gianfry
|
BUONGIORNO .... Scusate per l'assenza di ieri, ma sono stata da mio fratello, e tra l'altro computer fuori uso...vabe'........ Giada ti ho pensato molto, e ti sono veramente vicina, infatti stamattina mi sono collegata subito, sapevo che eri già li......vedrai andrà tutto bene e alla visita saremmo tutte con te.....a tenerti la mamina, come si dice ai piccoli no??? dai forza andrà al meglio, con tutte queste zie........!!!!!!!!! Lilium......mi va eccome.....come ti ho già detto, vedrai, passo dopo passo, passerai anche questo, manaccia all'inverno poi, ci si deprime di più....un bacio speciale a loris.....e chiama quando vuoi sempre pronta.....ti avevo mandato il mio numero vero????? Lunamia, che bello la tua piccola e che emozione, perquanto riguarda la tua piccola, è successo anche ad una mia amica e poi è andato tutto bene, dicevano i dottori che può succedere.....comunque quando puoi tienici aggioranta....!!! Bia, queste rosse proprio ti fanno veramente morire questo mese, mi sa che è il cambio di stagione, sai che a me è successe il mese scorso, e la mia estetista ha detto che in questo mese ne ha sentite tante che hanno avuto emoragia, -........mi dispiace, come ti senti oggi??? Sele allora questa principessa.....ci fa attendere eh??? come ti senti....dolori particolari??? Fanny, vuoi mi hai fatto incuriosire, come' fatto il risotto primavera???? Pandolfina dacci tue notizie dopo la visita.....per quanto riguarda i rapporti li puoi fare, a noi dicevano ogni altro giorni, perchè i spermatozoi si devono rifare più robusti altrimenti se si fa ogni giorno i semini sono trpppo liquidi e non rimangono su (insomma sono più deboli)......perciò fai dei conti.....anche per quando farai l'inseminazione........più è concetranto meglio è!!! Ora vi saluto sono ancora in pigiama, devo ancora lavarmi la faccia, insomma devo andare, scusate chi non ho moninato......ma a volte diventa difficil per il tempo........vi penso comunque tutte, nulla esclusa..........ancora un abbraccio a GIADA.....SONO con te....dacci tue notizie,......mi collego poi!!!!!! BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|