La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
22.11.2009 7:44:18   
giadagervasi
buongiorno bimbe mie....e buona domenica....
come potete vedere dall'orario...non ho sonno.....sarà quel pò di ansia perchè adesso mi rendo conto che domani è davvero vicino!!!!
so che la giornata passerà in fretta, perchè andiamo in campagna e al ritorno sarà già sera, il mio piccolo resterà a dormire dai nonni, ho già avvisato anche la sua maestra....
cosa dire...spero sarete tutte lì con me... chi a tenermi la mano, chi ad accarezzarmi la fronte, chi a sussurrarmi che andrà tutto bene....
vi voglio bene....ho una fifa matta!!!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 826
22.11.2009 8:52:09   
sele81
Buon giorno Dolce Giada!
Vedrai che la domenica passerà velocemente così come le 48 ore per avere la risposta della villocentesi!
Noi saremo tutte vicine a te,ma il compito più importante lo avrai tu.....restare tranquilla per te e per il tuo piccolo che hai dentro....Non fare il mio stesso errore, io mi sono massacrata la mente per 22 giorni più 2 di risposta!
Sarà difficile, inutile negarlo, ma noi ti saremo vicine!!!!!!
Un grandissimo abbraccio!!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 827
22.11.2009 8:58:56   
pandolfina
buon giorno sele,buon giorno giada,ti sono vicina anche io,fai un bel respiro domani e cerca di stare tranquilla,ti abbraccio fortissimouser posted image ,sele come stai?ormai manca pochissimouser posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 828
22.11.2009 9:12:26   
giadagervasi
grazie sele, grazie pandolfina....non sapete quanto il vostro supporto sia importante per me!!!!!!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 829
22.11.2009 9:19:04   
pandolfina
siamo qui apposta ad aiutartiuser posted image

Link al messaggio: 830
22.11.2009 9:20:45   
sele81
Buon dì Pandolfina, fatta l'altra puntura?!!!!!Speriamo che domani ci saranno buone notizie!!!!!!
La mia piccola sta troppo bene al calduccio e nn ne vuole sapere di uscire!!!!!
GIADA nn ringraziarci, qui ci siutiamo e ci sosteniamo tutte!!!!!!!

Link al messaggio: 831
22.11.2009 9:36:29   
paperina76
Buongiorno a tutte, pensavo di trovare il deserto stamattina ed invece vedo che siamo in tante!!!
allora giadina cara anch'io domani sarò lì con te a stringerti forte forte la mano se mi dici a che ora vai sarò puntualissima!
sele allora la tua Aurora non ne vuole proprio sapere di uscir fuori ma tu i doloretti li senti? cominci ad avere un po' di paura? sai l'altra notte quando mi sono svegliata in preda ai dolori di pancia pensavo ai dolori del parto e tutto ad un tratto mi è venuta una paura matta e pensavo quando verrà il momento sicuramente mi farò fare l'epidurale cosa che io ho sempre escluso mah scherzi che fanno il sonno abbinato al mal di pancia!!! user posted image
pandolfina allora domani altra eco speriamo che vada tutto bene e che ci sia un bel follicolone da fecondare!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 832
22.11.2009 9:41:52   
sele81
Buon giorno Paperina!!!!!!il tuo umore piuttosto come sta?io ieri sono stata a messa e ho fatto una preghiera vicino a Sant'Anna!ora vorrei cercare di andare ogni giorno fino al parto e poi portarci la mia piccola!
Io i doloretti li sento, ma evidentemente lei sta troppo bene....
mi preoccupo in verità solo di lasciare tutto in ordine per mio marito....io la paura del parto ancora nn ce l'ho, per fortuna perchè io sono molto ansiosa....spero continui così!!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 833
22.11.2009 9:54:27   
bia
ragazze buongiorno, che bello, quante siamo stamattina...

sele penso anch'io che la tua aurora sta troppo bene lì al calduccio, però tra poco arriva e tra le tue braccia starà ancora meglio... brava, non farti venire la paura del parto perchè tanto devi partorire user posted image , per cui più serena lo affronti meglio è...

giada certo che saremo tutte lì con te, durerà pochi minuti e andrà tutto bene, una volta a casa stai a riposo e aspetta la bella notizia... così poi ti concentri su tutte le cosine rosa da comprare!!!!

paperina come va il tuo mal di pancia? era influenza intestinale poi?

uff, oggi devo accompagnare la bimba a un compleanno di un'amichetto e sto talmente a pezzi che non so dove trovare la forza... lei ci tiene così tanto, non posso deluderla, giusto?

pandolfina tu? dai che domani trovano il follicolo bello pronto!!!!

Link al messaggio: 834
22.11.2009 9:59:45   
pandolfina
ciao bia,ciao paperina,allora stasera altra mezza puntura,e poi domani mattina verdetto,spero tanto che ci sia qualche cosa di pronto,altrimenti prossima volta,se faccio i compitini oggi,domani x l'eco è un problema?

Link al messaggio: 835
22.11.2009 10:05:09   
paperina76
sele brava non farti venire nessuna paura tanto come dice bia devi comunque partorire!!! user posted image  quando vai da S. Anna fa una preghiera anche per noi
bia il mio mal di pancia sembra sia passato quindi non credo si sia trattato d'influenza intestinale!
Oggi inizia ufficialmente il mio periodo fertile ed ho deciso di fare compitini liberi! ieri sera stavo pensando che è quasi arrivato il giorno della visita di mio marito e non me ne sono quasi accorta perchè non c'ho più pensato anzi adesso penso proprio che non sarà un grande problema e che riusciremo comunque ad avere il nostro cucciolo forse sbaglierò ma mi sento molto fiduciosa spero proprio che poi giovedì non mi arrivi una bella mazzata in testa!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 836
22.11.2009 10:05:33   
bia
pandolfina penso di no, perchè i compitini potrebbero essere un problema, mica interferiranno su qualcosa... anzi, magari è la volta buona!!!... poi sai, magari gianfry sa dirti di più...

paperina ma quale mazzata, andrà tutto bene, continua a essere fiduciosa!!! meno male che il mal di pancia è passato...

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 22.11.2009 10:07:02 >

Link al messaggio: 837
22.11.2009 10:07:07   
giadagervasi
che calore che mi trasmetteteuser posted image .....GRAZIE....non finirò mai di dirvelo!!!!!!
allora tutte pronte domani alle 9.00....disdicete tutti gli impegni....solo una cosa....come farò ad avvisarvi appena finisco visto che appena torno mi dovrò subito coricare?????
posso mandare un sms a una di voi e mi fate portavoce alle altre?????
decidete voi.... mandatemi il numero con mp....se volete!!!!

Link al messaggio: 838
22.11.2009 10:20:02   
paperina76
giada ti mando mp col mio numero

Link al messaggio: 839
22.11.2009 10:21:36   
giadagervasi
grazie paperina...spero non sia un disturbo per te!!!!

Link al messaggio: 840
22.11.2009 10:33:52   
pandolfina
ti mando anche il mio se ti va!

Link al messaggio: 841
22.11.2009 10:42:55   
giadagervasi
grazie pandolfina....

Link al messaggio: 842
22.11.2009 10:52:30   
paperina76
giada ma che disturbo per me è un piacere! quando torni mandami un messaggio e dimmi anche com'è andata! io riferirò immediatamente a tutte 

Link al messaggio: 843
22.11.2009 11:02:51   
sele81
BIA nn puoi assolutamente deludere la tua principessa, anzi.....lei è un ottimo antidepressivo!!!!!Hai ragione della paura, tanto devo partorire....quindi l'ansia provocherebbe solo un danno grande....speriamo che lo yoga fatto anni addietro e il traning autogeno servano!
PAPERINA: fa i compitini quando e come vuoi perchè la ciko di certo se si deve fermare si ferma, nn pensa all'ecouser posted image user posted image user posted image !!!!!!
PANDOLFINA: incrocio le dita per te, domani doppia giornata di incrocini anche per GIADA!!!!!!
GIADA: dai che ce la farai e tra 6 mesi abbraccerai il tuo piccolo amore!!!!!!
RAGAZZE PREGATE, PERCHE' DIO ASCOLTA LE NOSTRE PREGHIERE.....

Link al messaggio: 844
22.11.2009 11:37:56   
giadagervasi
pape...non solo quando torno....ti informerò passo dopo passo quello che mi faranno...anche perchè prima mi faranno un eco accurata, poi appena l'utero sarà completamente rilassato, procederanno con il prelievo....

Link al messaggio: 845
22.11.2009 11:57:14   
fanny81
Buon giorno a tutte sto facendo il risotto prmavera per fortuna che ho il bimby che fa tutto!!!

Giada domani dirò una preghiera per te a che ora ce l hai ti penserò ma stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene goditi questa domenica senza pensarci appena sai qualcosa facci sapere!!!

In questi giorni mi è presa una stanchezza soprattutto alle braccia che ero preoccupata sono andata su internet per cercare cosa poteva essere e se ne leggono di tutti i colori e con il carattere che ho mi sono agitata ancora di più oggi sto meglio !!!

Sele tu ancora nienteeeeeeeee !!!

Buona domenica a tutte!!!

Link al messaggio: 846
22.11.2009 12:04:21   
paperina76
ciao fanny tutte co sto bimby costa un sacco di soldi e poi comunque lo devi saper usare altrimenti diventa un soprammobile anzichè un elettrodomestico!!! user posted image  comunque brava poi ci dici come si fa il risotto primavera eh!
anch'io sono un tipo molto ansioso e proprio per questo facevo come te ogni volta che avevo un problema consultavo internet ed è proprio per questo che te lo sconsiglio lì anche se hai un semplice raffreddore ti vengono fuori certe cose che ti fanno pensare a male quindi lascia perdere internet e rivolgiti al tuo medico che è molto meglio!!
ok giada allora aspetto tue notizie!

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 847
22.11.2009 12:17:28   
giadagervasi
user posted image

user posted image

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 848
22.11.2009 15:47:12   
lunamia
ciao a tutte ragazze, scusate per la mia lunga assenza ma ultimamente ho avuto poco tempo ed altri pensieri per la testa.

Il 10 novembre alle 3 e 30 si sono rotte le acque, sono andata in ospedale alle 4,00 e alle 13:57 Mariella e' nata. Pesava 3.010 kg ed e' lunga 47 cm. Al momento delle dimissioni, hanno dimesso solo me e hanno trattenuto la mia piccola in ospedale per una notte in piu'....all'improvviso mi e' crollato il mondo addosso...microcefalia, rima palpebrale obliqua, ittero...non sapevo piu' cosa pensare siamo tornati a casa con gli occhi pieni di lacrime.

Il giorno dopo  l'hanno dimessa, la mia bimbasta' bene in tutto e per tutto solo che ha la testa un po' piu' piccola del normale e l'11 dicembre faremo l'eco celebrale per vedere se e' tutto ok.

Adesso devo scappare e' arrivata gente, vi raccontero' il seguito appena possibile+

un bacione a tutte

Link al messaggio: 849
22.11.2009 18:09:00   
lunamia
MESSAGGIO ORIGINALE: lunamia

ciao a tutte ragazze, scusate per la mia lunga assenza ma ultimamente ho avuto poco tempo ed altri pensieri per la testa.

Il 10 novembre alle 3 e 30 si sono rotte le acque, sono andata in ospedale alle 4,00 e alle 13:57 Mariella e' nata. Pesava 3.010 kg ed e' lunga 47 cm. Subito dopo il parto me l'hanno appoggiata sulla pancia e quello e' stato il momento piu' bello della mia vita, la consolazionepiu' grande dopo tutti quei dolori. Cìera il rooming in quindi la mia piccola e' rimasta con me sempre, si e' attaccata subito al seno e anche se la rpima notte e' stata durissima..ero contenta lo stesso perche' avevo con me la cosa piu' bella del mondo. Al momento delle dimissioni, hanno dimesso solo me e hanno trattenuto la mia piccola in ospedale per una notte in piu'....all'improvviso mi e' crollato il mondo addosso..mi hanno detto che la mia bimba aveva una .microcefalia, rima palpebrale obliqua, ittero...non sapevo piu' cosa pensare siamo tornati a casa con gli occhi pieni di lacrime.

Il giorno dopo  l'hanno dimessa, la mia bimba sta' bene in tutto e per tutto solo che ha la testa un po' piu' piccola del normale e l'11 dicembre faremo l'eco celebrale per vedere se e' tutto ok. Potrebbe essere solo un fatto di conformazione fisca oppure no, sono terorizzata e prego ogni giorno che lei stia bene e sia sanissima.

Adesso devo scappare e' arrivata gente, vi raccontero' il seguito appena possibile+

un bacione a tutte

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 850
Pagina:   <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.