La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2010
11.6.2010 18:04:22   
mili
ciao ragazze come state??? mica vi siete dimenticate di me??user posted image
alexy dai speriamo che questa sia la volta buona...ci vuole proprio una bella notizia!!
un bacio a tutte!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 176
11.6.2010 18:20:25   
ALEXY
alexy scusa se ti faccio un'altra domanda ma loro ti hanno detto fino a quando dovrai prendere il progesterone e quando dovrai fare le beta?

Si il progesterone da stasera per 14 gg poi fare il test di gravidanza... PAURA

Alexy

Link al messaggio: 177
11.6.2010 18:21:30   
ALEXY
Mili penso sempre a te e al piccolo Matteo,... BACi bacini bacietti a tutti e due

Alexy

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 178
11.6.2010 18:35:18   
giadagervasi
alexy ti stringo forte forte.........dai che questa è la volta buona!!!!!!!!!!
ciao miliiiiiiiii
ma notizie biuccia?????

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 179
11.6.2010 19:00:40   
sitka69
Alexy tranquilla che andra' benone!
Un abbraccio forte forte e che la ciko non si faccia attendere stavolta.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 180
11.6.2010 20:07:58   
bia
alexy lo so che saranno i quattordici giorni più lunghi della tua vita ma noi ti staremo vicine come non mai e magari il tempo scorrerà via più piacevolmente... bisogna essere POSITIVE, come non mai...

io nessuna news nel senso che dopo diverse telefonate al centro ancora non hanno ricevuto tutti gli esiti per cui... se non mi richiamano loro entro stasera (figuriamoci, sono già passate le 20) devo richiamare io lunedì...user posted image

quanta pazienza ci vuole... grazie del pensiero giada...

mili e chi si dimentica di te!!!! come state tu e il tuo ometto????

baci a tutte

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 181
12.6.2010 8:43:42   
ALEXY
alexy lo so che saranno i quattordici giorni più lunghi della tua vita ma noi ti staremo vicine come non mai e magari il tempo scorrerà via più piacevolmente... bisogna essere POSITIVE, come non mai..

Grazie ne avrò proprio bisogno ma tu, mi raccomando, stai serena, segui alla lettera la cura del gine che voglio essere presto zia...

Alexy

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 182
12.6.2010 8:44:54   
ALEXY
alexy ti stringo forte forte.........dai che questa è la volta buona!!!!!!!

Grazie Giada, ricambio il tuo abbraccio e mando un bacio ai tuoi bimbi... Stupendissimi.

Alexy

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 183
12.6.2010 8:50:55   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! allora alexy come ti senti?
mili io ti penso ogni giorno sia a te che al piccolo Matteo ogni tanto passa qui per darci qualche notizia!
bia anch'io avevo chiesto novità sulle analisi mica mi dimentico eh! cmq abbi ancora un pochino di pazienza e lunedì certamente ti diranno!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 184
12.6.2010 8:54:53   
ALEXY
Sitka, Sil74, Mi fa molto piacere ricevere solidarietà anche da voi che siete già mamme, Grazie

Lunamia, mili, lellina, miro, lolotte Sono molto molto felice che vi ricordiate di passare a trovare, noi ancora a caccia sempre in punta dei piedi con discrezione e tanto affetto grazie e un bacio a Mariella, Matteo, Ilaria, Sofia e Adam

Missa, grazie della solidarietà, a te mando un augurio speciale, ovvero, riuscire a beccare la cicogna presto, se possibile prestissimo....

Per tutte le altre purtroppo veterane, FORZA, CORAGGIO, CALMA PAZIENZA e un bravo gine .... Mi raccomando.

Buon WEEK END

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 12.6.2010 8:57:11 >

Alexy

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 185
12.6.2010 8:58:09   
Leila
Buon giorno ragazze! io sono già a lavoro....
Ho tantissime cose da fare e questo mi tiene la mente impegnata, sarà per questo che il 15 si sta avvicinando ed io non me ne sto accorgendo.
Buon fine settimana, mi raccomando a tutte fate tanti compitini che non fanno mai male. Io sono incrociata per tutte voi ma in modo particolare per Bia e Alexy. Bisous!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 186
12.6.2010 8:59:16   
ALEXY
allora alexy come ti senti?

Sono un po' stralunata, e ho qualche crampo non so se per colpa del progesterone oppure..
CMQ cerco di non pensare troppo altrimenti impazzisco.

Qui c'è un afa bestiale da te come si sta?

Alexy

Link al messaggio: 187
12.6.2010 9:00:48   
ALEXY
Io sono incrociata per tutte voi ma in modo particolare per Bia e Alexy. Bisous!!!!

Grazie Leila buon lavoro... mi incrocio anch'io per te però... baci

Alexy

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 188
12.6.2010 9:29:30   
paperina76
ciao alexy fai bene a non pensarci troppo però in questi giorni cerca di non stancarti o di fare attività pesanti ricordo che a pandolfina avevano detto così
anche qui da me c'è tanto tanto caldo direi finalmente se non lo soffrissi così tanto!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 189
12.6.2010 9:44:53   
Leila
Ragazze qui da me sembra che l'estate e il caldo non vogliano proprio arrivare.... user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 190
12.6.2010 9:46:15   
Leila
Alexy grazie per gli incrocini user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 191
12.6.2010 9:55:34   
paperina76
leila tu dove abiti? se non piove e c'è un po' di fresco vengo subito da te qui mi sto letteralmente sciogliendo!!!!

Link al messaggio: 192
12.6.2010 10:11:09   
Leila
Aosta! non piove ma è nuvoloso e c'è tutto il fresco che vuoi (oggi serve il giubbotto).

Link al messaggio: 193
12.6.2010 10:17:45   
Leila
Tu pape dove sei????magari vengo a prendermi un pò di caldo dalle tue parti....

Link al messaggio: 194
12.6.2010 11:46:33   
paperina76
mamma mia che bello abiti in un posto magnifico!!!!
io sto vicino Roma è nuvoloso tira vento e c'è un'afa che non ti dico ha appena piovuto ma per 5 minuti e si sta peggio di prima AIUTOOOOOOOOOO!!!!! io nel frattempo sto mettendo via le ultime cose invernali che mi erano rimaste e mi sono un bagno di sudore appena finito mi faccio una doccia bella fresca  non vedo l'ora!!!

Link al messaggio: 195
12.6.2010 12:09:54   
missa
Buongiorno a tutte voi...qui da me oggi si soffoca (sono in provincia di Lecce)...ma tanto domani mareeeeeee.....per fortuna i miei suoceri hanno la casetta e quindi sto lì per tutto il giorno!!!user posted image

Link al messaggio: 196
12.6.2010 12:17:09   
paperina76
e brava missa domani mare pensa che anche mia madre ha una casetta al mare ma io non ci vado quasi mai!!!! il mare mi annoia ci vado solo per farmi il bagno quello lo adoro user posted image

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 197
13.6.2010 0:17:25   
lolotte
Ciao a tutte

nn me ne vogliate ma sono soprattutto venuta a leggere notizie di Alexy......... lo so che nn si sa ancora nulla ma è bello pensare che milioni di soldatini stanno facendo il loro dovere e nuotano, nuotano verso la "final destination"!!!!!!!!user posted image
Immagino l ansia tesoro.... stai sdraiata piu che puoi, rilassati il piu possibile e cerca di nn pensarci troppo anche se so che è praticamente impossibile!!!(soprattutto quando una cretina scrive apposta x avere notizie e te lo ricorda continuamente!!!)user posted image

Biuccia bedda..... aspettare fino a lunedi???? ma il risultato te lo danno x telefono???? spero di no...

Mili e come potremmo mai dimenticarci di te?????impossibile!!!! come sta Matteo?

l incontro con le forumine si potrebbe veramente organizzare.... magari a Roma che è a meta strada... io anche se arrivo dalla Francia nn me lo perderei x nulla!!!!!! Ho qui Chrissy e Leo fino a martedi e vi assicuro che ho l impressione di conoscerla da sempre!!!!!!

Buona notte a tutte

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 198
13.6.2010 11:15:00   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! anche se con questa bella giornata l'unica matta che è rimasta a casa penso di essere soltanto io brave godetevi questa giornata io non ci riesco mai la domenica c'è il rito del taglio dell'erba circa 2000 mq di giardino.......che patate!
va beh che non sono tanto amante del mare però almeno per un bagnetto ci si potrebbe anche andare no?
lolotte se l'incontro si fa a Roma credo di essere la più fortunata visto che io disto solo dipende dal traffico circa un'oretta di macchina! user posted image
ma a dire la verità non so se verrei ma non certo perchè non voglio conoscervi ma perchè mi vergogno molto ho paura di deludere l'idea che vi siete fatte su di meuser posted image
alexy tu sicuramente oggi starai al mare brava rilassati e goditi la giornata così l'attesa passa più velocemente!
giadina ho letto del problema che ha ginevra io pensavo che fosse solo un soffietto al cuore non avevo capito che era una cosa più seria mi dispiace tanto e ti sono vicina!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 199
13.6.2010 11:40:08   
amelie75
Alexy cara, incrocio le dita per te!!!
Pape, ma di sove sei precisamente? Io sono di ciampino...magari abitiamo pure vicine!!!!user posted image

A

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.