La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Che contracettivo usate?
24.3.2010 22:10:52   
AlessandraAle
Buona sera a tutte. Siccome fra piu' o meno un mesetto dovro' ricominciare con la contacezzione volevo sapere con quale tipo le mamme si trovano meglio e qual'e' il piu' usato.
Link al messaggio: 1
   RE: Che contracettivo usate?
25.3.2010 8:38:30   
vale81
Devi riniziare perchè partorisci o per altri motivi? Esiste una pillola naturale che si può prendere anche in allattamento... L'ho letto su un giornale qualche settimana fa... Prova informarti dal tuo ginecoloco.... Tutti gli altri a me nn piacciono... Il preservativo a mio avviso spezza l'armonia creata... Spirale e diaframma nn sono sicuri al 100%.. La pillola classica non è salutare per la donna... Quindi... Sentivo che hanno fatto anche un cerotto ma non sono molto informata sull'argomento... Bye!!!!

(rispondi all’utente AlessandraAle)
Link al messaggio: 2
   RE: Che contracettivo usate?
27.3.2010 17:13:37   
Sky
Ciao Ale,
Non so se in Italia esistono ma da noi in America ultimamente si usano tantissimo le punture contracettive. Si fanno una o due volte all'anno e sono sicurissime. A me piacciono tanto anche i cerotti pero' siccome qua hanno dei nomi diversi non riesco mai a capire quale pillola/cerotto corrisponde a quelli che usavo a casa. Anch'io dovro' ricominciare fra poco e sono quasi sicura che usero' di nuovo i cerotti.

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 3
   RE: Che contracettivo usate?
8.4.2013 16:10:20   
GiovannaG
Io dopo la gravidanza ho introdotto la spirale ma avevo troppi problemi tipo ciclo abbondantissimo con dolori, fastidi varii per cui ho deciso di eliminarla dopo 2 anni e ho proseguito con la pillola, anche quella però era troppo invasiva per me... così adesso sono tornata al preservativo... non so che dirti, non è il massimo ma non concepisco altra soluzione.

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 4
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: