Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 8.6.2010 18:57:05
|
|
|
|
ALEXY
|
devo pure imbottirmi di antidolorifici e antinfiammatori per evitare i dolori insostenibili di cui ha avuto inizio il tutto... ovviamente appena avrò l'esito venerdì mi prescriverà anche un antibiotico... ... altro che dopata... Biuccia Buon doping.. e forza e coraggio me lo sento che con questo gine ce la farai a beccare la cicogna...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 8.6.2010 18:59:22
|
|
|
|
ALEXY
|
a che ora ce l''hai il monitoraggio? Essendo un centro pubblico vado e basta penso mi mettano tra una visita e l'altra.
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 8.6.2010 19:02:47
|
|
|
|
paperina76
|
alexy mica ci vorrai incrociate per tutta la mattina tu avvisaci appena hai finito altrimenti ci verranno i crampi!!!! cmq per te questo ed altro!!!! bia, anch'io sono contraria a prendere tante medicine però se servono che devi fare certo però con questo caldo gli antibiotici non è che sono il massimo tu al limite comprati qualche super vitaminico che ti rinforza un po'!!!! cmq a parte quel problemino iniziale che hai trovato all'inizio questo mi sembra un'ottimo gine sono certa che ti aiuterà!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 8.6.2010 19:06:16
|
|
|
|
paperina76
|
bia ti ho mandato un mp
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 8.6.2010 19:07:30
|
|
|
|
ALEXY
|
alexy mica ci vorrai incrociate per tutta la mattina tu avvisaci appena hai finito altrimenti ci verranno i crampi!!!! cmq per te questo ed altro!!!! Paperina, vado presto voi non state in pensiero se non mi sentite domani mattina il mio M è a casa, e dopo vuole andare a fare il preventivo per l'irrigazione del giardino.... Alla più brutta vi pago il chiropratico per slegarvi...
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 8.6.2010 19:42:29
|
|
|
|
bia
|
paperina ti ho risposto al mp... alexy hai ragione, FORZA E CORAGGIO, io lo ripeto sempre a voi e per me stessa non ci credo poi tanto... meno male che ci scambiamo questa frase a vicenda!!!... gianfry, lucky, pandolfina... come state?... giada tutto bene?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 10:08:30
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! bia non vieni più a darci il saluto mattutino già manca tanto quello di ganfry ma almeno tu passa se hai tempo!!! Alexy il mio primo pensiero è andato a te e al tuo monitoraggio sono ancora incrociata e sto ancora bene!!! allora oggi voglio chiamare all'appello tutte le sostenitrici sia quelle che sono in lista sia quelle che vogliono esserlo e non ci sono al momento voglio proprio vedere se entro oggi riuscirò ad aggiungerne almeno una nuova dai ragazze fatevi sentireee!!!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 10:20:51
|
|
|
|
missa
|
Buongiorno a tutte... Alexy...facci sapere...ora ci sono anche io con le dita incrociate... Bia, io purtroppo sto facendo una cura a base di cortisone...sono un soggetto allergico, e per evitare gli antistaminici (che non posso prendere in gravidanza) mi sto curando in questo modo...purtroppo ingrasso, ma non per il pancione ...quindi non sei l'unica ad imbottirti di medicinali o a doparti
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 10:52:41
|
|
|
|
paperina76
|
ciao missa non ti preoccupare per i chili in più per il cortisone perchè è solo gonfiore una volta che non lo prenderai più andrà via anche quello! così magari il pancione lo avrai per il se non sbaglio non le aspetti per il 15 ma di solito sei precisa?
(rispondi all’utente missa)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 11:08:28
|
|
|
|
missa
|
Non le aspetto per il 20...e purtroppo non sono molto precisa... ...il fatto è che per un problema (rioslto con un intervento) ho fatto 2 anni di cicli con cortisone e ho preso ben 12 kg, passando dalla 42 alla 46. Mi hanno sempre detto che sarei dimagrita col tempo, ma ormai son passati 3 anni e i kili son sempre lì!!! >_<
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 11:17:15
|
|
|
|
paperina76
|
ah mi dispiace per i chili di troppo menomale che partivi da una taglia piccola io invece per una cura simile durata tre mesi ho preso ben 10 chili peccato che io ero già sovrappeso e da lì in poi non sono più riuscita a perderli adesso sto cercando di dimagrire un pochino sempre nella speranza che prima o poi arrivi questo tanto desiderato io ormai sono quasi due anni che lo cerco! spero che la tua caccia duri poco poco!
(rispondi all’utente missa)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 11:29:09
|
|
|
|
missa
|
lo spero tanto sia per me che per te...dai su...arriverà per tutte noi!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 11:40:11
|
|
|
|
ALEXY
|
A parte la disorganizzazione e il fatto che il medico mi ha sbagliato l'impegnativa è andato tutto benissimo... 2 Follicoli a DX e nessuno a sx... niente gonasi.... e Venerdì 8.30 consegna del seme in laboratorio... PAURA... e SOLLIEVO
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 11:44:05
|
|
|
|
missa
|
sono contentissima per te!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 11:45:40
|
|
|
|
paperina76
|
EVVAI ALEXY!!!!!!!!!!!!!!! sono proprio contenta pensa che io quando facevo la stimolazione con il clomid mai avuto due follicoli a malapena ne cresceva uno cmq sono stra felice per te e l'inseminazione quando la faranno?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 11:49:11
|
|
|
|
ALEXY
|
l''''inseminazione quando la faranno? Venerdì verso mezzogiorno, dobbiamo andare la mattina alla 8.30 in laboratorio, il prelievo del seme lo facciamo direttamente li.. e poi torniamo alle 12 per l''''inserimento.... Paperina io ne ho prese 2 di CRP e dal 3 giorno.. che, secondo il gine di prima dovrebbe un po'' sovraccaricare l''ovaio...
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 9.6.2010 11:51:24 >
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 12:22:23
|
|
|
|
paperina76
|
immagino quanto sarai agitata ma al tempo stesso emozionata per venerdì lo sono io per te!!!! allora io ho iniziato a prenderne una dal 5° al 9° giorno ed è andata bene poi la mia gine voleva anticipare di qualche giorno l'ovulazione quindi anzichè darmi la dose doppia mi ha cambiato i giorni e me l'ha fatta prendere negli stessi giorni in cui l'hai presa anche tu e non avendo dato nessun risultato siamo ripassate ai giorni della prima volta raddoppiando la dose quindi il dosaggio che hai preso tu e negli stessi giorni non l'ho mai provato magari quando la situazione di mio marito migliorerà riproverò a fare la cura con il clomid
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 13:28:21
|
|
|
|
ALEXY
|
Paperina, secondo me fai bene ad affidarti al centro fertilità, li hanno bravi andrologie vedrai che trovata la cura giusta con un po 'di Doping vedrai che presto arriverà anche il tuo baby. Sono sicurissima. In becco alla ciko e un Bia come va'? Pandolfina tu hai iniziato nulla???
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 13:29:36
|
|
|
|
ALEXY
|
errore mi ha scritto doppio....
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 9.6.2010 13:36:11 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 13:36:50
|
|
|
|
paperina76
|
speriamo che questo sia il centro giusto non vedo l'ora che arrivi il 24 per lo spermio ma ancor di più il 30 per la visita dove ci saranno anche i risultati dello spermio e cmq proprio prima stavo pensando di prendere un appuntamento anche per me perchè magari se ci consiglieranno lo stesso percorso che stai facendo tu sarò già in anticipo per l'appuntamento!!!! ma quello che spero di più è che la situazione rispetto all'ultimo spermio sia migliorata così non ci sarà bisogno di niente a parte una curetta di clomid per me come ho fatto l'anno scorso pandolfina qui non scrive più ho visto un suo post sul tema che hai aperto tu sulla iui
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 13:43:07
|
|
|
|
ALEXY
|
ma quello che spero di più è che la situazione rispetto all'ultimo spermio sia migliorata così non ci sarà bisogno di niente a parte una curetta di clomid per me come ho fatto l'anno scorso Lo spero anch'io, cmq al centro lo spermiogramma è più approfondito, vedono non solo la motilità e la quantità ma anche la qualità, nel senso che lo sperma ideale deve essere mobile e sano, quindi se dal loro spermio, questi parametri risultano ok, ti diranno di procedere hai rapporti mirati altrimenti ti/vi sottoporranno a IUI. CMQ vadano le cose l'importante è il risultato,,
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 13:47:59
|
|
|
|
paperina76
|
brava sono contenta che la pensi così all'inizio questa storia della iui non l'avevi presa tanto bene ed invece è questo l'atteggiamento giusto l'importante è il risultato poi o si ottiene con i "vecchi" metodi o con i nuovi l'importante è ottenerlo!!!! per quanto riguarda lo spermio non era molto approfondito ma il parametro della qualità già c'era anche se ne mancavano altri poi io conto sul fatto che raccogliere il campione direttamente lì è meglio di farlo a casa perchè il trasporto può incidere molto sulla motilità che è proprio il problema del mio m sono certa che presto il nostro desiderio si realizzerà e vivremo questa gravidanza insieme
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 14:04:43
|
|
|
|
ALEXY
|
sono certa che presto il nostro desiderio si realizzerà e vivremo questa gravidanza insieme Spero proprio di si. Per quanto riguarda la IUI, fino ad oggi ero molto pessimista poi la doc, mi ha fatto una battutina simpatica e poi quando ho visto i due follicoloni, gran parte dello sconforto se n'è andato. Non sono propriamente tranquilla ma un po' più carica sì.
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 14:53:34
|
|
|
|
paperina76
|
guarda io la iui non l'ho fatta ma so cosa si prova quando si fanno i monitoraggi sei in ansia di sapere se quel follicolo c'è oppure no e quando lo vedi e sai che tutto procede bene ti si leva un peso dal cuore e allora riparti più carica che mai vedrai che questa tranquillità ti aiuterà anche il giorno della iui e aiuterà l'incontro romantico!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 15:31:50
|
|
|
|
bia
|
bravissima alexy, sono sollevata io a leggere questa bellissima notizia, figuriamoci un pò tu!!!! evviva!!!! allora il gran giorno è venerdì???? sono molto emozionata, dico davvero... paperina mi dispiace per il mio salutino mattutino, pensa che alle 7.20 di stamattina sono entrata sul sito per farlo ma poi ho visto che dopo di me ieri sera non aveva scritto più nessuno e mi sono sentita "assillante", "ripetitiva" e allora ho lasciato perdere... ci credo che non vedi l'ora che arrivi il momento dell'esito dello spermio e della visita, non facciamo altro che inseguire il tempo con la speranza che arrivi qualche buona notizia... io invece vivo con terrore l'arrivo di venerdì, sempre ammesso che ci sia qualche esito... e, infezione a parte, non credo potrei sopportare qualche peggioramento dello spermiogramma... missa coraggio, ce ne vuole tanto ma il più delle volte viene premiato... un bacio a tutte, specialmente a chi non scrive più qui...
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.