flower
|
ciao a tutte cacciatrici! Sono mesi che ormai vi leggo poco però qualche volta vengo qui ad incoraggiarvi! Sapete, chi ha lottato , ha atteso impaziente per rimanere incinta non se lo dimentica mai, neanche quando il bimbo cresce dentro, quando da calcetti. Percui vi incoraggio a non mollare, a fare tutti gli esami del mondo, a piangere quando non ce la fate più e soprattuto a sperare, sperare, sperare che ce la farete! Siete rimaste in poche ormai (quelle che conoscevo io intendo) ed ogni volta che vedo una nuova lista spero di non vedervi più in questo forum....non mollate, ce la farete tutte, chi con meno fatica, chi con un po di aiuto...ma tutte ce la farete, è un nostro diritto naturale diventare madri! La mia pancia sta bene, ho il termine ad ottobre! un grosso in bocca al lupo a tutte e tantissime cicogne!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 11:45:10
|
|
|
|
Muriel
|
bimbe!!! sn passata solo per un saluto... a domani!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 20.9.2009 12:12:35
|
|
|
|
sele81
|
Ciao Flower, da quanto tempo!!!!!!!!Hai quasi finito!!!!!A me se ne parla alla fine di novembre!!!!! Ragazze sono andata in farmacia e mi hanno dato il prolife, fermenti attivi!!!!che caldo oggi!!!!!!!! Io vado a prnzo da mamma!!!!! Buona domenica a tutte!!!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.