Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 10:09:44
|
|
|
|
paperina76
|
ciao ciufi ma di che ti devi scusare con la situazione che hai mi dispiace proprio tanto per il tuo piccolino sono sicura che non è niente di grave poi oggi vai dalla pediatra e vedrai che darà subito una cura per il tuo cucciolo facci sapere presto. muriel riguardo all'infezione io non credo perchè dovrei sentire almeno un leggero pizzichio poi io i jeans non li porto mai è pur vero che li portavo ieri ma era un secolo che non li mettevo e non credo che per qualche ora facciano già venire un'infezione io sono solo indecisa tra ovulazione anche se per me è presto e i residui dei compitini però penso più la seconda ipotesi
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 11:15:42
|
|
|
|
giadagervasi
|
ciufi mi dispice per il tuo piccolo...ora con l'inverno iniziano i malanni, già il mio stamane ha detto che gli faceva male la gola....iniziamo bene...e sono solo 3 giorni di asilo!!!! paperina io di solito l'indomani mattina dei compitini ho le perdite poi nulla più, potrebbe benissimo essere ovulazione...a che giorno sei post rosse? luce...come stanno i tuoi cuccioli? gianfry tu stai meglio visto che sei andata a lavoro....meno male!!! notizie di dolce????????? a dopo e un abbraccio a tutte.....
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 11:19:45
|
|
|
|
gianfry
|
Ciaooo, si oggi ho iniziato alavorare perchè a forza di stare distesa, mi è venuto mal di schiena....mi gira un pochino la testa, ma cerco di non fare movimenti troppo azzardati, perciò piano piano vado..... Paperina, secondo me non escluderei l'ovulazione, tu per sicurezza fai i compitini stasera.....non si sa mai, tanto male non fanno.....anziiii Ciufi mi dispiace per il tuo cucciolotto, vedrai che si riprenderà in fretta....tu cquando puo facci visita..... Ragazze stamattina sono tutte a letto........????? Lilium che fine hai fatto.......spero tu stia bene è un pò che ti fai sentire.....anche perchè se non mi ricordo male manca poco......all'arrivo del tuo cucciolo!!! facci sapere....!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 11:22:14
|
|
|
|
paperina76
|
ciao giada infatti quello che mi sembra strano è che anch'io ho perdite solo per un giorno dopo i compitini però il fatto è che mi sono ritornate ieri pomeriggio quando ero al lavoro sono andata in bagno e ho trovato questa perdita sulla carta igienica però adesso niente più boh non ci sto capendo niente ma le perdite da ovulazione si vedono sempre per tutto il periodo fertile? comunque io sono al 13 pm un po' prestino per l'ovulazione considerando che ho un ciclo lungo
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 11:32:27
|
|
|
|
paperina76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii nel settembre 2009 non aspettano le rosse: 04. gaia80 06. paperina76 - 07. bia - 14. cibe78 17. giadagervasi - 27. bia xx. gianfry - xx. liella sostenitrici accanite : eviii luce78 - SAMY_S - sele81 - micolina - mili - dolce73 - lunamia - flower - Giekina_83 - lucky fanny - la danza della fertilita' (da sullivan): DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!! statistica: settembre 2008: 1 e 6 = 14,29 % ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 % novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 % dicembre 2008: 7 e 13 = 35,00 % gennaio 2009: 3 e 19 = 13,64 % febbraio 2009: 1 e 19 = 5,00 % marzo 2009: 6 e 7 = 46,15 % aprile 2009: 1 e 13 = 7,14 % maggio 2009: 3 e 5 = 37,50 % giugno 2009: 1 e 5 = 14,29 % luglio 2009: 1 e 5 = 16,67 % agosto 2009: 2 e 2 = 50,00 % settembre 2009: 0 e 0 = 0,00 %
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 11:43:47
|
|
|
|
Muriel
|
ragazze che tempo da lupi... cn questo tempo andrei solo a letto, sotto le coperte! paperina nn saprei per le tue perdite, però se ti posso dare un consiglio nn ti fissare cn le perdite e altro: io ero così, ogni perdita strana pensavo chissà cosa potesse essere. nel momento in cui ho vissuto senza badarci è avveuto quello che già sai! un bacio
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 12:16:50
|
|
|
|
dolce73
|
ragaze ciao a tutte!!!!! scusatemi tantissimo non ho ancora letto i post di ieri perchè stamattina al lavoro è UN DELIRIO!!!!!! Comunque la morfologica è andata benissimo...a parte il fatto che è un maschietto.... ...va bene lo stesso ovviamente...l'importante è che stia bene (e così sembrerebbe)...però che delusioneeee... comunque dopo se riesco leggo tutti i post di ieri. scusate ancora baci
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 12:45:28
|
|
|
|
ciufi76
|
Eccomi qua ragazze mamma mia che delirio dalla pediatra c'era il mondo sembra che tutti i bambini di Forlì siano malati... come ha detto lei testualmente si è scatenato l'inferno, neanche fossimo in pieno inverno!! Comunque Nicolas tutto sommato è a posto nel senso che ha del catarro fermo nella parte alta dei polmoni che gli da febbre anche sopra a 39 ma l'antibiotico che sta facendo va bene quindi da domani dovrebbe cominciare a migliorare e anche la febbre dovrebbe andare via... anche il suo affanno oggi va molto meglio cioè diciamo che respira come un bambino normale e non come un asmatico!!! Ragazze voi tutto bene?... non ho ancora letto tutti i post, spero di riuscire nel pomeriggio visto che sono a casa dal lavoro... ma ho visto che la tua morfologica Dolce è andata bene sono tanto contenta per te... non essere triste perchè è un maschio... ora hai la scusa per fare anche il terzo!!! A oggi, un bacio a tutte
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 12:47:57
|
|
|
|
dolce73
|
eccomi di nuovo!!! Ciufy mi dispiace per il tuo piccolino!! Hai acceso l'umidificatore nella sua cameretta? io non ci volevo credere ma l'umidità è davvero un toccasana quando sono tutti intasati!!! Riesce a respirare molto meglio, sei già andata dalla pediatra?? Un bacio Luce anche voi siete tutti malati...anche se di un altro tripo di influenza!! Ovviamente lo sai già tieni d'occhio Sofia perchè così piccolina è pericoloso....se hai dubbi e/o problemi vai al pronto soccorso...le hai cambiato l'acqua del latte poi?? Gianfry ciao cara!! Certo che ti gira la testa...con tutto il sangue che hai perso!!! Anche io avevo avuto un'emorragia quando ero giovane e mi trovavo a scuola...non ti dico la vergogna....per fortuna che quel giorno avevo portato un golfino che mi sono messa dietro....poi mi hanno portato al pronto soccorso e mi hanno visitato un 3 uomini!!!! Comunque poi ho preso la pillola per 3-4 mesi ed è andato abbastanza a posto!!! Fatti seguire dal tuo gine che ti conosce bene!!! Bacio Paperina per la mia esperienza penserei che sono gli spermini, anche io ho avuto tante volte questo dubbio...poi ho visto che gli spermini a volte escono per 3-4 giorni dipende... comunque se proprio vuoi il muco si riconosce perchè se lo prendi tra il pollice e l'indice è filante e riesci ad allungarlo per un bel pezzo...almeno un paio di centimetri... lo sperma non si allunga per niente....puoi provarci.... bacio
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 12:50:35
|
|
|
|
giadagervasi
|
dolceeeeeeeeeeeeeeeee N°1.....intanto l'importante che stia bene!!!!!!!il sesso non conta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! N°2.....io sono mamma di un maschietto....ed è stupendo....il legame che vi legherà è assoluto (le femminucce tirano + per i papà) etu già lo sai? no? ...e quando ti dirà che sei la sua fidanzata....poi voglio vedere!!!!!! io dopo che ho partorito stefano...sai la mia cretinaggine cosa mi portava a dire...."metterei la firma col sangue per un altro maschietto" e quando dicevo: non voglio altri figli per paura che sia femmina....adesso mi morderei la lingua...dopo quello che mi è successo...perchè io un altro figlio LO VOGLIO....e che sia maschio o femmina....lasciatemelo dire....ma non me ne frega un xxxxx!!!! basta che sia SANO!!!! probabilmente non potrai sbizzarrirti con tutte le sciccoserie che esistono per le femminucce....ma credimi....essere mamma di un maschio è l'esperienza più bella che ci possa essere!!!! E il tuo simone ne è la prova!!!!!
< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 23.9.2009 12:53:46 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 13:15:31
|
|
|
|
paperina76
|
dolce sono proprio contenta che il tuo piccolino sta bene capisco anche la delusione dopo il maschio è normale che volevi fare l'esperienza con la femminuccia così avrai la casa piena di maschi sai che delirio tutti a cercare te!!! riguardo al muco l'ho rivisto la prox volta farò la prova che dici tu certo però non sono tanti 3 4 giorni di perdite io non ricordo di averle mai avute per tutto questo tempo comunque con la prova dell'allungamento dovrei togliermi ogni dubbio grazie dolce
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 13:20:54
|
|
|
|
gianfry
|
DAI Dolce un'altro maschio, che bello...... , non essera delusa, mettilo anche sotto il lato pratico, hai già tante cose che puoi riutizzare, per l'altro...!!!!! CIUFI l'importante è che il tuo piccolo guarisce presto....... Qui ragazze fa ancora caldo, ma insomma, sembrava venisse giù di tutto e invecce spende il sole......mah, saranno contenti quelli dell'uva.......e vai con recioto e amarone!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 13:29:33
|
|
|
|
lellina
|
Buona giornata a tutte! Alla buon ora arrivo anche io ma stamattina è stato davvero un caos in ufficio! Paperina a me sembra un po' tanto tempo perchè siano ancora gli spermini secondo me è l'ovulazione e quindi datevi da fare con i compitini, comunque quello che ti ha detto dolce è giustissimo, se fai quella prova lo capisci! Luce e Ciufi mi dispiace per i vostri piccolini, speriamo si rimettano prestissimo! Dolce speravi che fosse rebecca ed invece è un altro maschietto ma credo che dopo la delusione iniziale sarai felice, l'importante è che stia bene e stia crescendo per bene! Gianfry non sforzarti solo troppo dopo quello che ti è successo avresti dovuto startene tranquilla ed invece sei dinuovo al lavoro! Cerca solo di non fare cose azzardate! A tutte un in becco alla ciko e un abbraccio! Ma Alexy che fine ha fatto, ogni tanto si faceva ancora sentire ma mi sembra che sia da tantissimo che non si fa più viva, qualcuna ne sa qualcosa?
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 13:35:42
|
|
|
|
dolce73
|
Giada Paperina Gianfry Lellina grazie milleeeeeeeee!!! effettivamente sono un pò delusa...ma credo che è solo perchè mi devo abituare all'idea...e davvero come dice Gianfry...sapete quanti soldi risparmieremo!?!???!?!? Visti i tempi bui è meglio così!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 13:59:43
|
|
|
|
fanny81
|
Dolce dai l importante è che sia tutto a posto anch io ho un maschietto certo la voglia che arrivi una femminuccia adesso è grande ma il mio piccolo vorrebbe un fratellino vedremo.... Bia grazie io sto bene a parte il solito male all orecchio che ogni tanto mi tormenta speriamo passi in fretta !!! A tutte le altre pancine e cacciatrici un bacio e buona giornata!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 15:17:13
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno ragazze, stamattina giornata infernale a lavoro! LUCE: mamma mia che situazione, devi accudirli tutti, ma tu sei forte!!!! GIANFRY: bene, stai meglio, sono davvero contenta!prova la cura che ti dice il dottore e che la ciko vengo da te! SOno felice che tuo m. sta bene ed è guarito!evvai con la cura associata ai compitini! MURIEL: come va questa gravidanza?vedrai che presto i cambiamenti della gravidanza li vedrai tutti!!!!!!le nausee stanno passando? PAPERINA: sai che c'è.....approfitta con i compitini anche stasera.....de giorni di perdite mi sembrano troppi, potrebbe essere ovulazione.....quindi io fossi in te approfitterei....13 pm non è mica poco, considera che io spesso avevo l'ovulazione 10 pm....!APPROFITTA STASERA CIUFI: soero che il tuo piccolo stia benee miglioi presto, riguardati anche tu però, ricordati che c'è un altro piccolino dentro di te..... Larianna tu nn scrivi più?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 15:20:56
|
|
|
|
sele81
|
Aspettate che non ho finito! DOLCE: perchè che delusione?volevo una femminuccia?ma va, l'importante è che sia sano e forte! GIADA: deve essere una forza tuo figlio, ha già un bel caratterino!!!!!Tu come ti senti?stai realizzando che sei incinta?!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 15:47:06
|
|
|
|
lunamia
|
ciao a tutte ragazze Ciufi mi dispiace tanto per il tuo bimbo, povero piccolo speriamo che gli passi presto e' una sofferenza vederli cosi' Luce a casa tua come va'? Quest'influenza intestinale mi sa che sta' facendo stragi...e' passata anche dalle mie parti mi raccomando stai attenta a Sofia e' cosi' piccolina e delicata! Gianfry e ci credo che ti gira la testa con l'emorragia che hai avuto sarai proprio a terra, non e' che devi prendere un po' di ferro o vitamine? Dolce non siamo mai contente, la stessa cosa e' successa a me quando ho saputo che era femminuccia e anche a ai miei suoceri e a mio marito ma se vedessi ora quanto sono felici...il papa' non vede l'ora la adora...ha decisamente cambiato idea e a me invece mi sembra di non aver mai desiderato altro. E' solo questione di abituarsi all'idea. Paperina secondo me possono essere anche residui di spermini...io li riconoscevo dall'odore e dalla consistenza perche' come dice dolce le perdite dell'ovulazione sono filamentose proprio come il muco. Pero' ti posso dire anche che quando sono rimasta quel mese ho ovulato 2 giorni prima di quanto pensassi quindi...se fosse cosi' per te sei proprio a cavallo . Se ce la fate pero' tra oggi e domani rifate i compitini cosi'...non c'e' scampo per i tuoi ovetti Giada fai cosi' compragliene un paio nuovo di scarpe e falle scegliere a lui...vedrai che vorra' mettersele sempre!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 16:08:27
|
|
|
|
gianfry
|
Eccola qua...... Grazie ragazze siete sempre così care.....davvero....!!! Comunque stò facendo una cura di ferro e anche di vitamine, altrimenti non sarei in piedi, mamma mia però che spavento, forse è perquello che mio marito si è ripreso, l'ho fatto morire di paura Mili oggi dove sei .......stai bene??? A tutte un mega abbraccio
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 16:50:03
|
|
|
|
lunamia
|
Mili mi sa' che ha delle persone a cena staser...chissa' che cenetta che stara' preparando
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 17:46:44
|
|
|
|
giadagervasi
|
sele..io realizzo ogni tanto...ma voglio stare con i piedi ben piantati per terra!!!!! l'unico momento in cui sogno è quando sono in bagno e mi guardo allo specchio il profilo....io sono molto magra (49kg) e la pancia è la prima cosa che si vede....sai che brutto doverla nascondere per il momento? lunamia....ma lo sai che è quello che mi ha proposto lui...vuole quelle dei BEN10.....solo che oggi diluvia e non possiamo scendere
< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 23.9.2009 17:58:50 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 18:05:59
|
|
|
|
ciufi76
|
Ragazze eccomi qua, grazie per i vostri pensieri... il mio cucciolo ha ancora la febbre ma almeno il respiro va molto meglio. La pediatra dice che la febbre dovrebbe passargli da domani perchè comincia a far effetto l'antibiotico.... speriamo!! Ma veniamo a voi, ho letto un po' velocemente i post di questi giorni... mamma mia povera gianfry, che spavento che devi aver preso perfino andare all'ospedale a me successe una cosa simile al secondo ciclo della mia vita, ero al mare e caddi a terra come una pera....avevo 13 anni e ho passato una vergogna che me la ricordo ancora. Paperina, io nel dubbio andrei di compitini.... non si sa mai che sia la volta buona... Luce, come va a casa tua? incrocio le dita per la piccola, speriamo che almeno lei riesca ad evitarla... Giada, per me fai bene ad aspettare per fare l'eco, io l'ho fatta a 7 settimane e non si vedeva quasi niente... l'ideale è aspettare l'8... tutta un'altra musica. Sele, tutto bene? e tutte le altre? Bia, tu come stai? il tuo giorno X si avvicina... dai che incrocio le dita anche per te!! A tutte un abbraccio...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 18:19:07
|
|
|
|
bia
|
ciao ragazze, qui piove a dirotto e sono appena rientrata a casa... ciufi mi spiace che il tuo piccolo stia male, ora con l'asilo e il mal tempo cominciamo tutte a combattere con l'influenza!!!... cmq sto abbastanza bene, il giorno x si avvicina e (al solito mio) non sono per niente fiduciosa... dolce io ero convinta che fosse femmina e invece regali un fratellino al tuo simone, è una cosa meravigliosa da comunque la guardi e poi chissà... la sorellina potrebbe sempre arrivare... paperina secondo me è l'ovulazione, se puoi approfitta della seratina... giada che bello sentirti serena!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 18:50:06
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao a tutte,in questi giorni non sono riuscita a scrivere,stò ancora finendo di leggere i post,ciao giada,come stai?luce caspita con questo virus ,paperina datti da fare,e a tutte le altre un mega abbraccio.x quanto riguarda me,mi sa che anche stavolta è andata,ho già delle perdite
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 23.9.2009 18:56:52
|
|
|
|
bia
|
pandolfina ciao! ma scusa, per quando non le aspetti????
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.