La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   C'è nessuna di Lucca e dintorni?
14.4.2010 15:43:29   
IP1080
Ciao mammine!
Nessuna di voi è di Lucca e dintorni? Voi dove andrete a partorire? Lucca, Pisa, Viareggio o Barga?user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni?
14.4.2010 21:31:58   
Sky
Ciao IP,
Auguri!! Io sono di Pisa pero' per motivi di lavoro vivo a Roma, dove ho anche partorito, pero' se avessi potuto avrei partorito a Pisa.

(rispondi all’utente IP1080)
Link al messaggio: 2
   RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni?
15.4.2010 17:52:45   
IP1080
Ciao Sky,
io sono di Lucca e ho una cugina che fa la ginecologa a Barga, perciò avrei intenzione di andare lassù a partorire. Anche se per ora è presto, sono di 10+4.
Domani ho la visita, speriamo stia bene.
CIao ciao!

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 3
   RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni?
15.4.2010 18:17:21   
silvia695
ciao...io sono del comune d Borgo a Mozzano....sono nella 18 settimana e mi sta seguendo il ginecologo nonchè primario d Barga..il dottor Pierluigi Vangi....mi chiamo Silvia e ho 25 anni piacere d conoscerti! user posted image

(rispondi all’utente IP1080)
Link al messaggio: 4
   RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni?
16.4.2010 10:07:15   
Sky
Ciao ad entrambe,

IP allora e' meglio che tu partorisca a Barga- e' sempre meglio partorire in una struttura dove conosci qualcuno, specialmente un'ostetrica o ginecologa/o perche' negli ospedali pubblici nessuno se ne frega dei pazienti e durante il parto avrai bisogno di avere vicino una persona che ti vuole bene e ti aiuta.

(rispondi all’utente silvia695)
Link al messaggio: 5
   RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni?
16.4.2010 11:48:36   
silvia695
vero e poi oltretutto l'ospedale d Barga è molto rinomato in Toscana
per la sala parto, l'epidurale se sei interessata, e lo staff medico....
so d molte donne anche parecchio lontane da noi che optano x la
nostra struttura in quanto molto qualificata....

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 6
   RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni?
21.4.2010 12:41:39   
IP1080
Ciao!
Si, è quello che penso anche io, è meglio un ospedale dove c'è qualcuno che conosci ... soltanto che da casa mia ci vogliono circa 45 min per arrivarci e tutti mi dicono che è troppo lontano (anche se io, sinceramente, non vedo il problema).
Comunque grazie, a presto!

(rispondi all’utente silvia695)
Link al messaggio: 7
   RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni?
4.5.2010 19:31:12   
SereBios
Ciao..io sono di Lucca, e per vari motivi dovuti a una storia di poliabortività ho bazzicato gli ospedali di Lucca (1° raschiamento), Pisa (2° raschiamento), Pescia (accertamenti) e Barga (accertamenti e ginecologo di fiducia scelto). Ho scelto di fermarmi proprio a Barga, sia come tipo di reparto maternità (molto accogliente e familiare), sia come personale (molto preparato e aggiornato), inoltre è un centro di procreazione assistita di 1° livello, per cui sicuramente all'avanguardia...baciuser posted image

_____________________________

Il cielo è ancora più blu

(rispondi all’utente IP1080)
Link al messaggio: 8
   RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni?
6.5.2010 17:04:21   
ILA29
ciao ciao io sono di Camaiore ed ho partorito a gennaio all'ospedale unico della Versilia e mi sono trovata benissimo...hanno un reparto ostetricia veramente valido...lo consiglio vivamente...anche li fanno epidurale e parto in acqua...

(rispondi all’utente SereBios)
Link al messaggio: 9
   RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni?
6.5.2010 18:30:20   
IP1080
Ciao SereBios, mi spiace per le tue disavventure però mi fa piacere sapere che, alla fine, ti sei trovata bene a Barga.
Credo che se a quello che mi hai scritto tu aggiungiamo il fatto che la mia ginecologa è anche una mia parente credo che potremmo dire che è il posto perfetto ... e poi l'unica cosa bisogna sperare che vada tutto per il meglio e non ci siano complicazioni! Ila29 sono contenta che ti sia trovata bene al Versilia, io ho una mia cara amica che ha partorito lì a luglio dell'anno scorso e si è trovata bene come reparto e ospedale, un pochino meno con il personale ... travaglio lungo e tanti cambi turno che se ne fregavano decisamente di lei.
Grazie a tutte e due, un abbraccio,
IP1080 user posted image

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 10
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: