La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
21.9.2009 10:15:50   
paperina76
mili è veramente una bella storia che ci dà la forza di sperare ancora grazie per avercela raccontata!!
sele perchè mai noi ti dovremmo dimenticare anche luce da quando è nata Sofia scrive meno ma non per questo l'abbiamo dimenticata quindi sarà così anche nei tuoi confronti stai tranquilla!
giada io ci credo ai sogni premonitori ma solo a quelli negativi cioè se sogni qualcosa di brutto allora è premonitore altrimenti no ho un motivo per pensarla così perchè ogni volta che ho fatto dei brutti sogni si sono rivelati premonitori e poi penso che il mio desiderio è talmente grande che i sogni rispecchiano i miei desideri
bia certo una settimana di anticipo non è poco anche l'altra volta mi sembra che ti abbiano anticipato speriamo di no dai tengo le dita incrociate per te

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 1026
21.9.2009 10:23:02   
lellina
Ciao a tutte, mammamia quanto avete scritto, non sono ancora riuscita a leggere tutto, perchè al lavoro sono un po' presa!
Gianfry mi spaice per l'arrivo delle malefiche!
Giada spero che tu abbia trovato qualche risposta, io non saprei proprio aiutarti!
A tutte le altre un abbraccio, prima o poi riuscirò ad aggiornarmi!

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1027
21.9.2009 10:29:25   
bia
lellina ciao! ma quand'è che ti metti un pò tranquilla che tra due mesi nasce ilaria???? tra pancione, lavoro e nuova casa come ce la fai? ma mi sa che è il discorso di prima, siamo donne e quindi ci riusciamo... un abbraccio, cerca di non strapazzarti troppo!
paperina che dirti? aspetterò di vedere che succede, tanto mica posso fare altro...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1028
21.9.2009 10:32:42   
paperina76
ciao lellina concordo con bia nel dirti ma quante cose fai? io non ce la farei e considerando che hai anche il pancione devo farti proprio i complimenti ma spero che anche tu ogni tanto ti riposi fallo anche per la piccola Ilaria!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1029
21.9.2009 10:36:12   
bia
luce come stai? come sono andati i festeggiamenti per la piccola sofia?

lunamia e tu non ci sei oggi?

gianfry facci sapere se la pastiglia ha fatto effetto, ma non puoi tornartene a casa se stai così male?

ma a proposito, paperina sono passati i dolori intestinali che avevi?

Link al messaggio: 1030
21.9.2009 10:38:26   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

nel settembre 2009 non aspettano le rosse:
04. gaia80
06. paperina76 - user posted image
07. bia - user posted image
14. cibe78
17. giadagervasi - user posted image
27. bia
xx. gianfry - user posted image
xx. liella
sostenitrici accanite user posted image :
eviii
luce78 - user posted image  
SAMY_S - user posted image  
sele81 - user posted image
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83 - user posted image
lucky
fanny - user posted image
la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1 user posted image e 6 user posted image = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image e 24 user posted image = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image e 13 user posted image = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image e 19 user posted image = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image e 19 user posted image = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image e 7 user posted image = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image e 13 user posted image = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image e 5 user posted image = 37,50 %
giugno 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 14,29 %
luglio 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 16,67 %
agosto 2009: 2 user posted image e 2 user posted image = 50,00 %
settembre 2009: 1 user posted image  e 0 user posted image  = 0,00 %

Link al messaggio: 1031
21.9.2009 10:40:20   
lellina
Ragazze state tranquille, ho la fortuna di stare benissimo e di non aver avuto mai problemi con questa gravidanza quindi sono sempre riuscita a fare tutto!
Da metà ottobre farò solo più mezza giornata al lavoro, se riesco voglio lavorare fino all'ultimo e cercare di stare un po' più a casa quando sarà nata Ilaria, almeno fino fino a gennaio! Sto facendo tante cose ma mi prendo tutto il tempo necessario, infatti a fare le cose ci metto il doppio del tempo, ma non ho nessuno che mi corre dietro e piano piano anche la casa sarà a posto! Questo weekend abbiamo messo a posto la cameretta per la piccola Ilaria, che bello, non vedo l'ora che sia novembre!

Lellina

Link al messaggio: 1032
21.9.2009 10:40:49   
paperina76
si bia sono passati anche se continuo a non prendere il latte adesso ho paura che mi possa far male un'altra volta tanto ormai mi sono anche abituata

Link al messaggio: 1033
21.9.2009 11:30:27   
bia
giada quando hai appuntamento col gine?

Link al messaggio: 1034
21.9.2009 12:05:16   
lunamia
Buongiorno ragazze...sono mancata il fine settimana e vi siete sbizzarrite a scrivere user posted image e' gia' un'ora e mezza che leggo e sicuramente qualcosa mi e' sfuggito.

paperina allora come va'...ho letto dei post pieni di sconforto e non e' da te, spero che ti sia ripresa, tu sei combattiva e sono sicura che non ti scoraggerai di fronte a nulla. Per il mal di pancia mi sa' che me l'hai passato anche a me...ho la pancia in subbuglio user posted image ....a proposito ti confermo che anche a me e' capitato una volta di avere le nausee subito dopo il ciclo e..ebbene si' a voi posso dirlo, ho fatto il test ed era negativo, ma quando l'ho fatto non so' perche' ero tanto fiduciosa...dopo mi sono sentita una matta. Ma stai tranquilla sono dubbi normali.

Bia scusami se non ti ho risposto prima, cmq si' la bimba si chiamera' Mariella come la nonna. Ho letto che sei un'architetto...chissa' che non mi puoi dare qualche dritta per completare l'arredamento della casa user posted image sono in difficolta'

Luce auguri posticipati per il complimese di Sofia, speriamo che passino presto le colichette. per la stichezza hai risolto? Prova a sentire il pediatra non e' che e' il latte?

Giada hai rifatto le beta? Come va? Cmq per i valori tieni conto di quelli di riferimento del laboratorio e di solito partono dal ritardo in poi.

Sele...ma dev'essere venuta proprio bene la tua casa, perche' non metti qualche foto...sono una curiosona user posted image

Ragazze vi prego scusatemi se mi sono dimenticata di qualcuna...vi voglio bene a tutte.

Link al messaggio: 1035
21.9.2009 12:07:36   
giadagervasi
MESSAGGIO ORIGINALE: bia

giada quando hai appuntamento col gine?

non ho idea!!!! intanto i valori delle beta se non superano 1000 non si vede niente....io preferisco aspettare almeno la sesta settimana....mercoledì dovrei entrare nella 5^....

Link al messaggio: 1036
21.9.2009 12:09:55   
dolce73
buongiorno a tutte forummine!!

Ci ho messo 1 ora a leggere tutti i post del weekend!!!! avrei così tante cose da scrivere...sicuramente dimenticherò qualcuna...
Giada ho letto della tua ansia in questo weekend, cara così ti distruggi...devi cercare di non pensare a mille catastrofi... e soprattutto NON CHIEDERE CONSENSI ONLINE!! E' una cosa che avevo fatto anche io ed era stata deleteria!!! tra l'altro nello stesso sito dove hai chiesto tu...lascia perdere, fatti seguire dal tuo gine (se ti fidi di lui) e cerca di stare tranquilla....io purtroppo penso che se deve succedere qualcosa di brutto succede...nonostante la tua ansia.... sono anche convinta che questa volta NON SUCCEDERA'....stai calma....

Bia a proposito di questo..mi sembra di avere letto che hai lo stesso problema di Giada...ho capito bene?? Quindi se lei è riuscita a rianere incinta ed anche con molta facilità...perchè tu non dovresti farcela??? Vedrai cara che presto anche tu ci racconterai di nausea e stitichezza!!!! user posted image  user posted image

Luce: sono davvero contentissima che il COLEMIL (per Sele questo è il prodotto che devi assolutamente comprare) abbia sistemato il problema delle coliche...come va ora? E per la stitichezza hai poi fatto qualcosa?? Auguri alla tua Sofia per il primo complemese!!!!!!!

Paperina: sono contenta che tu stia un pochino meglio! SPeriamo che passi in fretta stò virus!!!

Gianfry: ciao cara!! Mannaggia a stè rosse!!!! Ma tu un pò di tranquillità non riesci mai ad avercela?? Un bacione!!

Ciufy: per quanto riguarda lo smettere di dormire il mio Simone per fortuna dorme ancora al pomeriggio anche se da oggi iniziava a restare all'asilo fino alle 15.45 e sicuramente non vorrà dormire all'asilo...quindi credo che piano piano cambierà abitudini e smetterà di dormire anche lui... L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di non forzarlo a dormire, ci vuole un pò di tempo ma secondo me sono fasi della crescita, poi si sistemano da soli...

Micolina mi stavo dimenticando di te!!!! La mia panza cresce...ed anche qualcosa dall'altra parte del corpo purtroppo!! user posted image  user posted image  user posted image  vabbè speriamo di riuscire a dimagrire dopo....user posted image  user posted image  user posted image

Mili ciao cara come va il peso? Bellissima la tua storia!!!

A tutte le cacciatrici: ragazze faccio il tifo per voi, non arrendetevi mai, Paperina, Bia, Lucky Pandolfina, e tutte le altre...mi raccomando non perdete mai la speranza perchè sono sicura che arriverà presto il vostro momento meraviglioso!!! Vi abbraccio tutte quante!!!!

Per quanto mi riguarda domani vado a fare la morfologica e dovrei sapere se è maschio o femmina...ho già le farfalline nello stomaco...chissà se stanotte riesco a dormire....che ansia....

Link al messaggio: 1037
21.9.2009 12:40:05   
paperina76
ciao lunamia ciao dolce era ora che ci venivate a trovare noi povere cacciatrici abbiamo sempre bisogno del vostro supporto morale altrimenti come si fa?
lunamia la mia situazione non è facile e penso a tante complicazioni che ci potrebbero essere perchè leggo varie cose comunque ho capito una cosa che al momento quello che è più importante di tutti è dimagrire infatti ho ritirato fuori la dieta del nutrizionista quella è stata l'unica dieta che sono riuscita a fare ed anche con successo e che Dio mi aiuti perchè è proprio dura!
poi ho deciso di fare l'istero non servirà a niente però non posso stare con le mani in mano ho già chiamato e mi hanno detto di richiamare domani per prendere l'appuntamento poi vorrei fare delle analisi più approfondite per escludere qualche altra cosa e si va avanti!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1038
21.9.2009 12:43:47   
bia
dolce il problema che abbiamo in comune io e giada non influisce più di tanto sulla possibilità di rimanere incinta quanto sulla maggiore probabilità di abortire a causa di problemi nella coagulazione del sangue...
io rispetto a giada ho l'aggravante di avere 8 anni in più di lei (e mica tanto questo quanto FSH alto ovvero ridotta capacità ovarica spesso associata a cattiva qualità ovocitaria)... perciò oltre a essere più complicato per me rimanere incinta semmai risuccedesse devo tenere sotto controllo la mutazione genetica oltre alle carenze di progesterone, le anomalie cromosomiche, etc....user posted image  certo che detto così faccio passare la voglia, eh?...

Link al messaggio: 1039
21.9.2009 12:44:41   
mili
ciao dolce! a me tutto bene il mio pesa si è bloccato...finalmente!! buona fortuna per domani...e speriamo che sia Rebecca!!user posted image

Link al messaggio: 1040
21.9.2009 12:49:39   
bia
naturalmente in bocca al lupo per la morfologica di domani, mi sento che arriverà una bella femminuccia!!!

paperina fai bene ad approfondire con delle analisi, questo ti servirà a farti stare più tranquilla e vedrai che con la dieta risolverai tutto...

lunamia il nome della bimba è della nonna cioè di tua mamma o di tua suocera?

Link al messaggio: 1041
21.9.2009 13:03:42   
sele81
Bia come sei dolce, mi haiscritto delle parole molto molto care!Sei veramente speciale, grazie anche a te paperina!
Mili che storia!m di che comunità fai parte?
Lunamia anche io sabato ho avuto la pancia in "subbuglio"sto prendendo i fermenti lattici!Per la casa appena mi montano i mobili metto le foto, anche se l'esterno ancora non è finito!ma il dentro è uno spettacolo davvero!
Ciao Dolce in bocca al lupo per la morfologica!!!!!!
Giada mamma mia che sogni..... mi hai fatto rabbrividire!

Link al messaggio: 1042
21.9.2009 13:30:21   
gianfry
Eccola qua....ragazze vi scrivo da casa.........perchè stavo talmente male che sono venuta a casa......ho chiamato il gine mi ha detto  di prendere delle goccie e spero che passi prima di stasera altrimenti a paura che siano delle cisti.......dopo vado in farmacia a prenderle speriamo bene.....i post non li ho letti, li leggo dopo portate pazienza.....vi abbraccio

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1043
21.9.2009 13:42:31   
dolce73
Bia cara....caspita che quadro...user posted image  user posted image  user posted image  ...nonostante questo io non so perchè ma mi sento positiva...e non mi sento sempre così...credimi...posso solo continuare a pregare affinchè anche tu possa esaudire il tuo desiderio di diventare mamma per la seconda volta...ti abbraccio fortissimo!!!

ciao Mili!! che brava che sei stata!!!!! Io mercoledì mi peso...ma stavolta credoproprio che non sarà andata bene come settimana scorsa!!!...ho mangiato l'impossibile questo weekend!!!! user posted image  

Ciao Sele!!!! Grazie per gli in bocca al lupo!!! Davvero spero sia Rebecca...!!! E soprattutto che sia tutto a posto!!!

Gianfry hai fatto bene a stare a casa, mamma che dolore!!! Ma non ti fanno fare una piccola eco per vedere se seffettivamente sono cisti??

Ciao Paperina secondo me fai benissimo a fare tutto quello che ti serve per farti stare tranquilla...io sono sicura però che non ci sia nulla di anormale....complimenti anche per la tua forza di volontà!! Quando ti mancherà chiedila a noi e ti aiuteremo a superare i momenti difficili del digiuno!!!user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1044
21.9.2009 15:46:47   
lellina
Un saluto veloce!
Ma cibe, gaia e liella non hanno fatto sapere nulla? Per settembre c'è solo più bia che non le aspetta? A proposito bia sei anche tu architetto?
Dolce in bocca al lupo per la morfologica e speriamo sia Rebecca!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 21.9.2009 15:47:47 >

Lellina

Link al messaggio: 1045
21.9.2009 16:09:02   
lunamia
Bia se Dio vuole niente e' impossibile, se e' destino che tu debba avere un'altro figlio con tutte le difficilta' di questo mondo l'avrai non ti preoccupare.
Il nome e' quello di mia suocera...non me l'ha chiesto mai ma sapevo che le avrebbe fatto piacere e visto che se lo meritava abbiamo deciso cosi'.

paperina pero' mi raccomando non pensare di fare come la tua amica, se ne perdi la meta' in sei mesi va benissimo. A proposito...non comprare giorno e notte!!! Le ho usate io e mia mamma e non funzionano!!!!user posted image
Per l'istero da quello che penso io e' che e' presto per fare questo tipo di esame anche perche' come ti hanno detto..un'occlusione delle tube e' improbabile visto che non hai subito interventi. pero' mettiamo caso che ci siano delle liste lunghe per la prenotazione, io al postyo tuo la prenoterei, e intanto se rimani user posted image meglio cosi'...altrimenti farai l'esame e ti toglierai anche quest'altro dubbio.

Dolce anch'io mi sento che pure la tua sia una femmina, pero' cavolo...tu ti abbuffi sempre di cibo user posted image cerca di stare buona che il vero aumento di peso inizia dalla 24° user posted image

Link al messaggio: 1046
21.9.2009 16:10:50   
lunamia
Gianfry ma perche' il gine pensa che siano delle cisti...per i dolori forti? Perche' non ti fai fare un'ecografia magari dopo il ciclo. E cosa ti ha detto di prendere?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1047
21.9.2009 16:16:12   
mili
sele è una comunità di preghiera carismatica!!

gianfry mi dispiace che stai così male...speriamo non sia niente

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1048
21.9.2009 16:25:38   
giadagervasi
ragazzeeee...le beta di oggi sono 1.756 contro 471 di venerdì....che ve ne pare????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1049
21.9.2009 16:26:21   
mili
giada vanno benissimo...dai che questa volta non succederà niente di brutto!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 1050
Pagina:   <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.