La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   perdita di una bimba
20.11.2008 9:38:52   
titty85
salve vorrei condividere con voi questo momento, il 13 agosto ho fatto l'ecografia morfologica ed è' andata male perchè non c'era battito.. ero ALLA 23 settimana e ho perso la mia prima bambina..ho fatto il parto normale.. la bimba era sana e il suo cuore ha smesso di battere da un momento allè'altro lòa bimba sarebbe stata il nostro regalo di natale..sono passati tre mesi da quell'esperienza e ora sono fiduciosa..io e mio marito vorremo riprovare ad avere un altro bimbo..da un lato ho paura ke l'esperienza passata mi ritorni e dall'altra sono fiduciosa xkè so ke le gravidanze sono diverse. mi auguro ke voi non passate quello ke è successo a me...un grande augurio a tutte le future mamme
Link al messaggio: 1
   RE: perdita di una bimba
20.11.2008 9:57:25   
vale82
titty forza e coraggio...sei cosi giovane e nn devi scoraggiarti!vedrai che questa volta andrà meglio!
se vuoi collegati piu spesso al forum e ogni giorno  troverai una parola di conforto,un consiglio prezioso e un abbraccio virtuale ma cmq caloroso!e se hai deciso di ricominciare la caccia alla cico sarà bello sperare tutte insieme!!!baci

(rispondi all’utente titty85)
Link al messaggio: 2
   RE: perdita di una bimba
20.11.2008 9:58:27   
ikagiu
titty che esperienza di vita.. speriamo che come si dice dopo il brutto tempo arriva sempre i sole te lo meriti proprio!user posted image

(rispondi all’utente titty85)
Link al messaggio: 3
   RE: perdita di una bimba
20.11.2008 10:08:27   
luce78
cara titty quello che hai passato tu penso non si possa neanche immaginare... la vita purtroppo è una strada tortuosa bisogna fare tesoro anche delle cose negative xche sono proprio quelle che ci fortificano e fanno si che viviamo appieno le cose belle che alla fine la vita ci riserva... se vorrai riprovare sii fiduciosa che le gravidanze non sono mai uguali... se vuoi noi siamo qui x consolarti e coccolarti ad ogni tuo smarrimento... questo forum è una famiglia e se tu lo vorrai potrai entrarne a farne parte ogni volta che ne sentirai il bisogno...

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 4
   RE: perdita di una bimba
22.11.2008 8:18:38   
paperina76
ciao titty posso solo immaginare il dolore che hai provato e ti ammiro che dopo tre mesi sei già pronta ad affrontare una nuova gravidanza brava! così si fa devi reagire è solo questo il modo per affrontare le dure prove della vita lo so è più facile a dirsi che a farsi sii forte e vedrai che la vita ti sorriderà.
Noi qui siamo una grande famiglia e sicuramente ogni volta che ne avrai bisogno troverai persone che ti diranno una parola gentile e di conforto in bocca al lupo per tutto

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 5
   RE: perdita di una bimba
30.11.2008 22:55:35   
cicci75
Titti85 tesoro, mi dispiace tantissimo per quello che è capitato a te e a tuo marito...Non arrenderti e vedrai che la tua perseveranza sarà premiata, hai  tutta la vita davanti, sei giovanissima! Non dimenticherai mai quello che hai perso, ma solo accettando quella esperienza drammatica, troverai la forza per guardare al futuro con speranza e fiducia. Un grande in bocca al lupo per tutto.user posted image  

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 6
   RE: perdita di una bimba
4.12.2008 6:07:56   
eviii
titti, mi dispiace tantissimo user posted image . come va in questi giorni?

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente cicci75)
Link al messaggio: 7
   RE: perdita di una bimba
6.5.2010 12:26:19   
valiu
ciao titty,ti sono accanto anche io ho avuto un'esperienza simile 3 anni fa,erano due gemelli e alla 15 settimana non c'era più il battito,mi sentivo morire e mi sono buttata nel lavoro per 2 anni poi ho trovato il coraggio e adesso ho tra le braccia Mattia,il mio grande amore quindi CORAGGIO ogni gravidanza è a sè!!!!ps:facci sapere!!

(rispondi all’utente titty85)
Link al messaggio: 8
   RE: perdita di una bimba
6.5.2010 19:41:51   
mannaggia
titty, nonostante il dolore enorme che hai subito le tue parole esprimono fiducia e io sono sicura che verrà premiata. è normale che ci sia paura, sarebbe anormale il contrario!! ti mando un grande abbraccio e ti faccio un grandissimo "in becco alla cicogna" !!!!!!!!!!
user posted image

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 9
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: