Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 11:27:14
|
|
|
|
lilium2
|
giada siccome dicono ke induce al parto,ma lui nn vuole xkè ha paura di fare male al suo bimbo... se invece le preparo qualcosa di afrodisiaco.....o no??
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 11:38:25
|
|
|
|
giadagervasi
|
sai che io ho partorito a 37+5 stefano? quindi per te sarebbe la prox settimana!!! ho programmato il cesareo per via di una piccola ernia inguinale.....non volevo fare sforzi.....e diciamo che non volevo sentire dolori....così bella fresca e pettinata, mi sono ricoverata e dopo 2 giorni sono stata dimessa....ed è stato un parto stupendo, ero sveglia perchè ho chiesto la spinale e appena è nato l'ho baciato tutto sporco e bagnato....è stato incredibile...io che piango per niente, non sono riuscita a versare neanche una lacrima....ero totalmente assorta da quell'esserino che amavo da 9 mesi e che non conoscevo ancora.... ed è nato 3.050kg...quindi non era neanche tanto piccolo....
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 11:38:52
|
|
|
|
sele81
|
Lilium mio padre è pugliese, di santa maria di leuca e mia mamma è ciociara!vedi un pò che miscuglio!!!!!!Per il maritino....o vai col tartufo....o col pesce.....in stremo saltagli addosso ma attenzione se no lo schiacci ( SCHERZO!!!!!) Giada nel limite del posswibile la nostra dose di coccole non ce la togliamo, io lo chiedo ogni volta che vado a visita, e la gine mi dice che senza fare acrobazie si può fare tutto....anch se la pancia ora ha presoil sopravvento!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 11:40:15
|
|
|
|
sele81
|
Sai Giada io non riesco ad immaginarmelo quando la terrò tra le mie braccia.... Ehi ma le altre stamattina hanno fatto scipero?!!!!!!!!!!1 GIANFRY PIGRONA TI VUOI ALZARE DAL LETTO!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 11:50:26
|
|
|
|
lilium2
|
giada io queta notte ho sentito delle piccole contrazoni,spero ke nasca al più presto nn ce la facco più. Giada emozionante cio ke hai scritto in merito a quando hai visto il piccolo,mi hai fatto venire gli occhi lucidi. sele ecco spiegato tutto,ma come sono bravi i pugliesi a far da mangiare,senza nulla togliere ai siciliani natutralmente,xkè la mia mamma è bravissssssimaaaa ihihih...giada tu le sei fare le sarde a beccafico.....mmmm ma come sono buone,anxi domani prendo e le faccio,mmm e le panelle,ke poi a palermo le fanno più buone...e gli arancini??? quest'estare ke sono sbarcata all'ereoporto di palermo le ho prese,dio li le fanno buonissime. sele .mio marito invece è un misto tra mamma pugliese papa di mamma calabrese e papà napoletano..io sicliliana...i miei figli praticamente sono dei ......ehmmmmm misto sangue ahahahahah
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 11:51:57
|
|
|
|
lilium2
|
sele cmq se le salto addosso a mio marito lo schiaccio davvero ihihihih ,ho messo 19kg giaanfry un bacio e buona domenica
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 11:53:46
|
|
|
|
luce78
|
buon giorno a tutte!!!! paperina ti devo tirare le orecchie!!!! stasera mi raccomando compitini a tutto spiano!!!!! pancine il sex in gravidanza (tranne x quelle a rischio ovviamente) si può anzi si deve fare!!!! fino all'ottavo mese non c'è alcun problema... certo verso la fine a causa dell'ingombro della pancia si deve avere qualche attenzione in più xò va bene... mio marito che è un maniaco sessuale vero e proprio non si è mai fatto scrupoli anzi quando ero incinta mi diceva che ero anche più sexy... non capisco come visto che ero una balenottera azzurra xò noi lo abbiamo fatto fino alla fine... si dice che ad alcune donne possa capitare un calo del desiderio nel primo troìimestre anche se devo dire che a me non è capitato... adesso vi saluto che i bimbi mi reclamano!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 11:55:52
|
|
|
|
sele81
|
ah ah ah , lilium sei simpatiissima, io fin'ora ne ho messi 9,5kg! Cmq anche voi in famiglia avete un bel miscuglio di regioni italiane! Cmq a cucinare è brava MILI!!!!!!!!che questa mattin nn si sa che fine ha fatto!!! CIAO LUCE!!!!!!!!!!buona domenica!!!!
< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 27.9.2009 11:57:00 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 11:56:04
|
|
|
|
lilium2
|
luce è quello ke dico anke io a mio marito...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 11:59:28
|
|
|
|
sele81
|
ragazze io è da ieri che mi sento graffiare un pò la gola, ma che mi posso prendere?qualche spray per la gola?voi ne sapete di più?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 12:00:39
|
|
|
|
lilium2
|
sicuramente mili è bravissima,anzi mi deve dare la ricetta ke ha fatto venerdi,cmq lei è napoletana e anke la mia amica napoletana è bravissima,il ristorante dove noi andiamo spesso si chiama bella capri,vi ho detto tutto. MILI ci devi dare delle ricette a base di pesce un bacio a tutte...vado caciatrici mi raccomando .... un abbracco grandissimo
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 12:15:13
|
|
|
|
giadagervasi
|
lilium....il colmo è che a me le sarde non piacciono....o per meglio dire, sarde a beccafico e pasta finocchietti e sarde, hanno un sapore buonissimo, ma io ho il terrore delle spine...anche se pulite strabene...io una la trovo sempre!!! quindi non le mangio..... panelle, crocchè, arancine e "pane ca meusa" (pane con la milza) sono tropppppppo buoni.... luce...ovviamente a me è stravietato...e siccome in tempi normali...siamo moooolto passionali...adesso cerchiamo di fare altro quando ero incinta di step....invece...sai cosa succedeva subito dopo aver finito???? (parliamo verso il 3/4 mese, quando la pancia ancora era piccina) poverino il piccolino si contraeva e si rannicchiava in alto vicino l'ombellico e toccando la pancia era come una pallina da tennis dura dura ...finivamo sempre per ridere!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 13:18:32
|
|
|
|
paperina76
|
quanto mi divertono questi discorsi perchè io la pancia ce l'ho già quindi quando sarò incinta non cambierà nulla (almeno spero)! luce e sele avete ragione comunque il muco c'è anche oggi quindi credo che farò in tempo ma per sicurezza non aspetterò questa sera non si sa mai!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 13:25:45
|
|
|
|
giadagervasi
|
ragazze sto organizzando facebook....ho bisogno del vostro aiuto.... allora: alessandra è paperina michela è luce mila è dolce milena è mili roberta è bia maria e luisa???? ho il contatto... ma qual'è il nick sul forum???? lilium sele pandolfina gianfry ciufy muriel lucky lellina lunamia fanny non ho i vostri contatti si fb
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 15:15:25
|
|
|
|
lunamia
|
Buongiorno a tutte ragazze, un abbraccio a tutte quante per il pensiero gentile che avete avuto per me, riguardo agli esami di mia suocera abbiamo chiamato l'oncologo e ci ha detto che quei valori anche se si erano alzati erano ancora bassi per far pensare ad una ripresa della malattia e ci ha detto di rifarli tra 10 giorni. Io cmq sono molto realista e so' che per chi e' stato gia' operato piu' volte un rialzo dei marcatori non puo' significare altro. Comunque per adesso possiamo solo aspettare e fidarci dei medici. Per fortuna che c'e' anche una gioia in casa ed e' questa bimba che sta' per nascere e si chiamera' poprio come lei. Giada a me su facebook mi trovi come Annamaria (lunamia78@hotmail.it) Paperina spero che tu in questo momento stia facendo i compitini....mi raccomando assalisci tuo marito di sorpresa eì piu' divertente. Sele cerca di non rimanere senza internet mi raccomando, qui' sul forum non si deve assentare nessuno o si sente subito la mancanza. Bia come va'?? Speriamo che il ritardo di tua sorella sia una bella , ma lei quando lo fara' il test? Il tuo ciclo invece ti dura sempre cosi' poco anche con il progesterone? Immagini se sei incinta pure tu....fate le tre sorelle ??? Deve essere bellissimo condividere quest'esperienza con una sorella. Pandolfina speriamo che anche per te ci sia presto una bella notizia e sopratutto speriamo che il mese prossimo al centro ti trovino la soluzione a tutto e non ti fanno perdere piu' altro tempo. Ragazze per quanto riguarda il sesso...noi e' una decina di giorni che abbiamo chiuso i cantieri perche' dopo averlo fatto avevo contrazioni e fitte continue e perche' utimamente le contrazioni sono diventate frequenti....ma la voglia non e' passata anzi, vi assicuro che quando sarete incinte, nausee e disturbi vari permettendo, avrete piu' voglia di quanta ne avete adesso.
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 15:42:09
|
|
|
|
paperina76
|
ciao lunamia scusa se mi sono dimenticata di te ho letto il tuo post ma quel giorno avevo il pc rotto ed oltretutto si era scritto tantissimo quindi qualcosa me la sono dimenticata so cosa vuol dire stare in ansia per la salute di un familiare comunque l'unica cosa è fidarsi dei dottori ed andare avanti passo passo certo che a te e alla tua bimba non è che faccia tanto bene tutta quest'ansia però ci sono cose che purtroppo non possiamo decidere noi ti abbraccio forte forte
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 15:53:02
|
|
|
|
giadagervasi
|
lunamia ti ho aggiunto su fb..... spero tanto che l'arrivo della piccola porti provvidenza....come dicono gli antichi... e che tua suocera possa ristabilizzarsi.....
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 17:00:48
|
|
|
|
mili
|
sono passata solo per salutarviiii, a domani!! poi mi leggo tutto!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 18:21:48
|
|
|
|
bia
|
buonasera ragazze ad ora niente rosse, non è nemmeno iniziato il mio classico spotting che le precede e che è capace di durare anche due giorni, oggi sono al 25 pm e sono nella fase che trattengo la pipì per il terrore di andare in bagno e trovare macchie sugli slip... lunamia ti auguro di cuore che l'esito dei prossimi risultati di tua suocera vadano bene, ti abbraccio! cmq sarebbe statisticamente troppo chiedere alla cicogna di comparire contemporaneamente per tutte e tre le sorelle... un bacio e a dopo, se trovo qualcuna
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 18:24:31
|
|
|
|
fanny81
|
Ciao Giada io sono Maria e cioè fanny (mary8102@live.it) luisa è mia cugina e cioè lucky baci!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 18:25:41
|
|
|
|
giadagervasi
|
grazie fanny stavo uscendo pazza
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 18:28:03
|
|
|
|
giadagervasi
|
biaaaaaa....vai vai che ci siamooooooooo fanny tu a quanto sei????
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 18:34:19
|
|
|
|
bia
|
giada ciao! mah... oggi sono disillusa rispetto a ieri sera, mi pare di avvertire delle leggere contrazioni uterine, magari tra un minuto mi arrivano...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 18:35:42
|
|
|
|
bia
|
tu come ti senti? hai più avuto quelle perdite bianche? ciao fanny, tutto ok?
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 27.9.2009 18:37:10
|
|
|
|
fanny81
|
Bia incrocio le dita per te!!!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.