La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   un pensiero per il futuro
21.3.2010 11:29:59   
Triangolo
da quando lui è con noi sempre più spesso penso che come genitore ho il dovere di
pensare a tutto il meglio per mio figlio in particolare mi viene in mente cosa potrei fare
perchè lui abbia un futuro sereno e una vita migliore?
Per questo ultimamente vorrei creargli un fondo a cui lui possa attingere in futuro per
i suoi studi i suoi viaggi le sue passioni intelligenti quando sarà più grande, ma
non so da dove cominciare e a chi rivolgermi per non cadere in qualche truffa o inganno
comunicativo......forse qualcuno che ha già intrapreso questo progetto potrebbe
essermi di aiuto.....ciao a presto
Link al messaggio: 1
   RE: un pensiero per il futuro
29.5.2010 11:31:54   
lenny MB
Io ho aperto un conto in banca alle mie figli e ogni mese metto 20 euro a ciascuna...

(rispondi all’utente Triangolo)
Link al messaggio: 2
   RE: un pensiero per il futuro
29.5.2010 12:47:48   
lolotte
anche mia mamma ha fatto cosi x me..... ha messo da parte ogni mese un po di soldi x me e quando ho finito le superiori me li ha dati x realizzare il mio sogno(erano 5 anni che l assillavo x quessto)... e sono partita a vivere in England...i soldini mi hanno permesso di pagare l affitto, fare la spesa senza vivere nell angoscia di trovare un lavoretto subito!!!! Quando mi sono sposata mi ha dato il resto del "capitale" e ora che è nato Adam mi ha dato 1000 x lui.... da spendere come meglio credo o da tenere da parte x il suo futuro!!!! spero di fare la stessa cosa x mio figlio, x aiutarlo a realizzare i suoi sogni, almeno economicamente!!!!

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
   RE: un pensiero per il futuro
29.5.2010 14:05:40   
Qendres
Di solito basta mettere in un conto in banca su un libretto di risparmio(si chiamano ancora cosí????). Qui negli USA ci sono ache un sacco di assicuazioni varie, ma poi ti impegni per troppo... e sei obbligata a lasciare lí x un determinato periodo di tempo.

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 4
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: