La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
14.11.2009 16:26:48   
sele81
No mili perchè dovrei partorire copl cesario?!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 551
14.11.2009 16:34:54   
mili
MESSAGGIO ORIGINALE: sele81

La ginecologa mi ha detto che se entro il 24 novembre nn succede nulla il 25 alle 21 devo andare a Roma, mi fa fare tutti le analisi e se l'utero si è continuato ad aprire mi fa rimanere, altrimenti ritorno il 27 novembre la mattina e quindi nascerà la mia piccola!

per questa frase...quindi il 24 è la data del tuo termine? io pensavo che era più tardi!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 552
14.11.2009 16:38:22   
sele81
Ah no,mi sono espressa male!in pratica l'utero è apperto, lei è bella formata, quindi......nn vedo l'ora di tenerla!!!!!

Link al messaggio: 553
14.11.2009 16:39:24   
mili
c'è lunamia su fb! è tornata a casa!!

Link al messaggio: 554
14.11.2009 16:40:46   
sele81
DACCi NOTIZIE MILIIIIIIIII!!!!!!!!!

Link al messaggio: 555
14.11.2009 16:42:26   
mili
ll 10 novembre alle 13:57 e' nata Mariella...con nove giorni di anticipo , aveva fretta di nascere e noi di vederla. E' bellissima ed e' la cosa piu' bella che ci poteva capitare, e' la nostra ragione di vita.

questo è quello che ha scritto sulla sua home!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 14.11.2009 16:43:27 >

Link al messaggio: 556
14.11.2009 16:56:29   
paperina76
ciao a tutte, sele io non ho scritto perchè stamattina ho lavorato ma come puoi ben immaginare questo per me non è un bel periodo sono molto giù per questa situazione perchè vedo che la ciko si sta allontanando sempre più da me comunque ieri ho preso appuntamento dall'andrologo e me lo hanno dato anche abbastanza presto per il 23 poi lunedì andrò a fare l'istero speriamo che almeno quella vada bene
luce mamma mia che storia mi dispiace tantissimo io comunque credo che dovresti proporglielo se non altro di congelare gli ovuli poi per il resto ci penserà al momento in cui deciderà di avere un figlio

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 557
14.11.2009 17:04:08   
mili
paperina mi dispiace user posted image !!! dai aspetta il 23 e poi tiri le tue conclusioni...ora pensa positivo (so che è difficile), altrimenti non vivi più!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 558
14.11.2009 17:07:29   
mili
una ragazza nella sezione da quando aspettate la vostra cico vi ha lasciato questa post...

Ciao a tutte,
oggi ho avuto una bella notizia da parte di una carissima amica. Premessa: lei ha le ovaie policistiche e mestruazioni da sempre irregolari e pensate che il suo ginecologo le aveva detto l'anno scorso che per la sua situazione ormonale avrebbe dovuto essere grassa, brufolosa e piena di pelo (vi assicuro che e' tutt'altro!) Va be', sensibilita' dei medici a parte, il mese scorso lei e il suo ragazzo hanno deciso di cominicare a tentare visto che le premesse non assicuravano una "riuscita" in tempi brevi, eppure..... e' incintaaaaaaaaaaa!!!
Scusate se ho voluto condividere l'entusiasmo, magari ho sollevato il morale a qualcuna!

Link al messaggio: 559
15.11.2009 8:55:37   
bia
buongiorno a tutte, ieri ero la persona più nevrastenica del mondo user posted image  per via di una serie di casini successi al lavoro, sempre a causa di questo ho litigato con mio m al punto che gli ho urlato di girare i tacchi e sparire, lui di sera è spuntato con la coda tra le gambe e una rosa rossa, gesto che non avveniva dai tempi d'oro in cui non eravamo ancora sposati...

oggi mi sono imposta di darmi una bella calmata perchè così non ne esco viva, c'è un sole che pare primavera inoltrata, la bimba è tranquilla e spero che stiate tutte bene...

baci a tutte

Link al messaggio: 560
15.11.2009 10:31:56   
gianfry
Buongiorno ragazze...finalmente riesco a scrivere, purtroppo in questo periodo sono molto presa......tra l'altro adesso che si avvicina le festività...anche mia sorella è un pò in crisi, giustamente, perciò non ho mai tempo...comunque oltre a questo ce anche mia cognata che ci si mete a rompere le p....!!! Ieri sera come domenica scorsa mi ha detto sempre al stessa cosa......devi tenerti fortunata......se tornassi indietro, non farei questo bimbo stai meglio tu user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image , io ovviamente ho dovuto mantenere la calma come sempre, perchè sono cogl.....:!!!! gli ho detto tu credi? guarda non sono propri odello stesso pensiero, devi solamente ringraziare che stai bene, e soprattutto che ti arriva questo bellissimo regalo, della seria finisci di dirmi queste cose altrimenti ti faccio fuori, guardate non ho parole....perciò chiudiamo qui il discorso........l'unica cosa sempre alle persone che non meritano di avere figli arrivi...perchè????????????????????????

Allora tornando a noi che è meglio...BIA succede comunque è stato un bellissimo gesto, ora cerca di prendere il tuo equilibrio e vedrai che piano piano torna tuttu apposto....ti abbraccio...

Luce mamma mia in questo periodo veramente ti stà succedendo di tutto, sei veramente una ragazze forte .....e ti ammiro molto cerca, comunque di stare vicina anche a questa tua amica, a volte l'orgoglio fa predere delle vie sbagliate...!!!!

Paperina ti capisco molto, io sono due notti che faccio dei bruttissimi sogni non capisco perchè visto che per me era un periodo tranquillo, ma si sa che la psiche va a modo suo.....sai che ti capisco molto e ti sono vicina vicina......ti abbraccio.....

ora finisco di fare qualcosa e poi da mangiare oggi mi sa che riposo un pò perchè mi aspetta una brutta settimana.....almeno oggi....spero un pò di tranquillità....vi bacio tutttttteeeee

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 561
15.11.2009 10:33:12   
paperina76
Buongiorno a tutte, stamattina voglio iniziare con un po' di ottimismo e una volta tanto girando su internet non ho trovato le solite storie tragiche finite male o non ancora finite ma ho trovato questa che vi metto qui perchè anche se non avete questo tipo di problema questa storia può insegnarci ad avere sempre fiducia e a credere che i miracoli esistono!!!
Grave astenozoospermia...incinta naturalmente user posted image lungo lungo
...ma in fondo in fondo l'ho sempre saputo che un semino coraggioso ce l'aveva pure mio marito. Un vero Johanatan Livingston, un audace, capace di essere diverso e di spronare i suoi fratelli alla guerra "allora soldatini, smettiamola di ronfare, l'ovetto di Mari ci sta aspettando!!!" user posted image

e quel semino Johanatan corse piu' veloce di tutti e...tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaan... fu un connubio d'amore, di audacia, di perseveranza e di fortuna!!! user posted image

insomma...dopo due interminabili anni e mezzo, il 12 marzo per la prima volta ho visto un test di gravidanza positivo

Sono incintaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E naturalmente!!! niente fecondazione in vitro, niente stimolazioni ormonali, niente pasticche, nulla di nulla. Solo noi due e il nostro Amore...

abbiamo provato da agosto 2004, io ero sicura di essere superfertile, cosi' come lo era mia mamma, iperfertile fino ai 40 anni, e sua mamma pure!!! cicli regolari, periodici controlli ginecologici

rapporti frequenti, insomma gia' dopo qualche mese il sesto senso mi dice che qualcosa non va...e che non e' lo stress...

dopo 10 mesi io inizio dosaggi ormonali, tamponi, ecografie...tutto OK...rimane il dubbio della pervieta' delle tube, ma attendiamo

mio marito nel frattempo perde lavoro, stress, non vuole sentirne parlare di spermiogramma...io non insisto, ma il non sapere mi logora user posted image

nei gg fertili oramai i rapporti diventano una tortura morale...

in luglio 2005 mio marito si trasferisce in Germania per lavoro, nuovo stress, qualche mese dopo arrivo io, ancora stress

dopo 22 mesi di tentativi il primo spermiogramma, bruttino ma non troppo, quindi proviamo ancora fino ad ottobre 2006 quando abbiamo primo colloqui al centro infertilita' e nuovo spermiogramma. Nel frattempo in agosto 2006 mi sottopongo a laparoscopia: tutto bene, utero, tube, ovaie...ma nulla ancora

non ci vuole una laurea in medicina per capire che il 5% di semi veloci e' troppo poco, ma io ancora spero nella IUI...invece no, l'8 gennaio il mondo ci crolla addosso: unica chance ICSI!!! e il biologo che esegue lo spermiogramma al centro e' uno dei 3 migliori in Germania, quindi le possibilita' di errore umano sono ridottissime...user posted image

pianti, disperazione... la fecondazione in vitro e' contro i nostri principi etici-biologici. Dopo notti insonni decidiamo per il si'

ci mettiamo il cuore in pace, vediamo una speranza nella ICSI, ricominciamo a ridere, a essere frivoli, ad amarci fortemente, ancora piu' uniti di prima

poi 3 gg prima del nuovo spermiogramma (2% mobili veloci, ancora peggio del primo), vedo un test di gravidanza positivo...user posted image

i miracoli esistono davvero...l'ultima parola la detiene sempre la natura...mai smettere di lottare, mai perdere la speranza, amarsi amarsi amarsi.

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 562
15.11.2009 10:38:54   
paperina76
ciao gianfry che bello risentirti! lo so che mi puoi capire benissimo chi più di te con tutto quello che hai passato ma io ho una paura matta perchè è vero io questo figlio lo voglio più di ogni altra cosa ma non potrei mai arrivare a fare quello che hai fatto tu è troppo dura affrontarlo sia psicologicamente che economicamente che purtroppo in questi casi ha sempre la sua importanza
bia mi dispiace molto per la discussione che hai avuto con tuo marito ma già è difficile vivere insieme la quotidianità della vita familiare voi in più avete anche quella lavorativa quindi è ancora più difficile però è stato anche tanto carino con quel gesto!

Link al messaggio: 563
15.11.2009 10:47:52   
bia
paperina è vero, la vita è piena di storie tragiche ma a volte si riesce a intravedere un barlume di speranza anche in quelle che sembrano più disperate... sono certa che ce la farai anche tu, non perdere la speranza e ce la farai... ti abbraccio cara...

e poi tu gianfry, incredibile ragazza molto molto molto speciale... se vuoi vengo su e ti aiuto a fare fuori tua cognata...user posted image ... la gente a volte parla proprio perchè ha la bocca, la sensibilità mi rendo conto che è diventata una perla rara e poi è sempre il solito discorso... chi non c'è passato non potrà mai capire di che calvario stiamo parlando...

allora care irriducibili, manca pandolfina e il quartetto delle veterane è al completo...

sele tu come ti senti oggi? ho letto che aurora benedetta si sta preparando, evviva!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 15.11.2009 10:57:53 >

Link al messaggio: 564
15.11.2009 10:58:16   
paperina76
è proprio vero io dico la gente apre bocca e gli dà fiato! non si rendono conto di che fortuna si ritrovano e lo sai perchè? perchè non desiderano un figlio o non l'hanno desiderato quanto lo desideriamo noi è questa la verità le cose più ti sembrano irraggiungibili e più le vorresti io nella mia vita ho sempre apprezzato tutto quello che ho avuto perchè ho dovuto sudarmelo e di questo ringrazio i miei genitori che mi hanno insegnato questo valore che poi nella vita ti serve sempre infatti se fossi stata diversa trovarmi in questa situazione sono sicura che mi avrebbe distrutta e di certo non sarei stata capace di affrontarla!
comunque tra le veterane io sono una novellina al vostro confronto!!!

Link al messaggio: 565
15.11.2009 11:02:04   
ciufi76
Buon giorno a tutte ragazze e buona domenica
Stamattina riuscirò a  stare un pochino con voi anche se so già che non ci sarà nessuna perchè giustamente la domenica si sta in famiglia...comunque aspettatevi un bel post modello poema user posted image user posted image user posted image

Mi mancate tanto non scrivo ma vi leggo sempre e oggi che ho un pochino di tempo vorrei dedicare un pensiero ad ognuna di voi...vi chiedo già scusa in partenza se dimenticherò qualcuna... intanto vi abbraccio tutte...

Innanzi tutto Sele e Luce, tante condoglianze per i vostri cari che sono venuti meno, vi sono vicina... cercate di trovare consolazione nelle vostre famiglie e nei vostri bimbi che ora hanno un angelo in più a vegliare su di loro... Luce per quanto riguarda la tua idea dell'utero in affitto sinceramente non saprei è una cosa così delicate che penso che ognuno di noi la debba sentire propria... io non potrei mai farlo perchè dopo 9 mesi non credo che riuscirei a staccami da una vita che ho sentito crescere dentro di me comunque se tu pensi di farcela fai bene a parlarne con la tua ex cognata... io se fossi in lei lo sentire come un gesto di profondo amore...

Bia mi fa tanto piacere che tua sorella sta bene, noi andiamo di pari passo anch'io sono alla 23 settimana e quando ho letto cosa le era sucesso mi è venuto un colpo comunque l'importanto è che ora il bimbo sia fuori pericolo e lei stia bene... fatela riposare tanto e tutto si sistemerà... mi dispiace che tutto questo ti abbia fatto tornare alla mente brutti ricordi, lo capisco è più che normale. Bia sei una brava persona, dolce ed affettuosa ed io sono sicura che Dio ti regalerà nuovamente la gioia della maternità quindi non mollare... io sono sempre qua, ti penso e ti sostengo tutti i giorni NON MOLLARE.... per quanto riguarda il marito io con il mio non potrei mai lavorare insieme e credo che sia normale litigare... ma tu devi stare tranquilla altrementi la ciko la spaventi e scappa!!!!!! un bacio

Paperina, non capisco niente di spermiogramma, mio marito alla fine non lo ha dovuto fare però prima di arrivare a conclusioni aspetta la visita del 23 e poi vedrai che una soluzione si trova... anche tu presto avrai il tuo bimbo fra le braccia e non è detto che non arrivi naturalmente...

Giada... tutto bene? le nausee? bellissima la foto della tn ma sei già sicura che è una bimba? a me avevano detto di aspettare perchè poteva ancora spuntare qualcosa invece poi non è successo... ma tu cosa preferiresti?

Mili, fanny le vostre pancine/ione come vanno? Mili ormai sei verso la fine... come ti senti? Fanny avevo capito ce le nausee erano finite e se non ricordo male il 9 dicembre hai la morfo... in bocca al lupo!!!

Leila mi dispiace tanto per l'arrivo delle user posted image  ma se non ricordo male non è molto che cerchi quindi porta pazienza e anche tu ce la farai...

Lucky invece cosa hai deciso di fare continui la caccia o devi ancora prendere la pillola...

Dolce... ma tu sul forum gravidanza non ci vieni più? Ti scrivo un post sull'influenza... così magari ci confrontiamo un po' le idee...

Gianfry, scusami se manco di rispetto ma tua cognata è veramente str..... ma lo sa tutto quello che hai fatto per avere un bimbo? Certa gente manca proprio di sensibilità... tu sei fin troppo brava ed educata, io la avrei proprio mandata a quel paese... come si fa a dire cose del genere avendo una vita che cresce dentro di te??? non ho parole... i tuoi brutti sogni riflettono il tuo stato d'animo interiore... tu sei tranquilla ma giustamente il pensiero del bimbo che tanto vorresti è sempre dentro di te... un bacione...vedrai che anche tu ce la farai...

Pandolfina... vedrai che la cura avrà effetto e presto anche tu ci darai la bella notizia

Devo aver scritto veramente tanto... spero di non aver dimenticato nessuna... ora vado a mettere il cucciolo nella vasca per il bagnetto e poi torno da voi... e vi racconto qualcosa di me

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 566
15.11.2009 11:06:57   
ciufi76
Hei ma siamo tantissime... aspettatemi che torno... metto il pupo a mollo  

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 567
15.11.2009 11:18:57   
bia
ciufi che bello ci sei anche tu!!!!
sai che anch'io ogni tanto metto a mollo marti e mi riposo 5 minuti????user posted image
grazie per le tue parole di incoraggiamento, sei sempre molto cara con me, non sai quanto ho bisogno del sostegno di tutte voi perchè sinceramente mi sento in bilico e sono lì lì per mollare...
naturalmente è la parte razionale di me che parla, il mio cuore desidera la gioia di un fratellino per la mia bambina e questa cosa mi brucia dentro e non diventerà mai brace...

non voglio gettare veli di tristezza oggi, siamo tutte talmente sintonizzate che finirei col rovinare la domenica a chi come me soffre per questa cosa...

e allora ciufi, dicci un pò di te, come stai, avete scelto il nome?

paperina è vero che tra le veterane sei la più novellina, ma tra le novelline sei di certo la più veterana!!!... user posted image ... giochi di parole a parte io naturalmente ti auguro di non raggiungere i livelli di anzianità nostri e auguro a tutte noi di trovare un pò di serenità...

Link al messaggio: 568
15.11.2009 11:23:12   
paperina76
ciao ciufi non ti devi preoccupare dei tuoi post lunghissimi è un piacere leggerli ti ringrazio per le parole che hai avuto per me ah la visita è per il 26 mi sono sbagliata comunque domani mi tocca l'istero ed ho un po' paura spero vada tutto bene almeno quella comunque in questo momento mi preoccupa molto di più la visita di mio marito anche se girovagando in internet ho letto delle notizie confortanti del tipo che il 30% di forme normali va benissimo non è un problema l'unico che rimane è la motilità che è solo del 5% ma a quanto ho capito si risolve pure quella con una cura di due o tre mesi poi si sa ogni caso è a sè quindi io aspetto con ansia la visita voi tenete sempre le dita incrociate per me anzi per noi!!!
ciufi già alla 23ma settimana allora devi avere già un bel pancione che bello sono proprio contenta poi se penso che tu c'hai messo un anno senza avere nessun problema allora posso anche consolarmi visto tutto quello che è successo a me da un anno a questa parte!

Link al messaggio: 569
15.11.2009 11:25:48   
bia
paperina vai tranquilla per l'istero, io non l'ho mai fatta ma mi pare di aver letto che è poco più fastidiosa di un'ecogradia endo-vaginale... cmq anche ciufi saprà dirti...

Link al messaggio: 570
15.11.2009 11:35:17   
ciufi76
Eccomi qua il pupo è a mollo
Allora Paperina, io ho fatto l'idrosono però molte ragazze fra cui anche Eviii (chissà che fine ha fatto) quando è toccato a me mi hanno assicurato che è solo leggermente fastidiosa... l'importante è essere tranquille il più possibile quindi stasera una bella camomilla e cerca di riposare... la mia è stata semplice e veloce ed io non ho sentito il minimo male neanche un fastidio e dopo 1 mese ho scoperto di essere incinta... dai vedrai che la fortuna gira ed arriverà anche da te...

Si in effetti sono già di 23 settimane e sto bene a parte che la pancia comincia ad essere un pancione e gestire Nicolas è sempre più difficile.... soprattutto quando non sta bene e vuole solo me!!!! per il nome siamo ancora in alto mare siamo ancora indecisi fra Giada e Alessia però Nicolas ha cominciato a dire che non gli piacciono quindi ora lasciamo passare un po' di tempo e vediamo se lo convinciamo altrementi ne penseremo altri... da femmina ce ne sono tantissimi di belli....

scusate torno subito il piccolo mi chiama...

Link al messaggio: 571
15.11.2009 11:37:01   
paperina76
mi chiedo io sto affrontando tutto questo tirando fuori una forza che mai mi sarei aspettata anche grazie alla preghiera che mi sta dando un gran conforto però mi chiedo finiranno prima o poi i problemi oppure continueranno ad uscir fuori  perchè ho iniziato con problemi di ovulazione che sembrano ormai risolti poi esce fuori questo di mio marito allora cosa mi devo aspettare da quest'altro esame che andrò a fare? spero che almeno questo vada bene scusatemi tanto lo so che sono noiosa in questi giorni ma solo con voi mi posso sfogare non ho nessun altro scusatemi ancora non mi piace essere così ma in questi giorni ho proprio il pensiero fisso user posted image

Link al messaggio: 572
15.11.2009 11:40:18   
bia
ciufi belli sia giada che alessia, cmq avete tempo e chissà quanti altri ve ne verranno in mente!... certo non dev'essere facile gestire tutto, pancione, casa, lavoro e un bimbo che giustamente vuole solo la sua mamma...

io devo andare, c'è una così bella giornata che prima di andare a pranzo da mia mamma faccio prendere una boccata d'aria alla bimba... e tra l'altro voglio anche fermarmi in pasticceria per prendere i cannolicchi alla ricotta!!!!

buona domenica a tutte, a stasera, baci!!!!

Link al messaggio: 573
15.11.2009 11:41:33   
bia
paperina... user posted image

TIENI DURO!!!!!

Link al messaggio: 574
15.11.2009 12:06:23   
ciufi76
Bia fai bene ad uscire... qua da me c'è una nebbia allucinante... uno schifo di tempo che ti fa desiderare solo di stare sotto le coperte a fare la nanna
Buona domenica e buon pranzo

Paperina capisco i tuoi pensieri perchè quando i problemi si susseguono è nomale chiedersi se mai avranno fine... io ti dico solo di pazientare e di pregare e vedrai che il tuo esame andrà benissimo e poi troverete anche una cura per lo spermio di tuo marito e ben presto ti trasferirai nel forum gravidanza e un bel giorno tutte insieme parleremo di poppate pannolini e notti insonni e questi discorsi saranno solo brutti ricordi...tieni duro...

Link al messaggio: 575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.