Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 10:58:11
|
|
|
|
giadagervasi
|
ciao luce....dai che non ne vale la pena sporcarsi le mani per così poco....che dovrei dire io del mio, che pure senza il raffreddore, stamane è un orso zombi....non ha tutti i torti, visto che ieri ha fatto la notte e stamane alle 9 i muratori del condominio hanno avuto la brillante idea di venire a casa mia e rompere il muro della lavanderia perchè in portineria c'erano perdite....ma io che cavolo c'èntro....perchè ci ha il muso con me???????? boh...valli a capire gli uomini..... ragazze eppure mi sento un alieno...sentendovi parlare...voi non litigate mai con i vostri rispettivi uomini....ma vivete tutte nel mulino bianco?????? o sono io l'anormale dolce...io per la prima gravidanza fino al terzo mese le nausee l'avevo eccome... non vomitavo...ma non ricordo a che settimana sono iniziate....per le altre due no....evidentemente erano le preoccupazioni che prevalevano sugli ormoni!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:01:31
|
|
|
|
lilium2
|
gianfry è ke facebook ce l'ha con me...sto odiodoooo alcune volte nn mi fa neppure aprire i miei giochi...ahahahahahah nn mi passa piùùùùù,pensa ke mi fa morire il raccoltooooo ahahahaha. Cmq nn è il pc da cui scrivo,xkè provo ad accederci anke da quelli dei miei figli,ma anke li nn mi da la chat,si blocca,x me è stata la mia famiglia a sabottarmi la chat...così evendo solo 3 pc e noi in 4,una si toglieva di mezzo...mmmmmm chiamerò in soccorso la mia mafia wars. ihihihih gianfry stai megio??? prendi anke tu il ferro??? lo digerisci???
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:04:17
|
|
|
|
gianfry
|
Guarda iada sinceramente con mio marito non discuto molto, anzi lui ha volte è molto pazienza come lo sono io, a me piace a volte avere pulito, vogliamo parlarne?? Un giorno appena lavato per terra entra con le scarpe sporchissime di terra, e mi dice ah stavi pulendo? Ed io si stavo perchè ora è da rifare e via dicendo, non parlaimo poi quando si cambia a volte dura un'ora peggio dei bambini, che faccio lo uccido??' Direi di no, lui ride mi fa la battuta e come faccio ad incavolarmi.....mi prende pure in giro e comunque sarebbe fiato sprecato!!!! Manca tutti i neuroni nel cervello....!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:05:30
|
|
|
|
lilium2
|
giada,allora nn sei la sola alieno...enke io ci litigo...ihihihi anke xkè ha sempre torto ahahahahah
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:06:34
|
|
|
|
bia
|
lilium ciao, sei arrabbiata con facebook??? giada altro che mulino bianco, io e mio marito litighiamo un giorno si e uno no... nei giorni si mi fa imbestialire ma in quelli no dimentico tutto...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:07:42
|
|
|
|
mili
|
giada le nausee a me sono arrivata alla 6 settimana...prima stavo davvero benissimo!! anche io non litigo mai con mio marito...stiamo da 6 anni insieme e non abbiamo mai avuto litigate pesanti,mai pause di riflessione o cose del genere!noi parliamo molto ed alcune volte capita che su qualcosa non la pensiamo uguale e c'è qualche incomprensione, ma davvero dura 5 minuti!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:11:04
|
|
|
|
lilium2
|
ahahahahahahah gianfryyy uguale... il sabato lui decide di tagliare l'erba,anke se secondo me se la fuma!!!!!! . Lui sa ke nn deve entrare in casa con le scarpe impantanate piene di erba...lui puntualmente entra ed io lo guardo malissssimo e lui sapete cosa mi sisponde??? NO AMORE è KE DOVEVO PRENDERE SOLO UNA COSA!!! si dall'altra parte della casa!!! praticamente tutto da rilavare,poi mi dice... MA TU LASCIA STARE FACCIO IO,quando lui mi dice così mi vengono i brividi tipo film d'orrore...ahahahah lui ???? DISASTROOOOOOO
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:13:29
|
|
|
|
lilium2
|
bia sono arrabbiatissssssia con facebook,l'unica cosa ke mi fa fare è condividere qualke link, uffyyyy
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:15:53
|
|
|
|
mili
|
io per ora non ho di questi problemi...forse i primi mesi di matrimonio! avevamo abitudini diverse...ma poi io gli ho fatto capire come volevo e lui si è subito adattato!! e poi devo dire che mi aiuta quando sta a casa...la sera sparecchia tutta la tavola e mi sistema tutto nel lavello per fare la cucina!! quando si fa la doccia dopo asciuga tutto...quando torna da lavoro va subito in bagno per togliersi le scarpe!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:21:30
|
|
|
|
bia
|
mili sei fortunata, non dico che tutti gli uomini sono uguali ma sicuramente la maggior parte non sono come il tuo... tanto li amiamo lo stesso anche se ci fanno arrabbiare, il problema sono i capelli bianchi in più ad ogni litigata!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:26:42
|
|
|
|
lunamia
|
ragazze scusate oggi non ho letto i vostri post ma volevo sfogarmi un attimo con voi, ho il morale sotto le scarpe. Mia suocera ha rifatto le analisi dei marcatori tumorali come sempre da quando ha fatto l'intervento e abbiamo appena saputo che un valore si e' rialzato. HO una paura terribile e tanta delusione, proprio adesso non ci voleva. Pensate che viviamo praticamente insieme e a casa oggi e' un mortorio.
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:27:57
|
|
|
|
lilium2
|
mili ma tu hai sposato un angelo!!!!!!! io i primi anni di matrimonio ho cercato di fargli capire come si dovrebbe comportare una persona x la corretta convivenza, ma dopo 18 anni mi sno rassegnata ahahahahaha pazienza ke devo fare?? dopotutto già fa tantissimo e sa darmi tutto l'amore ke una donna chiede,mi fa sentire la più bella e lo amo da matti. Però lascia il dentifricio aperto sul mobile, nn mette la biancheria sporca nel contenitore,cioè ogni volta mi chiede ...dove devo metterla ed io LIIIIIIIIIIIIIIIII E LI IL CONTENITOPRE DELLA BIANCHERIA SPORCAAAAAA, x cui mi sono rassegnata e gli dico.... ormsi senza forze e speranza...lasciala li,la poso io.... ma credimi è bello ,nn ci si annoia mai ihihihih
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:28:23
|
|
|
|
bia
|
lunamia mi spiace tanto per questa notizia! ma siete sicuri che questo valore sia attendibile? avete già parlato col medico?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:29:47
|
|
|
|
gianfry
|
Lillium i nostri mariti potrebbero essere fratelli......beate te mili, io non litigo anche perchè a volte sinceramente preferiscono farmeli i mestieri lui ci prova , ma si vede quando li fa lui e quando li faccio io, gli angoli vogliamo parlarne non esistono, dice che sono troppo precisa.....be va teniamo così, che a volte è bello anche fare la pace......
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:30:16
|
|
|
|
lilium2
|
lunamia mi spiace tantissimo ..... nn so ke dirti se nn forza e coraggio...almeno x il piccolo dentro te
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:30:41
|
|
|
|
gianfry
|
Lunamia come mi dispiace, dove ce la'veva il tumore???
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:33:05
|
|
|
|
mili
|
lunamia mi dispiace tanto! ma tu cerca di stare un pò tranquilla per la tua piccola!! lilium forse è perchè non ci capiamo al volo...a volte mentre parliamo lui mi fa "lo sai ho pensato ad una cosa" oppure "potremmo fare così" io lo blocco e continuo e riesco sempre a dire quello che stava per dire lui
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:33:52
|
|
|
|
lilium2
|
gianfry e proprio x questo ke dobbiamo conoscerci. E poi ai nostri maritini pie la grigliata no??? un bacio vado a più tardi
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:37:47
|
|
|
|
lunamia
|
l'altra volta e' stata operata al colon...di solito quando i valori si alzano e' segno di ripresa della malattia l'oncologo non siamo riusciti ancora a rintracciarlo. Scusate ragazze per il velo di tristezza che ho messo sul forum stmattina ma non sapevo con chi sfogarmi.
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:40:40
|
|
|
|
mili
|
lunamia ti ho inviato un mp!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:45:39
|
|
|
|
gianfry
|
Lunamia figurati, qui puoi sfogarti quanto puoi, anche noi stiamo combattendo la malattia di mio padre è dal 2002 che è stato operato alla gola, ora riesce a mangiare solo cose liquidi, a volte neanche quelle solo latte con biscotti macinati fini fini!!! Ti sono vicinissima le parole a volte sono parole all'aria perchè non ci riusciamo a spiegarci nei migliori dei modi per stare vicino ad una persona, ma sappi che ti abbraccio e noisiamosempre qui pronte ad aiutarti in quello che possiamo. Baci
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:46:26
|
|
|
|
gianfry
|
Lillium appunto preparare la carne....ed io preparo il tiramisu alla menta buonissssssssimo, lo mangiato poco tempo fa....!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:49:37
|
|
|
|
bia
|
lunamia non scusarti!!! noi siamo qui proprio per fartri sfogare in questi momenti tristi.... spero tanto che le cose non siano gravi come temete, ti abbraccio forte!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 11:57:40
|
|
|
|
lunamia
|
grazie Mili...grazie a tutte ragazze
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 12:18:02
|
|
|
|
sele81
|
eccomi di ritorno, i lavori procedono bene!!!!! Gianfry hai ragione quando ci sono dei colleghi incompetenti ti fai un tarallo grosso tutto da sola!!!!! Lilium te l'ho detto che t farò concorrenza!cmq il 14 ottobre avrò la flussimetria e mi diranno bene!ma a te fanno partorire naturalmene?ps: mio marito è come il tuo, un terremoto!!!!!!!!!però se ci si mette pulisce casa benissimo...peccato che lo fa moooooolto di rado! Dolce tu come stai? LUCE: mi fai morire dal ridere, ma non è che tuo marito è diventato geloso della piccola Sofia? Cmq consolati perchè io ieri ho dovuto accompagnare mio maritodall'otorino perchè nn sopportava più avere la gola arrossata.....ma io dico con questo tempo è normale!!!!!!!la stessa risposta l'ha data il dottore!Sti mariti!!!!!! Giada: hai ragione ora mi tranquillizzo!!!!!! LUNAMIA: mi spiace molto per tua suocera.....in quste situazioni non si sa mai cosa dir...però tu cerca di stare tranquilla anche se so che è molto difficile soprattutto se vivete insieme! Cmq il mio studio fa sia penale che civile!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.