Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 10:21:53
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte!! larianna sono normali i tuoi pensieri,penso che tutte quante li facciamo,ma tu mantieni sempre la calma!! buon lavoro gianfry...che peccato che in questo periodo sei così impegnata!! bia...non fare così!! cercate di fare qualcosa insieme e vedrai che il nervoso ti passerà!! giada molte donne vomitano fino alla fine...però se ti mantieni leggera non dovrebbe succedere!! leila forza con i compitini...questo mese la cico è passata a trovare larianna!! un bacio a tutte...spero di trovare qualcuna dopo!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 11:48:51
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao a tutte,allora un grosso bacione a sele,sperando che vada tutto bene,x quanto mi riguarda,devo tornare sabato x un'altra eco,non è cambiato niente,devo fare doppia puntura stasera e doppia domani,poi se sabato non cambia niente allora alltra cura
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 11:50:02
|
|
|
|
mili
|
ciao pandolfina,mi dispiace tanto...speriamo sia solo una questione di cura e che un altro tipo ti faccia effetto!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 11:57:09
|
|
|
|
pandolfina
|
speriamo mili,intanto ogni eco la pago
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 12:09:21
|
|
|
|
mili
|
questa è la cosa più brutta!! quando le cose vanno bene i soldi escono che è un piacere...viceversa se non vanno bene! ma che dobbiamo farci nella vita si paga sempre!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 12:11:01
|
|
|
|
pandolfina
|
è già,pago x ottenere una meraviglia nella mia vita,e spero anche che arrivi presto
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 12:20:41
|
|
|
|
mili
|
sicuramente non preoccuparti!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 12:35:42
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, scrivo un post veloce veloce per aggiornarvi sulla visita che ha fatto mio marito allora il dottore gli ha detto che la situazione non è grave anzi che già da sola senza nessuna cura secondo lui è già in fase di miglioramento però nel frattempo gli ha segnato una cura da fare per tre mesi e intanto continuiamo a provare che non si sa mai! quindi ci ha dato buone speranze domani inizia la cura e poi a marzo gli ha dato appuntamento per il controllo e deve portare lo spermiogramma, ragazze adesso questo sogno non mi sembra più tanto irraggiungibile!!!! sele se non hai scritto oggi significa che ti hanno trattenuto in ospedale quindi tra poco conosceremo Aurora!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 12:39:54
|
|
|
|
mili
|
paperina finalmente una bella notizia!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 12:46:57
|
|
|
|
pandolfina
|
sono felicissima x te paperina
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 13:29:55
|
|
|
|
dolce73
|
buongiorno care!!! Paperina sono TANTO TANTO TANTISSIMO CONTENTISSIMA PER QUESTA BELLISSIMA NOTIZIA!!!!!!!! DAVVERO!!!!! Stasera dovete festeggiare!!!! Ogni scusa è buona per festeggiare!!!! Ciao Gianfry!! Quando nascerà Matteo vi farò sicuramente sapere come è andata e poi di tanto in tanto verrò a trovarvi...mi mancherete un sacco!!!! Chissà quante novità ci saranno delle cike beccate dalle "veterane"!!! Non vedo l'ora di saperlo!!! Ciao Mili io sto benone grazie!! A parte i soliti disturbini sopportabili!! Questa gravidanza mi pesa un pò di più della prima, e già da un mese non vedo l'ora che sia finita!! Per fortuna c'è di mezzo il Natale e così ci penso meno!!!! Ciao Bia!! mannaggia questi mariti non riusciranno mai ad essere veramente come li vorremmo noi... per fortuna la tua Martina ti riempie di amore e soddisfazioni!!! Pandolfina mi dispiace per l'esito di quest'eco!!! Magari raddoppiando la dose avrai i risultati sperati!!! Ciao Sele spero che a quest'ora tu possa stringere forte la tua Aurora Benedetta al seno....che meraviglia!!!! Larianna ti ho già scritto che è normalissimo sentirti come ti senti tu dopo quello che hai passato...dai con il passare del tempo vedrai che si sistemerà tutto quanto!! Lucky dove sei? E' un pò che non scrivi..tutto bene? Fanny e tu?? Ciao a tutte quante vi mando un grosso bacio!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 13:31:47
|
|
|
|
paperina76
|
grazie ragazze e tra l'altro non è nemmeno la prima di bella notizia c'era già stata quella dell'istero e chissà che sia solo l'inizio di una lunga serie di belle notizie lo spero tanto!!! pandolfina fino a qualche mese fa mi trovavo nella tua stessa situazione e come si è risolta per me o comunque è in via di risoluzione sono sicura che per te sarà lo stesso dobbiamo stringere i denti lottare fino in fondo per raggiungere il nostro meraviglioso sogno e quando si avverrà saremo le mamme più felici del mondo!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 13:34:45
|
|
|
|
paperina76
|
ciao dolceeeeeeee mi manchi un sacco e soprattutto mi mancano le nostre chiacchierate ma purtroppo ultimamente facciamo fatica ad incontrarci spero che troverai un po' più di tempo quando starai a casa almeno finchè non nasce il tuo Matteo t.v.b.
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 14:08:21
|
|
|
|
dolce73
|
ciao Paperina cara!!! Hai proprio ragione!!!!! Tra l'altro settimana prossima avrò il sostituto anche nel pomeriggio quindi ci sarò sempre meno !!!!! Quando sarò a casa cercherò di rifarmi!! Bacio
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 14:13:51
|
|
|
|
bia
|
eccomi, uffa che giornata stupida... pandolfina mi dispiace che le cose non vanno come vorresti ma vedrai che non è inutile quello che stai facendo e i soldi che stai spendendo, devi solo trovare la cura giusta e presto ANZI PRESTISSIMO sarai ricompensata... per il tuo piccolo/a questo e altro, giusto?????? paperina che bella notizia, ci voleva proprio, dai che le cose stanno cominciando a girare per il verso giusto, me lo sento, l'anno si chiuderà in bellezza!!!!! oggi non vai al lavoro o è ancora presto? larianna è normale che tu ti senta così dopo quello che ti è capitato, vedrai che piano piano ti convincerai che questa è proprio la volta giusta e allora lo griderai al mondo intero!!!! dolce ciao cara, ci mancherai tanto, non abbandonarci eh???? baci ragazze, a dopo
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 14:18:04
|
|
|
|
paperina76
|
dolce lo spero proprio!!! bia purtroppo anche oggi vado al lavoro tra poco vado ho già preparato tutto ieri la giornata è andata un po' meglio ma mi sono ripromessa che la prossima volta che si permette di dire certe cose io le rispondo a tono non ho intenzione di farmi trattare male dalla prima venuta e poi se agli altri sta bene farsi trattare così buon per loro! adesso vado ci sentiamo domani baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 14:34:28
|
|
|
|
ALEXY
|
Buon giorno a tutte.. Che bello il tuo ottimismo PAPERINA... passamene un po' IO sono 5 gg che ho il mio solito spotting ma delle rosse ancora nulla ieri sera sembrava volessero arrivare e stamattina ancora nulla non so più cosa pensare.... che stress
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 14:37:14
|
|
|
|
bia
|
allora buon lavoro paperina, a domani!!!! alexy ciao, che p...lle questo spotting, oltre al danno la beffa!!!! almeno per me è così...
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 14:43:50
|
|
|
|
ALEXY
|
Bia non so più a che santo votarmi ...Credo che San Progesterone alto e Beta Positive non lo abbiano ancora inventato.... E se esiste mi sa che devo ricordargli la strada di casa mia perchè non l'ha ancora trovata ....
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 15:32:36
|
|
|
|
fanny81
|
Ciao a tutte eccomi qua martedi sono andata a far la visita e non so se ve l avevo detto che ogni tanto mi si indurisce la pancia infatti mi ha detto che è perchè ho il bambino posizionato in basso probabilmente perchè sto troppo seduta quindi dovrei sdraiarmi di più.Comunque il bimbo sta bene il cuore batteva fortissimo. Oggi sono andata a fare l esame delle feci e ho il nervoso addosso siccome oltre a quello dovevo fare quello del sangue occulto sapevo che dovevano darmi due contenitori diversi vado in farmacia chiedo i contenitori e la farmacista imbranata al massimo mi dice che ne va bene uno insisto e lei continua morale della favola vado a consegnare il contenitore e mancava quello del secondo esame vi giuro che mi sarei messa a piangere dal nervoso per fortuna le infermiere delle analisi me l hanno dato loro e son riuscita a fare la popo così l ho consegnato subito altrimenti domani dovevo andare ancora!!! Domani la farmacista mi sente perchè sono carina e dolce ma quando mi prendono in giro divento una iena!!! Paperina sono contenta per te vedrai che alla fine ci saranno i risultati!!! Seleeeeeeeeeeeeee facci sapere qualcosa appena puoi!!!
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 16:37:06
|
|
|
|
giadagervasi
|
larianna...posso solo dirti che le tue paure sono normalissime....prendi me per esempio....chiedi alle ragazze quanto pessimismo avevo io già dall'indomani del test positivo...eppure ringraziando Dio sono già al 2° trimestre....la strada è ancora lunga...ma dobbiamo fare un passo alla volta.... papeeeeeeeee hai visto, una buona notizia!!!!!vai vai!!!! mili se mangio poco ma spesso non mi sento male...il problema è contenermi!!!! pandolfina...sii positiva....se non sono queste punture, saranno altre a farti acchiappare la cikko.... dolce...ci mancherai...ma saremo contente per te!!!! bia tesorino....sti mariti!!!! non preoccuparti non sei un caso a se....noi arriviamo al punto di dire che non siamo tolleranti l'uno con l'altra....poi passa!!!! ciao fanny...anche a me si indurisce spesso....ma sono felice che la tua visita sia andata bene!!!! a che sett sei???? alexy...mi hai fatto morire dal ridere....San progesterone è fortissimo
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 17:00:57
|
|
|
|
micolina
|
PAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE HAI VISTO??????????????????? NN HAI IDEA DI KE GIOIA MI HAI RIEMPITO LA GIORNATA!!!! Però tranquilla adesso eh!!!!!! Un bacio veloce a tutte, Mili, Dolce, Bia, Gianfry, Funny, Lucky, Alexy, Pandolfina, Larianna e Giadina...Sele, ti penso tantissimo!! Scusate se ne ho dimenticata qualcuna!
< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 26.11.2009 17:02:21 >
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 17:37:29
|
|
|
|
bia
|
alexy ... anche se non li hanno ancora inventati diciamo che ci hai pensato tu e che San Progesterone Alto e San Beta Positive possiamo considerarli i santi protettori del nostro forum... che dite??????!!!!! fanny meno male che ci sei riuscita, però certo che cretina quella farmacista!!! sono contenta che il tuo piccolo (ma non era piccola???) stia bene, cerca magari di riposare un pò di più... non mi ricordo se tu lavori, certo è che con un figlio (piccolo poi) è difficile riposare... ragazze allora? non c'è proprio nessuna... e le neo-mamme? lellina, lunamia, come state? non ci date notizie delle vostre bimbe? luce non hai scritto più, spero che le cose a casa vadano un pochino meglio, noi ti aspettiamo a braccia a perte quando vuoi... gianfryyyyyyy... non è più finita la tua giornataccia mi sa....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 17:51:38
|
|
|
|
gianfry
|
Belle donne eccomi qua......sono stanchissima, ora sono a casa, quio da me ce nebbia e pioggia....che schifo...alle quattro ce già scuro....uffa che despressione...!!!! Bia, Mili, è un periodo che per il lavoro veramente mi stò massacrando, speriamo che le due fanciulle che ho in ufficio imparino in fretta, invece per la collega che ogni tanto l'amazzerei rimane sempre quella, anzi la nuova arrivata oggi, gli ha risposto a tono, chissà se ha capito.......intanto io mi sono fatta una bella risata!!!! Sele mi sa che tu sei li con la tua principessa e te la stai mangiando a forza di coccole......!!!! Paperian che bella notizia....meno male che le cose vanno ogni tanto così si prende più forza....!!! Pandolfina mi dispiace molto....ma cerca di non abbatterti, anche perchè stai facendo un bel cammino e deve essere più forte!!!!! Ora cerco, ma cerco di far qualcosa a casa, anche se credo di rimandare tutto a domani, sono stanca........!!!! Fanny fai bene ad arrabbiarti la gente a volte ti risponde chissà a cos pensano!!!! Micolina, Dolce, Alexy, Giada un mega abbraccio se dimentico qualcuna doppio!!!!!!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 26.11.2009 18:06:34
|
|
|
|
micolina
|
A proposito ragazze....dimenticavo di dirvi ke sono arrabbiata oggi!!!! si stanno accanendo così tanto cn sta cacchio di pillola abortiva ke la cosa mi da sui nervi....a pensare anke a quanto soffriamo prima di riuscire ad aver un bimbo!!!! Su fb avevo condiviso un link e ke qui ribadisco SE SIETE GRANDI X SCOPARE, SIETE GRANDI ANKE X PRENDERVENE LE CONSEGUENZE!!! Scusate mai io sono prorpio contro l aborto....ad eccezione ke in rari casi....tipo gravidanza dopo violenza sessuale!
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.