La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  49 50 [51] 52 53   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
25.9.2009 19:21:28   
gianfry
Ragazze davvero sono contenta che il forum sia tornato quello di prima, davvero fantastico, cerco  che dicono dei carabinieri, ma le barzellette sui mariti mi sa che fanno più ridere...!!!!

Oggi non ho fatto praticamente niente, domani mattina devo assolutamente fare tutti i mestieri, neanche la lavatgrici non ho voglia di fare......anche a me non piace stirare soffro il mal di schiena e mi fa penare quelle poche volte che lo faccio, viene mia sorella pago lei così almeno una volta alla settimana non ci penso!!!!!

Pandolfina bentornat questi turni ti fanno morire....che lavoro fai che non mi ricordo!!!!

Lucky buon viaggio...torna presto da noi e facci sapere comè andata..!!!

Ora faccio qualcosa tipo da mangiare.....vi bacioooo

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1251
25.9.2009 19:24:41   
mili
vi saluto anche io devo finire di preparare la cena, io stasera mangio calamari e patate,è la prima volta che provo questa ricetta chi lo sa se stasera mangiamo o dobbiamo andare a fare la pizzauser posted image !

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1252
25.9.2009 19:25:36   
ciufi76
Ragazze che bella allegria oggi sul forum... mi ci voleva proprio io sono devastata, non vedo l'ora di andare a letto, sto cominciando ad accusare la settimana e pensate che domani sera dovrei andare ad un addio al nubilato user posted image .... per fortuna il mio topolino da ieri pomeriggio sta meglio... io invece sono un po' raffreddata ed ho mal di testa da due giorni... spero che il week end mi permetta di riposarmi un po'

Lunamia che dire, mi dispiace veramente tanto per tua suocera... spero che non sia grave e che tutto riesca a risolversi nel migliore dei modi...

Ehi ho appreso con gioia che non sono l'unica che quando ha un marito malato va giù di testa... io però invece di ucciderlo ho deciso che la prossima volta che si ammala parto per un bel viaggio alle Maldive user posted image user posted image user posted image  e torno solo quando è perfettamente guarito.... mio babbo e mio suocero se è possibile sono anche peggio, l'unico che srazza è mio cognato... lui va in bicicletta anche con 39 di febbre...

Link al messaggio: 1253
25.9.2009 19:27:48   
mili
ciufi sono contenta che il tuo piccolo stia meglio!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1254
25.9.2009 19:46:48   
ciufi76
grazie mili cara... spero che il peggio sia passato anche perchè ho veramente bisogno di riposare... tu come stai? la tua gravidanza procede bene?
io non vedo l'ora che sia martedì... ho un elenco di domande da fare alla gine che non finisce più...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1255
25.9.2009 19:52:42   
bia
ok, bimba sistemata sul divano davanti al suo cartone serale, abbiamo cenato con ravioli al pistacchio e cosciotte di pollo, mia figlia ha stranamente gradito (non è una buona forchetta) e ora mi rilasso un pò...
chiaramente mio marito rincasa tardi...

pandolfina anche se non ci si incrocia spesso sei sempre nei miei pensieri, certo che queste perdite durano da tanto tempo, che pensi di fare?

ciufi certo che sei stanca morta, meno male che il tuo piccolo sta meglio ma ora cerca di non ammalarti tu!!!

mili che buoni calamari e patate!!! mi stai facendo venire voglia anche se ho appena cenato...user posted image ... fammi sapere se ti è riuscita la ricetta...

gianfry allora domani sei di grandi pulizie?

baci a tutte

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1256
25.9.2009 20:11:58   
lilium2
ciao raga ...oggi nn avevo voglia de preparare la cena...allorra ho finto di star poco bene dicendo ke mi faceva male il pancione ihihihihhihi ,a parte ke voleva portarmi in ospedale,ex convincerlo ke nn eraq necessario ci ho messo un po'user posted image ,cmq l'intento di far preparare a lui ha funzionato ihihhi mi ha preparato un risottino con i funghi,nn immaginate quanto sia bravo lui in cucina... user posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1257
25.9.2009 20:30:02   
ciufi76
lilium anche mio marito è bravissimo in cucina, peccato che si applichi poco!!

Bia questo week end penso che non farò altro che dormire, dormire e dormire sperando che mio figlio voglia fare lo stesso altrementi sono fritta... tu come stai? se non sbaglio il tuo giorno X si avvicina... spero davvero che sia arrivato il tuo momento. E tua sorella ha già saputo qualcosa della amniocentesi?

Pandolfina, io faccio il tifo per te... non me ne vogliano le altre ma il mio sostegno più sfegatato è riservato alle forumine cacciatrici che cercano da più tempo...Forza ragazze sotto con i compitini!!! e vedrete che una alla volta la spennerete questa cicogna birichina..

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1258
25.9.2009 20:56:41   
ciufi76
Ragazze buona notte a tutte

Spero di riuscire a collegarmi domenica... ciao ciao

Link al messaggio: 1259
25.9.2009 21:32:33   
giadagervasi
mmmmm.....ravioli al pistacchio, coscette di pollo, salsiccette con patate, calamari e patate, risottino ai funghi....ma siamo sicure che questo è un forum sulla gravidanzauser posted image  a me sembra più un corso di cucina......weeeee....attente che se vengono le voglie a qualcuno....poveri maritini a quest'ora della sera.....(tanto per rimanere il tema di mariti)user posted image user posted image user posted image

sele...a parte che il maritino non usa camicieuser posted image  per fortuna....anche perchè quelle che ha sono ben appee nell'armadio....e il coccolino per il ferro da stiro....ce l'hooooooooooo!!!!!l'ho comprato circa 6 anni fà quando siamo venuti a stare quì a casa....ma è un sopramobile ormai a casa mia!!!!(se nel frattempo non è evaporato)user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1260
26.9.2009 7:59:46   
paperina76
Buongiorno a tutte, finalmente il pc è sistemato però vedo che il forum non è mai stato così bello quando c'ero io quindi dovrò prendere in seria considerazione di venire solo di nascosto!!! vi siete fatte tante belle risate ed anche a me perchè anche se non riuscivo a scrivere molto vi ho seguite comunque dire che mi siete mancate è poco spero che anche voi abbiate sentito la mia mancanza!!!
Credo che sia iniziato il mio periodo fertile è da ieri che ho qualche perdita un po' più abbondante di muco stasera iniziamo con i compitini user posted image
Io adesso vado al lavoro user posted image  spero di trovare qualcuna al mio ritorno baci a tutte!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 1261
26.9.2009 8:03:08   
giadagervasi
buongiorno paperinaaaaa....certo che ci sei mancata....che bello adesso il pc ti funzionaaaaaaa!!!! hai visto... poveri maritiniuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1262
26.9.2009 8:06:31   
giadagervasi
biaaaa...allora domani è il giorno x.... come ti senti? i doloretti?

Link al messaggio: 1263
26.9.2009 8:29:43   
bia
ragazze buongiorno a tutte!

paperina che bello che sei tornata, certo che si sentiva la tua mancanza, eccome!!!!

domani è il mio giorno X, che dirvi, i doloretti sono scomparsi e ho solo male al seno... incrociate le dita per me, stanotte mi sono svegliata alle tre perchè mia figlia si muoveva come una pazza e... mi sono messa a pregare... che avvenga il miracolo...
ma mica di restare incinta e basta, di restare incinta e di non perderlo di nuovo...

ciufi ancora non si sa niente dell'amniocentesi di mia sorella, passerà ancora una settimana, non vedo l'ora di sapere che va tutto bene!!! grazie di avermi chiesto, sei molto carina... e la tua visita di martedì? è già la morfologica???

giada tu come stai? e il tuo stefano si è ripreso?

a dopo, mia figlia dorme ancora e ne approfitto per stendere e riassettare un pò... rimango collegata!!!

Link al messaggio: 1264
26.9.2009 8:38:58   
giadagervasi
biaaa bentrovata....leggo le tue parole e mi ritrovo in tutto....e spero affinchè questa sia la volta buona per entrambe....dai che i nostri piccoli li abbiamo concepiti insieme 5 anni fa senza saperlo...e ora spero tanto che andiamo di pari passo.....ma non è che sotto sotto siamo gemelline????? abbiamo partorito insieme.....abbiamo la stessa mutazione....abbiamo purtroppo passato più di una volta momenti che una donna non dovrebbe mai conoscere.... che sia la volta buona... e partorire a maggio due bei marmocchietti??????

Link al messaggio: 1265
26.9.2009 8:48:47   
bia
giada non sai cosa darei perchè potesse succedere...

ah, dimenticavi una cosa: siamo entrambe siciliane!!! (chi se ne frega della rivalità calcistica, giusto???)

Link al messaggio: 1266
26.9.2009 9:16:13   
giadagervasi
ah guarda...io sono allergica al calciouser posted image user posted image user posted image ...il problema non si pone!!!!

Link al messaggio: 1267
26.9.2009 9:17:06   
pandolfina
buon dì ragazze,bia spero propio x te che sia la volta buona,x via delle mie perdite,quando mi richiameranno al centro ne parlerò ancora,il bello è che non mi danno nessun dolore,mahuser posted image ,ciao giada,come stai?user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1268
26.9.2009 9:30:55   
bia
pandolfina ciao!
ma di che colore sono queste perdite? sono abbondanti o solo piccole macchie? e quando dovresti tornare al centro per proseguire l'iter?

giada anch'io me ne infischio abbastanza del calcio, ci pensa mio marito per tutti e due...

Link al messaggio: 1269
26.9.2009 9:43:04   
pandolfina
bia,le perdite a volte sono nocciola e a volte rosa,vanno a momenti,x me è tutta mancanza di progesterone,xchè quando lo prendevo mi ero messa a posto,e non ne avevo,quando mi arrivano gli ultimi esami in ottobre,mando tutto al centro,e poi mi chiameranno loro

Link al messaggio: 1270
26.9.2009 9:57:25   
Muriel
Buongiorno a tutte e buon fine settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sperando che non piova....

Link al messaggio: 1271
26.9.2009 10:03:57   
bia
buongiorno muriel, per ora c'è il sole ma le previsioni per il pomeriggio non sono buone...
pandolfina posso chiederti che progesterone usavi? io prendevo il proggefik o il dufaston...
ragazze mia figlia mi reclama, spero di riuscire a collegarmi più tardi!

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 1272
26.9.2009 10:04:22   
giadagervasi
buongiorno muriel....come stai?
ciaooo pandolfina...io bene grazie...anche se aspetto con trepidazione l'eco....tu che esami hai fatto?

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 1273
26.9.2009 10:07:19   
pandolfina
prendevo il progeffik,ciao giada,stò aspettando le risposte della mappa cromosomica e fibrosi cistica

Link al messaggio: 1274
26.9.2009 10:07:53   
pandolfina
ciao muriel,come va?user posted image

Link al messaggio: 1275
Pagina:   <<   < Pagina precedente  49 50 [51] 52 53   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  49 50 [51] 52 53   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.