Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 29.11.2009 11:22:39
|
|
|
|
bia
|
brava giada!!!! anch'io ho in frigo una torta al cioccolato buitoni... quasi quasi la preparo insieme a marti!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 29.11.2009 11:31:19
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno ragazze, bia non t'invidio proprio a fare le grandi pulizie con la stanchezza che mi ritrovo non riesco nemmeno a rifare il letto!!!! mi dispiace tanto per te mili che è uscito fuori questo problema certo non ci voleva proprio tu comunque stai tranquilla perchè aiuta sempre lo so che è difficile ma tu provaci poi domani facci sapere quello che ti dicono! io ho iniziato ad avere un po' il seno gonfio e dolente credo che tra una settimana arriveranno mio marito ieri ha iniziato la cura ed ho già preso appuntamento per lo spermio che farà il 24 febbraio spero tanto che questa cura abbia effetto
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 29.11.2009 11:34:02
|
|
|
|
bia
|
paperina non mi invidio neanch'io... certo che la cura avrà effetto, stai tranquilla, hai fatto tutto quello che dovevi e ora basta stanare questa benedetta cicogna... mili facci sapere come stai...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 29.11.2009 18:08:17
|
|
|
|
gianfry
|
Ragazze belle buona sera .....come state, ieri e oggi grande giornate di shopping.....che stanchezza quasi quasi preferisco andare a lavorare....mamma mia quanta gente....alal faccia delal crisi!!!!! Bia manaccia, brava, anchio ho fatto pulizie, ma non quelle grosse grosse, diciamo normali....brava, brava.......!!!!Io devo andare dal dentista giovedi dovrà devitalizzarlo anche perchè mi fa maleeeee..!!!! Sele che bello....benvenuta alla piccola aurora.....domani raccontaci tutto nei piccoli dettagli!!!!! Mili in bocca al lupo per domani!!! GIADAAAAAA....tuo marito potevi saltargli addosso lo stesso no????? Ora vi saluto tutte ci sentiamo domani anceh se sarà una giornata molto intensa!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 8:16:58
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno ragazze.....vedo che non ce nessuno.....comunque volevo fare un saluto, io sono già al lavoro.......e dalla mia scrivania, non credo avrò molto tempo.......!!! Un mega in bocca al lupo a Mili......dacci tue notizie...!!!! Lucky....fanny,..............qui da me ce vento e acqua, mamma mia che nottata.......e anche adesso, ce buio buio......!!! Da voi ce neve???? Un abbraccio a tutte......a dopo
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 9:10:21
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte, sono col mal di gola alle stelle e ho fatto l'ennesima nottataccia per via della tosse della bambina... non so come sopravviverò alla giornata di oggi al lavoro, aiutooooo!!!! gianfry buon lavoro, un bacione a tutte, spero che qualcuna compaia più tardi perchè ultimamente c'è un tale fuggi fuggi che viene la depressione... mili in bocca al lupo per il ricovero di oggi, spero che sia tutto ok
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 9:14:37
|
|
|
|
larianna
|
ciao ragazze, passo a darvi un saluto e un abbraccio prima di iniziare a lavorare come un mulo in ufficio..... come state? stanotte vi ho sognato, eravamo sulla lista di dicembre e c'erano delle pancine nuove..... sarà perchè vi avevo pensato tanto proprio ieri sera.... e sapete perchè vi ho pensato? io e la mia migliore amica cercavamo la cicogna da un paio d'anni tutte e due (lei aveva iniziato qualche mese prima di me), e sabato ci siamo viste e ci siamo confidate di essere tutte e due , a una settimana di distanza... ...non vi dico che gioia!!!! e così ho pensato a un'amica, che rincorre la cicogna da 7 anni, e a voi, cioè alla cacciatrici a cui voglio bene, e ho pregato tanto per tutte voi.... e poi, stanotte ho sognato delle pancine.... dateci sotto con i compitini ragazze, chissà che nel mio sogno sia riuscita a vedere quello che accadrà!!!!! un abbraccio forte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 9:18:10
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno a tutte bimbe... bia tu e marty riprendevi!!!!!!!poi l'avete fatta la torta??? ciao gianfryyyy...tu non stancarti troppo!!!! dai che tra un po arrivano le vacanze di natale!!!! larianna che bel sogno....speriamo che si avveri!!!! tu come stai? MILIIIIIIIIIIIIIIII
< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 30.11.2009 9:19:36 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 9:24:42
|
|
|
|
larianna
|
ciao giada, io sto bene, ho tanta nausea e tanto male al seno, ma ho aspettato così tanto questa gravidanza che ogni nausea e ogni dolorino mi rende felice, perchè so che è un segno che il mio bimo c'è e sta bene! quando ho perso il bimbo, avendo avuto un aborto interno mi sono accorta che qualcosa era diverso solo perchè, da un giorno all'altro, erano finite le nausee e il male al seno.... forse è anche per quello che adoro le nausee!!! si il mio sogno è stato bellissimo, io ero così felice.... speriamo proprio che si avveri! la mia comare sabato mi diceva che bisogna pensare positivo, perchè a pensare in negativo si rischia di chiamarsi da soli i dolori... per cui.... forza cacciatrici che dicembre è il mese giusto!!! forza pancine che i nostri bimbi cresceranno nelle nostre pance e fra un pò potremmo abbracciarli!!!! un abbraccio a tutte!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 9:32:39
|
|
|
|
bia
|
larianna che bel sogno, spero tanto che sia un presagio e che questo benedetto simboletto sia copiato e incollato nella lista di dicembre... hai ragione, dopo tanta attesa le nausee sembrano essere meravigliose!!!! quando farai la prima ecografia? giada ciao!!!! poi la torta non l'abbiamo fatta perchè c'è stato un cambio di programma e sono andata a pranzo da mia mamma, sarà per uno dei prossimi pomeriggi... tu come stai? come va?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 10:04:23
|
|
|
|
giadagervasi
|
larianna...che bell'augurio!!!! hai ragione dobbiamo essere tutte positive!!!!! bia tesorino....io sto bene...e la pancia cresce....la sett prox ho l'eco di controllo...e dovrebbero pure darmi i risultati completi della villo...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 10:36:53
|
|
|
|
fanny81
|
Buongiorno a tutte !!! Gianfry stamattina ci siamo svegliate con la neve che bello mio marito a portato Gabriel all asilo con il bob era contentissimo anche perchè adesso che incomincia la stagione invernale avrà solo un giorno di riposo e nelle vacanze di natale neanche quello quindi ne ha approfittato !!! Larianna che bello sai che anch io ho un amica che ha il termine due giorni dopo di me io provavo da due anni lei il primo mese è rimasta incinta ci faremo compagnia durante la gravidanza!!! Buona giornata a tutte!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 11:04:29
|
|
|
|
micolina
|
Ragazze, un saluto veloce veloce ke ho da organizzarmi la giornata tra pulire ke ieri ho avuto ospiti a cena e il pupo ke poi devo portare dai miei genitori xkè stasera vado a godere del mio amato EROS al filaforum di assago col mio maritino e una coppia di amici...sia mai ke la sua influenza d amore nn favorisca la presa della pennuta!!! Poi pubblico qualche foto su fb se siete "ramazzottiane" pure voi!!!! Baciiii!!!! VI VOGLIO TANTO BENE!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 12:25:17
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, larianna che bel sogno!! spero tanto che si avveri comunque riguardo alla positività è un periodo che ce ne ho molta spero veramente che mi aiuti e poi io dico sempre gente allegra Dio l'aiuta quindi tanta ALLEGRIA E POSITIVITA'!!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 13:07:14
|
|
|
|
gianfry
|
Ecco qua al volo proprio, sono in pausa pranzo e inizio alle due volevo farvi un saluto..... Larianna....speriamo che i tuoi sogni sia veritieri....!!!! E come dice paperina un pò di positivà va sempre bene....!!! Bia mi dispiace ma anchio in questo periodo sono poco presente, ma credo che per dicemrbe sia così......per noi è un periodo brutoooooo....ufffffaaaa.....tu come stai? i preparativi per il compleanno di martina come stà andando??? Fanny che bello, immaginavo che ci fosse la neve, mi sa che anche sul nostro monte baldo stia nevicando, ma ce foschia e non si vede, comunque ce tanta aria e pioggia.....si vedrà!!!! a dopo belle donzelle
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 13:54:55
|
|
|
|
dolce73
|
ciao ragazze!! Vi ho letto velocemente e volevo dirvi che vi voglio tanto bene!! SELE TANTISSIMI AUGURI PER LA TUA AURORA BENEDETTA!!!! Raccontaci come è andata!!! Un grosso bacio!!! Mili facci sapere come va questo day hospital!! In bocca al lupo!!! Non riesco a scrivere altro..ma vi voglio bene e vi leggerò sempre...domani forse mi collegherò di più durante l'ora pranzo!!! Buona giornata!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 14:40:51
|
|
|
|
larianna
|
congratulazioni Sele per la tua Aurora Benedetta!!!! un abbraccio a tutte e due, facci avere notizie! un abbraccio a tutte!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 16:44:52
|
|
|
|
gianfry
|
RAGAZZE OGGI PROPRIO NESSUNO.....UFFI.....VABE' SIETE TUTTE IMPEGNATISSIME.....!!! Lilium, Lellina, Lunamia, Luce, Sele, allora i vostri cuccioli crescono? come stà andando con le poppate??? Un saluto a tutttteeee
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 17:20:01
|
|
|
|
kiki
|
buonasera a tutte, evviva sele non vedo l'ora di ammirare la tua Aurora, che belle sensazioni che starai provando, ancora tanti tanti auguri a te e al tuo maritino... ragazze oggi ho ritirato gli ultimi esami che ho fatto e come già immaginavo ho la mutazione in MTHFR , più precisamente C677T eterozigote. la terapia comunque l'ho iniziata da un pò. una domanda per Bia : ma la cardioaspirana la prendi tutti i giorni?? mi spiego meglio il mio gine mi ha detto di assumere il prefolic e betotal sempre, mentre invece la cardioaspirina da quando avrò il test positivo. mili attendiamo fiduciose tue notizie!!!! un bacio atutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 18:08:24
|
|
|
|
giadagervasi
|
kiki....siamo compagne di mutazione....anche io come bia abbiamo la c677t in eterozigosi...mi sono fatta una cultura in merito.... allora il prefolic e il betotal ogni giorno....e appena vedi le barrette , anche la cardioaspirina ogni giorno....io in più in via preventiva faccio l'eparina 3mg ogni sera....sia la cardioaspirina che l'eparina rendono più fluido il sangue per evitare i trombi, mentre il prefolic e il betotal servono per tenere bassa l'omocisteina...
(rispondi all’utente kiki)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 18:15:04
|
|
|
|
mili
|
buona sera a tutte! oggi tutto bene,la pressione è tornata nella norma! ma per sicurezza mercoledì vado a mettere l'orter pressorio! una bella notizia Matteo si è rimesso in posizione! domani mi aspetta il dentista!! un bacio a tutte mi mancate!! ma leggo che cmq va tutto bene!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 18:30:31
|
|
|
|
bia
|
ciao a tutte, compagne di mutazioni genetiche e non ... kiki dice bene giada, abbiamo lo stesso problema che è più diffuso di quanto si pensi... tra l'altro molto meglio in eterozigosi che in omozigosi, perciò coraggio... cmq a me il gine mi ha detto di assumere giornalmente anche la cardioaspirina insieme al prefolic e al betotal e non di aspettare il test positivo (si, buonanotte)... boh... evidentemente male non fa... mili che bello che è tutto rientrato, dai, basta che tieni sotto controllo la tua pressione e tutto andrà bene!!! dunque matteo si è girato? anche tu dal dentista, eh???? gianfry hai finito per oggi? io per i preparativi per la festa sono in stand by, domani temutissima estrazione e poi mi ci dedico anima e cuore!!!! un bacio!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 18:31:24
|
|
|
|
kiki
|
grazie giada, nel frattempo mi sono fatta una cultura su internet e mi sono resa conto che questa mutazione è davvero comune nella popolazione di razza bianca!! la terapia bene o male è sempre la stessa. ho fatto quella domanda perchè ho letto che certi gine danno la cardioaspirina anche nel preconcepimanto. comunque ascolterò il mio gine e anche voi, la vostra esperienza.. poi la cardioaspirina è un antitrombotico, un farmaco comunque!!!! grazie ancora giada. bia per nquanto riguarda l'antibiotico che devi prendere sappi che fortunatamente ci sono classi di antibiotici consentiti in gravidanza, parlane con il tuo medico così almeno sei sicura!! mili, sono felice che la tua pressione sia tornata nella norma, l'holter è solo un pò fastidioso perchè avrai un manicotto che ti misura la pressone ogni 15/30 minuti per 24 ore!!!un pacco come si dice da me!!! ragazze qui da me (abito in provincia di Piacenza) piove a dirotto e il fiume che percorre il mio paese sta per uscire!!! speriamo non ci siano troppi danni...
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 18:33:49
|
|
|
|
kiki
|
bia abbiamo scritto insieme.. e vedi tu mi dai conferma di quello che ho letto!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 30.11.2009 18:43:31
|
|
|
|
mili
|
kiki lo so cosa significa in famiglia fanno questi tipi di controlli! non so proprio come farò a dormire!! bia domani dentista...speriamo che mi comincia a fare qualcosa...mi scoccio di andare avanti e indietro!! sicuramente non ho letto qualche post...che festa stai organizzando??
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.