Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 20.2.2010 17:42:43
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao a tutte,cioao pape,ieri non ho scritto,ho fatto tardi dal centro e sono andata subito al lavoro,martedì mi fanno la iui,speriamo bene
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 20.2.2010 18:08:23
|
|
|
|
giadagervasi
|
forza pandolfina.....siamo tutte con te!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 20.2.2010 18:27:52
|
|
|
|
luce78
|
pandolfina che notiziona!!!!! addirittura la ivi... lunedì allora bisognerà essere tutte superconcentrate con gli incrocini...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 20.2.2010 18:38:30
|
|
|
|
lunamia
|
Luce e come faresti con Sofia? Chi te la tiene? Comunque perche' dici che rinunceresti al terzo figlio? Non potete provare tra due anni? In fondo sarebbe la cosa piu' logica secondo me. A meno che tu non sia gia' incinta per me dovresti accettare il lavoro e quando sara' scaduto il contratto sarai ancora una mamma giovane per concepire il terzo figlio con tranquillita' e stabilita' economica e poi darai a tuo marito la possibilita' di stare di piu' a casa con voi. Insomma credo che siano piu' i pro che i contro- Mi dispiace per Sofia ma credo che sia ancora l'effetto dei vaccini, Mariella e' stata strana per 3-4 giorni. Pandolfina ti faccio un grosso in bocca al lupo finalmente forse e' arrivato il tuo momento o perlomeno si sta' avvicinando...quindi la cura ha funzionato, se ti fanno la iui vuol dire che stai ovulando Pape ,mamma mia che voglia di fare hai io al solo pensiero di ripitturare case e di pulire mi viene la stanchezza Un bacione grande a tutte ragazze
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 20.2.2010 20:00:08
|
|
|
|
luce78
|
lunamia sofia la lascerei a mia madre... sperando che ce la fa visto che ultimamente è sempre malata altrimenti prenderò una babysitter supervisionata da mia madre... sarò paranoica ma con tutto quello che si vede in giro non me la sento di lasciarla al nido così piccola... finchè non avrà la capacità di esprimersi a parole starà solo con me o al massimo con mia madre... niente estranei... tra 2 anni non so se avrò il coraggio di iniziare di nuovo tutto dall'inizio... adesso ormai sono abituata al ritmo di un neonato ma all'inizio passare da ale che è autosufficente a sofia è stato un mezzo trauma... poi come si dice mai dire mai... bia il lavoro che mi hanno proposto è con la mansione di mediatore creditizio presso una nuova filiale di banca mediolanum... praticamente mi occuperei di mutui e finanziamenti... sono iscritta al ruolo oramai da tanto ma non mi occupo di mutui da almeno 4 anni... dovrò fare dei corsi di aggiornamento prima di iniziare...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 20.2.2010 21:31:07
|
|
|
|
giadagervasi
|
luce io tra un festival e una pubblicità sono sempre quì....aspetto una tua notizia..... ogni tanto vengo a sbirciare.....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 20.2.2010 21:33:01
|
|
|
|
luce78
|
giada il maritino è tornato adesso con il test... aspetto che mi scappa la plin plin e lo faccio... penso nel giro di un'oretta... goditi pure il festival!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 20.2.2010 22:23:51
|
|
|
|
giadagervasi
|
sono qui....sono qui...tu fai con calma.....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 20.2.2010 22:40:12
|
|
|
|
luce78
|
porca paletta la plin plin non mi scappa... capirai io la farò si e no 2 volte al giorno... mesà che mi tocca aspettare ancora un'oretta... non posso neanche bere troppo xchè rischio di falsare il risultato... che ansiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! SALIVAZIONE A MILLE ANGOSCIA A 3000!!!!!!! entro stasera mi tocca farlo x forza altrimenti passo la notte in bianco dall'agitazione...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 20.2.2010 23:19:33
|
|
|
|
giadagervasi
|
tranquillaaaaa(si fa per dire)....tanto io sono sempre qui....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 21.2.2010 0:35:44
|
|
|
|
luce78
|
anche se non ci sarà nessuno a quest'ora vi comunico che ho fatto il test... credo proprio che dovrò rinunciare al lavoro xchè tra 9 mesi arriverà un'altra gioia nella mia vita... sono terrorizzata ma felice! mi sento un po in colpa x chi cerca da tanto xchè al contrario di sofia questa gravidanza è arrivata con un solo tentativo... ragazze gia lo sapete che io sono sempre qui x sostenervi mica vi mollo...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 21.2.2010 1:20:24
|
|
|
|
giadagervasi
|
e secondo te andavo a letto senza tue notizie???? LUCE CE L'HAI FATTA sono ultrafelice per te.........un altro cucciolo in arrivo...........
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 21.2.2010 9:23:24
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!! come si apre bene questa giornata luce sono proprio tanto contenta è bello vedere realizzare i propri desideri grazie cmq del pensiero che hai rivolto a noi cacciatrici veterane ma non ti devi affatto sentire in colpa ognuno di noi ha il proprio destino evidentemente il nostro è quello di dover aspettare ancora un altro po'! e comunque tanti tanti tanti auguri!!!! stanotte ho sognato di ritornare a lavorare lì dove stavo prima e che mi riprendessero come se non fosse successo niente questa cosa mi fa pensare perchè dico possibile che nonostante tutto ho ancora il desiderio subconscio di ritornare lì? oppure è solo il desiderio di lavorare per tenermi occupata? mamma ragazze sto proprio sclerando! ieri ultimo giorno di compitini prima della pausa per lo spermio devo dire che è da un po' di tempo che sto cercando di ristabilire l'intimità e la passione di prima non mi sembra vero è fantastico riprovare l'emozioni di una volta ed anche il rapporto ne risente positivamente sono proprio contenta adesso ci manca veramente solo la ciliegina sulla torta ti prego cucciolo vieni presto da noi ti desideriamo così tanto!!! Io sto ancora con la casa sottosopra ma entro oggi sarà tutto finito!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 21.2.2010 9:42:35
|
|
|
|
lilium2
|
scusatemi... è molto che nn vengo qui,x diversi motivi,uno è quello che pensavo di sostenere,AMICHE,le quali hanno problemi di concepimento,e con noi...SPERAVANO ASSIEME,ma qui è diventato un forum gravidanza... dove ormai si parla solo dei loro piccoli in pancia... io posso dirvi che,se stessi cercando,a me metteresti in una crisi tale,che piangerei x anni interiii... Luce trovo poco carino che tu ti sia iscritta al concepimento speriamo assieme,capisco che lo si faccia con il cercare il 2 ...ma il 3... cavoli... c'è chi QUI CERCA IL PRIMO DA ANNI !!!!! come fai ad essere così poco sensibile...come puoi essere così egoista!!! ti iscriverai anke x il 4 ???? giada... sono felice x te... ma nn puoi torturare ste povere donne...le quali sono disperate x la ricerca... con ogni tua descrizione...ma dimmi... tu .... quando cercavi e nn ti arrivava,xkè nn c'eri più??? forse ti infartidiva x quelli che ci riuscivano???? pancine...x me potete fare quello che volete,ma fatevi un esame di coscenza.... qui dobbiamo sostenere le nostre amiche e nn deprimerle e farle perdere ogni speranza,già quando vedono che una ce la fa...si deprimono,ma gioiscono con tutta sincerità x chi riesce...direi a tutte stiamo qui,parliamo,sosteniamole,raccontiamole qualcosa della gravidanza,almeno come procede,scherziamo con loro,che alla fine è la miglior terapia...devono liberare la mente x la riuscita... ma nn torturatele con ogni vostra descrizione,video e quant'altro... naturalmente è solo un mio parere... un saluto a tutte e buona domenica !!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 21.2.2010 10:02:08
|
|
|
|
giadagervasi
|
lilium hai avuto parole mooolto dure, ma comprensibili..... ora capisco tante cose.... mi chiedi del perchè quando cercavo non c'ero? NON MI INFASTIDIVA CHE LE MIE AMICHE CI RIUSCIVANO....anche perchè io non cercavo.....A ME ARRIVAVANO e MORIVANO!!!!!!! é un po diverso....e per entrambe le volte che è successo...ero qui a cercare una parola di conforto...dalle uniche persone che mi avrebbero capito... e quando sono riuscita per questa gravidanza a superare l'8 settimana, ho chiesto esplicitamente di poter restare qui sul forum concepimento e non andare sul forum gravidanza...semplicemente perchè le mie amiche sono qui....e non le cambio solo perchè cambia la mia situazione..... forse sono stata leggera....nel postare video, foto e preparativi vari...e chiedo scusa se ho ferito qualcuno.....e vorrei anche chiedere alle cacciatrici.....QUALE PAROLA (come dici tu) HO DETTO PER FAR PERDERE LORO LA SPERANZA! anzi forse...potevo essere io la speranza per molte che come me hanno avuto due aborti o più, ed essere la prova vivente che non è detto che debba andare sempre male.... dio solo sa quanto spero ogni giorno in notizie positive come quella di luce di stanotte..sia che sia il primo figlio sia che sia il 3/4/5 figlio....dio solo sa se nei giorni dei monitoraggi il mio pensiero non è li con loro.....dio solo sa quanto ci resto male quando vedo quel simboletto rosso nella lista delle cacciatrici....
< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 21.2.2010 10:09:10 >
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 21.2.2010 10:30:23
|
|
|
|
lilium2
|
giada mi spiace x le parole DURE,ma è quello che sentivo in quel momento... giada io capisco cosa vuol dire avere degli aborti spontanei,xke io ne ho avuti 4 !!!!!!!!!!! ma ci sono molte cose che vanno al di la di ogni cosa... tu puoi essere una testimonuianza,come lo sono chi ci riesce,ma cerca di leggere il cuore di quelle che tu definisci ''AMICHE''.. io mi prendo quasi a MALE DI PARLARE DI MIO FIGLIO,E RISPONDO SOLO ALLE LORO DOMANDE,IO HO DETTO COME MI SENTIREI... poi nn è detto che sia giusto o sbagliato... sono felice x ognuno che ci riesca...chi più di me può esserlo...ne ho 3...ma nn possiamo sempre parlare di noi... tu sai come stanno veramente gli altri dentro i loro cuori??? le hai mai chiesto di aprirtelo???? Di luce sono felice anche io...ma l'ho trovato poco carino isciversi al concepimento...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 21.2.2010 10:34:22
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno a tutte ragazze!!!! LILIUM: tu hai perfettamente ragione, anche se credo che hai usati un pò troppo le parole dure....Sai cos'è quando resti incinta è più forte di te non descrivere quello che provi, e indubbiamente si crea turbamento nelle persone che cercano un figlio da anni.....Ci fu una discussione simile con GIanfry ma poi si è risolto tutto.... Io sono mamma e in questo forum vengo sempre per cercare di dare forza a chi non riesce ancora ad avere bambini, parlo il meno possibile di Aurora ma sono proprio le cacciatrici che chiedono sue notizie, e io sono ben lieta di dargliele!!!!!!Luce non può avere una colpa sul fatto di essere rimasta incinta nuovamente, nonostante tutto era una cacciatrice anche lei...... RAGAZZE NOI CI SIAMO FORZA E CORAGGIO!!!!!!!! LUCE TANTISSIMI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!! GIANFRY SEI NEL MIO CUORE E TI PREGO SE TI VA DI MANDARMI UN MESSAGGIO PERSONALE, sarei molto contenta di leggere tue notizie.....spero lo farai!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 21.2.2010 10:35:03
|
|
|
|
micolina
|
Ragazze, lilum doveva "sgridare" anke me...x questo vi dico ke io x voi ci sarò sempre, su fb però! questo nn è + posto x me! IO CHIEDO SCUSA A GIANFRY, PAPE, BIA e LUCKY soprattutto, VI VOGLIO SEMPRE UN MONDO DI BENE E SARò SEMPRE N PREGHIERA X VOI!!
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 21.2.2010 10:39:51
|
|
|
|
sele81
|
Oh ragazze ma state scherzando?!MICOLINA ma che dici?????Io su fb non ci sono e allora??? Che significa che se una diventa mamma deve abbandonare il forum!!!!!Io vi trovo ingiuste, che facciamo paperina, pandolfina, giafnry e le altre le lasciamo sole?!Bo fate un pò come volete, io resto qui e se alle piccole cacciatrici do fastidio vi prego di dirmelo!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 21.2.2010 10:41:53
|
|
|
|
lilium2
|
lo sono stata anke io in cinta.... ho partorito ad ottobre sele. Ma nn x questo scrivevo qui ogni momento della gracidanza...!!! mico... sbagli se lasci il forum.. !!! nessuno lo deve lasciare,ci si deve ridimensionare possibile che x voi..o è BIANCO O è NERO.... è poi ripeto è UN MIO> PARERE... le parole dure ci vogliono,xkèp ho notato che molte volte con le parole dolci si sollevano solo polemiche inutili. Ho voluto solo essere sincera, come tutte dovremmo essere... sele... essendo il 3 poteva anke nn mettersi al concepimento...e dirlo quando arrivava... io nn lo avrei fatto,ma ognuno a la sua testa,comunque sua essa...ciao
< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 21.2.2010 10:44:48 >
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 21.2.2010 10:45:49
|
|
|
|
giadagervasi
|
quoto micolina...... lilium, non ce l'ho con te anzi mi hai aperto gli occhi.....solo non credevo di aver fatto tanto male...non sono una persona insensibile....anzi....ma forse sono stata inconsciamente troppo leggera nel voler condividere "TUTTO".... chiedo scusa....continuerò a leggervi....e pregare per voi affinche si realizzi il sogno più bello della vostra vita.... e comunque per voi ci sarò sempre.... ma come dice lilium...è giusto ridimensionare ciò che si scrive.... lilium però consentimi di farti notare una cosa...hai dato dell'egoista a luce....ma hai letto bene con quale flemma e tatto ha dato l'annuncio???? ti quoto ciò che ha scritto: anche se non ci sarà nessuno a quest'ora vi comunico che ho fatto il test... credo proprio che dovrò rinunciare al lavoro xchè tra 9 mesi arriverà un'altra gioia nella mia vita... sono terrorizzata ma felice! mi sento un po in colpa x chi cerca da tanto xchè al contrario di sofia questa gravidanza è arrivata con un solo tentativo... ragazze gia lo sapete che io sono sempre qui x sostenervi mica vi mollo... ma ti sembrano parole di una egoista? cosa dovrei dire io che quando ho dato l'annuncio l'ho scritto in stampatello con tanto di smile e barrette....
< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 21.2.2010 10:55:48 >
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 21.2.2010 10:50:50
|
|
|
|
luce78
|
questo forum è una sezione concepimento e si iscrivono tutte quelle che cercano un figlio x condividere ansie e paure... non è il numero di figli che ti fa guadagnare il posto qui... tra l'altro io mi sono iscritta qui nel 2008 quando cercavo sofia allora neanche allora potevo disperarmi xchè un figlio lo avevo gia? che vuol dire? siamo amiche al di la della sezione in cui scriviamo e non posso sentirmi un'egoista solo xchè dio ha voluto darmi la gioia di un terzo figlio senza la sofferenza che c'era dietro... se le pancine o mammine non avessero continuato a scrivere qui (come molte hanno fatto) le cacciatrici sarebbero rimaste sole e piano piano sarebbero andate via tutte... con me sei stata pesantissima mi hai dato dell'insensibile e questo non te lo permetto...se questa terza gravidanza arrivava tra un'anno potevo rimanere... oppure dovevano morire i miei primi due figli prima così la mia vita poteva essere più brutta ed accettabile x il forum... ho scritto che ero rivolgendo un pensiero anche alle cacciatrici... cosa dovevo fare di più... grazie comunque di avermi rovinato questo bel giorno... mi aspettavo di trovare tanti post di congratulazioni e non un'accusa con tanto di polemica al seguito... p.s. che si sente disturbato da noi dovrebbe avere almeno le palle di dirlo e non mandare avanti lellina che a quanto pare parla xchè qualcuno si è sfogato... non abbiamo 15 anni e se una cosa infastidisce basta parlarne...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 21.2.2010 10:52:07
|
|
|
|
pandolfina
|
allora ragazze,subentro io,che sono una cacciatrice,è vero che lillium ha detto parole dure,ma prima o poi sarebbe successo,le sue sono parole giuste,è che le possono capire solo chi ancora non ha potuto gioire di una propia gravidanza,io non voglio giudicare nessuna,anzi ognuna ha la propia vita da realizzare e cosa c'è di + bello di un figlio,ma ora che stò facendo dei sacrifici e che anche le altre lo fanno x avere dei figli,sentirsi dire che una aspetta un figlio,l'altra aspetta i terzo,ecc ecc è dura x noi accettarla,e tutte le volte mi faccio la stessa domanda,xchè loro si e io e le altre no,ma non mollo il forum,vi parlerò come ho sempre fatto.
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 21.2.2010 10:56:20
|
|
|
|
lilium2
|
giada neppure io ce l'ho con te... e ho sperato con te pregato x ognuna di voi... vorei solo che nessuna lasciasse il forum x quello che ho espresso io personalmente... xkè se lo lasciaste mi fareste capire quanto nn vi importava di loro !!! mi spiace se vi siete sentite ferite dsalle mie parole,ma volevo solo toccarvi nel vivio,x vedere quanta sinceritò c'era in voi... Mico,lo sai che ti voglio bene,se vi ho sgridate nn è detto che dovete abbandonare tutti... dimmi una cosa,se vi sgrida la mamma scappate di casa??????????? no cercatwe solo di nn deludela più...siamo o no una famiglia,e come in tutte ci sono discussioni,confronti... poi fate come volete... nn vi siete neppure accorte che molte del concepimento nn c'erano quasi più,prese solo da voi. Mi deludete,se abbandonate
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 21.2.2010 10:56:39
|
|
|
|
paperina76
|
mi sento chiamata in causa per un semplice motivo io sono una cacciatrice e mi piacerebbe dire la mia su questo argomento è vero lilium che per noi è dura sapere di quelle che ce la fanno ma allo stesso tempo è anche una gioia immensa siamo sempre in una situazione difficile divise internamente a metà ma io mi sento parte di una famiglia al di là di tutto ed è normale che chiediamo a chi ci sostiene e che ormai è diventata mamma o lo sta per diventare come stanno i loro bimbi come si trovano e come procedono le gravidanze è normalissimo io stessa spessissimo leggo nelle altre sezioni gravidanza e neonato però capisco che sono scelte che faccio io magari alle altre non fa piacere sentire certi discorsi io non lo so faccio solo un'ipotesi mi dispiace tantissimo che delle sostenitrici decidono di andarsene per questi motivi perchè noi abbiamo bisogno di sostegno e se ci lasciate sole è peggio! poi è ovvio fate quello che vi sentite di fare! tanto la nostra condizione non cambia sia che le altre rimangono incinta sia no anzi devo dire che quando sento persone che dopo tanto tempo ce la fanno e ci sono stati dei casi io penso e ripenso che se è successo a loro può succedere anche a me e questo mi dà la forza di continuare a sperare! ognuna di noi ha una sensibilità e reagisce a suo modo ecco perchè lilium ha detto quelle cose perchè lei se fosse stata una cacciatrice si sarebbe sentita così ma non è detto che noi proviamo le stesse cose magari a volte si a volte no sapete quando la caccia dura da tanto tempo il morale è altalenante quindi si va un po' a giorni! mico, lo sai che t.v.b e mai e poi mai mi sono sentita offesa da te e nemmeno da te giada ma nemmeno da nessun'altra!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.