La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
4.11.2009 8:38:59   
dolce73
Buongiorno a tutte!!

Lellina mi dispiace per tua nonna...spero che si riprenda presto così anche tu avrai un parto un pò più sereno....

Sele ciao finalmente ti ho rivisto in rosa!!! So che era temporanea la cosa...speriamo ti mettano presto questa linea a casa!!!!

Gianfry che belle cose dici sullo yoga...effettivamente mi sa che tutto quello che stai facendo fa benissimo al tuo fisico, anche i massaggi forse riescono a sciogliere le tensioni che hai nei tuoi muscoli e tra un pochino sarai ancora più rilassata...in tutti i sensi!!!user posted image  user posted image

Pandolfina user posted image  user posted image  user posted image  speriamo che con questi trattamenti tu diventi presto una user posted image !!!! Ti abbraccio!!

Lucky ma cosa mi dici mai????? Dolci? Che meraviglia dopo vado a guardare le foto su fb!!!!!

Ciao mili!!! Come sta andando la tua gravidanza? Ti sento molto serena complimenti!! user posted image  user posted image  E' proprio così che deve essere!!!! Invece io ho sempre un sacco di pensieri...stanotte ad esempio mi sarò svegliata almeno 10 volte....adesso ho un sonno esagerato!!! user posted image  user posted image

Ciao Bia non sentirti sola...io ci sono sempre...solo che non sempre con il capo di mezzo riesco a scrivere....a proposito è appena entrato...che patate...e io oggi non ho proprio niente da fare...come farò tutto il giorno???? AIUTO!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 101
4.11.2009 8:47:33   
bia
lellina mi dispiace che tua nonna stia male, deve assolutamente riprendersi, diglelo in tutti i modi, la sua nipotina che sta nascendo ha bisogno anche della sua bisnonna!!!

io, raffreddore a parte, sto abbastanza bene... sto cercando di darmi pace e di usare  quel briciolo di serenità (appena la trovo user posted image ) per smettere di essere una perenne anima in pena...

dolce ciao, certo che hai sonno visti i tuoi sonni agitati... anch'io per quello sono messa male... mia figlia mi ha svegliata a mezzanotte e mezza e poi all'una e tre quarti chiedendomi prima se era coperta e poi da bere... cucciola mia, siamo tutti influenzati a casa, e anche lei non sta benissimo...
occhio al capo, eh???

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 102
4.11.2009 8:54:08   
lellina
Bia e dolce grazie! Spero che Ilaria nasca presto in modo da vedere la sua bisnonna, la mia più grande preoccupazione sarebbe che mia nonna ci lasciasse proprio quando io sto partorendo o sono all'ospedale e quindi non riesco neanche a salutarla! Ma va beh, ora è meglio che non ci penso se no mi viene la lacrimuccia, è la mia ultima nonna in vita, gli altri miei nonni sono morti tutti quando ero piccola quindi mi ci sono affezzionata tantissimo, poi ha abitato anche tanto tempo con noi quindi è quasi come una seconda mamma! Scusate per lo sfogo ma sono proprio un po' triste!

Lellina

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 103
4.11.2009 8:58:24   
paperina76
Buongiorno a tutte, lellina mi dispiace molto per tua nonna spero proprio che si riprenda.
bia io come al solito sarò qui poi oggi in particolare visto che mio marito mi ha "rubato" la macchina non posso nemmeno uscire per fare la spesa user posted image
pandolfina menomale hai visto piano piano tutto sta andando nel verso giusto spero proprio che l'inseminazione andrà a buon fine dopo tutto questo tempo che aspetti la ciko sarebbe proprio ora!!!
dolce mannaggia questi capi sono proprio dei rompi p.....e va beh tu comunque appena puoi vieni a trovarci
lucky per quanto riguarda i dolci credo che mi hai confuso con un'altra persona io non ne faccio a parte quelli classici tipo ciambellone
notizie di fanny?
gianfry a quanto dici questo yoga dev'essere proprio un toccasana mi piacerebbe andarci insieme a te che ne dici??? user posted image
mili spero proprio che oggi starai insieme a noi!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 104
4.11.2009 9:01:22   
bia
lellina vedrai che ilaria farà in tempo a conoscerla... ti abbraccio forte cara, capisco il tuo dolore perchè è vero che una nonna può sapere essere una seconda mamma...

Link al messaggio: 105
4.11.2009 9:04:06   
bia
paperina ciaoooo!!!!
benissimo, sei inchiodata a casa, a meno che non intendi uscire a piedi ti tocca stare con noi...user posted image
come ti senti? mi pare che l'esito dello spermiogramma sia imminente, giusto?

Link al messaggio: 106
4.11.2009 9:08:34   
amelie75
Buongiorno cacciatrici e non!!!
Solo un salutino che devo uscire a fare la spesa la mercato altrimenti comincia a piovere...un sacco di gente questa mattina...
a dopo belle!!!
A

A

Link al messaggio: 107
4.11.2009 9:16:21   
gianfry
Buongiorno.......stamattian sono stanchissima e mi aspetta una dura giornata di lavaro.....

Paperina magari andassimo assieme a yoka ....ieri sera ci ha fatto morire, quanta fatica ho fatto ....tra l'altro, ci ha fatto fare un sacco di esercizi quando ho sudato....so ragazze che fa bene ma dopo otto ore di lavoro due di yoka....sono distrutta....!!!! Va be.....Paperina vedrai che riuscirai nahce tu ad andare a yoka....e vedrai che ti farà bene...!!!!

Comunque anche stamattian questo sito mi ha fatto faticare per entrare.....ma perchè...????

Pandolfina.....dai che piano piano andrai al tuo scopo.....speriamo che queste inseminazioni abbiamo buon fine...!!!

ora vi saluto che mi chiamamo spero di riuscire ad entrare tra un pò...!!! ciaooooooo

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 108
4.11.2009 9:19:10   
bia
gianfry ma sei distrutta e siamo solo a metà settimana!!! cerca di riposare un pò stasera...
ah, verrei volentieri anch'io a fare yoga insieme a te e paperina!!!!user posted image

ciao amelie, buona spesa al mercato!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 109
4.11.2009 9:35:32   
mili
buon giorno a tutte!

oggi mi tocca fare le pulizie di casa...uffa! ho solo spolverato la camera da letto e la stanzetta e già sono stanca morta...comincio beneuser posted image !!

lellina mi dispiace per tua nonna...ti capisco,io ho 3 nonni e prego sempre perchè non gli succeda niente anche perchè loro sono così felici di poter conoscere il loro primo nipotino!!

dolce io sto bene...non vedo l'ora che passino queste altre 11 settimane! mi sento molto serena anche perchè ormai si sente benissimo e quindi se si muove so che sta bene! non voglio sempre preoccupparmi...al piccolo fa male!! tu perchè sei preoccupata??

bia e paperina anche io oggi starò con voi...tra una faccenda è un altra!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 110
4.11.2009 9:38:54   
paperina76
bia manca ancora un po' all'esito dello spermiogramma mi sembra per il 10 va beh aspettiamo e teniamo le dita incrociate intanto al maritino sto facendo prendere la maca!! user posted image
gianfry anch'io mi alzo la mattina che sono stanca è un periodo che mi sento sempre così forse sarà il tempo

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 111
4.11.2009 9:54:31   
bia
paperina il 10 arriva presto, vedrai che ti togli quest'altro pensiero e vai dritta verso il tuo bambino!!!
questa benedetta maca non l'ho mai comprata...

mili ciao, perciò sei di faccende domestiche? non me ne parlare, in questi giorni mi sono impegnata parecchio e la casa è profumata di pulito... però che stanchezza perenne...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 112
4.11.2009 10:00:07   
mili
bia ormai mi dedico alle faccendo di casa una volta alla settimana...il resto faccio le cose principali!! è una stanchezza e poi per ora voglio approfittare di quest'altro poco sole che è rimasto...poi dopo a voglia di rimanere a casa perchè piove e quindi avrò tantissimi giorni per pulire!!

paperina dai che il 10 subito arriva e sicuramente come sempre per tuo marito andrà tutto bene!!

Link al messaggio: 113
4.11.2009 10:04:29   
gianfry
Paperina sicuramente sarà il cambio di stagione.....qui da me è sempre stato bello perciò è da una settimana che fa freddo.....e piove anche oggi, tra umida e acqua.....si fa presto ad essere stanchi.....!!!

Bia sarebbe veramente bello......soprattutto averti qui vicina saresti un'amica dalla quale non ci puà staccare.......(anche le altre però....siete veramente fantastiche, solo persone che hanno passato il dolore la sofferenza, possono capire a volte in che stato d'animo siamo)...!!!

Per fortuna ci siete voi user posted image user posted image user posted image

Mili non ti affaticare troppo......altrimenti Matteo calcia...!!!user posted image

Lellina scusa non avevo letto di tua nonna mi dispiace.....!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 114
4.11.2009 10:13:52   
bia
gianfry mi hai appena detto una cosa bellissima...user posted image
lo sai che ricambio con tutto il cuore...

Link al messaggio: 115
4.11.2009 10:37:35   
lellina
Siete davvero dolcissime! E' proprio vero che quando abbiamo bisogno ci siete tutte pronte a rincuorare o aiutare chi ha bisogno!

Lellina

Link al messaggio: 116
4.11.2009 10:59:09   
bia
ragazze anche a me il sito da problemi a rientrare se invece di chiudere la finestra esco...

luce riesci a leggerci? come stai? ti aspettiamo!!!!

eviii non si sente da un pezzo, ma come mai???? speriamo sia tutto ok...

paperina che stai facendo? mica sei uscita a piedi????user posted image

Link al messaggio: 117
4.11.2009 11:05:29   
mili
gianfry qua non calcia Matteo se mi stanco,ma il papà! quindi è meglio che mi sto attenta altrimenti dopo mi devo sentire anche la sua predica...ma infin dei conti è dolcissimo anche così!!

bia,martina come si trova a danza? gli piace?

Link al messaggio: 118
4.11.2009 11:07:26   
mili
mi è venuta in mente una domanda che volevo farvi da tempo! avete mai fatto o ricevuto bomboniere solidali (airc,unicef,ecc,)??

Link al messaggio: 119
4.11.2009 11:12:08   
bia
mili mia figlia è contentissima di fare danza, naturalmente non so se è la disciplina in sè che le piace o tutto il contesto (ambiente nuovo, tante bimbe, senso di indipendenza da me, il tutù...) ma per ora va bene così, è entusiasta quando arrivano i giorni in cui la porto...

si, io ho più volte ricevuto bomboniere solidali, sia in occasione di battesimi  che di matrimoni, la trovo una cosa bella...
stai pensando se farle per la nascita o per il battesimo?

Link al messaggio: 120
4.11.2009 11:18:11   
mili
si bia! sto pensando di farle per il battesimo...per la nascita non voglio farle anche perchè il battesimo voglio farlo subito! io non le ho mai viste da vicino! l'altro giorno ho visto un pò su internet e avevo pensato di prendere i bigliettini dell'airc! tu che cosa hai ricevuto? scusa le tante domande...ma è una cosa che ci tengo a fare anche se non so come muovermi e cosa scegliere!!

Link al messaggio: 121
4.11.2009 11:32:53   
paperina76
bia mi hai fatto ridere user posted image  non ci penso proprio di uscire a piedi già sono pigra di mio poi con questa stanchezza cronica che ho in questi giorni figuriamoci se ce la potrei fare infatti ho appena chiamato mio marito per dirgli di prendere il pane!!!! user posted image
mili cosa sono le bomboniere solidali? scusate l'ignoranza ma io non le ho mai ricevute

Link al messaggio: 122
4.11.2009 11:34:16   
mili
paperina sono delle bomboniere che si possono fare in ogni occasione e quello che pagni va in beneficenza per l'associazione che hai scelto!! 

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 123
4.11.2009 11:43:00   
paperina76
ah bello e dove si prendono?

Link al messaggio: 124
4.11.2009 11:43:19   
fanny81
Ciao paperina grazie di esserti accorta della mia assenza io ci sono sempre vi leggo tutti i giorni !!!L unica cosa è che scrivo poco perchè ultimamente scrivevo ma solo in poche rispondevano ma giuro non ce l ho con nessuna di voi anzi io penso che se una persona non si sente bene in questo forum possa uscire liberamente ma io non voglio uscire mi piace leggervi sono contenta così probabilmente i miei post non erano poi così interessanti come altri o forse sono una persona che non riesce a esprimere a parole le cose mahhhh!!!Comunque non voglio aprire discussioni continuerò a seguirvi!!!

Per quel che mi riguarda le nausee son finite e il 9 dicembre ho la morfologica e sapremo(forse)se sarà maschio o femmina!!!

Buona giornata a tutte!!!

Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.