La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2010
4.6.2010 9:33:20   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!!
benvenuta robima!!! in questa sezione c'è un tema chiamato "presentazioni per le nuove iscritte" lì potrai presentarti così potranno conoscerti tutte quante!
riguardo al problema di testa purtroppo non è facile non pensarci anch'io ormai sono due anni che cerco ma abbiamo sia io che mio marito dei problemini per cui so che non dipende dalla testa e dallo stress anche se io alla fine ci metto in conto pure quello quando le persone mi dicevano eh ma tu non ci devi pensare mi veniva tanta rabbia perchè quelle che hanno beccato la ciko al primo colpo o dopo al massimo tre mesi di ricerca non possono capire quello che si prova dopo tanto tempo cmq qui potrai sicuramente sfogarti con noi stiamo tutte sulla stessa barca e magari sfogarti ti farà sentire meno stressata e magari finalmente beccare la ciko io te lo auguro con tutto il cuore!!!!
bia allora come mai non ci dici niente?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Robima)
Link al messaggio: 51
4.6.2010 9:49:58   
ALEXY
purtroppo sn 2 anni che c provo ma niente.....

Come ti capisco, io aspetto da 1 anno e 9 mesi e sono nel pallone...

Alexy

Link al messaggio: 52
4.6.2010 9:52:02   
lellina
UAO Paperina sei proprio una moderatrice con i fiocchi! user posted image user posted image
Benvenuta Robima se non c'è nulla che non va vedrai che presto riuscirai ad acchiappare la ciko!

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 53
4.6.2010 9:52:34   
ALEXY
bia allora come mai non ci dici niente?

Biuccia...... Per caso il maritino non ha gradito il tampone??? Vogliamo farlo assistere ad una punzione dei follicoli (che per la cronaca fanno da sveglie)?? o all'istero???

Non ti preoccupare si lagnerà un po' poi passa.
BACI BACI

Alexy

Link al messaggio: 54
4.6.2010 9:53:59   
ALEXY
Buon giorno Lellina e Paperina,
avete qualche rimedio veloce per i pensieri che mi attanagliano giorno e notte??
Tipo una dose di fiducia e 2 di ottimismo???

Alexy

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 55
4.6.2010 10:03:38   
bia
eccomi!!!

devo dire che il mio maritino è stato proprio bravo, nessuna lagna nemmeno per il tampone che proprio piacevole non dev'essere stato... ora aspettiamo gli esiti (venerdì prossimo) sperando che trovino il batterio malefico e che lo spermiogramma non sia troppo disastroso...

io ero talmente agitata che mi faceva male lo stomaco e mi veniva da vomitare, lui fresco come una rosa non ha quasi mai smesso di parlare al cellulare (lavoro) e sembrava quasi infastidito dalla mia ansiosa presenza...

vedo che c'è tra noi una nuova entrata, benvenuta robina, sei in buona compagnia qui... user posted image

lolotte, marti l'abbiamo concepita al quarto mese di tentativi, il secondo al terzo mese di tentativi (aborto 12° settimana), da allora oltre che perderli è pure lungo e difficile riuscire a rimanere incinta... dunque come vedi a volte le situazioni cambiano nel tempo, nel mio caso decisamente in peggio...

amelie siamo contente di averti come sostenitrice, io ogni tanto sbircio nelle altre sezioni per leggere notizie di voi mammine e dei vostri piccoli...

alexy sei la nostra enciclopedia vivente, grandiosa!!! come stai? oggi cominci il clomid giusto?

paperina tu? non sei più o meno nei giorni giusti?

e le altre? gianfry, lucky, perchè non passate a farci un salutino che ne saremmo davvero molto contente?...

giada e allora? ci aggiorni sulla piccola?
tu lellina, cresce bene ilaria?
notizie di mili e della visita di matteo di ieri? mi pare di non averne lette nella sezione apposita...

un bacio a tutte, rimango collegata...

Link al messaggio: 56
4.6.2010 10:10:49   
lellina
Visto che sia bia che Paperina mi hanno chiesto notizie vi aggiorno su me e Ilaria, che stiamo entrambe bene, lei cresce benissimo, ora ha iniziato le pappine e prende il mi latte solo più la mattina e la sera prima di andare a dormire! Se volete ho aggiunto qualche foto di Ilaria nel mio album! 
Bia speriamo che gli esami rilevino il batterio e riusciate a guarirlo velocemenete! A tutte quante buonissima caccia e speriamo sia redditizia! 

Lellina

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 57
4.6.2010 10:17:43   
bia
lellina sono appena andata a vedere le foto di ilaria, è bellissima!!! complimenti davvero, sono contenta che stiate bene... baci

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 58
4.6.2010 10:46:58   
lolotte
Buongiorno a tutte!!!! stamattina sono una zombie.... la pulce dalle undici di ieri sera si è svegliato ad ogni ora.... causa naso chiuso porello!!!!user posted image

Alexy grazie x le info sei un enciclopedia vivente!!!!!user posted image  x la ricetta del "buonumore" ti consiglio un pizzico di ottimismo, una dose massiccia di buona volonta e un pugno di amiche con cui sfogarti..... mi sembra che gli ingredienti ci siano tutti sbaglio????

Bia e bravo il maritozzo!!!!! devi aver sposato uno dei pochi maschi che nn chiamano alla morte x un unghia rotta!!!!!! incrocio le dita x il risultato.... gia con un buon esito sui soldatini ti sentiresti meno abbattuta...

Pape lellina ha ragione: sei un ottima moderatrice!!! hai sempre la parola giusta per tutte, sei sempre presente e anche quando nn sei d accordo con qualcuno nn vai in escandescenze... mi domando come mai Lenny nn me lo abbia proposto...sono cosi moderata io.....user posted image user posted image user posted image

Robima benvenuta!!!

Gianfry hai lasciato il forum??? nn voglio forzarti la mano ma sono sicura che tornare a chiacchierare con le tue cyber "vecchie" amiche ti farebbe stare sicuramente meglio di come stai ora.... un bacio grande

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 59
4.6.2010 11:09:06   
ALEXY
devo dire che il mio maritino è stato proprio bravo, nessuna lagna nemmeno per il tampone che proprio piacevole non dev'essere stato... ora aspettiamo gli esiti (venerdì prossimo) sperando che trovino il batterio malefico e che lo spermiogramma non sia troppo disastroso...

Ritiro tutto user posted image

Alexy

Link al messaggio: 60
4.6.2010 11:25:19   
paperina76
ehi ragazze andateci piano con i complimenti altrimenti poi mi monto la testa!!! user posted image al contrario di come sono qui nella vita sono molto furastica e mi arrabbio molto e a volte per sciocchezze poi negli anni ho capito che facendo così intorno facevo terra bruciata quindi se non volevo rimanere sola mi sono dovuta adattare all'ambiente e adesso mi mordo la lingua almeno tre o quattro volte al giorno pur di non andare in escandescenze e pur di non dire la prima cosa che mi passa per la testa che poi si rivela sempre la più sbagliata!!!
allora da oggi il nuovo nome di alexy sarà "alexpedia" visto che sono il moderatore di questo forum posso anche cambiare i nick! user posted image
lellina sono contenta che tu e Ilaria stiate bene adesso mi vado anche a vedere le foto!
bia, hai visto il maritino ha fatto tutto a capirli cmq sti mariti eh! speriamo che esca fuori qualcosa stavolta è strano ma è proprio il caso di dirlo visto che da questo dipende la tua cura!!!
lolotte, povera pulce il nasino chiuso è la cosa peggiore dopo le coliche per un bimbo!!! ce l'hai la pompetta per aspirare? so che può far miracoli!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 61
4.6.2010 11:25:49   
bia
lolotte in realtà come tutti gli uomini che esistono al mondo mio marito fa tragedie per un nonnulla user posted image  per cui credo che quella di ieri sia stata la più grandiosa delle eccezioni, motivata dalla mia angoscia degli ultimi tempi (oltre che dal fatto che doveva scappare di nuovo a palermo!!!)... cmq bravo...

povera pulcetta, spero che ora stia meglio...

alexy baci!!!

Link al messaggio: 62
4.6.2010 12:33:18   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

ecco la lista di chi non le aspetta:
01. alexy user posted image
15. leila
16. robima
??. fedechicca82
??. paperina76

sostenitrici accanite: user posted image
bia user posted image
mili user posted image
giadagervasi user posted image
sitka69 user posted image
babi user posted image
lunamia user posted image
lellina user posted image
lolotte user posted image
ciufi user posted image
amelie75 user posted image

la danza della fertilità''
user posted image user posted image user posted image user posted image

DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

Link al messaggio: 63
4.6.2010 14:40:34   
giadagervasi
eccomiiiiiiii....bravo il maritino di biuccia.....se è stato così pasiente desidera quanto te regalarti una nuova maternità.....
benvenuta robima.......ti troverai bene qui!!!!!!!!
pape ma davvero puoi cambiare il nick?????????? se non chiedo troppo cambieresti anche il mio semplicemente in "giada" sai tenere pure il cognome può essere controproducente!!!!
lellina come è bella ilaria.........
lolotte anche io sentivo la piccola respirare male e stamattina le ho messo la soluzione fisiologica nel nasino.... è uscita una caccolona poverina!!!!
biuccia certo che vi aggiorno sulla piccolina.... non fa cacchina e devo usare i microclisma ogni 2/3 giorni.... lei cresce bene ringraziando dio...però devo tenere sottocontrollo il soffietto al cuore (purtroppo ha 2 div ventricolari) speriamo che si chiudino da soli.....

Link al messaggio: 64
4.6.2010 14:53:25   
paperina76
giada ma scherzavo!!!! user posted image user posted image user posted image sinceramente non so nemmeno se si può cambiare!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 65
4.6.2010 15:19:56   
lellina
Bia, Paperina, Alexy e Giada grazie per i complimenti, ora sono ancora al lavoro appena vedo la mia piccolina glieli riferirò e so che li apprezzerà molto, è già vanitosa da così piccina...quando qualcuno le dice che è bella lei fa un sorrisone incredibilmente gigante!
Giada anche Ilaria aveva problemi con la cacchina ma poi piano piano si regolarizzano e per il soffio vedrai che si sistema tutto!
Un abbraccio a tutte!

Lellina

Link al messaggio: 66
4.6.2010 15:24:48   
amelie75
Buongiorno ragazze!
Bia che bravo tuo marito, vedi alcune volte ci facciamo problemi per niente! Speriamo che si trovi il batterio dispettoso!
Pape ma come hai fatto ad imparare l'arte della moderazione? Io più vado avanti e più peggioro. Ieri per poco non ci prendo le botte da due pazze che hanno parcheggiato sulle strisce....

Viola diventerà una ballerina, siamo andate ad un saggio di danza e per tutto il primo tempo è stata in piedi, con gli occhi puntati al palco e si agitava tutta...secondo tempo si è addormentata distrutta!!!!

Bacini cacciatrici e sostenitrici!!

A

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 67
4.6.2010 16:11:44   
mili
ragazze vi mando un saluto a tutte!
vi leggo sempre anche se non scrivo! in questi giorni mi sento un pò giù,ma ho sempre un pensiero per voi!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 68
4.6.2010 16:18:24   
ALEXY
Mili tesoro, non essere giù. Un bacio

Alexy

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 69
4.6.2010 19:07:19   
paperina76
amelie guarda quello lo faccio solo con chi conosco quando sono fuori e vedo delle cose che non mi vanno divento una iena anche perchè non mi piace affatto farmi mettere i piedi sopra purtroppo ho scoperto che quando vai da qualsiasi parte devi sempre lottare per delle cose che ti spetterebbero di diritto e allora lì divento una iena e recupero pure tutte quelle che non ho detto perchè non posso dirle!!!! user posted image
se a Viola piacerà un giorno diventare ballerina è veramente bello io ci sono cresciuta visto che mia cugina è una vita che danza ed ora è istruttrice ed io quando posso vado a vedere il saggio che fa a fine anno è sempre bellissimo poi vedere tutte quelle bimbe piccole quanto sono tenere!!!!

Link al messaggio: 70
6.6.2010 10:05:55   
paperina76
Buongiorno a tutte, vedo con piacere che vi state tutte godendo queste belle giornate di sole sperando che finalmente è iniziata l'estate!
se invece state a casa venite a farmi un po' di compagnia io fino a mezzogiorno sarò qui!

Link al messaggio: 71
6.6.2010 18:03:47   
ALEXY
Buon Pomeriggio belle bimbe oggi primo giorno di mare, per come sono fatta io in ritardissimo si solito a fine aprile sono già la'..... Colpa di questo tempo pazzerello.... Buon Sole a tutte

BACI

Alexy

Link al messaggio: 72
6.6.2010 19:22:15   
bia
ciao a tutte, io oggi ho portato la bimba al parco coi cuginetti, si è divertita un mondo, in realtà potevamo benissimo andare al mare e fare il bagno dal caldo che c'è... baci, a domani

Link al messaggio: 73
6.6.2010 23:08:08   
Robima
CIAO RAGAZZE!!!
Oggi sn un pò triste.
mi domando: cm faccio a nn pensare alla gravidanza se nn faccio altro che trovarmi pancioni davanti?
continuo a ricevere notizie d amiche che restanouser posted image  e che mi dicono " è capitato nn lo stavamo cercando......."
la mia nn è invidia penso sia naturale pensare tutti si e io no e quando cerco d passare una giornata cn mio marito senza pensarci, ecco che mi arrivano queste notizie.
sn veramente felice x le mie amiche ma purtroppo la mia testolina comincia a lavorare ed eccomi al punto d partenza.
sn 2 anni che c provo e 3 che mi sento dire: ma quando pensi d fare diventare nonni i tuoi genitori?
penso che la gente nn si faccia mai gli affari propri........
chissà magari questo mese farò anke io questo annuncio speciale, lo spero proprio.
un bacio e apresto scusatemi per lo sfogo

Link al messaggio: 74
7.6.2010 3:25:39   
Qendres
Beh... scusa se mi intrometto, di solito vi leggo, ma evito di scrivere, peró: per caso proprio non rimane incinta nessuno! Se uno non prende precauzioni, penso che sappia che si potrebbero avere bambini. Che poi non si dia tanta importanza alla cosa é diverso!
Io ho tre bimbi: alla prima ho smesso di pendere la pillola e ci sono voluti 6 mesi, al secondo ho fatto presto (allo svezzamento), il terzo tolta la spirale e pensavo che succedesse subito invece sono entrata in paranoia vedendo arrivare il ciclo (pensavo giá di essere incinta io!!!) e mi sono fatta tutti gli scrupoli del caso sull'uso degli anticoncezionali.
Non sentirti in colpa, non tutti poi raccontano proprio tutto, no?

Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.