Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 10:17:45
|
|
|
|
giadagervasi
|
mili...ma alexy è con noi? perchè non ricordo...è da un pò che non scrive?
< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 28.9.2009 10:19:24 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 10:19:26
|
|
|
|
mili
|
ti ho scritto alexy...ma non so se tu la conosci....è da tempo che non viene più sul forum
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 10:20:24
|
|
|
|
giadagervasi
|
si si grazie....ho letto ora...no mi sa che non la conosco mi mancano: sele pandolfina ciufy e muriel...semprecchè abbiano fb!!!
< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 28.9.2009 10:21:56 >
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 10:30:24
|
|
|
|
lellina
|
Rieccomi, che giornata brutta, vorrei tornarmene a casa e starmene sotto le coperte! Non so perchè ma non sono proprio in vena oggi! Va beh, pensiamo a noi! Giada anche io all'inizio tutte le volte che avevo la sensazione di bagnato correvo in bagno perchè avevo paura di vedere rosso, ma penso che sia normale se si è già passati una volta! Comunque le perdite in gravidanza sono normali e io dopo il terzo mese sono riuscita a tranquillizzarmi da quel lato! Muriel mi dispiace per l'incomprensione con tuo marito però vedrai che si risolverà! Bia ma quante sorelle hai? E tutte incinta? Dai, ci riuscirai dinuovo anche tu! Pandolfina e tu a che punto sei? Ho penrso un po' il conto! Paperina spero che alla fine vi siate dedicati ai compitini!
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 10:33:41
|
|
|
|
lunamia
|
Buongiorno ragazze...solo un saluto veloce a tutte, ci sentiamo piu' tardi adesso devo andare al corso preparto. Bia tanti tanti auguri per tua sorella, abbi pazienza che una alla volta ....la prossima sarai tu. A dopo
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 10:50:48
|
|
|
|
gianfry
|
Bia...non voglio sentirti così, lo sai che mi fa abbattere, sai che ti capisco benissimo, ma non devi assolutamente ratristarmi anche perchè non va bene per il tuo stato d'animo, dvi essere positiva......dai ti voglio sempre allegra e soprattutto combattiva!!!! Ti abbraccio forte forte... Muriel, che dirti gli uomini a volte senso di umanità è zero, vedi i nostri post della settimana scorsa!!! Cerca però di essere positiva e soprattutto io se fossi nei tuoi panni parlerei con tuo marito, piangere non risolvi niente, solo a sfogarzi ma è giusto che tuo marito capisca che situazione sei e soprattutto che ti serve un pò di tranquillità!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 11:26:46
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, bia mi dispiace tanto sentirti così triste ma a parte che ancora non sono le rosse ufficiali quindi puoi ancora sperare e poi hai un motivo per vedere il bicchiere mezzo pieno cioè la gravidanza di tua sorella muriel un po' ti capisco ma credo che la sensibilità che hai in questo momento ti porti a sentire le cose peggiori di quello che in realtà sono dai parla con tuo marito digli come la pensi e così risolverete tutto. dolce non mi rimproverare quando io ho visto tanto muco stavo lavorando poi quando sono rientrata in casa non si poteva proprio perchè c'era un amico di mio marito comunque alla fine ieri ci siamo dedicati un po' ai compitini e il muco c'era ancora anche se un po' meno però c'era per me è strano perchè sinceramente non avendolo mai visto da un anno a questa parte cioè da quando stiamo dando la caccia alla ciko non so proprio come interpretarlo e non so nemmeno quanto dura ho letto un po' in giro che dovrebbe durare 3 o 4 gg staremo a vedere adesso mi risulta difficile controllarlo perchè dopo i compitini c'è sempre qualche perdita io comunque continuerò con i compitini voi tenete tanto tanto le dita incrociate per me
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 11:32:41
|
|
|
|
fanny81
|
Buon giorno a tutte !!! Bia mi dispiace per le perdite speriamo dai!!! Giada le perdite bianche e anche gialle in gravidanza sono normali io per esempio ce le ho non sempre ma ci sono tranquilla!!! Tanto per cambiare ieri prima di andare a letto ho vomitato l anima è la prima volta che vomito così tanto ma mi sa che è sempre perchè esagero a mangiare ho troppa fame e mi abbuffo tra l altro ho fatto la pasta con il pesto fatto in casa e ne ho mangiato un piattone mi sforzo di mangiar poco ma........ baci a tutte!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 11:40:25
|
|
|
|
dolce73
|
fanny non sai come ti capisco.... ... io la scorsa settimana ho mangiato davvero l'impossibile....ma L'IMPOSSIBILE!!!! solo che io non vomito come te!!!! quindi rimane tutto dentro!!! d'altronde ho troppa fame e un semplice piattino non mi basta... tutte le volte mi dico...oggi mangio poco, oggi non mangio questo....invece niente da fare....chissà giovedì quando mi peserò...sarò almeno un paio di chili in più!!!! Paperina vabbè ti perdono... e poi magari domenica eravate ancora in tempo...d'altronde non potevi proprio fare altrimenti!!! va bene così...se non dovesse essere questo mese sai almeno quando ovuli perchè vedi il muco e credimi se c'è il muco c'è ovulazione!!! quindi dai che sei vicinissima!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 12:02:22
|
|
|
|
paperina76
|
lo spero tanto dolce non sai quanto vorrei che questo sogno magnifico si avverasse anche per me. in questi giorni ti ho pensato perchè mi ricordo perfettamente che a te era successa la stessa cosa nei mesi precedenti non avevi visto il muco e quando l'hai visto ti sei data da fare con i compitini e sono bastati per farti avere un fagiolino nella pancia spero proprio che succeda così anche a me però sono sempre molto cauta e rimango con i piedi ben saldati a terra!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 12:12:28
|
|
|
|
dolce73
|
Paperina non sai quanto lo spero per te!!! Dai che ci sei!!!! Adesso inizia il conto alla rovescia !!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 12:16:27
|
|
|
|
pandolfina
|
ragazze,vi saluto,vado a prepararmi x il lavoro,oggi giornata schifosissima,in tutti i sensi.se riesco mi collego stasera,buona giornata
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 12:40:20
|
|
|
|
gianfry
|
Dai Paperina che è la votla buona......!!! Oggi ragazze al lavoro mi stanno facendo girare , mamma mia possibile che le cose urgenti tutte sulla mia scrivania, ho chiesto un aiuto, scusa aiutami, risposta non saprei come aiutarti....!!!! Risposta di m....che fai un'altro lavoro qua!!!! Vabbe.....anchio paperina questo sogno non so da quanto ormai l'aspetto, non so neanche io che dire a volte.......la risposta è sempre la stessa, invecchierò senza un figlio!!!! Mah
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 12:45:11
|
|
|
|
mili
|
gianfry dai non dire così!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 12:58:09
|
|
|
|
dolce73
|
dai Gianfry non dire cavolate sennò mi !!!!! Certo non posso giurartelo perchè non dipende da me...ah se così fosse!! come sarebbe meraviglioso!!! Sarà davvero quello che Dio vuole ed ha scelto per te, se non credi sarà quello che il Destino ha voluto per te....ma tu non sai cosa c'è di scritto per te e quindi DEVI LOTTARE e non buttarti mai giù!! Io sono quì per darti la carica quando si esaurisce!!! E' proprio vero quando sul lavoro hai bisogno ce ne fosse UNO/A che ti aiuti!!!!!!!!!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 13:08:33
|
|
|
|
giadagervasi
|
gianfry....ho visto le tue foto....e hai proprio dei bellissimi occhi da mamma....quindi prima o poi vedrai che la cicogna busserà alla tua porta....e non solo una volta....sarai una splendida mamma!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 13:15:49
|
|
|
|
giadagervasi
|
bia dove sei?????come stai?????
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 13:28:14
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry anche se la mia caccia dura da molto meno della tua in parte ti capisco perchè quando vedi che non arriva inizi a pensare che forse nel tuo futuro non ci sarà mai un bimbo per te però questo è lo sconforto che ti fa dire queste cose tu non lasciarti sopraffare combatti per questo sogno che anche se sembra impossibile sono certa che quando meno te lo aspetti arriverà come un fulmine a ciel sereno!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 14:12:54
|
|
|
|
giadagervasi
|
ragazze più leggo le vostre risposte più mi rendo conto che siete ragazze davvero speciali....combattete insieme, date conforto quando siete voi le prime che ne avete bisogno..gioite per la gravidanza delle amiche senza invidia...che dire speciali è riduttivo... mi ricordo che quando cercavo la prima gravidanza che mi ha donato stefano, avevo scritto su un forum....adesso non ricordo proprio quale....e appena, dopo pochissimo(4 mesi di ricerca) rimasi incinta....diedi il consiglio alle ragazze...di non pensarci troppo perchè per me successe così, di non accanirsi con date e calcoli matematici...perchè sarebbe arrivato proprio nel momento "quando meno te l'aspetti"....sapete come mi hanno risposto..." certo parli tu che sei rimasta incinta facilmente" noi ci proviamo da molto più tempo e non accettiamo da una novellina consigli sull'accanimento.... lungi da me volerle offendere....se il figlio non arriva sono la prima a comprare test persona....termometro per temperatura basale, calcolo dei giorni fertili..etc etc.... poi per ultimo fivet, icsi.... non era mia intenzione lederle...volevo solo dare un po di speranza..... poi quando ho conosciuto voi e purtroppo per le mie due brutte esperienze...e per quest'ultima che spero vada bene....ho capito che le amiche vere esistono....e che voi ne siete la prova!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 15:02:35
|
|
|
|
sele81
|
salve a tutte ragazze grazie dei pensieri che mi avete rivolto!!!! Stamattina sono stata sempre fuori casa, prima in banca, poi dal dottore, ho questo dannato mal di gola e non mi danno nessun tipo di medicinale!uffa, è fastidioso, perchè mi sento tutta stonata!!!! GIANFRY: Il trasloco lo stiamo facendo piano piano, pensiamo di trasferirci per il 4-5 ottobre!!!!! LUNAMIA: spero tu sia un pò più tranquilla per quello che ti hanno detto i medici, vedrai che anche tra 10 giorni le analisi saranno buone, lo spero tanto! BIA: auguri per tua sorella, mi dispiace molto per te, ma ricorda che finchè non si vede rosso si deve sempre sperare..... MURIEL: è brutto sevtirti così giù, spero che sia solo un periodo di stress di tuo marito, i figli si crescono in due, soprattutto lagravidnaza deve essere vissuta con tutta la calma e la serenità del mondo, spero davvero tanto che tu possa essere coccolata a dovere! DOLCE: le perdite sono normalissime, io ne ho avute poche però a volte le noto!!!!! PAPERINA: e speriamo checi sia un concerto di romanticismo dentro di te.....speriamo che il fatidico incontro con l'ovetto sia avvenuto......incrocio le dita strette strette per te! FANNY: trattieniti un pò col cibo, non puoi abbuffarti soprattutto la sera!!!!!!!!cerca di mangiare leggero!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 15:18:37
|
|
|
|
dolce73
|
ciao Sele! Mannaggia stì medici!!! In questa situazione avresti dovuto avere la mia gine: lei dice che in gravidanza si può prendere quasi tutto (di medicinali ovviamente) e sono davvero pochi i medicinali che NON SI DEVONO PRENDERE...queste sono le sue parole...valli a capire stì dottori... ognuno dice la sua...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 15:19:12
|
|
|
|
Muriel
|
ciao ragazze! grazie tante per le vs parole di conforto. Lui è tornato per pranzo oggi, tutto , come si dice da noi, duci, duci (dolce, dolce) io ho fatto la dura ma poi mi guarda cn gli occhi tipo gatto con gli stivali in shrek 2 e nn riesco a resistere. paperina: ti auguro cn tutto il cuore d avercela fatta, ti avev già detto che mi sarebbe piaciuto condividere cn te questa esperienza e, anche se cn qualche mese d anticipo da parte mia, potremmo ancora farlo... bia: mi dispiace tanto per le malefiche... come sarebbe bello se una mattina ci svegliassimo e leggessimo sul forum ce tutte ce l'hanno fatta!!!!!!! e poi dicono che in Italia i figli nn li vuole nessuno, mah!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 15:26:43
|
|
|
|
sele81
|
Dolce infatti ora chiamo la gine!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 15:35:02
|
|
|
|
gianfry
|
Grazie ragazze...siete sempre voi a tirarmi su il morale, davvero, quando ho questo sconforto, basta una vostra parola e mi date la carica, concordo pienamente con giada, siete veramente uniche!!!! e comunque su quel forum come si sono permesse a dirti che sei stata fortunata e non capisci, ogni possibile mamma con i proprio sogni e sentimenti è difficile non capire cosa prova una o l'altra siamo persone, non siamo oggetti!!!! mah!!!! Sele dai allora manca pochisssssimo, come non ti invidio, i traslochi li odio, anche se devo dire vanno bene per buttare un p di cose!!! Bia questo tuo silenzio non mi piace per niente, torna da noi, non mi far preoccupare spero solo che tu stia festeggiando, e se non fosse così non fare come l'altra volta che ti rinchiudi in te stessa, siamo qui pronte ad aiutarti in qualsiasi situazione, anche se sinceramente spero di festeggiare con una bella notizia, incrocio le dita per te!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 15:36:26
|
|
|
|
micolina
|
Ciao ragazze!!! vi penso sempre, ma voglio dire urgentem a sele k io so ke nn si possono prendere medicinali oltre a tachipirina e antibiotico..m senti la tua gine! Giada ti ho mandato mex priv x contatto fb! Muriel, pure te sei su fb? Una canzone diceva NN SMETTERE DI SOGNARE MAI e un altra NN MOLLARE MAI!!! Chiaro fringuelle???? Ps: mattia cresce bene, abbiam fatto la seconda visita dal pediatra e sta benissimo il 13 abbiamo il primo richiamo di vaccino...povero una puntura x 5 malattie...una bomba!!! vi voglio bene!!!
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.