gianfry
|
Ragazze .........mamma mia che spolverone.....!!! Per prima cosa sono venuta perchè mi sono sentita in causa dal post di luce....il primo dopo quello di lilium......!!!! Innanzittutto....la scelta di lasciare il forum per me......è stata una mia scelta e non di nessuno, perchè mi sento in un periodo al quale mi sento bene, tranquilla e soprattutto sto bene con me stessa come non mi sentivo da tempo, per me la ricerca del bambino l'anno scorso è stata molto dura nonostante non abbia appunto molto commentato per il semplice fatto chedopo la mia prima discussione di settembre, non sono sta più me stessa, perchè ogni parola detta, avevo paura delle critiche, diciamo pure delle polemiche, con le mie amiche sono abituate che con il giusto o sbaglio ci si ragione, ci si parla, invece qui.......è sempre le solite polemiche!!!! Vero è stato detto di parlare di tutto.....ma tutto a un limite....io mi stavo rileggendo un giorno i post......si parla al novanta per cento di bambini ....una cosa fantastica non nego, ma qui deve andare fino ad un certo punto......come si era detto, poi appena si dice una cosa ecco.....fatta....arriva la polemica....!!! Dovete imparare che il pensiero è libero se io in quel momento mi trovo così non è giusto che la perosna venga messa in disparte oppure peggio......si lascia il forum!!! Io ho deciso di lasciare perchè non mi riguarda più....stò facendo la mia vita tranquilla.....e visto che per me l'amicizia è importante vi troverò su facebook! Arriviamo a noi......LILILUM è stata molto sincera.....e concordo...., sarei falsa a dire il contrario, LUCE forse ti sei posta in modo sbagliato, visto la tua disperazione chiamiamo così, in questi ultimi giorni, come fai ad essere in crisi e in ansia per un mese che cerchi il bebè quando tu ne ai appena avuto uno....cerca di capire anche tu...senza tanto arrabbiarti.......immagino che tu abbia grossi problemi nella tua vita famiglia, vuoi i miei...?? sai anchio mio papà è stato operato da un tumore otto anni fa....non può più mangiare....solo cose liquide...adesso è venti giorni con la polmonite......siamo tutti pronti allarmati, ma con questo non ho mai messo in discussione niente......forse ti sei posta male diciamo così......! Kiki sinceramente il tuo post non lo commento, più lo leggo più lo trovo cattivo...e sinceramente da te non me l'aspettavo!!! Sele tesoro stò bene....anzi mai stata meglio mi dispiace aver letto queste cose.....!!! Per quanto riguarda....BIA, PANDOLFINA, LUCKY, PAPERINA, ALEXY......come vi ho già scritto su facebook vi sarò vicina sempre anzi......incrocerò le dita per voi!!!!! Comunque concludo dicendo appunto ragazze imparate, ad ascoltare con il cuore le persone, e se qualcuna di noi a bisogno di uno sfogo, non prendetela sempre sul personale, o ce la con me.....!!! LE VERE AMICHE SI CONFRONTANO CHE SIA GIUSTO O SIA SBAGLIATO....ci si confronta questa è la cosa più importante!!! Scusate se sono stata lunga......volevo esprimere semplicemente quello che pensavo....!!!! Almeno adesso i punti di domanda li potete togliere.....un abbraccio a tutte........con un pensiero.... "L'amicizia non è possesso, la cosa bella è essere un porto sicuro per la persona a cui vogliamo bene.. lei saprà che troverà in te una persona sincera e piena d'affetto e quando avrà bisogno.. sarà da te.".
(rispondi all’utente lucky)
|