La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  42 43 44 [45] 46   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
30.11.2009 18:46:01   
kiki
ragazze volevo suggerirvi un documentario bellissimo: il primo respiro, parla dei diversi modi di partorire in giro per il mondo.. è  commentato in modo delizioso e poetico!!! 

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 1101
30.11.2009 19:22:05   
giadagervasi
kiki ho appeno visto il trailer....e lo sto già scaricando!!!!!!

Link al messaggio: 1102
30.11.2009 19:34:16   
kiki
giada scusa se chiedo una cosa già spiegata un milione di volte.... ma sono di coccio! sono riuscita a creare un tikers su mammole ma non so come metterlo sul mio nome!!! help me!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 1103
30.11.2009 20:09:47   
bia
kiki io per il ticker non so aiutarti, non so perchè ma psicologicamente (anzi forse lo so...) mi rifiuto proprio di entrare nel merito user posted image ...

mili devo organizzare la festa dei 5 anni della mia ballerina...

Link al messaggio: 1104
30.11.2009 20:32:10   
kiki
mi piace tanto guardare i tikers delle ragazze, così mi piacerebbe averlo anche io... mi fa sognare un pò...

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1105
30.11.2009 20:57:26   
bia
sai kiki, il mio anzi forse lo so è riferito al fatto che ho sempre pensato che avrei messo il ticker anch'io non appena fossi rimasta incinta... non ho nemmeno fatto in tempo...
cmq sono in generale davvero belli e anche a me fanno sognare...

Link al messaggio: 1106
30.11.2009 21:00:20   
kiki
hai ragione bia ti capisco perfettamente. cambiando argomento.. come procedono i preparativi per la festa della tua piccola ballerina?? immagino già il tema della festa!! 

Link al messaggio: 1107
30.11.2009 21:08:02   
kiki
bia ti capisco perfettamente... pensa che ieri ad una cena una ragazza appena conosciuta mi racconta che è rimasta incinta, che non lo voleva, che ha avuto un rapporto non protetto solo una volta, che il suo è il bambino più bravo e più bello del mondo!!!user posted image user posted image user posted image user posted image che dire????
ma cambiamo argomento.. la preparazione della festa come prosegue?? quando sarà??

Link al messaggio: 1108
30.11.2009 21:09:14   
kiki
scusate ho scritto 2 volte le stesse cose ma credevo che mi avesse cancellato tutto...user posted image

Link al messaggio: 1109
30.11.2009 21:10:49   
giadagervasi
allora kiki, quando crei il ticker ti da dei codici....è una scritta lunga dove non si capisce niente...e te ne da 4...esattamente:
HTML,
PseudoHTML UBBCode� or BBCode,
Ezcode,
URL Immagine
tu col tasto destro devi copiare solo l' HTML (per interderci è quello che inizia con: <a href="http://www.................)
poi vai nella home page di miobambino e in basso a destra della pagina trovi la vocina aiuto(faq), entraci e ti si apre una pagina dove in alto a destra c'è IL MIO SPAZIO....cliccaci sopra ed entra alla voce il mio profilo...
alla voce Descrizione addizionale (Massimo numero di caratteri nel messaggio: 1000) devi incollare col tasto destro il codice HTML che avevi precedentemente copiato....e il gioco è fatto!!!!

Link al messaggio: 1110
30.11.2009 21:25:53   
kiki
grazie giada sei un mito!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1111
1.12.2009 7:52:01   
giadagervasi
buongiorno....come state bimbe?
io adesso porto il piccolo all'asilo e poi vado dal veterinario a sterilizzare la gattina....mi fa un po strano...e mi sento quasi in colpa....soprattutto in questo periodo della mia vita, compiere un gesto simile, ma lei è entrata in calore e inizia a piangere la notte per i dolori mestruali...e visto che non la farò mai accoppiare (anche perchè se mi partorisce a casa i gattini non avrei poi il coraggio di regalarli) devo optare per questa opzione, sia per non farla soffrire sia perchè abitando al primo piamo potrebbe scappare in cerca di maschietti....e anche perchè le pillole contraccettive per i gatti sono cancerogene...quindi meglio risolvere a monte il problema....ho lavorato 5 anni in questo ambulatorio e mai sono stata provata come oggi...

Link al messaggio: 1112
1.12.2009 8:24:30   
amelie75
Giadina come ti capisco, ma è una cosa necessaria....dalle una carezzina da parte mia alla micetta!!!

A

Link al messaggio: 1113
1.12.2009 8:45:47   
gianfry
BUONGIORNO BELLE FANCIULLE........

Mili che felicità...meno male ceh va tutto bene, ero un pò preoccupata......ti abbraccio!!!

Bia il dentista......aiuto in bocca al lupo, io ci devo andare giovedi...che patate ragazze.....!!!!! Oltre al dolore poi ti spennano...!!!!

Kiki che bello averti tra noi....sentivamo la tua mancanza...!!!!

A tutte una buona giornata, io sono già al lavoro, oggi sembra che stia uscendo un minimo di sole, dopo un mese sarebbe anche ora.......speriamo!!!!
A dopo

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1114
1.12.2009 9:09:29   
bia
ciao a tutte
giornata no anche se la bambina ho dormito tutta la notte di seguito senza nemmeno un colpo di tosse... eppure mi sento uno straccio, questo mal di gola sembra sempre peggio... va bè...
baci ragazze, a dopo se riesco

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1115
1.12.2009 9:19:45   
larianna
ciao a tutte!

giada ti capisco, ma in effetti hai preso la decisione giusta per la tua gattina, che così non dovrà soffrire per la mancanza di un compagno, e non ti scapperà nei periodi di calore....
anch'io ho sterilizzato la mia gatta, subito dopo la prima gravidanza, perchè avevo il giardino di casa dei miei tappezzato di gattoni che volevano a tutti i  costi spassarsela con la mia gatta.....

un bacio di buona giornata a tutte!

Link al messaggio: 1116
1.12.2009 9:36:41   
paperina76
Buongiorno a tutte, anch'io in questo periodo sono poco presente ma vedo che un po' tutte quante siete latitanti!!! ieri è stata una giornata diciamo strana sono arrivata al lavoro e come già sapevamo abbiamo cambiato coordinatore già lo conoscevamo è anche simpatico e per il momento posso dire che sto bene la cosa che mi è più dispiaciuta è che il nostro vecchio gruppo è stato diviso però per fortuna siamo in 7 e non sono sola questo è già tanto però lì per lì mi ha preso lo sconforto e le lacrime hanno iniziato a scendere da sole il nuovo coordinatore se n'è accorto e ci ha scherzato su tanto per sdrammatizzare comunque ci ha accolto benissimo ha fatto tutto un bel discorso poi ad un certo punto mi ha detto "ma che sei incinta?" io ero diventata di mille colori dalla vergogna insomma pensava fossi incinta perchè mi ero commossa ed io gli ho detto che per me è normale e lui mi dice che siamo in due!!!! user posted image user posted image
mili sono contenta che è stato un falso allarme adesso stai tranquilla e tutto procederà nel migliore dei modi!
kiki non ho ancora avuto modo di darti il bentornata vedo che ultimamente passi un po' più di tempo qui con noi mi fa tanto piacere!
larianna tu come stai? procede tutto bene?
sele non ti sei fatta più sentire immagino quanto sarai indaffarata con la bimba spero troverai al più presto un po' di tempo per raccontarci tutto!
dolce anche tu ci sei poco ma questo ce l'avevi detto solo che si sente tantissimo la tua mancanza t.v.b.
bia come vanno i preparativi per la festa?
gianfry anche tu con tutto questo lavoro sei poco presente lo sai che dovresti fare mandare tutti a quel paese!!! user posted image  

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 1117
1.12.2009 10:53:35   
giadagervasi
larianna, amelie... eccomi di ritorno, la gattina adesso sta ancora dormendo...comunque è andato tutto bene...
oggi coccole doppie.....

pape hai visto che il nuovo coordinatore è meglio dell'altra!!!! dai almeno lavori in un ambiente più sereno
ciao gianfry... ciao bia....

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1118
1.12.2009 11:01:54   
bia
ciao giada, povero micino... brava, doppie coccole...

paperina sono certa che dopo un bell'inizio come questo il lavoro andrà sempre meglio, dai che il nuovo anno ti aspetta!!!

io sto contando i minuti per andare via dal lavoro, proprio non reggo stamattina... avete presente quando non si desidera altro che la giornata termini????user posted image

Link al messaggio: 1119
1.12.2009 11:05:04   
paperina76
ciao giada finalmente c'è qualcuno a farmi compagnia!!! user posted image  
hai fatto bene a far sterilizzare la tua gattina con tutti i randagi che ci sono in giro se la gente fosse più responsabile eviteremo di fargli fare una vita così dura magari poi per finire sotto ad una macchina meglio pochi ma trattati bene! io ho tre cagnoline spero di avere la possibilità di farle sterilizzare almeno una alla volta sai il costo è abbastanza alto per una immagina per tre!
anche perchè ho sofferto troppo quando ho dovuto regalare i cuccioli ancora adesso se ci penso mi preoccupo tantissimo perchè penso chissà se li tengono ancora oppure chissà che fine hanno fatto e questo pensiero mi fa stare male allora meglio evitare il problema
per quanto riguarda il lavoro si sto meglio con il nuovo coordinatore però per me il mio gruppo sarà sempre quello non credo che entreremo mai con quello nuovo con tutto il rispetto per chi c'è ora però noi siamo mesi che lavoriamo insieme e si è instaurato un vero rapporto di amicizia! gli altri saranno solo dei colleghi ma comunque non importa l'importante è che si continua a lavorare!
sono un po' di giorni che mi sento tanto male al seno e poi la notte mi sveglio per andare in bagno cosa che mi capita solo quando ho freddo ma considerando che mi sono svegliata tutta sudata non credo che la causa sia questa mancano pochi giorni ormai alla data x e nonostante tutto inizio già a pensarci non si sa mai la speranza è sempre l'ultima a morire anche perchè l'andrologo non ha escluso che potrebbe succedere anche così voi fate sempre tanti xxxxxx per me!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1120
1.12.2009 11:17:42   
sele81
Salve a tutte ragazze, scusate l'assenza ma è inutile dirvi che la bambina assorbe tutte le mie energie!!!!Vi racconto brevemente come è andata!
Il 25 alle 21 io e mio marito siamo andati in ospedale, mi hanno fatto il monitoraggio, delle analisi e hanno deciso di stimolarmi il parto, tanto i nove mesi erano terminati. Mi mettono una fettuccia vicino l'utero, si chiama propes, una sostanza che in 24 ore divrebbe far partire contrazioni regolari, a me da mezzanotte le contrazioni iniziano a farsi sentire sempre più forti, sicchè passo quasi tutta la notte in bianco....La mattina alle 7 mi dicono di chiamare mio marito perchè in tarda mattinata avrei partorito, la mia dilatazione era arrivata a 4 cm.....Purtroppo passavano le ore e le contrazioni si allontanavano e nn erano più regolari, allora alle 15 decidono di mettermi la flebo con l'ossitocina.....e lì si che sono partite le contrazioni vere!Mio marito è stato il mio più grande sostegno insieme all'ostetrica che nn mi ha lasciato mai dalle 7 del mattino!Al momento del parto ci sono arrivata molto stanca perchè avevo alle spalle una notte insonne, ma poi alle 18.15 è nata la mia principessa, bella come il sole!!!!Pr fortuna mi hanno messo solo 3 punti, e tutto è andato bene!Ora domani dobbiamo ritornare a roma per fare uno screening metabolico e ormonale alla piccola, in più le faranno un'eco celebrale perchè è nata con un giro di cordone intorno al collo, e quindi per prassi loro fanno tutti i controlli!
Lei è molto tranquilla, a parte quando vengono le coliche...poverina nn riesco a calmarla con niente!avete dei rimedi per le colichette?
Voi come state?piano piano mi riaggiorno!!!!!
un grande abbraccio a tutti!!!!

Link al messaggio: 1121
1.12.2009 11:34:34   
mili
ciao a tutte sono passata per salutarvi e per leggere le ultime novità!
grazie a tutte voi che vi preoccupate per me vi voglio tanto beneuser posted image !!

sele ero entrata pure per vedere tu come stavi...sono contenta che tutto vada bene!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1122
1.12.2009 11:41:47   
kiki
ciao sele, complimenti sei stata bravissima!!! purtroppo non posso aiutarti per il problema delle coliche... ma le hanno già appena nati?? poveri cuccioli. appena puoi metti qualche foto!!
grazie gianfry per le tue belle parole e grazie a tutte per il benvenuto. inquesti giorni riesco ascrivere un pò di più perchè sono in ferie fino a giovedi e ho requisito il pc a mia suocerauser posted image user posted image user posted image
paperina sai che ho i tuoi stessi sintomi??? quando è il tuo giorno xxx?? il mio il 6...
giada ti capisco io ho una bellissima cagnolina (kiki appunto!!) di 7 anni che ha dovuto subire tre interventi trai quali la sterilizzazione e ogni volta è un patema!! a vederla soffrire sto così male perchè anche loro sono così indifesi... sai lei per me è fondamentale, al solo pensiero che un giorno non ci sarà più....

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1123
1.12.2009 11:49:09   
kiki
ciao sele, complimenti sei stata bravissima!!! purtroppo non posso aiutarti per il problema delle coliche... ma le hanno già appena nati?? poveri cuccioli. appena puoi metti qualche foto!!
grazie gianfry per le tue belle parole e grazie a tutte per il benvenuto. inquesti giorni riesco ascrivere un pò di più perchè sono in ferie fino a giovedi e ho requisito il pc a mia suocera
paperina sai che ho i tuoi stessi sintomi??? quando è il tuo giorno xxx?? il mio il 6...
giada ti capisco io ho una bellissima cagnolina (kiki appunto!!) di 7 anni che ha dovuto subire tre interventi trai quali la sterilizzazione e ogni volta è un patema!! a vederla soffrire sto così male perchè anche loro sono così indifesi... sai lei per me è fondamentale, al solo pensiero che un giorno non ci sarà più....

Link al messaggio: 1124
1.12.2009 12:21:28   
gianfry
ciao bellissime donne....
Paperina come dovrebbe essere facile mandarli tutti a quel paese, ma alla fine sono buona......bisognerebbe però, al lavoro sono molto cambiata, me lo dicono anche le colleghe, sono più tacciturna, insomma, sono stanca e si vede, infatti quella nuova mi ha detto stamattina, mamma mia francy non hai dormito....?? risposta no ....ho solo tutto sulla spalle e sono stanca, di fare questa vita...lei povera è stata zitta....ma credo che non durerò molto....!!!!!

Sele che bello risentirti, per quanto riguarda le colliche, uan mia amicail dottore gli ha dato una posizione come metterla, un pò complicata da spiegare qui però....stai molto attenta a quello che mangi comunque, e poi le dicevano di darle delel goccie che contengono il finocchio!!!! Prova sentire comunque anche il pediatra che dice!!!!

A tutte una mega abbraccio

Link al messaggio: 1125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  42 43 44 [45] 46   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  42 43 44 [45] 46   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.