La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  44 45 [46] 47 48   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
23.9.2009 19:05:44   
pandolfina
ciao bia,come va?ultime user posted image il 31 agosto,ma ho soffro quasi sempre di pertine

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1126
23.9.2009 19:16:55   
lilium2
gianfry scusa se nn sono stata presente,ma sono così noiosa e insopportabile ke mi mando a quel paese da sola user posted image
cmq guarda ke ci tengo tantissimo al fatto ke verrai a casa mia  user posted image
gianfryyy gioia nn stai bene??? cioè nn sei stata bene...?? ti contatterò su facebook...
io ci sono user posted image  ankora il mio cucciolotto e nel mio pancione ufff ed è pesantissimo,probabilmente mi faranno partorire un po' prima,anke xkè se dovessi andare al termine,rischierei di fare un torello e cioè un bimbo di quasi 5 kg...dall'ultima eco,a 5 settimane dalla scadenza era 3.150kguser posted image

ragazze spero ke tutte voi stiate bene,e aspetto belle notizie dalle cacciatrici.... un baciottolo a tutte

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1127
23.9.2009 19:20:12   
ciufi76
Dai pandolfina che ottobre si avvicina e presto anche tu avrai il tuo user posted image

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1128
23.9.2009 19:21:14   
giadagervasi
ciao bia....ciao pandolfina....sbaglio o non le aspettavate per lo stesso periodo?
lilium dai che ci siamo già!!!!!user posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 23.9.2009 19:23:14 >

Link al messaggio: 1129
23.9.2009 19:59:56   
lilium2
user posted image grazie giada...user posted image  tu come stai??? la mia mamma ke è ad agrigento mi ha detto ke a palermo piove... beata te ke stai fresca... qui a monza MI ha piovuto un po' ma adesso è ritornato il caldo ...nn come prima,e neppure come quando fa caldo li in sicilia... bellissima sicilia...

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 1130
23.9.2009 20:39:54   
bia
mamma mia pandolfina, ma allora hai un ciclo ancora più corto del mio???!!! e queste continue perdite cosa sono???

lilium ciao, come stai? a quando il lieto evento che mi pare manchi poco?

giada io non le aspetto per il 27 settembre, dai dolori che ho già da qualche giorno penso che anticiperanno...

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1131
23.9.2009 20:53:21   
gianfry
Pandolfina mi dispiace vermaente tanto.......tu come stai??? quando devi ritornare al centro????

Lilium.....user posted image user posted image user posted image user posted image dai che manca poco, il tuo loris è veramente un torello.......per quanto riguarda il ritrovo non mi sono dimentica, anzi tranquilla tu pensa a stare bene e poi ci mettiamo d'accordo........un mega abbraccio!!!

Bia ciao come stai?? Il tuo umore.....o un pò che non parli di come ti senti!!!!

Giada come va procede tutto bene vero???

Ragazze stò guardando Dirty Dancing su sky mamma mia come mi dispiace per quel attore, veramente mi è venuta la lacrimina.......

Mili oggi dove andata a finire??? Miliiiiiiiiii.......spero che tu stia bene!!!!!

Lucky pronte le valigie......ce un piccolissssimo posticino????ù

RAGAZZE.....MI PREPARO PER DOCCIA E POI......INIZIO IL DORMIVEGLIA, MIO MARITO STASERA DEVE FARE LA NOTTE......UFFFFAAAAAuser posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1132
23.9.2009 21:36:54   
giadagervasi
bia io non vorrei dirti niente....nè tantomeno illuderti....ma i doloretti pre rosse a me erano iniziate 5/6 giorni prima del giorno x....e ringraziando a Dio non sono mai arrivate!!!!!!

lilium quì diluvia....e non è neanche tanto bello...ormai sono 5 giorni di continuo!!!!! comunque per il resto va tutto bene, domani le terze beta!!!! speriamo...io un po di paura ce l'ho sempre...ma che devo fare....più che oziare tutto il giorno come sto facendo...altro non posso fare!!!!

gianfry buona doccia....rilassati che dopo la nottataccia ne hai bisognouser posted image

adesso aspetto le pizze, c'è mio papà che sta guardando la partita del palermo con mio marito....
VI VOGLIO BENE.....un bacio a tutte.... e in becco alla cikkauser posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1133
24.9.2009 8:14:26   
lellina
Buongiorno forumine!
Pandolfina ti auguro che qualle perdite che hai siano da impianto e non pre rosse!
Bia anche per te spero che i doloretti siano non per l'arrivo delle rosse ma per una notizia bellissima!
Gianfry come va? Ti ripresa del tutto o sei ancora un po' sottosopra?
A tutte quante un grosso abbraccio! 

Lellina

Link al messaggio: 1134
24.9.2009 8:20:51   
gianfry
BUONGIORNO RAGAZZE.......

Stamattina stò un pò meglio, le rosse si stanno un pò calmando, speriamo bene, nel fratempo stò facendo una cura di vitamine e ferro, dovrebbe tirarmi su un pochino!!!!!

Voi ragazze come va stamattina????

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1135
24.9.2009 8:50:47   
giadagervasi
buongiorno ragazze... io stamane me la sono presa comoda perchè non ho portato step all'asilo..è raffreddatissimouser posted image
adesso scendo e se ci riesco vado a fare le beta...
a dopo!!!!

Link al messaggio: 1136
24.9.2009 10:17:42   
sele81
Buon giorn ragazze, stamattina non c'è proprio nessuna eh?!
Lilium, complimenti, sarà un bambino molto grande!!!!Dai che ci sei quasi!!!!!
Bia e Pandilfina: non demordete, ricordi?finchè non si vedono le rosse c'è sempre da sperare!!!!!!
Gianfry vedo che stai meglio, ma farai lo stesso la visita dal gine?
Giada in bocca al lupo per le beta!!!!!
Paperina dove sei?
MILI??????????non ti vediamo da ieri!tutto ok?!
Io alle 16 avrò la visita alla gine!!!!!!!poi vi far sapere!!!!!
LUCE: come stanno i tuoi bimbi e tuo marito?speriamo non sia forte l'influnza intestinale!!!!!!!
Baci baci!!!

< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 24.9.2009 10:22:35 >

Link al messaggio: 1137
24.9.2009 11:12:34   
gianfry
Ciao sele....si si stamattina è proprio deserto.........!!!

Si mi ha detto di andare ala prossima mesturazione, tanto mi hanno già fatto tutto all'ospedale, perciò gli ho mandato tutto via fax,mi ha detto che la prossima mesturazione mi vuole vedere, nel fratempo questo  mese devo prendere il progesterone dal 14 giorni per dieci giorni......speriamo funzioni!!!
Tu come stai??? Aurora cresce?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1138
24.9.2009 11:18:33   
luce78
buon giorno a tutte... scusate la latitanza ma in questi giorni casa mia è un delirio... ale è stato male fino a ieri con lo stomaco ma sembra che oggi stia meglio... sofia ha avuto qualche problemino anche lei ma x fortuna lieve lieve e grazie ai fermenti lattici è passato subito... mio marito ha la febbre a 38 ed infatti è a casa anche oggi e si lamenta peggio dei bambini infatti mi ha stremato e se non muore con la febbre lo ammazzo io prima... sti uomini sono veramente assurdi x fortuna che dovrebbero essere il sesso forte!!!

io me la sono scampata (almeno x ora) ma stamattina sfortuna delle sfortune mi è arrivato il ciclo... dopo 9 mesi è strano riaverlo ed infatti è abbondante e doloroso!!!

dolce auguri x il maschietto... capisco la "delusione" iniziale xchè anche io volevo la femminuccia dopo il maschio tanto x provarli entrambi xò consolati del fatto che x tuo figlio avere un fratello piuttosto che una sorella sarà un po meglio... avranno più scambi e il legame sarà x forza diverso xchè avranno più cose in comune... gli uomini parlano solo di ragazze motori e sport quindi quando saranno grandi se la spasseranno insieme...

gianfri pure tu ancora anemica? fai bene a prendere il ferro...

pandolfina io le ho avute le perdite preimpianto quando aspettavo ale ma erano perdite di sangue... le tue come sono?

giada anche il tuo cucciolo sta male? mesà che gira proprio... mi raccomando riposati!!!

a tutte le altre scusate se ne ho dimenticata qualcuna ma ho letto i post supervelocemente e ho scritto altrettanto velocemente... un bacio a tutte spero di ricollegarmi più tardi!

Link al messaggio: 1139
24.9.2009 11:19:19   
dolce73
Ciao ragazze belle!!!

Pandolfina effettivamente queste perdite mi suonano un pò strane...io quando le avevo ero giovane e mi sembra che fosse dovuto ad un non buon funzionamento ormonale quindi con la pillola mi ero sistemata...ma per te sono normali??

Giada ciaooo!! Stai tranquilla che questa volta andrà tutto bene...e potrai presto dire a tutti il perchè di quella pancettina!!! Sai che io non ho MAI pesato 49kg???? user posted image  user posted image  user posted image  forse quando avevo 10-12 anni....forse....

Ciufy come stà il tuo bimbo? Hai acceso l'umidificatore?

Ciao Gianfry!!! Sono contenta che tu stia un pò meglio...mangia tanta carna rossa...e vai di barbecue......!!!

Ciao Sele tutto bene??

E Paperina dovè questa mattina stà ancora dormendo????

Link al messaggio: 1140
24.9.2009 11:22:41   
dolce73
ciao Luce!! user posted image  user posted image  come hai ragione!!!!! io ho il marito che dire che è PATITO di calcio è dire poco....quindi mi sa che tra tutti e tre sarà un delirio a casa nostra!!!!!

Mi sono anche dimenticata di Bia...cara Bia non voglio illuderti....perchè non vorrei che tu ci rimanga male...ma leggo da qualche giorno di questi tuoi dolorini "pre-rosse" e tu pensi sempre che ti stiano arrivando in anticipo....vabbè...non dico più niente và...staremo a vedere!!! Un mega bacio!!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1141
24.9.2009 11:47:20   
lunamia
Che strano ragazze stamattina non c'e' nessuna!

Paperina e Mili sono latitanti da ieri user posted image ma dove siete finite????

Luce non bastavano due bambini e due cani da accudire, adesso c'e' anche il maritino user posted image e poi le user posted image proprio adesso...e' da esaurimento!!

Link al messaggio: 1142
24.9.2009 11:49:36   
gianfry
CIAO Luce, CIAO Dolce.......ne so qualcosa di maschi sofferenti soprattutto in questo momento, mamma mia per un pò di febbre, tosse che sia sembra che gli cascpi il mondo addosso........ste povere donne!!!!!

Comunque mi dispiace molto per i tuoi piccoli speriamo si risolva tutto al più presto così anche tu respiri un pò, per il tuo m....., cerca di resistere, sai io cosa facevo lo rinchiudevo in camera o in salotto così almeno con la scusa che non voglio raffredarmi, non sentivo i lamenti......user posted image user posted image user posted image !!!!

Link al messaggio: 1143
24.9.2009 11:50:36   
gianfry
Lunamia ciao tu come stai???
Vero Mili e Paperina......saranno andate in vacanza????? Spero bene di si per loro altrimenti mi fanno preoccupare......!!!

Link al messaggio: 1144
24.9.2009 12:06:39   
giadagervasi
eccomi.......
che mattinata stressante!!!!

luceeeee.... il piccolo ha la febbre a 37.4  e siamo solo a tre giorni di scuola!!!! iniziamo bene!!!!
gianfryyyyyy......sempre se ci sarà una prox mestruazione!!!!user posted image user posted image user posted image

dolce...io prima della gravidanza pesavo 55kg ed era il mio peso forma...adesso, dopo avere allattato 4 ANNI...non riesco a prendere peso, ma la tiroide va bene!!!

vi racconto oggi....mi sveglio e dopo avervi dato il buongiorno scendo per fare le beta....arrivo  lì e dovevo aspettare 30 persone, aspetto 30 minuti e torno a casa senza aver concluso nulla, mio marito doveva andare a lavoro e dovevo dargli il cambio col piccolo.... arrivo a casa e lui dice di non preoccuparmi e di ritornare al laboratorio, che mi avrebbe aspettatto....così riscendo, ritorno lì ( e non è tanto vicino) e il mio turno era già passato, riprendo il biglietto, aspetto altre 10 persone e finalmente alle 11 mi libero....corro con la macchina come una pazza per tornare a casa, tanto che mi stava venendo il mal d'auto da solauser posted image

comunque ora sono quà....e i risultati oggi pome....incrociate le ditina per meuser posted image

Link al messaggio: 1145
24.9.2009 12:06:52   
lunamia
Gianfry sto' bene grazie...a parte la pesantezza user posted image . A te il mal di pancia e' passato un po'.

Link al messaggio: 1146
24.9.2009 12:36:16   
gianfry
Giada che dire....speriamo e incrociamo le dita....!!!! Tu come stai, sei più tranquilla???

Lunamia, si il mal di pancia, stà quas finendo e da stamattina basta goccie anche perchè mi fanno venire anche mal di stomaco.......!!!!

Anche Bia stamattina ....sei scappata.......mah speriamo che il brutto tempo da voi abbia buttato fuori la adsl....e voi stiate bene......un beso!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1147
24.9.2009 13:09:39   
giadagervasi
gianfry tesoro...tranquilla è un parolone....non posso permettermi il lusso di sapere cosa vuol dire rilassarsi e pensare in positivo...capisco che è uno schiaffo morale per tutte voi cacciatrici....voi penserete giustamente...ma sei incinta e ancora noi no, perchè non ti godi il tuo stato interessante.....e avete ragionissimo di pensarlo....ma dopo due perdite come le mie, il problema non è restare incinta...ma portare felicemente a termine una gravidanza...non posso volare in alto...devo stare ben piantata a terra...perchè cadere da lassù ti fai male...molto male....mentre inciampare, ti permette di rialzarti...
ma io ho voi ringraziando al cielo, e capirete perchè non faccio salti di gioia.....
comunque vada....avrò sbagliato...perchè se va bene...e Dio solo lo sa quanto lo voglio....rimpiangerò di non essermi goduta appieno questi momenti....e se invece dovesse andar male....penserò che è stata colpa mia, perchè me la sono tirata!!!!

ma ora basta altrimenti piango....user posted image  e quì...dobbiamo solo ridere e stare bene, in fondo l'amicizia è un bene troppo grande, no???!!!!

Link al messaggio: 1148
24.9.2009 13:47:47   
paperina76
Buongiorno a tutte scusate l'assenza ma ho il pc fuori uso ora vi sto scrivendo dal cell di mio m spero di risolvere al piu presto mi mancate tanto baci a tutte

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1149
24.9.2009 14:59:54   
lunamia
noooo paperina! Come si sente la tua mancanza sul forum, aggiusta presto il pc!

Giada hai fatto poi le beta? Quando ritiri il risultato? Pero' non devi preoccuparti adesso stai facendo la cura e le altre volte no, se ricordo bene. Quindi e' tutto sotto controllo devi solo avere pazienza che il tuo piccolo si aggrappi bene alla sua mamma.

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  44 45 [46] 47 48   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  44 45 [46] 47 48   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.