La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2010
9.6.2010 15:41:56   
paperina76
biuccia cara adesso vengo lì e ti dò tante botte!!!! user posted image non devi dire affatto così non sei nè assillante nè ripetitiva ti ho inserito tra le sostenitrici mentre che sei in pausa quindi ESIGO che tu venga SEMPRE!!!! naturalmente ho esagerato con dire esigo però il concetto è quello!!!
per quanto riguarda la tua situazione ricordati che non va sempre tutto male quindi cerca di essere positiva perchè a volte il nostro atteggiamento può influire sulle cose quindi ti voglio positiva e poi ti ripeto quello che tu hai detto a missa e cioè che il coraggio viene il più delle volte premiato anzi io direi sempre viene premiato e tu di coraggio ne hai da vendere anche se fai "finta" di non averlo!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 126
9.6.2010 15:44:37   
bia
paperina user posted image user posted image user posted image user posted image ... e se vieni qui a darmi tante botte mi fa tantissimo piacere, così potrei conoscere dal vivo!!!user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 127
9.6.2010 15:48:52   
paperina76
anche a me farebbe tantissimo piacere peccato che sei così lontana!!!! cmq ringrazio internet perchè ha il potere di avvicinare e far conoscere le persone e guarda questo è il risultato  quando mi capita di parlare di voi dico le mie amiche è una cosa strana ma è così!!!! strana perchè non ci conosciamo di persona ma forse mi conoscete più voi che le mie amiche con cui esco anzi sicuramente mi conoscete di più

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 128
9.6.2010 15:49:26   
missa
Bia, rigiro il tuo stesso suggerimento...forza e coraggio...user posted image

< Il messaggio è stato modificato da missa -- 9.6.2010 15:50:02 >

Link al messaggio: 129
9.6.2010 15:52:37   
paperina76
ah dimenticavo di dirvi lunedì festeggio 7 anni di matrimonio e ho deciso di fare una sorpresa al maritino faccio mettere una foto del nostro matrimonio su tela peccato che non sarà pronta per quel giorno perchè mi sono dimenticata di portargliela per tempo però mi ha detto che se dovesse essere pronta per lunedì mi chiamerà speriamo! tanto poi la sorpresa vera e propria gliela farò cmq quel giorno user posted image

Link al messaggio: 130
9.6.2010 17:16:49   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

ecco la lista di chi non le aspetta:
01. alexy user posted image
12. mari
15. leila
16. robima
20. missa
25. paperina76
??. fedechicca82

sostenitrici accanite: user posted image
bia user posted image
mili user posted image
giadagervasi user posted image
sitka69 user posted image
babi user posted image
lunamia user posted image
lellina user posted image
lolotte user posted image
ciufi user posted image
amelie75 user posted image

la danza della fertilità''
user posted image user posted image user posted image user posted image

DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

Link al messaggio: 131
9.6.2010 18:24:01   
ALEXY
BIA, devi essere ottimista:
Questo è il tuo mantra per l'estate ripetilo più volte al giorno per tutto il tempo che serve a convincerti.

Lo spermiogramma sarà buono
L'infezione sarà curata al meglio
Le ovaiette stanno per andare in vacanza, e torneranno presto in forma.
Presto sarai di nuovo mamma

Alexy

Link al messaggio: 132
9.6.2010 20:09:33   
bia
grazie alexy, trascrivo e incollo sullo specchio del bagno user posted image  così non potrò dimenticare le tue parole...

sono CERTA che anche tu presto sarai mamma

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 133
9.6.2010 20:48:12   
ALEXY
sono CERTA che anche tu presto sarai mamma

user posted image user posted image

Bia lo spero tanto anzi spero che l'estate prox possiamo incontratici tutte con i ns piccoli, o pancione su una bella spiaggia e farci due risate sopra.... Sarebbe proprio ora che dopo tante sconfitte e delusioni possiamo tutte gioire e non pensarci piùuser posted image

Alexy

Link al messaggio: 134
10.6.2010 7:36:37   
bia
buongiorno a tutte
alexy mi hai strappato un sorriso con l'immagine di un ns incontro in una spiaggia da neo mammine o quasi... decisamente sarebbe proprio ora... user posted image

oggi sono previsti 40° qui, sono terrorizzata non tanto per me quanto per la piccola che non ha ancora l'aria condizionata in cameretta sua e che già stamattina si è svegliata in un bagno di sudore...

non so se riesco a collegarmi in mattinata, un bacione a tutte

Link al messaggio: 135
10.6.2010 9:03:47   
ALEXY
Buon giorno a tutte belle bimbe
buon inizio di giornata.

Bia mi fa' proprio piacere che sei tornata con il tuo post del mattino.

Alexy

Link al messaggio: 136
10.6.2010 9:29:31   
pandolfina
buon giorno,alexy ti faccio un imbocca al lupo x domani,e dopo che l'hai fatta,cerca di viverla con serenità!paperina mi metti in lista x il 28 giugno,scusate x la mia latitanza,ma è stato un periodo no,passerà,buona giornata a tutte

Link al messaggio: 137
10.6.2010 9:32:00   
ALEXY
imbocca al lupo x domani,

crepi il lupo...

Cercherò di essere tranquillissima, anche se non so come farò

Alexy

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 138
10.6.2010 9:32:07   
paperina76
BUongiorno a tutte!!!! ehi ma vi siete dimenticate di me? anch'io voglio venire in spiaggia con voi anche se non sono proprio amante del mare però pur di passare una giornata tra amiche spero mi ci vorrete anche senza pancione (a parte quello mio naturale!!!user posted image ) poi se lo avrò meglio ancora ma sarebbe bello incontrarci cmq! poi in sicilia non sono mai andata quindi motivo in più per andarci!

Link al messaggio: 139
10.6.2010 9:33:34   
paperina76
pandolfina che bello user posted image pensavo non volessi più stare con noi purtroppo i periodi no ci sono ma l'importante è che passino presto!!! adesso ti metto subito in lista!

Link al messaggio: 140
10.6.2010 9:34:41   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

ecco la lista di chi non le aspetta:
01. alexy user posted image
12. mari
15. leila
16. robima
20. missa
25. paperina76
28. pandolfina
??. fedechicca82

sostenitrici accanite: user posted image
bia user posted image
mili user posted image
giadagervasi user posted image
sitka69 user posted image
babi user posted image
lunamia user posted image
lellina user posted image
lolotte user posted image
ciufi user posted image
amelie75 user posted image

la danza della fertilità''

DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
IN FORMA OVAIETTE!!!
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

Link al messaggio: 141
10.6.2010 9:34:44   
ALEXY
anch'io voglio venire in spiaggia con voi anche se non sono proprio amante del mare però pur di passare una giornata tra amiche spero mi ci vorrete anche senza pancione (a parte quello mio naturale!!!

Paperina noi tutte includeva anche te e il pancione preferibilmente dovuto ad un bell'inquilino.

Alexy

Link al messaggio: 142
10.6.2010 9:37:26   
paperina76
direi proprio che sarebbe meglio con un user posted image dentro o magari già fuori!!!!

Link al messaggio: 143
10.6.2010 9:46:35   
missa
Buongiorno a tutte voi...
Bia anche qui fa un caldo terribile (sono salentina)...e io col caldo mi sento sempre a terra fisicamente...user posted image ...ma spero di andare presto al mare...e mi unisco anche io alla voglia di sfoderare un bel pancione in spiaggia...user posted image

Link al messaggio: 144
10.6.2010 10:35:28   
lunamia
Ciao a tutte belle cacciatrici

sono passata per fare un grosso in bocca al lupo ad Alexy, ti auguro che questa sia la prima ed ultima IUI che farai e che finalmente tu possa avverare il tuo sogno te lo meriti.

Bia ho letto i tuoi post, mi dispiace tantissimo stai proprio attraversando un periodo no...ma ce la farai anche tu ne sono sicura, sei troppo perseverante per non riuscirci...

Paperina Pandolfina Leila speriamo che presto ce la facciate pure voi e magari veramente l'estate prossima proverete la gioia di portare i vostri cuccioli al mare.

A propostito non so se state guardando le velone la sera...l'altra sera c'era una signora che aveva avuto 11 figli e l'ultimo l'aveva avuto a 49 anni....quindi come dice Bia FORZA E CORAGGIO E NON MOLLATE MAI...NEMMENO PER UN ISTANTE DOVETE PENSARE CHE NON CE LA FARETE!!!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 145
10.6.2010 11:27:26   
mari
Buongiorno a tutte e grazie per il benvenuto,non le aspetto per il 12-13.
Mancano 2-3 gg.Speriamo bene,anche se,mi sa sono in agguato!

Link al messaggio: 146
10.6.2010 11:29:28   
paperina76
ciao lunamia come state tu e Mariella?
io invece un po' di tempo fa ho visto in tv una signora che aveva avuto ben due gemelli all'età di 53 anni!!!! e il tutto naturalmente lei era già nonna e non si sognava nemmeno di avere altri figli quindi bisogna sempre sperare e lottare che tutto può succedere!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 147
10.6.2010 13:24:17   
ALEXY
sono passata per fare un grosso in bocca al lupo ad Alexy, ti auguro che questa sia la prima ed ultima IUI che farai e che finalmente tu possa avverare il tuo sogno te lo meriti.

Grazie Lunamia, cerco di non pensarci ma in fondo in fondo ci spero prorprio... XXXX

Alexy

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 148
10.6.2010 14:52:00   
paperina76
fai bene a sperare perchè sperare significa sognare e sognare non ha mai fatto male a nessuno anzi i sogni aiutano a vivere meglio!!!! (quest'ultima frase mi sembra di averla già sentita! user posted image

Link al messaggio: 149
10.6.2010 15:01:29   
lunamia
Paperina noi stiamo bene, Mariella oggi ha compiuto sette mesi....gia' sette mesi mamma mia. Vedrai che quando sarai anche tu incinta ti guarderai indietro e penserai...."ho aspettato tutto questo tempo ma adesso che il mio piccolo e' dentro di me non mi importa nulla".
Il tempo passa veloce, l'importante e' non starsene con le mani in mano e se le cose si desiderano veramente accadono...te lo garantisco. Ci vuole solo pazienza.

Alexy ci devi sperare! Devi essere fiduciosa! Altrimenti non sarebbe normale fare finta di niente non credi? Hai aspettato questo momento per tanto tempo e adesso ci siamo!

Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.