La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
15.11.2009 12:24:21   
ciufi76
io ora vado a preparare la pappa e a fare il letto... 

Ah dimenticavo di dirvi che Nicolas sta molto meglio, fa ancora l'antibiotico però non ha più la febbre da martedì...domani a mezzogiorno ho il controllo dalla pediatra, speriamo che vada tutto bene e che possa tornare all'asilo... si annoia da morire a casa e i miei cominciano ad essere schiantati...
Io invece ho il controllo dalla gine martedì pomeriggio... 

rimango collegata ancora per un po'

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 576
15.11.2009 15:29:07   
fanny81
Ciao ciufy io sto bene a parte un po di stanchezza ma lo sai che il mio nome preferito è GIADAAAAAAAAA è bellissimo baci!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 577
15.11.2009 19:27:55   
gianfry
Buonasera ragazze....sono venuta per darvi un saluto......
Paperina lo sai per il tuo esame cerca di stare più tranquilal che puoi e vedrai che andrà tutto bene.....

Bia, ciufi grazie......purtroppo io cerco di rimanere sempre tranquilla per il quieto vivere no? solo che però poi scoppierò sicuramente, certo il mio pensiero è uguale a paperian non voglio rinunciare a questo figlio, solo che sentire certe persone mi creano un dolore, che per passare ci servono dei giorni....va be...alla faccia della sensibilità!!!

Fanny, come mai questa stanchezza ti senti ancora poco bene???

ora v i saluto cerco di riposare un pò oggi è proprio una brutta giornata......

buona serata a tutte....baci

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 578
15.11.2009 19:37:08   
bia
gianfry sei giù vero?
mi dispiace tanto, vorrei poter fare qualcosa... te l'ho detto, vengo su a dare un colpo in testa a tua cognata???user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 579
15.11.2009 19:37:29   
mili
buona sera a tutte!!

gianfry o mio dio ma per tua cognata non ci sono parole.....

paperina che fortuna che hai trovato questa storia che ti ha messo il buon umore...non smettere mai di crederci!!

ciufi io sto bene e non ci posso credere che tra un pò la gravidanza finirà!! sono contenta che anche a te le cose vanno bene!!

fanny come ti capisco...però siamo fortunate che ormai fa freddo!!

un bacio a tutte le altre

Link al messaggio: 580
15.11.2009 20:50:27   
giadagervasi
buonasera ragazze...io sono stata in campagna da mia suocera oggi.....
domani si torna all'asilo....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 581
15.11.2009 23:52:45   
sele81
Salve ragazze, oggi mi sono dimenticata il pc acceso e connesso ma nn ero a casa!ho letto i vostri post...
GIANFRY: per tua cognata nn ci sono parole, dovrebbe solo vergognarsi delle parole che dice, soprattutto per averle dette a te!ps: invece di fare Yoga va un paio di lezioni di KARATE così la stendi con un paio di mosseuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!
CIUFI: sono contenta che la gravidanza procede bene, i nomi sono belli entrambi, anche io preferisco Giada, ma Alessia nn è da meno!!!!
PAPERINA: posso solo immaginare quelli che stai vivendo, momenti bui e pieni di sconforto, ma dopo la tempesta arriva sempre la quiete....Ti auguro di vedere quanto prima un raggio di sole illuminare la tua vita e quella di tuo marito!!!!
MILI, DOLCE, FANNY, GIADA, a voi tutto ok?????
un grande abbraccio a tutte......
PS:Aurora di prepara ma ancora nulla....
Buona notte e sogni d'oro.....

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 582
16.11.2009 7:35:28   
giadagervasi
bongiorno bimbe....si ricomincia il tran tran....oggi all'asilo dopo 15 giorni a casa....ora cerco di svegliare il piccolo....
voi? tutto bene? sele....si avvicina la data eh?????
torno dopo...sarà un'impresa!!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 583
16.11.2009 8:38:21   
gianfry
Buongiorno belle donne.....
Sele grazie sei riuscita a farmi ridere.....piuttosto manca pochissimo a te come ti senti? sei un pò agitata, e soprattutto mi viene la pelle d'oca al pensiero......!!!!!

Bia si....riescis empre a capirmi al volo.....ti mando l'indirizzo e ti aspetto....!!!!user posted image
Giada il tuo piccolo come sta?

Venerdi pomeriggio al lavoro non cero, volete sapere come' la mia scrivania adesso? meglio di no......ho fatto delle foto sul telefonino quando riesco a caricarle ve le faccio vedere, questo sito mi stà creando dei problemi....uffa...!!!

Ragazze vi auguro una buona giornata, qui da me pioggia, nebbia un pò di tutto e inizia il freddo....Fanny, Lucky da voi......quanta neve ce?

Vi saluto baci

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 584
16.11.2009 8:45:29   
sele81
Buon giorno belle forumine!!!!!
GIANFRY: sono contenta di averti fatto sorridere.......Fatti coraggio e se hai bisogno io ci sono!!!!!
Io non sono agitata per il parto, anzi, ho tanta voglia di vedere la mia piccola principessa!Ragazze devo chiedervi una cosa, stasera arrivano da Parigi le mie cugine e vado a trovarle, domani c'è il funerale, ma secondo voi cosa devo fare?!!!.....Andare o non andare?I miei familiari hanno paura perchè io sono molto agitata per questa situazione......aiutatemi voi!!!!

Link al messaggio: 585
16.11.2009 8:55:11   
bia
buondì a tutte
gianfry mamma mia cosa ti aspetta oggi al lavoro... come ti senti? un pò più tranquilla?

giada dopo 15 giorni a casa si che sarà un'impresa ricominciare coi ritmi scolastici, non ti invidio proprio...

sele che dirti? solo il tuo cuore può guidarti in questa cosa, se riesci vai a dare l'ultimo saluto a tua zia, altrimenti lei ti sente cmq e capirà se per il bene della tua piccola deciderai di farlo...

paperina in bocca al lupo per l'istero di stamattina, aspettiamo che torni per leggere tue notizie!!!!

a me stanno per arrivare le user posted image , lo sento, non ho idea a che giorno del ciclo sia perchè ho evitato di memorizzarlo ma più o meno siamo lì...

baci a tutte, spero di trovare la compagnia di qualcuna di voi stamattina...

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 16.11.2009 8:56:50 >

Link al messaggio: 586
16.11.2009 8:59:56   
sele81
Buon giorno BIA!Sono molto combattuta, stanotte ho dormito poco, mi sento agitata.....
Domani il paese sarà strapieno di gente.....
vedremo, in base a come mi sento decido!!!!
Io spero per te che le user posted image nn ti arrivino, veramente la lista di chi nn le aspetta nn la icordo...Cmq fai bene a nn stressarti con il pensiero del ciclo o dell'ovulazione.....!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 587
16.11.2009 9:06:53   
mili
buon giorno a tutte!

ragazze ieri mentre mangiavo a pranzo surante il primo mi sono accorta che un lato della mola era diventato un pò ruvido...al secondo mi sono accorta che addirittura si è spezzato! per fortuna non mi fa male!ho appena sentito il dentista e mi ha detto che posso subito andare! dopo vi faccio sapere e leggo tutti i post!

Link al messaggio: 588
16.11.2009 9:09:33   
bia
sele lo sai già da sola che l'agitazione non fa bene alla piccola, per cui brava, decidi domani stesso il da farsi...

la lista di chi non le aspetta è rimasta 100 post fa, anch'io non la ricordo più, questo mese se ne era occupata lellina ma magari paperina può riuscire a trovarla...

Link al messaggio: 589
16.11.2009 9:10:49   
bia
mili ti ci voleva pure il dentista!!!!! facci sapere, eh????

Link al messaggio: 590
16.11.2009 9:18:38   
sele81
MESSAGGIO ORIGINALE: lellina

non aspettano le rosse a novembre 2009:
7. paperina76  user posted image
19. larianna
xx. bia
xx. gianfry user posted image
xx. leila user posted image

sostenitrici accanite:
eviii
luce78 -  user posted image
SAMY_S - user posted image
martina75 user posted image
sele81 - user posted image
micolina -  user posted image
mili - user posted image
dolce73user posted image -
lunamia - user posted image
amelie75 - user posted image
flower - 
Giekina_83 user posted image -
lellina - user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi -user posted image
lucky

la danza della fertilita' (da sullivan):
user posted image           user posted image            user posted image

DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image          user posted image           user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image        user posted image            user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1 user posted image e 6 user posted image = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19user posted image = 9,52 %
novembre 2008: 6user posted image e 24user posted image = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image e 13 user posted image = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image e 19 user posted image = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image e 19 user posted image = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image e 7 user posted image = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image e 13user posted image = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image e 5 user posted image = 37,50 %
giugno 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 14,29 %
luglio 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 16,67 %
agosto 2009: 1 user posted image e 2 user posted image = 33,33 %
settembre 2009:
ottobre 2009:
novembre 2009: 0 user posted image e 3 user posted image = 0%

< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 16.11.2009 9:26:18 >

Link al messaggio: 591
16.11.2009 10:15:07   
gianfry
Sele...che dirti, io se fossi in te non adrei, per il semplice fatto che manca pochissimo, e sarebbe meglio che tu fossi tranquilla, come ben sai anche la tua principessa, percepisce come ti senti, poi segui sempre il tuo cuore.....ti abbraccio...

Bia diciamo che sono molto depressa per il lavoro anche, per quanto fai, non sei mai apprezzata abbastanza e a me questa cosa mi fa un fastidio assai.....poi un pò tutto il resto....insomma andiamo avanti....ecco mi stanno chiamando....

Link al messaggio: 592
16.11.2009 10:32:53   
bia
gianfry user posted image ... coraggio cara....

Link al messaggio: 593
16.11.2009 11:08:42   
mili
sele io al tuo posto non ci andrei...è meglio che stai a casa!! andarci servirebe solo ad agitarti e tanto tua zia lo sa come soffri e quanto ti manca!!

bia sono andata da un amico di mio marito odontoiatra e mi ha detto che ho perso una parte dell'otturazione e si è portata anche un pò di dente!! mi ha consigliato di aspettare dopo il parto! ma io ora chiamo il mio vecchio dentista e domando...non ho capito perchè devo aspettare!!

Link al messaggio: 594
16.11.2009 11:39:16   
sele81
GIANFRY: si sa, sul lavoro difficlmente si viene apprezzati, anzi forse è già troppo che non vieni trattata come un numero o un codice.....io quando ho fatto pratica da avvocato all'inizio mi trattavano come una segretaria, dopo un pò ho fatto un'alzata di testa e ho fatto vedere chi ero, ma solo perchè sapevo che dopo i 2 anni io nn avrei più condiviso nulla con quelle persone!!!!Purtroppo quando si è sotto "padrone" bisogna anche tacere un pò per tenersi il posto!!!!!!
MILI: informati bene, perchè per curarti i denti nn credo che i dentisti possono usare tutte quelle paste o medicine per disinfettare e curare!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 595
16.11.2009 12:26:28   
gianfry
Vero sele....per carità il posto di lavoro è prezioso, ma non trovo nenache giusto rimproverare per qualcosa che non ho fatto, era sottointeso....assolutamente no....questo proprio.......!! e poi le senza impiegata dove andrebbe......ha visto che non riesce ha trovare ragazze esperte se le doovrebbe tenere strette quelle che a credo o no? Comunque è proprio vero che ogni lavoro a la sua difficoltà....bisogna solo andare avanti......sperando che la gente prima o poi ci ragioni!!!

Link al messaggio: 596
16.11.2009 13:47:57   
dolce73
Buongiorno a tutte!!  Finalmente riesco a scrivervi!!

Bia mi avevi giustamente suggerito di mettermi in maternità anticipata...effettivamente ormai è troppo tardi nel senso che sono andata dalla mia gine il 12/11 ma la morfologica da cui si vedeva la placenta bassa me l'aveva fatta un'altra gine a settembre e non mi aveva detto di preoccuparmi...nè di tornare per fare un controllo....la mia gine solo ora mi dice che se fino al prossimo controllo ho delle perdite devo precipitarmi in ospedale...io ho passato due mesi senza sapere il rischio che stavo correndo...comunque meglio così..fino ad oggi non è successo niente e ricordo che anche con Simone alla 21esima settimana avevo la placenta bassa, poi al controllo della 32esima si era alzata...spero vivamente succeda così anche questa volta...Bel gesto cha ha fatto tuo marito...anche il mio a volte fa queste cose...mi fa sempre piacere ricevere un fiore...solo che prefefirei molto di più che ragionasse PRIMA sulle cose che fa e come si comporta...!!!

Gianfry certo che tua cognata davvero è un'ingrata!!! Speriamo che almeno sia in grado di amare questo nuovo bimbo che stà nascendo dentro di lei!!!! Per quanto riguarda il tuo lavoro...ma tu ne parli con la tua capa della situazione? Perchè tante volte noi speriamo che loro si rendano conto da soli della situazione...mentre invece dovremmo proprio sbattergli in faccia i nostri pensieri...e magari dargli l'ultimatum!!!!

Paperina la storia che hai raccontato è davvero meravigliosa!! E io mi dico che potrebbe tranquillamente succedere anche a voi!!! Ora avrai finito l'istero....facci sapere subito mi raccomando!!! Ti abbraccio!!!!!

Sele per quanto riguarda il funerale di tua zia...io se fossi in te non ci andrei perchè mi rendo conto che quando sono triste e mi viene da piangere involontariamente stringo forte la pancia e non credo che faccia bene a matteo...tu devi cercare di essere serena il più possibile per il bene della tua Aurora....sono sicura che tua zia ti direbbe di fare così....lascia perdere quello che può pensare la gente....

Luce quello che vuoi fare per la tua ex cognata è davvero meraviglioso...io non so se riuscirei a farlo...e secondo me devi assolutamente parlarle intanto del fatto di congelare gli ovociti .... facendo finta di esserci arrivata da sola, senza che te l'abbia detto nessuno... e poi dille anche dell'utero...io se fossi in lei lo prenderei come un atto d'amore fortissimo e non potrei dirti di no....ma in Italia si può fare??

Ciufy cara ciaooo!! Finalmente sei tornata, ho visto anche il tuo post sul forum gravidanza e dopo vado a risponderti...non scrivo quasi mai perchè non c'è mai nessuno e ... poi sai come sono affezionata alle forummine di questo forum...il poco tempo che ho da quando c'è il mio sostituto da istruire lo passo a scrivere su questo forum...comunque ora vado a risponderti anche di là baci

Mili forse il dentista ti ha consigliato di aspettare il parto perchè il lavoro che devono farti con quel dente magari è importante e ti ci vorrebbe un'anestesia forte che in gravidanza non può essere somministrata. Io ricordo che quando aspettavo SImone ho dovuto fare per forza degli interventi ai denti, tra cui anche un'otturazione con preventiva pulizia e svuotamento del dente dai residui dell'otturazione precedente...il tutto senza anestesia...ti garantisco che se puoi è meglio aspettare dopo il parto....user posted image

Ragazze scusatemi tanto per i miei soliti poemi....mi mancate e vi abbraccio forte....

Link al messaggio: 597
16.11.2009 13:58:14   
sele81
Dolce a volte i medici andrebbero strozzati!Tu cerca di stare a riposo senza fare sforzi eccessivi!Ma nn ho capito una cosa, vai ancora a lavoro?
Grazie del consiglio, ma come vedo tutte mi dite la stessa cosa....mio marito è molto preoccupato  e anche lui vorrebbe che io restassi a casa....
Ora lavo di corsa i piatti che più tardi dovrei andare un pò al centro commerciale!!!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 598
16.11.2009 14:03:42   
bia
ecco, mi sono appena arrivate le user posted image ... non ho nemmeno la forza di essere delusa e mi rendo conto che sto scivolando sempre più nella fase della rassegnazione...
buffo, non so nemmeno se sono in anticipo o giusta o in ritardo...
non ce la faccio più, davvero, l'ho detto tante volte ma sono arrivata al capolinea... 

Link al messaggio: 599
16.11.2009 14:37:55   
sele81
BIAuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!!!!!
Non scirvere più RASSEGNAZIONE però!!!!!!E' difficile continuare a sperare, ma io credo che non ti costi nulla continuare a provare non credi?!!!!!!.......

Link al messaggio: 600
Pagina:   <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.