La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  37 38 [39] 40 41   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
24.11.2009 14:24:00   
gianfry
Dolce user posted image user posted image user posted image user posted image  non mi far arrabbiare........certo che ho visto che mancavi, ma tra mille problemi di lavoro che hai con quel capo assillante pensavo avessi quello, poi come già abbiamo detto a volte diventa difficile nominare tutte .....con questo non vuol dire che non sei nei miei pensieri anzi......guarda che lo dico a Matteo user posted image user posted image user posted image ......volevo solo stramatizzare......!!!! Approposito come mai sei andata all'inps....inizi finalmente la maternità!??????

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 951
24.11.2009 14:25:44   
gianfry
allora Paperina questa sera diamoci sotto user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 952
24.11.2009 14:34:55   
micolina
Sele daaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Ragazze, niente ciclo ancora x me....user posted image user posted image user posted image user posted image ....

Oggi abbiam fatto il secondo richiamo del vaccino e sono alle prese cn un mattia un po innervosito...povero..me lo sto tenendo sempre in braccio...

Baci a tutte!!!

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 24.11.2009 14:36:00 >

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 953
24.11.2009 15:03:20   
micolina
Errata corrigeeee!!!!

Mi sono arrivate.......finalmenteeee!!!!

Ragazze è ufficiale....sono in lista x dicembre!!! corro di là!!! user posted image

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 954
24.11.2009 15:15:46   
sele81
Ragazze sono qui!!!!!!Stamattina il monitoraggio è durato un pò di più perchè c'erano molte contrazioni!Vi dico che domani alle 21 andrò a Roma e se continuo come oggi mi fanno rimanere....................

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 955
24.11.2009 15:24:51   
gianfry
Micolina mi dispiace per le rosse......uffa

Sele che bello user posted image user posted image  mancano pochissime ore e potrai abbracciare la tua principessa.........e ovviamente abbracciala anche per noi..........appena puoi dacci tutti i dettagli.......un grande in bocca al lupo!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 956
24.11.2009 15:28:58   
sele81
Speriamo Gianfry!!!!!!Scusate ma sto sistemando nei minimi particolari casa!!!!!!!!
Vi abbraccio forte forte!!!!

Link al messaggio: 957
24.11.2009 16:12:26   
mili
sele allora facci sapere..che bello tra un pò conoscerai la tua piccola!!

dolce si sente la tua mancanza...ma ormai abbiamo capito il motivo!!

micolina buona fortuna!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 24.11.2009 16:13:08 >

Link al messaggio: 958
24.11.2009 16:22:42   
bia
sele allora ci siamo... che emozione, stai per abbracciare la tua bambina!!!!

dolce certo che si sente la tua mancanza, eccome... come ti senti? quando hai il prossimo controllo?

mili certo che è normale avere delle contrazioni, in fondo manca poco, ma come dici giustamente tu non è proprio il caso di farlo nascere prima, quindi... riposo!!!

io sono stanca morta, tra faccende di casa, poppate a cicciobello user posted image , spesa, preparare il pranzo... uff, forse mi stanco meno quando vado al lavoro, mi sa che non ci sono abituata a fare la casalinga...

micolina allora benvenuta tra le cacciatrici!

gianfry, yoga e compitini... mica male la serata che ti aspetta...user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 959
24.11.2009 16:39:51   
gianfry
Bia, non me lo dire, già sono qui stanchissima, devo uscire di qui corro a yoga, poi seratina con il maritino, e domani mattina in piedi prestissimo, perchè devo andare ad un corso di aggiornamento, poi volo qui al lavoro fino a sera e domani sera appunto credo che non mi sentirò molto in forma anzi user posted image user posted image user posted image user posted image forse sarò un pò stanchina, diciamo via proprio il pò!!!!!
Tu come stai?

Sele non ti affatticare troppo.....devi essere tranquilla!!!!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 24.11.2009 16:40:27 >

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 960
24.11.2009 16:58:40   
bia
gianfry tutto ok, rosse quasi finite, oggi ho comprato il succo di pompelmo, vediamo se becco l'ovulazione...user posted image

Link al messaggio: 961
24.11.2009 17:29:03   
mili
bia il succo di pompelmo fa davvero vomitare (almeno a me) però quando l'ho bevuto effettivamento ho visto l'ovulazione!!

Link al messaggio: 962
24.11.2009 17:42:11   
gianfry
Ma sapete che questa cosa del pompelmo non mi convince molto.....dove l'avete letto questa cosa......???' tra le altre cose mi fa veramente schifo.....odio l'acido figuriamoci limone pompelmo user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 963
24.11.2009 17:43:19   
gianfry
Ah dimenticavo...vi saluto ci sentiamo domani nel pomeriggio, finisco il lavor e scappo a yoga.......mi mancherete......baci a tutte......!!!!

Approposito ...ancora auguri Sele....ti sarò vicina............!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 964
24.11.2009 17:48:26   
Cris490
buonasera a tutte,
nemmeno io sapevo di questa cosa sul pompelmo....
a me invece piace il succo di pompelmo.... anche se preferisco di gran lunga l'ace... quello che proprio non mi fila è la pera... l'ananas invece mi fa venire l'acido... e non solo adesso che sono user posted image ma sempre... è come se il mio organismo non lo sopporta... se invece la mangio non mi fa quest'effetto... al contrario... mi fa digerire.... mah!

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 965
24.11.2009 17:49:43   
Cris490
Sele, anch'io speravo di non leggerti oggi... pensavo ti avessero trattenuta all'ospedale... cmq in bocca al lupo x domani user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 966
24.11.2009 17:54:16   
mili
gianfry io l'ho letta da molte parti su internet...non serve per l'ovulazione ma solo per far sciogliere di più il muco e quindi capirci meglio! 

Link al messaggio: 967
24.11.2009 20:01:45   
bia
ehm... a me il succo di pompelmo piace...user posted image ... meglio così, giusto????

sele siamo tutte con te!!!!!!!

Link al messaggio: 968
25.11.2009 7:54:04   
giadagervasi
buongiorno bimbe mie....il buchino va molto meglio, non mi fa più tanto male....e ieri è tornato il mio piccolo a casa...per questo non mi sono collegata....era da domenica sera che non lo vedevo....mamma mia come si è riempita la casa...senza lui era davvero vuota!!!!
oggi asilo...e si ricomincia!!!!
a dopo....
sele...siamo tutte con te!!!!!

Link al messaggio: 969
25.11.2009 8:14:46   
amelie75
Buongiorno Giada,
allora buon inizio!!!!!
Smack!

A

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 970
25.11.2009 8:22:19   
sele81
Buon giorno belle forumine!!!!!Allora io anche oggi sarò con voi, a meno che nn succeda qualcosa prima....dobbiamo andare in ospedale stasera alle 21, la mia gine è di turno!!!!!!
Speriamo che ci siano tutte le condizioni per farmi rimanere e far nascere la piccola Aurora|!!!!!!
SOno tranquilla, sto pulendo tutta casa.....a più tardi!Resto connessa!!!!!!Baci a tutte!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 971
25.11.2009 9:37:57   
paperina76
Buongiorno a tutte, oggi sto proprio a pezzi ieri al lavoro è stata veramente una brutta giornata insulti e minacce continue da parte di quella che io non sopporto più tra l'altro per farci uno dei suoi soliti cazziatoni ci ha trattenuto anche dopo l'orario di lavoro e questa cosa mi ha molto di più innervosito vogliono dividere il nostro gruppo ma che lo facessero senza rompere non se ne può più io mi sento a pezzi moralmente e stanotte con il pensiero fisso ho dormito malissimo ragazze che devo fare io non ce la faccio più user posted image  ho bisogno di questo stipendio ma come faccio a continuare così?

sele allora ci siamo quasi in quale ospedale partorirai?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 972
25.11.2009 9:46:53   
sele81
PAPERINA: questa deve essere proprio una strega!!!!!!!Certo è dura lavorare in una tale situazione, e in un clima così ostile!Stringi i denti....e ti auguro di trovare al più presto un lavoro migliore!!!!!
Io vado al policlinico casilino!!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 973
25.11.2009 9:47:05   
ALEXY
Buongiorno Ragazze..
Paperina tieni duro, e se non ce la fai mortu un Papa se ne fa' un'altro..
Tu hai preso o stai prendendo il DOSTINEX? dopo quanto ti è arrivato il ciclo???
Io sono tre giorni che ho delle perdite, come al solito, ma le user posted image ancra nulla dovrò preoccuparmi???

Alexy

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 974
25.11.2009 9:53:38   
paperina76
 ciao alexy io il dostinex non lo prendo quindi non saprei che dirti però le perdite credo siano più legate al calo di progesterone
sele, si è difficile lavorare in questa situazione tant'è vero che stavo prendendo in considerazione l'idea di non andare ma purtroppo non posso ho già preso dei giorni di malattia la scorsa settimana e il dottore non credo che mi dia gli altri giorni quindi andrò e affronterò la situazione anch'io spero di riuscire a trovare un lavoro migliore ma qui la situazione non è molto rosea un po' in tutta italia è così comunque nel frattempo io cerco sempre!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 975
Pagina:   <<   < Pagina precedente  37 38 [39] 40 41   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  37 38 [39] 40 41   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.