La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   problemi...em..dopo il parto...
15.2.2010 19:20:28   
lucidellart
ciao a tutte è la prima volta che scrivo anche se vi leggo sempre tutte... io ho dei problemi ad avere rapporti dopo il parto... ormai la mia piccola Giulia ha otto mesi , ma non sembra che le cose vadano in meglio... potrebbero essere le lacerazioni del parto che mi fanno sentire questo dolore?... nessuno ha avuto lo stesso problema?...help lucidellartuser posted image
Link al messaggio: 1
   RE: problemi...em..dopo il parto...
24.4.2010 21:45:11   
kleana
Io di sesso dopo il parto devo dire che lo faccio molto meno di prima...Sara' che siamo esausti la sera e poi ci addormentiamo, ma quando lo facciamo e' belissimo...
Devo dirti che alla mia cognata aveva dei dolori dopo il parto perche dopo l' esotomia il dottore ha fatto qualce punto di troppo...e i dolori sono finiti quando durante un rapporto...la pelle sei e' rotta da sola.

(rispondi all’utente lucidellart)
Link al messaggio: 2
   RE: problemi...em..dopo il parto...
11.5.2010 18:10:59   
lucidellart
Grazie...dopo qualche tempo tutto è tornato alla normalità.. per fortuna...con grande sollievo...user posted image

_____________________________

Mamma

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: