Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 15:41:56
|
|
|
|
paperina76
|
biuccia cara adesso vengo lì e ti dò tante botte!!!! non devi dire affatto così non sei nè assillante nè ripetitiva ti ho inserito tra le sostenitrici mentre che sei in pausa quindi ESIGO che tu venga SEMPRE!!!! naturalmente ho esagerato con dire esigo però il concetto è quello!!! per quanto riguarda la tua situazione ricordati che non va sempre tutto male quindi cerca di essere positiva perchè a volte il nostro atteggiamento può influire sulle cose quindi ti voglio positiva e poi ti ripeto quello che tu hai detto a missa e cioè che il coraggio viene il più delle volte premiato anzi io direi sempre viene premiato e tu di coraggio ne hai da vendere anche se fai "finta" di non averlo!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 15:44:37
|
|
|
|
bia
|
paperina ... e se vieni qui a darmi tante botte mi fa tantissimo piacere, così potrei conoscere dal vivo!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 15:48:52
|
|
|
|
paperina76
|
anche a me farebbe tantissimo piacere peccato che sei così lontana!!!! cmq ringrazio internet perchè ha il potere di avvicinare e far conoscere le persone e guarda questo è il risultato quando mi capita di parlare di voi dico le mie amiche è una cosa strana ma è così!!!! strana perchè non ci conosciamo di persona ma forse mi conoscete più voi che le mie amiche con cui esco anzi sicuramente mi conoscete di più
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 15:49:26
|
|
|
|
missa
|
Bia, rigiro il tuo stesso suggerimento...forza e coraggio...
< Il messaggio è stato modificato da missa -- 9.6.2010 15:50:02 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 15:52:37
|
|
|
|
paperina76
|
ah dimenticavo di dirvi lunedì festeggio 7 anni di matrimonio e ho deciso di fare una sorpresa al maritino faccio mettere una foto del nostro matrimonio su tela peccato che non sarà pronta per quel giorno perchè mi sono dimenticata di portargliela per tempo però mi ha detto che se dovesse essere pronta per lunedì mi chiamerà speriamo! tanto poi la sorpresa vera e propria gliela farò cmq quel giorno
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 17:16:49
|
|
|
|
paperina76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 ecco la lista di chi non le aspetta: 01. alexy 12. mari 15. leila 16. robima 20. missa 25. paperina76 ??. fedechicca82 sostenitrici accanite: bia mili giadagervasi sitka69 babi lunamia lellina lolotte ciufi amelie75 la danza della fertilità'' DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMORE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 18:24:01
|
|
|
|
ALEXY
|
BIA, devi essere ottimista: Questo è il tuo mantra per l'estate ripetilo più volte al giorno per tutto il tempo che serve a convincerti. Lo spermiogramma sarà buono L'infezione sarà curata al meglio Le ovaiette stanno per andare in vacanza, e torneranno presto in forma. Presto sarai di nuovo mamma
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 20:09:33
|
|
|
|
bia
|
grazie alexy, trascrivo e incollo sullo specchio del bagno così non potrò dimenticare le tue parole... sono CERTA che anche tu presto sarai mamma
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 9.6.2010 20:48:12
|
|
|
|
ALEXY
|
sono CERTA che anche tu presto sarai mamma Bia lo spero tanto anzi spero che l'estate prox possiamo incontratici tutte con i ns piccoli, o pancione su una bella spiaggia e farci due risate sopra.... Sarebbe proprio ora che dopo tante sconfitte e delusioni possiamo tutte gioire e non pensarci più
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 10.6.2010 7:36:37
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte alexy mi hai strappato un sorriso con l'immagine di un ns incontro in una spiaggia da neo mammine o quasi... decisamente sarebbe proprio ora... oggi sono previsti 40° qui, sono terrorizzata non tanto per me quanto per la piccola che non ha ancora l'aria condizionata in cameretta sua e che già stamattina si è svegliata in un bagno di sudore... non so se riesco a collegarmi in mattinata, un bacione a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 10.6.2010 9:03:47
|
|
|
|
ALEXY
|
Buon giorno a tutte belle bimbe buon inizio di giornata. Bia mi fa' proprio piacere che sei tornata con il tuo post del mattino.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 10.6.2010 9:29:31
|
|
|
|
pandolfina
|
buon giorno,alexy ti faccio un imbocca al lupo x domani,e dopo che l'hai fatta,cerca di viverla con serenità!paperina mi metti in lista x il 28 giugno,scusate x la mia latitanza,ma è stato un periodo no,passerà,buona giornata a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 10.6.2010 9:32:00
|
|
|
|
ALEXY
|
imbocca al lupo x domani, crepi il lupo... Cercherò di essere tranquillissima, anche se non so come farò
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 10.6.2010 9:32:07
|
|
|
|
paperina76
|
BUongiorno a tutte!!!! ehi ma vi siete dimenticate di me? anch'io voglio venire in spiaggia con voi anche se non sono proprio amante del mare però pur di passare una giornata tra amiche spero mi ci vorrete anche senza pancione (a parte quello mio naturale!!! ) poi se lo avrò meglio ancora ma sarebbe bello incontrarci cmq! poi in sicilia non sono mai andata quindi motivo in più per andarci!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 10.6.2010 9:33:34
|
|
|
|
paperina76
|
pandolfina che bello pensavo non volessi più stare con noi purtroppo i periodi no ci sono ma l'importante è che passino presto!!! adesso ti metto subito in lista!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 10.6.2010 9:34:41
|
|
|
|
paperina76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 ecco la lista di chi non le aspetta: 01. alexy 12. mari 15. leila 16. robima 20. missa 25. paperina76 28. pandolfina ??. fedechicca82 sostenitrici accanite: bia mili giadagervasi sitka69 babi lunamia lellina lolotte ciufi amelie75 la danza della fertilità'' DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMORE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 10.6.2010 9:34:44
|
|
|
|
ALEXY
|
anch'io voglio venire in spiaggia con voi anche se non sono proprio amante del mare però pur di passare una giornata tra amiche spero mi ci vorrete anche senza pancione (a parte quello mio naturale!!! Paperina noi tutte includeva anche te e il pancione preferibilmente dovuto ad un bell'inquilino.
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 10.6.2010 9:37:26
|
|
|
|
paperina76
|
direi proprio che sarebbe meglio con un dentro o magari già fuori!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 10.6.2010 9:46:35
|
|
|
|
missa
|
Buongiorno a tutte voi... Bia anche qui fa un caldo terribile (sono salentina)...e io col caldo mi sento sempre a terra fisicamente... ...ma spero di andare presto al mare...e mi unisco anche io alla voglia di sfoderare un bel pancione in spiaggia...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 10.6.2010 10:35:28
|
|
|
|
lunamia
|
Ciao a tutte belle cacciatrici sono passata per fare un grosso in bocca al lupo ad Alexy, ti auguro che questa sia la prima ed ultima IUI che farai e che finalmente tu possa avverare il tuo sogno te lo meriti. Bia ho letto i tuoi post, mi dispiace tantissimo stai proprio attraversando un periodo no...ma ce la farai anche tu ne sono sicura, sei troppo perseverante per non riuscirci... Paperina Pandolfina Leila speriamo che presto ce la facciate pure voi e magari veramente l'estate prossima proverete la gioia di portare i vostri cuccioli al mare. A propostito non so se state guardando le velone la sera...l'altra sera c'era una signora che aveva avuto 11 figli e l'ultimo l'aveva avuto a 49 anni....quindi come dice Bia FORZA E CORAGGIO E NON MOLLATE MAI...NEMMENO PER UN ISTANTE DOVETE PENSARE CHE NON CE LA FARETE!!!
(rispondi all’utente missa)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 10.6.2010 11:27:26
|
|
|
|
mari
|
Buongiorno a tutte e grazie per il benvenuto,non le aspetto per il 12-13. Mancano 2-3 gg.Speriamo bene,anche se,mi sa sono in agguato!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 10.6.2010 11:29:28
|
|
|
|
paperina76
|
ciao lunamia come state tu e Mariella? io invece un po' di tempo fa ho visto in tv una signora che aveva avuto ben due gemelli all'età di 53 anni!!!! e il tutto naturalmente lei era già nonna e non si sognava nemmeno di avere altri figli quindi bisogna sempre sperare e lottare che tutto può succedere!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 10.6.2010 13:24:17
|
|
|
|
ALEXY
|
sono passata per fare un grosso in bocca al lupo ad Alexy, ti auguro che questa sia la prima ed ultima IUI che farai e che finalmente tu possa avverare il tuo sogno te lo meriti. Grazie Lunamia, cerco di non pensarci ma in fondo in fondo ci spero prorprio... XXXX
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 10.6.2010 14:52:00
|
|
|
|
paperina76
|
fai bene a sperare perchè sperare significa sognare e sognare non ha mai fatto male a nessuno anzi i sogni aiutano a vivere meglio!!!! (quest'ultima frase mi sembra di averla già sentita! )
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 10.6.2010 15:01:29
|
|
|
|
lunamia
|
Paperina noi stiamo bene, Mariella oggi ha compiuto sette mesi....gia' sette mesi mamma mia. Vedrai che quando sarai anche tu incinta ti guarderai indietro e penserai...."ho aspettato tutto questo tempo ma adesso che il mio piccolo e' dentro di me non mi importa nulla". Il tempo passa veloce, l'importante e' non starsene con le mani in mano e se le cose si desiderano veramente accadono...te lo garantisco. Ci vuole solo pazienza. Alexy ci devi sperare! Devi essere fiduciosa! Altrimenti non sarebbe normale fare finta di niente non credi? Hai aspettato questo momento per tanto tempo e adesso ci siamo!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.