La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   non ho male al seno!
11.2.2010 9:58:44   
Lasilvia
ciao a tutte!sn di 11 settimane e non ho molto male al seno...alla prima gravidanza (che purtroppo nn è andata bene) avevo il seno che mi faceva male solo a guardarlo anzi ho capito di essere incinta proprio per quello..ora invece, alla seconda gravidanza, ho una nausea infinita ma il seno è solo leggermente gonfio e un po' più sensibile...
sn un po' agitata, ho mille ansie...
Link al messaggio: 1
   RE: non ho male al seno!
11.2.2010 11:18:18   
Paurina
Ciao Lasilvia!!Non preoccuparti...è successo la stessa cosa anche a me,avevo il seno sgonfio,non prendevo peso e cominciai a preoccuparmi,ma non tutte le gravidanze sono uguali.Stai tranquilla e in bocca al lupo!!!!!Un abbracciouser posted image

(rispondi all’utente Lasilvia)
Link al messaggio: 2
   RE: non ho male al seno!
11.2.2010 11:39:40   
Lasilvia
Grazie Paurina!
E' che in questi giorni ho proprio bisogno di conferme...sn terrorizzata dall'idea che possa andare male anche questa volta...
cmq tra 10 giorni ho l'eco per la TN...nn vedo l'ora!!
un abbraccio

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 3
   RE: non ho male al seno!
11.2.2010 12:37:09   
Pippi80
NO PANIC.... user posted image
Non è sintomo di nulla, a volte fa male altre no.... anzi... meno fastidi hai meglio è x te!!! Io ho sospettato di essere incinta xkè non potevo dormire a pancia sotto x il dolore al seno!!! Però ho amiche a cui è successo come a te... non ti preoccupare!!!

(rispondi all’utente Lasilvia)
Link al messaggio: 4
   RE: non ho male al seno!
11.2.2010 14:34:15   
ely1983
ciao Lasilvia! secondo me non devi preoccuparti! io sono a 20+1 e tutt'ora non ho alcun disturbo al seno! solo come te, a volte me lo sento gonfio e un po' più sensibile ma nulla di più! come te all'inizio ero preoccupata, ma il mio ginecologo mi ha detto che è assolutamente normale, come ha detto Paurina ogni gravidanza è a sè! in bocca al lupo per la TN! se ti va, vieni a salutarci nel forum di giugno! user posted image

(rispondi all’utente Pippi80)
Link al messaggio: 5
   RE: non ho male al seno!
15.2.2010 10:54:51   
Lasilvia
Grazie a tutte davvero!!alla fine venerdì sono andata dal gine per far controllare gli esami del sangue e già che c'ero ho chiesto un'eco al volo..giusto per tranquillizzarmi...ed era lì, che sgambettava nel mio pancino!
E' davvero un'emozione indescrivibile vedere questo/a piccolino/a che si muove...non vedo l'ora di riuscire a percepire i movimenti!
un abbraccio a tutte!!

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 6
   RE: non ho male al seno!
28.2.2017 13:48:47   
Unacoppia
user posted image

(rispondi all’utente Lasilvia)
Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: